PDA

Visualizza Versione Completa : "Triple" avvistamento

nevermind
20/01/2008, 16:54
ovverio sei fari :blink:

a menaggio, oggi pomeriggio.

pensavo di essere l'unico cretino in giro a prendere freddo, invece ...

e siamo a 430 KM :ph34r:

scardabianca
20/01/2008, 16:58

Oggi la costiera camoana era tutta piena di moto.ù

Fatti 380 km!

nevermind
20/01/2008, 17:01
Oggi la costiera camoana era tutta piena di moto.

non fosse che qui ci sono 5 gradi e un nebbia da affettare ...

MaTTiaStriple
20/01/2008, 17:03
Ieri 100km in giro per il Ticino.. incrociata una speed. Non siamo poi cosi pochi a queste temperature! :biggrin3:

gil
20/01/2008, 18:32
anche nel lazio oggi erano tutti in giro...io sono uscito in gruppo ma dopo un paio di volte che mi aspettavano li ho lasciati andare via altrimenti avrei rovinato la giornata a tutti (tra le curve 5000 giri bastavano per stare con gli altri ma sul dritto sti fottuti aprivano un pò e rimanevo dietro) e così me ne sono ritornato verso casa...comunque ho fatto 150 km e sto prendendoci confidenza sempre di più...domani forse prendo un giorno di ferie e mi vado a finire sto rodaggio e spero di tagliandarla in settimana...il prox w.e. quando riuscirò in gruppo credo che stavolta non sarò io quello da aspettare (ammazza come schizza in mezzo alle curve sta street!!!)

unregistred
20/01/2008, 18:46

Oggi anchio ho fatto 1 giretto di qualche km ma il freddo, la nebbia e la salute mi hanno ostacolato

C'era parecchia nebbia a como?

Boston°George
20/01/2008, 19:01
anche io oggi ero in giro... ho fatto como - argegno - como - bellagio - erba - como

quando è andato via il sole... molto freddo ho patito!!! :freddo::freddo::freddo:

Oggi anchio ho fatto 1 giretto di qualche km ma il freddo, la nebbia e la salute mi hanno ostacolato

C'era parecchia nebbia a como?

a como oggi era una bellissima giornata...

homer81ct
20/01/2008, 19:05
Anche io oggi ho fatto un bel giretto da oltre 100km...tanti motociclisti in giro e tra questi qualche triumphista.....la mia bestiola è davvero portentosa. La maggior parte su strada statale, quindi curve a non finire, il rientro in autostrada (circa 40km) e devo dire di essere rimasto stupito. Pur col casco jet (in attesa dell'integrale che mi arriva in settimana) anche a 170-180km/h non si fatica molto, ed io sono solo col cupolino piccolo! Viaggia che è una bellezza, anche in curva sempre precisa, mai instabile, l'avantreno è sempre piantato a terra. Sono a quota 300km circa, ho azzardato solo oggi per qualche piccola tiratina oltre i 5mila giri, ma i prossimi 200 saranno nuovamente cauti. Da 500 in poi inizierò ad alzare il ritmo.

unregistred
20/01/2008, 19:15
Magari qualche giorno faccio anche io un giro nella "legione straniera" :D
oggi l'unico problema era oltrepassare il muro di nebbia della valpadana!! :icon_climb2:

Anche io oggi ho fatto un bel giretto da oltre 100km...tanti motociclisti in giro e tra questi qualche triumphista.....la mia bestiola è davvero portentosa. La maggior parte su strada statale, quindi curve a non finire, il rientro in autostrada (circa 40km) e devo dire di essere rimasto stupito. Pur col casco jet (in attesa dell'integrale che mi arriva in settimana) anche a 170-180km/h non si fatica molto, ed io sono solo col cupolino piccolo! Viaggia che è una bellezza, anche in curva sempre precisa, mai instabile, l'avantreno è sempre piantato a terra. Sono a quota 300km circa, ho azzardato solo oggi per qualche piccola tiratina oltre i 5mila giri, ma i prossimi 200 saranno nuovamente cauti. Da 500 in poi inizierò ad alzare il ritmo.

Ma a 170km/h sei ben oltre i 5000rpm
in 6a a 5000 sei ad una velocità di circa 95km/h
una vera tortura e non nego di aver fatto qualche tiratina :rolleyes:

homer81ct
20/01/2008, 19:23
Ma a 170km/h sei ben oltre i 5000rpm
in 6a a 5000 sei ad una velocità di circa 95km/h
una vera tortura e non nego di aver fatto qualche tiratina :rolleyes:

Lo so, ma eravamo in tanti e visto che non volevo mantenere costante la velocità per 40km ho variato tra i 110km/h ed i 150km/h con qualche punta da 180km/h.

ste-3
20/01/2008, 19:23
Oggi alle 17,00, appena tornato dal bike expo, solo una quarantina di km nella provincia nord est di milano...

visibilità bassa per nebbia :cry:
moto e abbigliamento fradici (la nebbia calava) :cry:
freddo (3°) e umido nelle ossa :cry:

ma la primavera arriverà... :rolleyes:

unregistred
20/01/2008, 19:26
Capito! Hai ragione per quanto riguarda la velocità costante e qualche tiratina falla pure basta che stai 1 po attento al rodaggio e soprattutto alla strada ;)

F@bio
20/01/2008, 19:52
stò rodaggio sarà una tragedia :rolleyes:

ho già capito che il mio sarà inesistente :biggrin2:

testiamo subito l'affidabilità :ph34r:

homer81ct
20/01/2008, 19:58
Cmq il concessionario mi ha detto chiaramente di non stirarle il collo, l'adesivo sul rodaggio è utile, ma non bisogna essere troppo fiscali, bisogna usare la moto con naturalezza. Per i primi 500km si deve solo evitare di tirarle le marce al limite, staccare coma in motogp o sgasare improvvisamente.

marmor
20/01/2008, 21:28
Anch'io oggi pom. mi sono fatto con la zav. un centinaio di Km. su per le curve del Passo della Futa. CHE FREEEEEDDDO! E c'era pure nebbia...
Nel giro ho trovato almeno 5 Autovelox e una pattuglia col Laser. Ma come si fa a rispettare i 40-50 Km./h. ?

fiscal
20/01/2008, 22:11
anche io oggi ho fatto uno dei miei "soliti" piccoli giretti:
Castiglione T.se, Cuneo, Limone P.te, Col di Tenda, Sospello, Nizza, Mentone, Ventimiglia, Sanremo, Imperia, Col di Nava, Cherasco, Castiglione T.se
TOTALE 502km di cui circa 80 sotto un gran nebbione.

E chi vado ad incontrare tra le curve francesi prima di arrivare a Nizza? dei giornalisti stavano provando e fotografando la mia prossima Speed orange:w00t:

http://img251.imageshack.us/img251/2667/speedvsspeedzo7.th.jpg (http://img251.imageshack.us/my.php?image=speedvsspeedzo7.jpg)

capitanojoker
20/01/2008, 23:06
anche io oggi ero in giro... ho fatto como - argegno - como - bellagio - erba - como

quando è andato via il sole... molto freddo ho patito!!! :freddo::freddo::freddo:

a como oggi era una bellissima giornata...

CHE CULO!!!!! Oggi da me eravamo soffocati in balìa della bastarda signora grigia!! Almeno ho fatto provare alla mia bimba il telo coprimoto nuovo che gli amici mi hanno regalato x il mio compleanno!!! che cari!!!:piango_a_dirotto::bawling::bawling::angry::angry::(:beammeup::beammeup::beammeup:

Oggi alle 17,00, appena tornato dal bike expo, solo una quarantina di km nella provincia nord est di milano...

visibilità bassa per nebbia :cry:
moto e abbigliamento fradici (la nebbia calava) :cry:
freddo (3°) e umido nelle ossa :cry:

ma la primavera arriverà... :rolleyes:

"Non può piovere x sempre"....................

johnsanscoeur
21/01/2008, 00:22
Fatti 320km tra costa veneta e bresciana del lago di garda, incluso giretto a rovato da my brother...nessun avvistamento di street/triplisti, ma molte moto comunque. la sera temperatura assurdamente bassa e nebbia da panico (ed una 90ina di km al buio nella nebbia non li consiglio a nessuno) !