PDA

Visualizza Versione Completa : Metalmeccanici: SCIOPEROOOOOOOOOO



MikiFF
20/01/2008, 15:56
Quegli schifosi dei sindacati si sono accordati con federmeccanica e sapete quanto ci danno di aumento per il contratto scaduto da un anno???

Ci danno 300 €uri come una tantum per il mancato rinnovo e come aumento salariale 40 € netti adesso ed altri 35 € netti solo da gennaio 2009!!!

In compenso vista l'enorme elargizione ci tolgono un giorno di PIR (utilizzabile per le ferie) e possono farci lavorare un sabato al mese!!!

A MORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:cussing::cussing::cussing:


SCIOPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Fulvioz
20/01/2008, 15:58
Peccato non sono più metalmeccanico da 1 mese ma avete ugualmente tutto il mio appoggio e disfatevi di quei sindacalisti corrotti...

barbie
20/01/2008, 16:00
io penso a chi sta peggio............cioè a me :mad:

Fulvioz
20/01/2008, 16:34
io penso a chi sta peggio............cioè a me :mad:

Rifiuti? :biggrin3:

TizioCustom58
20/01/2008, 17:01
Io sono convinto che il sindacato nelle fabbriche non esista piu' da anni,io prima ero in una media azienda 300 persone, e' iniziata la crisi e sono iniziati i licenziamenti e il consiglio di fabbrica............ latitante, ogni tanto qualche assemblea con sindacalista al seguito ma niente di piu'.
Quando serviva al sabato non ci facevano timbrare pur di consegnare e il cdf....... nessun commento.
I metalmeccanici sono sempre stati una categoria secondo me' senza potere nel senso che puoi fare anche 1000 ore di sciopero che non ti caga nessuno.
Comunque e' uno schifo, ma ormai a 50 anni dove vado?

tormento
20/01/2008, 18:04
Quegli schifosi dei sindacati si sono accordati con federmeccanica e sapete quanto ci danno di aumento per il contratto scaduto da un anno???

Ci danno 300 €uri come una tantum per il mancato rinnovo e come aumento salariale 40 € netti adesso ed altri 35 € netti solo da gennaio 2009!!!

In compenso vista l'enorme elargizione ci tolgono un giorno di PIR (utilizzabile per le ferie) e possono farci lavorare un sabato al mese!!!

A MORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:cussing::cussing::cussing:


SCIOPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Ho sentito adesso il TG hanno detto 300€ di una tantum e 127€ lordi al mese quindi al netto può essere di circa 80€ non 40.

natan
20/01/2008, 18:07
Tutta la mia solidarietà ... anche a barbie :wink_:

VonRichthofen
20/01/2008, 18:13
che schifo di paese......sto seriamente ripensando di andare QUI (http://www.legionestraniera.com/)...a volte rimpiango di non esserci andato 10 anni or sono,avevo già in mano il bando.....

jamex
20/01/2008, 18:25
Che schifo di sindacati

maxsamurai
20/01/2008, 18:38
è tutto uno schifo!bel paese dei miei cogl..

Carletto
20/01/2008, 18:39
Come mai come mai sempre in culo agli operai.....
Come mai come mai sempre in culo agli operai.....
Come mai come mai sempre in culo agli operai.....

jamex
20/01/2008, 18:44
..ed i sindacati sono i primi a metterlo in culo agli operai....

natan
20/01/2008, 18:51
che schifo di paese......sto seriamente ripensando di andare QUI (http://www.legionestraniera.com/)...a volte rimpiango di non esserci andato 10 anni or sono,avevo già in mano il bando.....

Vado spesso a Marsiglia ... di legionari ne é piena :wink_:

valentinorossi
20/01/2008, 19:03
io penso a chi sta peggio............cioè a me :mad:

capperina.............adirittura :w00t::w00t:

barbie
20/01/2008, 19:47
Rifiuti? :biggrin3:

:biggrin3: scemo in qst caso no, parlavo della situazione lavorativa, che non è distante da quella dei rifiuti.....cioè uno schifo :dry:


capperina.............adirittura :w00t::w00t:

si vale, addirittura, ovviamente rispetto chiunque combatta la propria battaglia, però capirai che vedere dipendenti che lottano per avere 100 euro in più in busta paga quando io non so se il mese prossimo avrò una busta paga mi fa sorridere.
Ribadisco che rispetto però chi combatte x i propri diritti ed è normale che ognuno di noi pensi a chi sta meglio e non a chi sta peggio, sono, haimè, la prima che lo fa....


Tutta la mia solidarietà ... anche a barbie :wink_:

grazie nat :cry: