PDA

Visualizza Versione Completa : Derapando Derapando !!!!!



MUSSINO74
20/01/2008, 10:01
Temperatura 4°
Cielo coperto
Nebbia
Asfalto bagnato

ed io jo troppa voglia di tirare fuori la moto, ed allora dai lo faccio.

Jeans piumino casco aperto e accendo la speed...........ho risentito il suo boato...sono partito e.......HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ogni toccata di gas una derapata......mi sono divertito come un matto un ora di derapate.....ovunque HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Belllisssimo...arriva sta cazzo di primavera..

scusate il post inutile, ma mi sento come un bambino !!

Muttley
20/01/2008, 10:05
mavaccagar :laugh2:

framasotti
20/01/2008, 10:14
io sono così incazzato che non riesco a fare un giro in moto come si deve che non so con chi prendermela.

Io non trovo molto piacere nell'uscire con l'asfalto bagnato, se derapa dietro va bene, ma se derapa d'avanti?:dry: finisco per terra!:mad: e la cosa non mi convince troppo:dry:

perciò un'altra domenica a casa a non fare una sega!:wacko:

MUSSINO74
20/01/2008, 10:48
io sono così incazzato che non riesco a fare un giro in moto come si deve che non so con chi prendermela.

Io non trovo molto piacere nell'uscire con l'asfalto bagnato, se derapa dietro va bene, ma se derapa d'avanti?:dry: finisco per terra!:mad: e la cosa non mi convince troppo:dry:

perciò un'altra domenica a casa a non fare una sega!:wacko:
Derapa Davanti !!!!!

Non toccare il freno.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ti fermi mettendo giu i piedi !!

Bluto66
20/01/2008, 12:03
Temperatura 4°
Cielo coperto
Nebbia
Asfalto bagnato

ed io jo troppa voglia di tirare fuori la moto, ed allora dai lo faccio.

Jeans piumino casco aperto e accendo la speed...........ho risentito il suo boato...sono partito e.......HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ogni toccata di gas una derapata......mi sono divertito come un matto un ora di derapate.....ovunque HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Belllisssimo...arriva sta cazzo di primavera..

scusate il post inutile, ma mi sento come un bambino !!
Post INUTILE???
Post bastardo!!! Devo aspettare marzo per "derapare"!!!:dry::dry::dry:

:laugh2::laugh2::laugh2:
Lamps e beato te...

Tenshi
20/01/2008, 12:06
Qui è inutile anche provarci a girare in moto :dry:
Però si derapa lo stesso con la macchina!! Non sarà la stessa cosa, ma è divertente in montagna, tra le curve ghiacciate!

Bluto66
20/01/2008, 12:09
Qui è inutile anche provarci a girare in moto :dry:
Però si derapa lo stesso con la macchina!! Non sarà la stessa cosa, ma è divertente in montagna, tra le curve ghiacciate!

Tenshi, freddino li da te??
:wacko:
Qui c'è un sole splendido... ma si sta riannebbiando un pò...

framasotti
20/01/2008, 12:12
Tenshi, freddino li da te??
:wacko:
Qui c'è un sole splendido... ma si sta riannebbiando un pò...

e che ci fai a casa!?:dry:

esci corri!!!!:w00t:

bastarda la naja se ci fosse il sole qui da me sraei in moto da un pezzo!:cry:

Tenshi
20/01/2008, 12:14
Freddo esagerato no, anzi, oggi si sta piuttosto bene! Saremo sui 9 o 10 gradi, tutti interi al sole!!
Però le strade sono veramente pessime, molto peggio che verso Carmagnola/Torino...
Una settimana fa, tornando proprio da Carmagnola, mi sono imbarcato in una rotonda e l'ho fatta con il muso che puntava deciso all'esterno! Mi ero già abituato alle strade più cittadine, decisamente migliori...



VOGLIO LA PRIMAVERA!!

Bluto66
20/01/2008, 12:24
e che ci fai a casa!?:dry:

esci corri!!!!:w00t:

bastarda la naja se ci fosse il sole qui da me sraei in moto da un pezzo!:cry:

Cazzo Frama!! Sono a piedi fino a Marzo........:mad::mad:
Ho la sppedona in conce e la riiglio a Marzo causa assicurazione e lavorettini vari...infatti speravo in una bella domenica di nebbia!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma mi rifarò!!
Poi comunque alla mia età 8 gradi vuol dire freddino....:dry::dry:
:wink_:

everts76™
20/01/2008, 12:39
Temperatura 4°
Cielo coperto
Nebbia
Asfalto bagnato

ed io jo troppa voglia di tirare fuori la moto, ed allora dai lo faccio.

