PDA

Visualizza Versione Completa : Metalmeccanici: SCIOPEROOOOOOOOOO



MikiFF
20/01/2008, 15:56
Quegli schifosi dei sindacati si sono accordati con federmeccanica e sapete quanto ci danno di aumento per il contratto scaduto da un anno???

Ci danno 300 €uri come una tantum per il mancato rinnovo e come aumento salariale 40 € netti adesso ed altri 35 € netti solo da gennaio 2009!!!

In compenso vista l'enorme elargizione ci tolgono un giorno di PIR (utilizzabile per le ferie) e possono farci lavorare un sabato al mese!!!

A MORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:cussing::cussing::cussing:


SCIOPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Fulvioz
20/01/2008, 15:58
Peccato non sono più metalmeccanico da 1 mese ma avete ugualmente tutto il mio appoggio e disfatevi di quei sindacalisti corrotti...

barbie
20/01/2008, 16:00
io penso a chi sta peggio............cioè a me :mad:

Fulvioz
20/01/2008, 16:34
io penso a chi sta peggio............cioè a me :mad:

Rifiuti? :biggrin3:

TizioCustom58
20/01/2008, 17:01
Io sono convinto che il sindacato nelle fabbriche non esista piu' da anni,io prima ero in una media azienda 300 persone, e' iniziata la crisi e sono iniziati i licenziamenti e il consiglio di fabbrica............ latitante, ogni tanto qualche assemblea con sindacalista al seguito ma niente di piu'.
Quando serviva al sabato non ci facevano timbrare pur di consegnare e il cdf....... nessun commento.
I metalmeccanici sono sempre stati una categoria secondo me' senza potere nel senso che puoi fare anche 1000 ore di sciopero che non ti caga nessuno.
Comunque e' uno schifo, ma ormai a 50 anni dove vado?

tormento
20/01/2008, 18:04
Quegli schifosi dei sindacati si sono accordati con federmeccanica e sapete quanto ci danno di aumento per il contratto scaduto da un anno???

Ci danno 300 €uri come una tantum per il mancato rinnovo e come aumento salariale 40 € netti adesso ed altri 35 € netti solo da gennaio 2009!!!