PDA

Visualizza Versione Completa : TNE GRAZIE



EIKONTRIPLE
20/01/2008, 18:57
con questo 3d , volevo ringraziare i ragazzi del mitico gruppo del TNE x l'organizzazione della riuscitissima serata in occasione del bike expo', in particolare ,ma solo xche' ho la fortuna (loro la sfortuna ) di conoscerli personalmente.
GRAZIE : giampippi ,gimmi , rici, mene, muttley, fulvioz, cava ,mysti ,grisu' ,giorgio,tutto il tne , tutti quanti x la loro disponibilita' e cordialita'.
grazie ragazzi.

valentinorossi
20/01/2008, 19:00
penso sia una bella cosa conoscer amici :biker:
beato tu almeno hai avuto quest'occasione!!!
chi come me lavora e sfigato :(

Ken
20/01/2008, 19:10
con questo 3d , volevo ringraziare i ragazzi del mitico gruppo del TNE x l'organizzazione della riuscitissima serata in occasione del bike expo', in particolare ,ma solo xche' ho la fortuna (loro la sfortuna ) di conoscerli personalmente.
GRAZIE : giampippi ,gimmi , rici, mene, muttley, fulvioz, cava ,mysti ,grisu' ,giorgio,tutto il tne , tutti quanti x la loro disponibilita' e cordialita'.
grazie ragazzi.
come al solito eikon hai fatto centro!
hanno creato una serata veramnete splendida in un posto a dir poco fantastico!!!!
e stato un piccolo T.DAY di allegria e amicizia che si e ricompattata ancora di più!
grazie a tutti

il pedro
20/01/2008, 19:14
con questo 3d , volevo ringraziare i ragazzi del mitico gruppo del TNE x l'organizzazione della riuscitissima serata in occasione del bike expo', in particolare ,ma solo xche' ho la fortuna (loro la sfortuna ) di conoscerli personalmente.
GRAZIE : giampippi ,gimmi , rici, mene, muttley, fulvioz, cava ,mysti ,grisu' ,giorgio,tutto il tne , tutti quanti x la loro disponibilita' e cordialita'.
grazie ragazzi.

bravo EIKON....te lo APPOGGIO!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ken
20/01/2008, 19:20
bravo EIKON....te lo APPOGGIO!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qui entriamo nell'intimo:blink:

Muttley
20/01/2008, 19:22
Eikon e la bionda ? :w00t:

PS. tengo a precisare che non mi spetta alcun merito per quanto riguarda l'organizzazione , non ho fatto nulla ...credo che un applauso vada a tutti coloro che hanno organzzato questa cosa ...senza fare nomi so' che per loro e' stato un piacere e che sicuramente saranno pienamente soddisfatti di come e' andata la serata.

GRANDI

Ken
20/01/2008, 19:27
Eikon e la bionda ? :w00t:

PS. tengo a precisare che non mi spetta alcun merito per quanto riguarda l'organizzazione , non ho fatto nulla ...credo che un applauso vada a tutti coloro che hanno organzzato questa cosa ...senza fare nomi so' che per loro e' stato un piacere e che sicuramente saranno pienamente soddisfatti di come e' andata la serata.

GRANDI

hai detto una cosa seria:blink:allora e passata la sbronza!:laugh2:

Muttley
20/01/2008, 19:30
hai detto una cosa seria:blink:allora e passata la sbronza!:laugh2:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

legno4
20/01/2008, 19:33
Come si fa a non aggregarsi all'appluso per gli organizzatori della serata? Evai sempre più grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LAZAVORRINA
20/01/2008, 19:36
con questo 3d , volevo ringraziare i ragazzi del mitico gruppo del TNE x l'organizzazione della riuscitissima serata in occasione del bike expo', in particolare ,ma solo xche' ho la fortuna (loro la sfortuna ) di conoscerli personalmente.
GRAZIE : giampippi ,gimmi , rici, mene, muttley, fulvioz, cava ,mysti ,grisu' ,giorgio,tutto il tne , tutti quanti x la loro disponibilita' e cordialita'.
grazie ragazzi.

:oook::oook::oook:

Rici
20/01/2008, 21:38
Vincenzo sei un grande!
:drunks:

marco61
20/01/2008, 21:42
...bravo il tne....voglio vede' quando me la spedite 'na felpa in qualita'

di membro onorario.............voglio proprio vede'...:wink_:

Filomao
20/01/2008, 22:16
Mi unisco al tuo pensiero, serata davvero riuscitissima.

Fulvioz
20/01/2008, 22:23
con questo 3d , volevo ringraziare i ragazzi del mitico gruppo del TNE x l'organizzazione della riuscitissima serata in occasione del bike expo', in particolare ,ma solo xche' ho la fortuna (loro la sfortuna ) di conoscerli personalmente.
GRAZIE : giampippi ,gimmi , rici, mene, muttley, fulvioz, cava ,mysti ,grisu' ,giorgio,tutto il tne , tutti quanti x la loro disponibilita' e cordialita'.
grazie ragazzi.

Hei grazie a te belloccio :wink_: sei un grande come sempre (quand'è che rompiamo qualche gambina ai minorenni? :biggrin3: ) però tra il TNE non hai nominato la ZAV we cocco... :blink:

ippo
20/01/2008, 22:58
Up super anche da parte mia.
Mi auguro di riuscire a tenere i contatti per le uscite dela bella stagione. Mi siete proprio piaciuti TNE (a adesso non facciamo venire fuori tutti i coretti gay per l'occasione, eh?)
Ippo

Python
21/01/2008, 07:26
con questo 3d , volevo ringraziare i ragazzi del mitico gruppo del TNE x l'organizzazione della riuscitissima serata in occasione del bike expo', in particolare ,ma solo xche' ho la fortuna (loro la sfortuna ) di conoscerli personalmente.
GRAZIE : giampippi ,gimmi , rici, mene, muttley, fulvioz, cava ,mysti ,grisu' ,giorgio,tutto il tne , tutti quanti x la loro disponibilita' e cordialita'.
grazie ragazzi.

grazie Ragazzi!!!:wink_::wink_::wink_:

Zio
21/01/2008, 07:35
Io penso sia merito anche di tutti i partecipanti e soprattutto di quelli che hanno sfidato chilometri e nebbia pur di esserci.

GRAZIE A TUTTI VOI

Cavaspeed
21/01/2008, 08:44
Grazie a te Eikon e come dice muttley gli organizzatori sono altri (Giampi & c) noi abbiamo contribuito a far festa.
Resta comunque il fatto che il TNE se c'è da far baldoria se la cava molto bene!

tonidaytona
21/01/2008, 09:04
come al solito eikon hai fatto centro!
hanno creato una serata veramnete splendida in un posto a dir poco fantastico!!!!
e stato un piccolo T.DAY di allegria e amicizia che si e ricompattata ancora di più!
grazie a tutti


e allora io l'appogg....pardon:laugh2: , QUOTO KENT3!!!:wink_:

Uzz
21/01/2008, 09:09
Bravi i ragazzi del TNE per:

Locale spettacolo!!! :w00t:_

Grigliata fotonica!!! http://i87.photobucket.com/albums/k132/MalakhArcainix/Shop/Buyable%20Emoticons/Emoticon-HappyJump.gif

Organizzazione :oook:

unica pecca, se proprio la devo trovare è che la prossima volta avvertiamo che senza navigatore al ristorante non ci si arriva??? :dry:

:wink_: grandi ragazzi comunque!!! Davvero!! :w00t:

maverick65
21/01/2008, 09:10
con questo 3d , volevo ringraziare i ragazzi del mitico gruppo del TNE x l'organizzazione della riuscitissima serata in occasione del bike expo', in particolare ,ma solo xche' ho la fortuna (loro la sfortuna ) di conoscerli personalmente.
GRAZIE : giampippi ,gimmi , rici, mene, muttley, fulvioz, cava ,mysti ,grisu' ,giorgio,tutto il tne , tutti quanti x la loro disponibilita' e cordialita'.
grazie ragazzi.

......grande vince..ed aovviemente appoggio ma non spingo!!


come al solito eikon hai fatto centro!
hanno creato una serata veramnete splendida in un posto a dir poco fantastico!!!!
e stato un piccolo T.DAY di allegria e amicizia che si e ricompattata ancora di più!
grazie a tutti

:wink_::wink_::wink_:


Eikon e la bionda ? :w00t:

PS. tengo a precisare che non mi spetta alcun merito per quanto riguarda l'organizzazione , non ho fatto nulla ...credo che un applauso vada a tutti coloro che hanno organzzato questa cosa ...senza fare nomi so' che per loro e' stato un piacere e che sicuramente saranno pienamente soddisfatti di come e' andata la serata.

GRANDI

grande muttley, grazie per la tua simpatia e granzie a tutto il tne


Hei grazie a te belloccio :wink_: sei un grande come sempre (quand'è che rompiamo qualche gambina ai minorenni? :biggrin3: ) però tra il TNE non hai nominato la ZAV we cocco... :blink:

:wink_::wink_::wink_: ciao fulvioz


Grazie a te Eikon e come dice muttley gli organizzatori sono altri (Giampi & c) noi abbiamo contribuito a far festa.
Resta comunque il fatto che il TNE se c'è da far baldoria se la cava molto bene!

quoto


e allora io l'appogg....pardon:laugh2: , QUOTO KENT3!!!:wink_:

........e se appoggi tu appoggio pure io .....ma attenzione alla spinta:laugh2::laugh2:

Python
21/01/2008, 09:12
Bravi i ragazzi del TNE per:

Locale spettacolo!!! :w00t:_

Grigliata fotonica!!! http://i87.photobucket.com/albums/k132/MalakhArcainix/Shop/Buyable%20Emoticons/Emoticon-HappyJump.gif

Organizzazione :oook:

unica pecca, se proprio la devo trovare è che la prossima volta avvertiamo che senza navigatore al ristorante non ci si arriva??? :dry:

:wink_: grandi ragazzi comunque!!! Davvero!! :w00t:

effettivamente il posto era un tantino imboscato:ph34r::ph34r::ph34r:

giampippi
21/01/2008, 09:29
effettivamente il posto era un tantino imboscato:ph34r::ph34r::ph34r:

Confermo! E aggiungo che mi son perso pure io! E se non fosse stato per il navigatore di Eikon, staremo ancora a girare...
Grazie a te EIKOOOOON! :biggrin3:

PS: Ma chi cazzpita ha scelto quel postaccio???? :ph34r:

limbo
21/01/2008, 09:50
Confermo! E aggiungo che mi son perso pure io! E se non fosse stato per il navigatore di Eikon, staremo ancora a girare...
Grazie a te EIKOOOOON! :biggrin3:

PS: Ma chi cazzpita ha scelto quel postaccio???? :ph34r:

e ieri i me ga anca ditto che i ga e pantegane in cuzina:ph34r:

giorgiorox
21/01/2008, 10:19
e ieri i me ga anca ditto che i ga e pantegane in cuzina:ph34r:
sì.... e le tope in sala....

Black Death
21/01/2008, 10:20
organizzazione perfetta è mancato solo il taglio della torta :D:D:D



Bravissimi organizzazione perfetta
;)

Spitfire
21/01/2008, 10:21
BRAVO TNE! bella serata! il badia è sempre un ottimo posto per fare "boarate" in compagnia:laugh2:

giorgiorox
21/01/2008, 10:21
Ciao Nero

maverick65
21/01/2008, 10:22
organizzazione perfetta è mancato solo il taglio della torta :D:D:D


Bravissimi organizzazione perfetta
;)


......mi sono rimaste le bomboniere dei testimoni in macchina:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Filomao
21/01/2008, 11:46
organizzazione perfetta è mancato solo il taglio della torta
Esatto....:wink_:

BRAVO TNE! bella serata! il badia è sempre un ottimo posto per fare "boarate" in compagnia:laugh2:

Marchino, che piacere.....

sem13
21/01/2008, 12:31
Eh sì Eikon ha detto giusto grande all'organizzazione TNE e poi io ciò pure la felpa:coool::coool:

Bobo76
21/01/2008, 12:47
ho conosciuto solo alcuni del TNE e sono veramente fantastici.......................spero di partecipare alla prossima cenona così da poter conoscere altre persone speciali!!!!!!!!!!!!

Bravi ragazzi continuate così!!!!!!

black panther
21/01/2008, 13:40
ho conosciuto solo alcuni del TNE e sono veramente fantastici.......................spero di partecipare alla prossima cenona così da poter conoscere altre persone speciali!!!!!!!!!!!!

Bravi ragazzi continuate così!!!!!!

La prossima sarà a Rimini:fisch::fisch::fisch:

Adri66
21/01/2008, 14:24
Brava BB,
anche noi in romagna per quanto riguarda ristoranti e vino ci difendiamo.
Complimenti ai ragazzi del TNE per l'organizzazione: oltre 100 motociclisti non son certo facili da gestire.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mystyryo
21/01/2008, 15:16
ciao caro Eikon è sempre un piacere rivederti...alla prox con la speranza di rivedervi tutti!!!

grande T.N.E. e soprattutto grande GIAMPIPPI!!!

sem13
21/01/2008, 16:37
La prossima sarà a Rimini:fisch::fisch::fisch:

Occhio che due strunzzz si stanno organizzando:coool::coool::coool: