Visualizza Versione Completa : Domani all'expo (viaggio)
Visto che le ultime notizie sono di parcheggi zero
avrei pensato di fare cosi:
esco dall'autostrada al primo casello dopo vicenza, becco il primo paese che ha la stazione e prendo il treno x padova:w00t:
Potrebbe funzionare? Qualche veneto mi direbbe dove uscire dall'autostrada?
E quale paese ha la stazione?
bastard inside
19/01/2008, 17:27
secondo me se vai presto nel parcheggio sotterraneo della fiera trovi posto
everts76™
19/01/2008, 17:28
buona idea..so che montegrotto terme ha la stazione...e' a sud est di padova 20 km circa...
t incollo questo mess di un utente...
Sono arrivato all'uscita di Padova est alle 8.45,parcheggiato l'auto all'ex piazzale IVECO chiamato s.Lazzaro a 300metri fuori dal casello direzione piazzale stanga,e li abbiamo preso il bus.
Tutto semplice e mi sembrava tutto organizzato bene,a parte l'entrata della fiera un pò incasinata per prendere i biglietti
secondo me se vai presto nel parcheggio sotterraneo della fiera trovi posto
Parto alle 5,30:wacko::wacko::wacko:può bastare?
everts76™
19/01/2008, 17:32
buona idea..so che montegrotto terme ha la stazione...e' a sud est di padova 20 km circa...forse anche abano terme (che e' piu' vicina a pd) ce l'ha..ma nn son sicuro...
Sono arrivato all'uscita di Padova est alle 8.45,parcheggiato l'auto all'ex piazzale IVECO chiamato s.Lazzaro a 300metri fuori dal casello direzione piazzale stanga,e li abbiamo preso il bus.
Tutto semplice e mi sembrava tutto organizzato bene,a parte l'entrata della fiera un pò incasinata per prendere i biglietti
leggi sopra...:rolleyes:
buona idea..so che montegrotto terme ha la stazione...e' a sud est di padova 20 km circa...forse anche abano terme (che e' piu' vicina a pd) ce l'ha..ma nn son sicuro...
Buono a sapersi:wink_:
bastard inside
19/01/2008, 17:37
è anche troppo presto, ma se ce la fai ben venga
tormento
19/01/2008, 17:38
Se arrivi verso le 9 all'uscita di PD est prendi per la fiera,passi sotto il cavalcavia che hanno appena costruito e dopo 200 metri arrivi ad un semaforo,se guardi a sx del semaforo c'e un grande piazzale gratuito chiamato ex IVECO,s.LAZZARO con il bus navetta gratuito.Però non puoi girare a sx quindi procedi fino al primo svincolo,vai a dx passi sotto il cavalcavia e ritorni indietro,praticamente un'inversione e il parcheggio te lo trovi a dx.
Spero di esserti stato chiaro,comunque prima arrivi meglio è.:wink_:
everts76™
19/01/2008, 17:38
Se arrivi verso le 9 all'uscita di PD est prendi per la fiera,passi sotto il cavalcavia che hanno appena costruito e dopo 200 metri arrivi ad un semaforo,se guardi a sx del semaforo c'e un grande piazzale gratuito chiamato ex IVECO,s.LAZZARO con il bus navetta gratuito.Però non puoi girare a sx quindi procedi fino al primo svincolo,vai a dx passi sotto il cavalcavia e ritorni indietro,praticamente un'inversione e il parcheggio te lo trovi a dx.
Spero di esserti stato chiaro,comunque prima arrivi meglio è.:wink_:
t avevo copiato il messaggio....:biggrin3: leggi su....:rolleyes:
tormento
19/01/2008, 19:13
t avevo copiato il messaggio....:biggrin3: leggi su....:rolleyes:
Potevi dirmelo prima cosi evitavo di scrivere tutto il percorso:laugh2:
Sai giornata pesante ho visto troppa passera non sono più abituato.:tongue:
Visto che le ultime notizie sono di parcheggi zero
avrei pensato di fare cosi:
esco dall'autostrada al primo casello dopo vicenza, becco il primo paese che ha la stazione e prendo il treno x padova:w00t:
Potrebbe funzionare? Qualche veneto mi direbbe dove uscire dall'autostrada?
E quale paese ha la stazione?
IO SONO ANDATO VENERDI....TI ASSICURO CHE APPARTE PER VEDERE I RAGAZZI DEL FORUM E FARE 4 CHIACCHERE CON LORO NN TI PERDI NIENTE QUEST ANNO C E MENO DELL ANNO SCORSO....APPARTE CHE NN TI INTERESSANO I CUSTOM :rolleyes:
Mah, noi siamo arrivati alle 10 e abbiamo trovato parcheggio veramente attaccato alla fiera in due e due quattro!
Mah, noi siamo arrivati alle 10 e abbiamo trovato parcheggio veramente attaccato alla fiera in due e due quattro!
Pure io arrivato alle 10 ma trovato parcheggio alle 11 per fortuna i vip non fanno code da 1 ora per i biglietto e entrano subito!!! :coool:
per fortuna i vip non fanno code da 1 ora per i biglietto e entrano subito!!! :coool:
Idem, veramente una figata, al contrario dell'anno scorso che per fare il biglietto c'ho messo piu di un'ora...:wink_:
cos'e' hai le chiavi della fiera tu ????