Visualizza Versione Completa : ci provo
framasotti
20/01/2008, 07:34
Ragazzi è una giornata di merda, è tutto bagnato, ma ci voglio provare a fare un giro e a filmarlo con la videocamera dell' oregon di cui si è parlato molto, eccovelo, non mi prendete in giro se vado piano perchè è tutto bagnato.:cry:
monte_san_savino_speed - Google Video (http://video.google.it/videosearch?q=monte_san_savino_speed)
Boston°George
20/01/2008, 08:57
Ragazzi è una giornata di merda, è tutto bagnato, ma ci voglio provare a fare un giro e a filmarlo con la videocamera dell' oregon di cui si è parlato molto, eccovelo, non mi prendete in giro se vado piano perchè è tutto bagnato.:cry:
monte_san_savino_speed - Google Video (http://video.google.it/videosearch?q=monte_san_savino_speed)
a me non sembra bagnato, trova un'altra scusa :dry:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: scherzzzooooo
se vai in giro a fare il pazzo MAI mettere il video in rete e sopratutto dire che sei te :laugh2:
la cam della oregon la volevo prendere anche io, ma penso che sfrutterò la mia fotocamera con qualche supporto artiginale :rolleyes:
framasotti
20/01/2008, 09:01
a me non sembra bagnato, trova un'altra scusa :dry:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: scherzzzooooo
se vai in giro a fare il pazzo MAI mettere il video in rete e sopratutto dire che sei te :laugh2:
la cam della oregon la volevo prendere anche io, ma penso che sfrutterò la mia fotocamera con qualche supporto artiginale :rolleyes:
mica ho fatto il pazzo:blink:
sono andato così tranquillo:wink_:
Boston°George
20/01/2008, 09:03
mica ho fatto il pazzo:blink:
sono andato così tranquillo:wink_:
si ma non mi riferivo a te, dicevo in generale...
quanto l'hai pagata la oregon??
framasotti
20/01/2008, 09:04
centoquarantanove euros!
Sei un fermo! Altro che asfalto bagnato:tongue:
framasotti
20/01/2008, 17:35
Sei un fermo! Altro che asfalto bagnato:tongue:
amico mio okkio alla penna!:wink_:
se il prossimo week and finalmente si aggiusta sto caspita di tempo ti faccio vedere io!
daiquiri
20/01/2008, 19:35
secondo me in qualche punto c davi eh...anche se non posso parlare per esperienza:wink_:cmq molto bello il posto..
willis80
20/01/2008, 19:47
io per ivideo usa la mia fotocamera digitale la scoccio sul petto e via va da dio
speedcane
20/01/2008, 19:56
bellissima la strada!:w00t:
beato te!
io x fare 2 curve devo prima spararmi 100 km almeno:dry: