Visualizza Versione Completa : come nasce lo strunzzz rancing team?
maxsamurai
20/01/2008, 20:03
è parecchio tempo che mi chiedo com'è nata sta' allegra combriccola,qualcuno mi dà qualche delucidazione?grazie:D
valentinorossi
20/01/2008, 20:06
è parecchio tempo che mi chiedo com'è nata sta' allegra combriccola,qualcuno mi dà qualche delucidazione?grazie:D
heila max paesano ben risentito.
hum io ne faccio parte da poco di sto team
diciamo che li sono un pò tutti strunzzzzz
chiedi info a giorgio bona, darkness sono bravissime persone, c'e ne sono anche altre che non elenco tutte BI, Paolone, Bobo76 .
Magari ne entri a far parte anche tu, ciao a presto e un saluto a Sarissola e dintorni :oook:
maxsamurai
20/01/2008, 20:12
heila max paesano ben risentito.
hum io ne faccio parte da poco di sto team
diciamo che li sono un pò tutti strunzzzzz
chiedi info a giorgio bona, darkness sono bravissime persone, c'e ne sono anche altre che non elenco tutte BI, Paolone, Bobo76 .
Magari ne entri a far parte anche tu, ciao a presto e un saluto a Sarissola e dintorni :oook:
ciao Vale è sempre un piacere sentirti,non mancherò di salutarti tutti quelli che posso:wink_:
valentinorossi
20/01/2008, 20:20
ciao Vale è sempre un piacere sentirti,non mancherò di salutarti tutti quelli che posso:wink_:
anche per me e un piacere risentirti.
certo che averti ritrovato qui, non ci avrei mai creduto.
altro che caramba che sorpresa!!! :tongue:
cmq spero un giorno di risalire da quelle parti.
e venire a salutare tutti i miei vecchi amici!!! :ph34r:
everts76™
20/01/2008, 20:24
nasce tutto dallo slang di darkness....
perchè strunzzz si dice solo da noi???
LAZAVORRINA
20/01/2008, 20:27
ah xkè da te nulla...:coool:
solo una mente come la tua può essere strunzzz:tongue: ma pure nella realta'!
valentinorossi
20/01/2008, 20:28
ops mi ero scordato di elencare Everts, e JL.
adesso cartellino giallo....al prossimo mi danno il rosso di espulsione :D
ecco Darkness , non finiro' mai di ringrazialo :wub: un animale intelligente :biggrin3: una bestia .....un signore persino quando bestemmia , uno che si fa 1000km in macchina per vedere delle facce da CULO (e vedrete la mia faccia da culo :biggrin3::biggrin3:) come le nostre ....qualche rotella fuori posto ce l'ha di sicuro .
GRANDE GIOVANNIIIIIII
valentinorossi
20/01/2008, 20:29
solo menti come le tue possono essere strunzzz:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
LAZAV ciao......ben risentita.
mi domandavo come mai te non ne facevi parte di questo team :blink::blink:
ecco Darkness , non finiro' mai di ringrazialo :wub: un animale intelligente :biggrin3: una bestia .....un signore persino quando bestemmia , uno che si fa 1000km in macchina per vedere delle facce da CULO (e vedrete la mia faccia da culo :biggrin3::biggrin3:) come le nostre ....qualche rotella fuori posto ce l'ha di sicuro .
GRANDE GIOVANNIIIIIII
capperi Muttley :biggrin3::biggrin3:
capperi Muttley :biggrin3::biggrin3:
eccheccaxxo VALE :mad::biggrin3:
LAZAVORRINA
20/01/2008, 20:32
perchè non sono strunzz???:laugh2:
xkè almeno una ragazza non lo è....stanno diventando tutte strunzz....:coool::coool::coool::coool:
everts76™
20/01/2008, 20:33
solo una mente come la tua può essere strunzzz:tongue: ma pure nella realta'!
:fisch:
ops mi ero scordato di elencare Everts, e JL.
adesso cartellino giallo....al prossimo mi danno il rosso di espulsione :D
tranquillo...t decapitiamo e basta...:biggrin3:
GRANDE GIOVANNIIIIIII
straquoto... :biggrin3:
valentinorossi
perchè non sono strunzz???:laugh2:
xkè almeno una ragazza non lo è....stanno diventando tutte strunzz....:coool::coool::coool::coool:
a capperi....mo mi piacchiamo tutti qui
dai con le :botteee: a valentinorossi :biggrin3:
GRANDE GIOVANNIIIIIII
una dichiarazione d'amore!
avete una venerazione per chi si fa i km o sbaglio???sapete che anche noi se venite giù vi vogliao il doppio del bene???;)
bastard inside
io ricordo che era everts che aveva la firma con trapattoni che diceva strunz, poi chi abbia fatto il primo post strunz non so
valentinorossi
20/01/2008, 20:34
:fisch:
tranquillo...t decapitiamo e basta...:biggrin3:
straquoto... :biggrin3:
allora posso stare tranquillo :laugh2::laugh2:
una dichiarazione d'amore!
avete una venerazione per chi si fa i km o sbaglio???sapete che anche noi se venite giù vi vogliao il doppio del bene???;)
lo so' JL pero' non e' da tutti farsi tutta quella strada :wink_:
il mio culo sta' diventando famoso ... a giorni capirete perche' :biggrin3::biggrin3:
adesso everts mi rovina :laugh2:
everts76™
20/01/2008, 20:44
io ricordo che era everts che aveva la firma con trapattoni che diceva strunz, poi chi abbia fatto il primo post strunz non so
beh...io ho precorso la firma ma nell'ideazione c'entro poco anke se credo che il primo strunzz darkness l'abbia detto a me... hahahah :biggrin3::biggrin3:
lo so' JL pero' non e' da tutti farsi tutta quella strada :wink_:
il mio culo sta' diventando famoso ... a giorni capirete perche' :biggrin3::biggrin3:
adesso everts mi rovina :laugh2:
e te credo mutt...
conosco meglio il tuo culo che quello di selen...:biggrin3:
LAZAVORRINA
20/01/2008, 20:46
beh...io ho precorso la firma ma nell'ideazione c'entro poco anke se credo che il primo strunzz darkness l'abbia detto a me... hahahah :biggrin3::biggrin3:
e te credo mutt...
:blink::blink::blink::blink:
speedcane
20/01/2008, 20:46
da una cacata!!!:laugh2:
e' nato da Darkness Giorgiorox Muttley come idea iniziale poi dopo 5 minuti e' esplosa la STRUNZZZ MANIA :laugh2: ...dovevate sentire che puzza :sick::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:
zav ieri sera quando il giampi ha fatto la foto a tutti i tavoli e tutti erano seduti al loro posto ...io ero in piedi di spalle sulla sedia con le chiappe al vento ....dietro di me c'era stella crow (poveretta :wub:)
bastard inside
20/01/2008, 20:51
e' nato da Darkness Giorgiorox Muttley come idea iniziale poi dopo 5 minuti e' esplosa la STRUNZZZ MANIA :laugh2: ...dovevate sentire che puzza :sick::biggrin3:
zav ieri sera quando il giampi ha fatto la foto a tutti i tavoli e tutti erano seduti al loro posto ...io ero in piedi di spalle sulla sedia con le chiappe al vento ....dietro di me c'era stella crow (poveretta :wub:)
ma sei fissato co sta cosa del panettone :biggrin3:
LAZAVORRINA
20/01/2008, 20:51
zav ieri sera quando il giampi ha fatto la foto a tutti i tavoli e tutti erano seduti al loro posto ...io ero in piedi di spalle con le chiappe al vento ....dietro di me c'era stella crow (poveretta :wub:)
non ci posso credere mutt!! io non ho visto sta cosa...:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poretta stella....:cry::wacko:
non ci posso credere mutt!! io non ho visto sta cosa...:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poretta stella....:cry::wacko:
vedrete la foto :biggrin3::sick:
...non ti preoccupare Muttley ho parlato con Stella non si e' accorta di niente data la somiglianza tra la tua faccia vera e il lato B , ti stava quasi rivolgendo la parola :laugh2::laugh2:
...non ti preoccupare Muttley ho parlato con Stella non si e' accorta di niente data la somiglianza tra la tua faccia vera e il lato B , ti stava quasi rivolgendo la parola :laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mano male che non ho cominciato a parlare prima io :biggrin3::biggrin3:
LAZAVORRINA
20/01/2008, 20:57
:risate:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mano male che non ho cominciato a parlare prima io :biggrin3::biggrin3:
...come era?? se tu pensassi prima di scrivere a quest'ora avresti 2 messaggi....:laugh2:
...come era?? se tu pensassi prima di scrivere a quest'ora avresti 2 messaggi....:laugh2:
:risate2::risate2::risate2: e' veroooooo :biggrin3:
everts76™
20/01/2008, 21:22
e te credo mutt...
:biggrin3:
LAZAVORRINA
20/01/2008, 21:27
si si proprio strunzz sei nell'anima...:coool:
everts76™
20/01/2008, 21:31
si si proprio strunzz sei nell'anima...:coool:
naaaaaaaaaaaa :coool::coool:
Space-Ace
20/01/2008, 21:58
più che strunzz RANCING team...è uno strunzzz RANCID team:laugh2::laugh2::laugh2:
delle menti deviate qui presenti (chi ha detto Giorgiorox o Muttley o Darkness :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) hanno trovato il modo per dar spazio al loro libero cazzeggio...visto che non lavorano mai e sono sulle spese dei contribuenti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e altri dementi ( tra cui io) gli han dato corda...
...però ancora non si sono impiccati :wink_::wink_::laugh2::laugh2:...
poi è stato un delirio collettivo...di strunzzz
LAZAVORRINA
20/01/2008, 22:01
più che strunzz RANCING team...è uno strunzzz RANCID team:laugh2::laugh2::laugh2:
delle menti deviate qui presenti (chi ha detto Giorgiorox o Muttley o Darkness :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) hanno trovato il modo per dar spazio al loro libero cazzeggio...visto che non lavorano mai e sono sulle spese dei contribuenti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e altri dementi ( tra cui io) gli han dato corda...
e bravo space!!!:oook::wink_:
naaaaaaaaaaaa :coool::coool:
:coool:YES:coool:
La strunzzz mania sta dilagando!!!!
Stanno parlando di noi pure al TG.....
Al DCTG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Darkness
21/01/2008, 13:35
GRANDE GIOVANNIIIIIII
siete delle MERDE
UAHAUHAUHAUHAUHAUHAUH io...cosi' buono timido gentile e delicato.........stardissimi che immagine di me date????
Space posso solo dirti che e' stato un immenso piacere conoscerti di persona........
giorgio bona
22/01/2008, 06:01
il tutto e' nato dalla mente malata del Dark...il Giorgione gliel?ha pianificata...io muttley ed everts abbiamo messo in atto!!!:D:D
e poi...e poi.....e poi sara' come morire:D:D:D:
il tutto e' nato dalla mente malata del Dark...il Giorgione gliel?ha pianificata...io muttley ed everts abbiamo messo in atto!!!:D:D
E' vero c'era di mezzo pure il cinese e everts :biggrin3:
fabiomugello
22/01/2008, 07:21
ti senti abbastanza....strunzzzZZZZZ????????????? :risate:
ti senti abbastanza....strunzzzZZZZZ????????????? :risate:
a lot !
valentinorossi
22/01/2008, 07:37
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
chi ha detto Giorgiorox o Muttley o Darkness :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) hanno trovato il modo per dar spazio al loro libero cazzeggio...visto che non lavorano mai .......................:laugh2::laugh2::laugh2:
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da quotare!!!!
W gli strunzzzzzzzzzzzz :laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
22/01/2008, 10:32
E' vero c'era di mezzo pure il cinese e everts :biggrin3:
io??? ma quando mai!!?? :fisch::fisch::fisch::senzaundente:
1°) REGOLA DELLO STRUNNZZZ RACIN TEAM...: NON ESISTE NESSUN STRUNZZZ RACING TEAM.