PDA

Visualizza Versione Completa : Per voi essere viziati vuol dire:



natan
20/01/2008, 10:38
sondaggio!!! :blink:

Purtroppo ho sbagliato il titolo in merito al sondaggio, uno é l'opposto dell'altro ...

Grigio
20/01/2008, 10:41
Ciao Nat
Io mi vizio molto :laugh2::laugh2:

natan
20/01/2008, 10:43
Ciao Nat
Io mi vizio molto :laugh2::laugh2:

e fai bene ... :wink_:

maxsamurai
20/01/2008, 10:51
ciao Natan,penso che tutti noi abbiamo vizi,essere viziati lo intendo come averli ma non esserseli sudati

natan
20/01/2008, 10:53
ciao Natan,penso che tutti noi abbiamo vizi,essere viziati lo intendo come averli ma non esserseli sudati

Non credi che un bambino che riceve molti doni e che allo stesso tempo vi sa anche rinunciare non possa essere chiamato: un bambino viziato?

MUSSINO74
20/01/2008, 10:53
Siamo tutti un pò viziati !!!

Grigio
20/01/2008, 11:00
Non credi che un bambino che riceve molti doni e che allo stesso tempo vi sa anche rinunciare non possa essere chiamato: un bambino viziato?

Se sa anche rinunciare, no. E' un bimbo cresciuto in maniera saggia.

maxsamurai
20/01/2008, 11:05
Non credi che un bambino che riceve molti doni e che allo stesso tempo vi sa anche rinunciare non possa essere chiamato: un bambino viziato?
penso che se un bambino rinuncia a parte dei suoi doni,magari per condividerli con altri bambini,diventerà sicuramente una grande persona,magari anche se non dovrà mai lavorare nella sua vita,no non lo chiamerei viziato

daiquiri
20/01/2008, 11:30
secondo me vuol dire avere tanto senza esserselo meritato...

bastard inside
20/01/2008, 11:35
essere viziati significa avere tutto quello che si vuole

Bluto66
20/01/2008, 11:37
Non esser viziati significa non quantificare quanto si riceve, ma cosa
Il "vizio" é il di più, il non necessario...
Non é viziato chi apprezza quel che riceve.
Noi motociclisti siamo tutti un pò viziati, secondo me, ma il vizio nel giusto contesto, lo paghiamo spesso con altre rinuncie... quindi é un vizio meritato, un pò di sale alla nostra vita.

:wink_:
Lamps

alessandro2804
20/01/2008, 11:54
i vizi sono quelle azioni con le quali un uomo danneggia se stesso o i suoi averi , io preferisco l'astinenza da tutti i vizi:rolleyes:

everts76™
20/01/2008, 12:52
nn c'ho capito un cazzo..e siccome son viziato, nn mi va di scervellarmi x capire...

natan
20/01/2008, 15:24
nn c'ho capito un cazzo..e siccome son viziato, nn mi va di scervellarmi x capire...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Holly
20/01/2008, 20:36
Io siccome ho avuto poco e niente da bambina e quello che avevo dovevo condividerlo con mio fratello...mi sto rifacendo adesso!! Sono un più egoista più che viziata! Sono un pò preteziosa (da non confodere con scassaballe)

Filomao
20/01/2008, 22:11
Io non mi vizio, ma fortunatamente ho chi mi vizia....:tongue:

black panther
21/01/2008, 08:22
A mio avviso la questione sull'essere viziati o meno ruota intorno alla capacità di apprezzare le cose che si hanno, io potrei avere tutto ciò che desidero ed avere allo stesso tempo la capacità e l'equilibrio di vivere pienamente e mantenere salute sentimenti lusso e bellezza senza inasprirmi, isolarmi e senza iniziare a dare tutto per scontato..

maverick65
21/01/2008, 08:25
Io siccome ho avuto poco e niente da bambina e quello che avevo dovevo condividerlo con mio fratello...mi sto rifacendo adesso!! Sono un più egoista più che viziata! Sono un pò preteziosa (da non confodere con scassaballe)

brava allora evviva la rivincita................
ma sicuramente saprai apprezzare quello che hai.....cosa che i viziati ed odiosi non sanno fare (poveracci loro)

marco61
21/01/2008, 08:27
nn c'ho capito un cazzo..e siccome son viziato, nn mi va di scervellarmi x capire...



...non credevo fosse possibile.....se non debitamente configurato

in una prospettiva metafisica..................................................


...mi ritrovo a quotare
evertuccio........:biggrin3:...............evento...veramente...singolare:risate2:

maverick65
21/01/2008, 08:27
A mio avviso la questione sull'essere viziati o meno ruota intorno alla capacità di apprezzare le cose che si hanno, io potrei avere tutto ciò che desidero ed avere allo stesso tempo la capacità e l'equilibrio di vivere pienamente e mantenere salute sentimenti lusso e bellezza senza inasprirmi, isolarmi e senza iniziare a dare tutto per scontato..

piu che giusto ........sono degli etermi scontenti e pure odiosi:wink_::wink_:

ciao black

black panther
21/01/2008, 08:58
piu che giusto ........sono degli etermi scontenti e pure odiosi:wink_::wink_:

ciao black

Baci Mav!

kiter
21/01/2008, 09:03
A mio avviso la questione sull'essere viziati o meno ruota intorno alla capacità di apprezzare le cose che si hanno, io potrei avere tutto ciò che desidero ed avere allo stesso tempo la capacità e l'equilibrio di vivere pienamente e mantenere salute sentimenti lusso e bellezza senza inasprirmi, isolarmi e senza iniziare a dare tutto per scontato..
Grande !
Sei una GRANDE!!

black panther
21/01/2008, 09:29
Grande !
Sei una GRANDE!!

Troppo buono:rolleyes:

Holly
22/01/2008, 09:52
brava allora evviva la rivincita................
ma sicuramente saprai apprezzare quello che hai.....cosa che i viziati ed odiosi non sanno fare (poveracci loro)

Si tutto quello che riesco a fare mi da molta soddisfazione. Non succede mai per esempio di comprare un maglia e poi non metterla...tutto ciò che compro e faccio è perchè ne sono convita e mi piace, non butto via soldi. Anche perchè me li guadagno:biggrin3:!

XantiaX
22/01/2008, 10:11
Per me essere viziati significa non rendersi conto che i soldi non sono tuoi ma sono quelli di papà... e frignare come fossero i tuoi.

mondez77
22/01/2008, 10:16
Invece per me significa avere le cose senza aversele guadagnate... Anche in minima parte.

black panther
22/01/2008, 14:47
Per me essere viziati significa non rendersi conto che i soldi non sono tuoi ma sono quelli di papà... e frignare come fossero i tuoi.

XA!!!!! BENTORNATOOO!!!!

Lorient
22/01/2008, 15:01
Per me, la moto è un vizio. Bello, ma vizio: cioè nulla di indispensabile per vivere, ma che da la voglia di vivere. Da questo punto di vista, meglio essere viziosi... o viziati? :wink_:

black panther
23/01/2008, 13:29
Per me, la moto è un vizio. Bello, ma vizio: cioè nulla di indispensabile per vivere, ma che da la voglia di vivere. Da questo punto di vista, meglio essere viziosi... o viziati? :wink_:

Senza ombra di dubbio viziosi..:biggrin3:

pistaa
23/01/2008, 19:15
Per me, la moto è un vizio. Bello, ma vizio: cioè nulla di indispensabile per vivere, ma che da la voglia di vivere. Da questo punto di vista, meglio essere viziosi... o viziati? :wink_:
Bè, secondo me vizio e passione non sono da confondere...essere viziati vuol dire essere abituati ad avere cose che si desidera, ma senza essere disposti a soffrire per esse. La passione è un'emozione che muove l'anima e per questo si è disposti a soffrire per essa...come appunto la nostra passione per la moto...4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l'anima :biggrin3::biggrin3:

natan
23/01/2008, 19:22
Originalmente inviato da black panther
A mio avviso la questione sull'essere viziati o meno ruota intorno alla capacità di apprezzare le cose che si hanno, io potrei avere tutto ciò che desidero ed avere allo stesso tempo la capacità e l'equilibrio di vivere pienamente e mantenere salute sentimenti lusso e bellezza senza inasprirmi, isolarmi e senza iniziare a dare tutto per scontato..

Sarà che a mio figlio cerco di non negare nulla se non é necessario per la sua salute mentale e fisica e per il mio portafoglio ... le tue parole sono le mie e ti quoto e ti straquoto ... é quello che cerco di insegnargli ogni giorno e di capricci ne fa veramente pochi e sono veramente rari ... certi parenti non la pensano così e rompono i cosiddetti ....