Jeans piumino casco aperto e accendo la speed...........ho risentito il suo boato...sono partito e.......HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ogni toccata di gas una derapata......mi sono divertito come un matto un ora di derapate.....ovunque HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Belllisssimo...arriva sta cazzo di primavera..

scusate il post inutile, ma mi sento come un bambino !!


io lo facevo anke con l'asciutto....:coool::biggrin3:

Mamba
20/01/2008, 14:26
derapando derapando mi son trovato disteso nel fango !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:

framasotti
20/01/2008, 15:58
Cazzo Frama!! Sono a piedi fino a Marzo........:mad::mad:
Ho la sppedona in conce e la riiglio a Marzo causa assicurazione e lavorettini vari...infatti speravo in una bella domenica di nebbia!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma mi rifarò!!
Poi comunque alla mia età 8 gradi vuol dire freddino....:dry::dry:
:wink_:

.....................quanti anni hai?:wacko:

noris
20/01/2008, 16:07
.....................quanti anni hai?:wacko:

Se è del 66? 42

Bluto66
20/01/2008, 16:13
Se è del 66? 42

Tombola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
42, ma intensi... :sick:
Vale come scusa per l'odio atavico per il freddo???:dry:
Non ce la faccio proprio.. mi servono almeno 14-15 gradi...:rolleyes:

framasotti
20/01/2008, 16:37
Tombola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
42, ma intensi... :sick:
Vale come scusa per l'odio atavico per il freddo???:dry:
Non ce la faccio proprio.. mi servono almeno 14-15 gradi...:rolleyes:

e che sei un pesce tropicale? Anche io sono tutto rotto, ho 2 ernie al disco, schiacciamento di una vertebra e la cervicale che mi rompe le palle, ma quando posso anche con tre gradi esco in moto, poi sto male tutta la settimana, ma per quelle 2 o 3 ore in moto, darei anche l'anima!:tongue:

MUSSINO74
20/01/2008, 16:45
io lo facevo anke con l'asciutto....:coool::biggrin3:
Si ma sono capaci tutti di farlo con l'asciutto !!

Con il freddo da polo nord ed una nebbia che non vedi a 5 sai quante moto vedi in giro ....

framasotti
20/01/2008, 16:47
Si ma sono capaci tutti di farlo con l'asciutto !!

Con il freddo da polo nord ed una nebbia che non vedi a 5 sai quante moto vedi in giro ....

perchè non aprite un post: "TECNICA DELLA DERAPATA"?:laugh2:

Bluto66
20/01/2008, 16:48
e che sei un pesce tropicale? Anche io sono tutto rotto, ho 2 ernie al disco, schiacciamento di una vertebra e la cervicale che mi rompe le palle, ma quando posso anche con tre gradi esco in moto, poi sto male tutta la settimana, ma per quelle 2 o 3 ore in moto, darei anche l'anima!:tongue:

in effetti ti invidio.. io la uso 7 mesi l'anno, normalmente marzo-ottobre, prevalentemente in primavera inoltrata ed estate... poi stop assicurazione e.. auto.
Lo so,lo so, pantofolaio... :dry: ma non c'è verso. Patisco veramente il freddo...:mad:
Che ccci vuoi fare?:wink_:

framasotti
20/01/2008, 16:57
in effetti ti invidio.. io la uso 7 mesi l'anno, normalmente marzo-ottobre, prevalentemente in primavera inoltrata ed estate... poi stop assicurazione e.. auto.
Lo so,lo so, pantofolaio... :dry: ma non c'è verso. Patisco veramente il freddo...:mad:
Che ccci vuoi fare?:wink_:

esistono comunque diversi prodotti tecnici per chi soffre il freddo, cosatno un po ma ti assicuro che funzionano, potresti provare.:wink_:

MUSSINO74
20/01/2008, 17:03
perchè non aprite un post: "TECNICA DELLA DERAPATA"?:laugh2:
Io non uso tecnica, fa tutto da sola quando dai gas !!!!

Luchino
20/01/2008, 17:05
Anch'io è da stamattina alle 10.30 che sono in giro con la Hondina 250 per i boschi....Tanto fango e derapate aiosa!!!Troppo uno spettacolo l'enduro,ti diverti,spendi poco e vai in moto tutto l'anno!

everts76™
20/01/2008, 17:16
Anch'io è da stamattina alle 10.30 che sono in giro con la Hondina 250 per i boschi....Tanto fango e derapate aiosa!!!Troppo uno spettacolo l'enduro,ti diverti,spendi poco e vai in moto tutto l'anno!

come nn quotarti....:wink_:

MrTiger
20/01/2008, 17:55
Temperatura 4°
Cielo coperto
Nebbia
Asfalto bagnato

ed io jo troppa voglia di tirare fuori la moto, ed allora dai lo faccio.

Jeans piumino casco aperto e accendo la speed...........ho risentito il suo boato...sono partito e.......HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ogni toccata di gas una derapata......mi sono divertito come un matto un ora di derapate.....ovunque HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Belllisssimo...arriva sta cazzo di primavera..

scusate il post inutile, ma mi sento come un bambino !!

non esagrerae con l'abbigliamento tecnico.........:laugh2:

davi66
20/01/2008, 18:09
con la mia non c'e' differenza
asciutto o bagnato, dalla curva esco intraversato:biggrin3:

Trinity777
20/01/2008, 19:25
io ieri giratina... oggi giratona...hihihihi 90km qui a Grosseto c sono 17 gradi durante le ore calde... una goduria.....

valentinorossi
20/01/2008, 19:26
:w00t:

MUSSINO74
20/01/2008, 21:19
non esagrerae con l'abbigliamento tecnico.........:laugh2:
....in effetti ero un pò troppo atrezzato da motociclista :) :)

ma la voglia era troppo, la tuta è in lavanderia ed il giubbino, lo dovevo cercare ho fatto prima cosi !!!!!

Filomao
20/01/2008, 22:14
Mus....vacagher! :laugh2: