PDA

Visualizza Versione Completa : lascio il forum



bastard inside
20/01/2008, 23:50
era già un po' che ci stavo pensando, forse non mi diverto più come una volta, forse non ho più motivazioni, ma soprattutto il forum mi porta via troppo tempo che voglio dedicare ad altre cose, e a scrivere poco non riesco se mi collego poi ci sto tutto il giorno è più forte di me

ringrazio il boss x aver creato questo sito e questo forum, e tutti quanti, mi sono divertito con voi in questi 2 anni e più

la prossima volta che ci vedremo e se ci vedremo sarà ad un incontro del forum, una cena o un'uscita in moto, in qualche modo penso di dovervelo

ciao a tutti e grazie!!!

pitt
20/01/2008, 23:56
Almeno arriva a, che ne so, 25/30000 messaggi no???:biggrin3::biggrin3:
E poi se quando ti colleghi passi tutto il giorno vuol dire che ti diverti in qualche modo, no? Forse a starci troppo qua dentro va a finire che ti serve un attimo di pausa, poi vedi che torni...:wink_:
Ci si vede eh!!

Misha84
21/01/2008, 00:04
è stato un piacere, ma almeno un ultimo desiderio.. come ti danno la speed repsol, POSTA LE FOTO!!!

pitt
21/01/2008, 00:06
è stato un piacere, ma almeno un ultimo desiderio.. come ti danno la speed repsol, POSTA LE FOTO!!!


Siiiiii!!!!! la Speed Repsol!!!! Faccela vede!!! non ci ho dormito innumerevoli notti!!:biggrin3:

Uzz
21/01/2008, 00:09
non è così facile BI... prima o poi ci ricaschi

giorgio bona
21/01/2008, 01:15
ma cosa stai dicendo!?!?!:blink::cry:

paolone74
21/01/2008, 04:40
appunto:cry::cry:

TizioCustom58
21/01/2008, 04:46
Ripensaci dai.
Metti il timer al computer, lo imposti per 1 / 2 ore e poi se non stacchi si spegne tutto!
Dai pensaci

Filomao
21/01/2008, 06:05
Di qualunque sia la natura di questo topic ti saluto ugualmente, calorosamente, come se fossi un amico, anche se sei l'unico dei vecchi che nessuno ha mai conosciuto.

Muttley
21/01/2008, 06:07
Bastard non dire cazzate , rimani con noi !!!

Bluto66
21/01/2008, 06:15
Bastard non dire cazzate , rimani con noi !!!

Ecco, appunto... importa sega della speed repsol...
Resta qui e disintossicati un pochino...:dry:
Ma resta!:dry:
......

ethan hunt
21/01/2008, 06:23
Di qualunque sia la natura di questo topic ti saluto ugualmente, calorosamente, come se fossi un amico, anche se sei l'unico dei vecchi che nessuno ha mai conosciuto.

PROBABILE VENGA UN MERCOLEDI SERA AL LOCHNESS VISTO CHE è DI s.GIOVANNI

Dottor.Lacki
21/01/2008, 06:35
Da tempo non scrivo nel bar, ma questa volta propio non posso non scrivere.
ma smettila!!!!!!!!!
Fallo anche solo una volta alla settimana o anche di meno, ma lasciare il forum è come dire, non sono più appassionato di moto..
Anche solo ogni tanto, ma non dire che lasci il forum,piuttosto un allontanamento temporaneo,allora ti capisco,ma non per sempre.
Bastard, non ti ha mai conosciuto nessuno e questo ha fatto di te, un personaggio UNICO tra tantissimi utenti,hai fatto qualcosa che,ti ha reso in qualche modo famoso, simpatico e non aggiungo altro, sicuramente una persona molto educata.
sai cosa ti dico?
alzo la mano e ti saluto come quando NOi motociclisti ci incontriamo e ci salutiamo,e quasi sempre ci si reincontra.
Lacky.:wink_:

valentinorossi
21/01/2008, 06:39
Dai BI non fare cosi, rimani tra noi, siamo tutti come una famiglia qui :oook:

Python
21/01/2008, 06:48
Noooooooooo....non puoi lasciarci così!!!!!!!
Resta con noi non ci lasciar............:cry::cry::cry:

tonidaytona
21/01/2008, 07:22
Di qualunque sia la natura di questo topic ti saluto ugualmente, calorosamente, come se fossi un amico, anche se sei l'unico dei vecchi che nessuno ha mai conosciuto.


non si puo' che quotare.

bastard...ma allora???:blink:

Zio
21/01/2008, 07:31
Come dice Muttley.... non dire caxxate!!

Continua a seguire 'sta gabbia de matti!!!
Spero che ci si vedrà prima o poi!! :wink_:

black panther
21/01/2008, 07:34
non è così facile BI... prima o poi ci ricaschi

Mi auguro con tutto il cuore che questo avvenga!!:tongue:

ANTO
21/01/2008, 07:47
:blink:

kiter
21/01/2008, 08:41
era già un po' che ci stavo pensando, forse non mi diverto più come una volta, forse non ho più motivazioni, ma soprattutto il forum mi porta via troppo tempo che voglio dedicare ad altre cose, e a scrivere poco non riesco se mi collego poi ci sto tutto il giorno è più forte di me

ringrazio il boss x aver creato questo sito e questo forum, e tutti quanti, mi sono divertito con voi in questi 2 anni e più

la prossima volta che ci vedremo e se ci vedremo sarà ad un incontro del forum, una cena o un'uscita in moto, in qualche modo penso di dovervelo

ciao a tutti e grazie!!!
Ma dai...
periodi di alta e bassa li hanno tutti!
Comunque se lo fai sul serio sei un vero autentico..
...BASTARD INSIDE!

P.S: Ascolta il Presidente vieni mercoledi al pub vedrai che ci ripensi...

Black Death
21/01/2008, 09:02
azz il piu' simpatico dei rompipalle se ne va.............. peccato :cry::cry::cry:



alla prox :coool::coool:



;)

Cancer™
21/01/2008, 09:02
mmmmmhhhhhhh

ma che senso ha.. eliminare una cosa che ti fa' stare ore attaccato al pc..?
se ci stai ore.. se hai scritto 21..mila messaggi ci sara' un motivo..
dai su .. non fare cosi'

Notturno
21/01/2008, 09:18
Ma daiiii, smettila !

Piuttosto intervieni un po meno, ma abbandonare un qualcosa che evidentemente ti piace, che senso ha ....

Io mi collego pure qui dalla Thailandia, infatti con sto arnese di tastiera la punteggiatura e gli accenti vanno a farsi benedire... dai rimani con noi !:coool:

giampippi
21/01/2008, 09:25
Giuralo! :biggrin3:

Python
21/01/2008, 09:28
azz il piu' simpatico dei rompipalle se ne va.............. peccato :cry::cry::cry:



alla prox :coool::coool:



;)

purtroppo i migliori sono sempre i primi ad andaresene:cry::cry::cry:
sicuramente per altri avrei pianto molto meno.....ahahahahah

Marco Manila
21/01/2008, 09:34
era già un po' che ci stavo pensando, forse non mi diverto più come una volta, forse non ho più motivazioni, ma soprattutto il forum mi porta via troppo tempo che voglio dedicare ad altre cose, e a scrivere poco non riesco se mi collego poi ci sto tutto il giorno è più forte di me

ringrazio il boss x aver creato questo sito e questo forum, e tutti quanti, mi sono divertito con voi in questi 2 anni e più

la prossima volta che ci vedremo e se ci vedremo sarà ad un incontro del forum, una cena o un'uscita in moto, in qualche modo penso di dovervelo

ciao a tutti e grazie!!!

Bastard, prendo atto di questa tua decisione e la rispetto, anche se ovviamente me ne dispiaccio.

Per esperienza personale però credo che questa non sarà affatto la tua ultima discussione: di solito infatti chi se ne va dal Forum (e accade ogni giorno che qualcuno lo faccia) non lo dice a nessuno. Chi lo fa, di solito, dopo un pò di tempo, sistematicamente ritorna. :tongue:

marco t301
21/01/2008, 10:46
bastard...sono sempre più convinto che tu non 6 tanto apposto:wacko:

noris
21/01/2008, 11:03
x mè fà apposta:dry:
Ci stà prendendo x il culo
Vuole vedere quanto gli vogliamo bene:wub:

triplevitello
21/01/2008, 11:13
trova una via di mezzo............tra starci collegato sempre ed andartene.........
prometto di scrivere piu' stronzate per permetterti di insultarmi maggiormente................:wink_:

mi sa ke se ne è gia andato.........

Medoro
21/01/2008, 11:22
ciao bastard

speedcane
21/01/2008, 11:39
nun te ne poi anna' strunzz!!!:cry::cry:

cubo23
21/01/2008, 11:54
TI CONOSCO DA POCO MA QUEL CHE BASTA PER DIRTI CHE SEI UN BEL PERSONAGGIO BASTARD!!!:wink_:
PER IL RESTO RISPETTO LA TUA DECISIONE CERTO CHE SE RIMANI E' MEGLIO:biggrin3:!!!

NON FARE LO STRUNZZ:tongue:

Bobo76
21/01/2008, 12:06
Bastard nn te nè andare dai

Intrip
21/01/2008, 12:17
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma tanto non ci credo
:tongue:

votalele
21/01/2008, 12:50
Ma che ti sei arrabbiato perchè non ti hanno fregiato di un titolo più consono ai 21.000 post???

Marco non si può provvedere???

Potresti nominarlo Gran Visir Del Cazzeggio Supremo....


:laugh2::laugh2::laugh2:



A parte scherzi : se resti siamo tutti più felici

:wink_:

Bobo76
21/01/2008, 13:34
Ma che ti sei arrabbiato perchè non ti hanno fregiato di un titolo più consono ai 21.000 post???

Marco non si può provvedere???

Potresti nominarlo Gran Visir Del Cazzeggio Supremo....


:laugh2::laugh2::laugh2:



A parte scherzi : se resti siamo tutti più felici

:wink_:


oppure vai un pò alle Maldive e poi torni!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 14:11
STEFANO SE TE NE VAI M'INCAZZO DI BRUTTO:mad:

natan
21/01/2008, 14:38
Ma si! Fai bene! Quasi quasi ti seguo! ...

Luigi
21/01/2008, 15:02
Ma si! Fai bene! Quasi quasi ti seguo! ...

dove vuoi andare te ? :mad:

Simonik
21/01/2008, 15:03
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Era ora ti togliessi dai GO...ONI e bastaaaaaaaaaa


:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


Ma scusa non si fa così x mesi mi hai chiesto delle PEDANE RIZOMA ho smobilitato mare e monti ho ottenuto il miglior prezzo e mo te ne vai così!!!!!!

Dai valà non dir cazedi e scrivici qualchecosa...:wink_::wink_::wink_:

No no no io sto aspettando sta moto repsol....peggio di beautifull ...

E ora tut orni al tuo posto di combattimento e ci scrivi.

MA TI SEMBRA CHE SIANO MODI QUESTI?????

onlyspeed
21/01/2008, 15:19
Bastard, prendo atto di questa tua decisione e la rispetto, anche se ovviamente me ne dispiaccio.

Per esperienza personale però credo che questa non sarà affatto la tua ultima discussione: di solito infatti chi se ne va dal Forum (e accade ogni giorno che qualcuno lo faccia) non lo dice a nessuno. Chi lo fa, di solito, dopo un pò di tempo, sistematicamente ritorna. :tongue:

quoto!!!!!!...... non ho scambiato molte chiacchiere con te, ma se vai via davvero, mi dispiace!!!

tex
21/01/2008, 15:43
Un po' me lo sentivo,perchè negli ultimi tempi si vedeva che scrivevi non dico per forza ma senza più quell' entusiasmo che avevi prima...ma il forum crea momenti di passione e trasporto ad altri di indifferenza...
Mi spiace ma penso e spero ritornerai

MUSSINO74
21/01/2008, 15:49
BASTARD !!!

Non dire cazzate, anzi non fare cazzate, vengo a Mantova e ti spacco il culo !!!!

:cry::cry:

Suoni tutti i campanelli finche non ti trovo ! :mad:

Carletto
21/01/2008, 16:17
Vedrai che con un piccola pausa ritroverai gli stimoli e forsetornerai nel forum piu equilibrato e motivato di prima.
Ciao Bastard

sem13
21/01/2008, 17:06
Io lo sapevo io lo sapevo........

ma tanto lo so che non smette ma tanto lo so che non smette!!!!!

Prima deve farsi vedere non posso essere l'unico ad averlo visto!!!!

Giaà adesso tutti mi chiedono com'è se poi se smette di scrivere sai che palle tutti a chiedermi ancora di più quando ti ho conosciuto!!!!!!:D:D:D:D

alessandro2804
21/01/2008, 17:30
non so chi fosti ne chi sei ora
lasci un forum in sospeso
nostre saranno le tue domande
e intorno continuerà a girare il nostro mormorio!

come necrologio non è male eh!:biggrin3::tongue:

corra
21/01/2008, 17:34
BASTARD !!!

Non dire cazzate, anzi non fare cazzate, vengo a Mantova e ti spacco il culo !!!!

:cry::cry:

Suoni tutti i campanelli finche non ti trovo ! :mad:

quoto,magari io ti sistemo gli arti:nonono::nonono::nonono:

Wallace
21/01/2008, 17:49
dacci il nome del tuo troll

everts76™
21/01/2008, 17:54
era già un po' che ci stavo pensando, forse non mi diverto più come una volta, forse non ho più motivazioni, ma soprattutto il forum mi porta via troppo tempo che voglio dedicare ad altre cose, e a scrivere poco non riesco se mi collego poi ci sto tutto il giorno è più forte di me

ringrazio il boss x aver creato questo sito e questo forum, e tutti quanti, mi sono divertito con voi in questi 2 anni e più

la prossima volta che ci vedremo e se ci vedremo sarà ad un incontro del forum, una cena o un'uscita in moto, in qualche modo penso di dovervelo

ciao a tutti e grazie!!!

a parte che nn ci credo..e cmq se hai deciso cosi' rispetto le tue sensazioni ma senza nn consigliarti di restare....sia xke' ci mancherai sia xke'....mi mancherai....:wink_:
TVB bastard!
e ci vediamo al t day....:rolleyes:

Intrip
21/01/2008, 17:59
:cry::cry:

NINETTO79
21/01/2008, 18:03
ma la speed repsol ce la fai veder prima di andartene???

Trinity777
21/01/2008, 18:15
ciao Bastard, t ho conosciuto poco.. ma devo ammettere che sei stata la priam persona che mi rimaneva simpatica.. accettole tue scelte e t mando un saluto... magari c vediam0 al Tday no?!?! dai che mi farebbe piacere vederti in carne ed ossa!!!

Luigi
21/01/2008, 18:18
B.I. ma come fai ? Proprio in un giorno di festa come questo ? Ma guardati intorno, sei proprio sicuro sicuro ?

bastard inside
21/01/2008, 18:23
è stato un piacere, ma almeno un ultimo desiderio.. come ti danno la speed repsol, POSTA LE FOTO!!!

su questo potete contarci, mi sembra il minimo


Di qualunque sia la natura di questo topic ti saluto ugualmente, calorosamente, come se fossi un amico, anche se sei l'unico dei vecchi che nessuno ha mai conosciuto.

grazie filo ti voglio bene, magari ci si incontra a roma


PROBABILE VENGA UN MERCOLEDI SERA AL LOCHNESS VISTO CHE è DI s.GIOVANNI

buonasera presidente, grazie x l'invito mi piacerebbe conoscervi


Da tempo non scrivo nel bar, ma questa volta propio non posso non scrivere.
ma smettila!!!!!!!!!
Fallo anche solo una volta alla settimana o anche di meno, ma lasciare il forum è come dire, non sono più appassionato di moto..
Anche solo ogni tanto, ma non dire che lasci il forum,piuttosto un allontanamento temporaneo,allora ti capisco,ma non per sempre.
Bastard, non ti ha mai conosciuto nessuno e questo ha fatto di te, un personaggio UNICO tra tantissimi utenti,hai fatto qualcosa che,ti ha reso in qualche modo famoso, simpatico e non aggiungo altro, sicuramente una persona molto educata.
sai cosa ti dico?
alzo la mano e ti saluto come quando NOi motociclisti ci incontriamo e ci salutiamo,e quasi sempre ci si reincontra.
Lacky.:wink_:

così mi commuovi :cry:

grazie lacki


Bastard, prendo atto di questa tua decisione e la rispetto, anche se ovviamente me ne dispiaccio.

Per esperienza personale però credo che questa non sarà affatto la tua ultima discussione: di solito infatti chi se ne va dal Forum (e accade ogni giorno che qualcuno lo faccia) non lo dice a nessuno. Chi lo fa, di solito, dopo un pò di tempo, sistematicamente ritorna. :tongue:

è già un po' che volevo ritirarmi e avevo deciso di farlo senza aprire nessun post x dirlo, sem può confermarlo, ma poi qualcuno mi ha chiesto di continuare a scrivere e l'ho fatto
ho deciso allora di aprire questo post così in qualche modo sono costretto a rispettare questa decisione senza ripensamenti

se scriverò ancora non lo so, io spero di si


bastard...sono sempre più convinto che tu non 6 tanto apposto:wacko:

non lo sono infatti


x mè fà apposta:dry:
Ci stà prendendo x il culo
Vuole vedere quanto gli vogliamo bene:wub:

avevo fatto più di un post x scherzo tipo "mollo tutto" ecc. ma stavolta invece sono serio


trova una via di mezzo............tra starci collegato sempre ed andartene.........
prometto di scrivere piu' stronzate per permetterti di insultarmi maggiormente................:wink_:

mi sa ke se ne è gia andato.........

un mio difetto è che non sono mai stato capace a trovare vie di mezzo, quando mi appassiono a qualcosa faccio e penso praticamente solo a quello è sempre stato così, altrimenti non avrei mai scritto tutti questi messaggi


STEFANO SE TE NE VAI M'INCAZZO DI BRUTTO:mad:

comincia a incazzarti allora


OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Era ora ti togliessi dai GO...ONI e bastaaaaaaaaaa


:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


Ma scusa non si fa così x mesi mi hai chiesto delle PEDANE RIZOMA ho smobilitato mare e monti ho ottenuto il miglior prezzo e mo te ne vai così!!!!!!

Dai valà non dir cazedi e scrivici qualchecosa...:wink_::wink_::wink_:

No no no io sto aspettando sta moto repsol....peggio di beautifull ...

E ora tut orni al tuo posto di combattimento e ci scrivi.

MA TI SEMBRA CHE SIANO MODI QUESTI?????

grazie simonik :biggrin3:

la sfiga è che il tipo dove ho portato la moto vuole prendermi le pedane lui, e alla fine vado a spendere di più rispetto a dove mi avevi detto tu :cry:

x la speed la vedrai non preoccuparti, magari anche dal vivo


Un po' me lo sentivo,perchè negli ultimi tempi si vedeva che scrivevi non dico per forza ma senza più quell' entusiasmo che avevi prima...ma il forum crea momenti di passione e trasporto ad altri di indifferenza...
Mi spiace ma penso e spero ritornerai

infatti è così


BASTARD !!!

Non dire cazzate, anzi non fare cazzate, vengo a Mantova e ti spacco il culo !!!!

:cry::cry:

Suoni tutti i campanelli finche non ti trovo ! :mad:

:cry:


Vedrai che con un piccola pausa ritroverai gli stimoli e forsetornerai nel forum piu equilibrato e motivato di prima.
Ciao Bastard

lo spero..


Io lo sapevo io lo sapevo........

ma tanto lo so che non smette ma tanto lo so che non smette!!!!!

Prima deve farsi vedere non posso essere l'unico ad averlo visto!!!!

Giaà adesso tutti mi chiedono com'è se poi se smette di scrivere sai che palle tutti a chiedermi ancora di più quando ti ho conosciuto!!!!!!:D:D:D:D

non credo di suscitare tutto questo interesse, ciao sem


quoto,magari io ti sistemo gli arti:nonono::nonono::nonono:

:cry::cry:


dacci il nome del tuo troll

niente troll stavolta


a parte che nn ci credo..e cmq se hai deciso cosi' rispetto le tue sensazioni ma senza nn consigliarti di restare....sia xke' ci mancherai sia xke'....mi mancherai....:wink_:
TVB bastard!
e ci vediamo al t day....:rolleyes:

anch'io everts, mi mancheranno le tue strunzate :biggrin3:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 18:27
bastardino io lo so che verrai al T day...:rolleyes:

speedcane
21/01/2008, 18:34
"IN ALTO O IN BASSO?"

Dove vuoi che te lo do un cazzotto?
xkè devi fare il PIRLA??? tanta gente anche se non ti conosce di persona si era gia' affezionata a te,se te ne vai laserai un vuoto enorme per tutti!!!

piuttosto fatte na vacanza,non scrivere + x qualche mese,ma non ricorrere a soluzioni cosi drastiche,che fai del male a te e a chi ti si era "legato" anche se virtualmente!

PENSACI!!!:cry:

davebike
21/01/2008, 18:36
x me è solo un arrivederci...

Intrip
21/01/2008, 18:49
ma te ne vai davvero ?
:cry:

mi mancherai e se è quello che ti senti sia giusto per Te fai bene a farlo,
però i tuoi post mi mancheranno, vabbè non tutti :tongue: ma mi piaceva avere qualche battibecco con te...

e il giro in moto che dovevamo farci ???
:w00t::w00t:

Ken
21/01/2008, 19:07
spero di rivederti presto,magari di persona cosi beviamo qualcosa assieme!
stammi bene!!!

EIKONTRIPLE
21/01/2008, 19:09
ciao bi o come ti chiami, andarsene cosi' dopo questi anni a cazzeggiare davanti ad una tastiera e' forse la tua unica salvezza , fidati , nn fare l'errore di incontrarci di persona a qualche cena o raduno sarebbe il tuo piu' grosso errore se veramente vuoi rompere i ponti con TCP.
se ti sembra essere troppo dipendente da queste pagine web , allora il solo incontrarci e passare una serata come tante fatte , ti fara' diventare un'irrecuperabilmente triumpista a vita.
cmq massimo rispetto x qualsiasi tua decisione.

maxsamurai
21/01/2008, 19:11
ma come te ne vai:cry:,non ci siamo mai parlati più di tanto,ma appena vedo un tuo post mi viene già il sorriso,non far di belinate:ph34r:

jusspeed
21/01/2008, 19:20
ne abbiamo visti tanti come te scrivere addio e dopo 2 giorni tornare...

io scrivo poco ma non riesco a non dar almeno un occhiata ...che vuoi fare buttare il pc...

non ci credo è tutta una bufala...dove vuoi arrivare?????
è tutto un trucco ...hai qualche cosa in mente tu???

bastard inside
21/01/2008, 19:36
bastardino io lo so che verrai al T day...:rolleyes:

se avrò la moto forse..


"IN ALTO O IN BASSO?"

Dove vuoi che te lo do un cazzotto?
xkè devi fare il PIRLA??? tanta gente anche se non ti conosce di persona si era gia' affezionata a te,se te ne vai laserai un vuoto enorme per tutti!!!

piuttosto fatte na vacanza,non scrivere + x qualche mese,ma non ricorrere a soluzioni cosi drastiche,che fai del male a te e a chi ti si era "legato" anche se virtualmente!

PENSACI!!!:cry:

lo so mi dispiace davvero credimi, ma x me adesso è meglio così


ma te ne vai davvero ?
:cry:

mi mancherai e se è quello che ti senti sia giusto per Te fai bene a farlo,
però i tuoi post mi mancheranno, vabbè non tutti :tongue: ma mi piaceva avere qualche battibecco con te...

e il giro in moto che dovevamo farci ???
:w00t::w00t:

lo faremo


spero di rivederti presto,magari di persona cosi beviamo qualcosa assieme!
stammi bene!!!

anche a me piacerebbe conoscerti, dico davvero


ciao bi o come ti chiami, andarsene cosi' dopo questi anni a cazzeggiare davanti ad una tastiera e' forse la tua unica salvezza , fidati , nn fare l'errore di incontrarci di persona a qualche cena o raduno sarebbe il tuo piu' grosso errore se veramente vuoi rompere i ponti con TCP.
se ti sembra essere troppo dipendente da queste pagine web , allora il solo incontrarci e passare una serata come tante fatte , ti fara' diventare un'irrecuperabilmente triumpista a vita.
cmq massimo rispetto x qualsiasi tua decisione.

lo so, mi siete già tutti molto simpatici qui figuriamoci di persona

robymecc
21/01/2008, 19:40
Che ci fai collegato allora........... ti piace leggere? o ce l hai con qualcuno:dry: se te ne vai spiega il x che allora.....:blink::blink::blink:

il pedro
21/01/2008, 19:41
nooooooooooo!!!!!
proprio adesso che mi eri quasi diventato simpatico!!!!:biggrin3:
:biggri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 19:41
non te ne andrai...
e questo non lo dico a bastard..
ma a stefano...

everts76™
21/01/2008, 19:46
bastard,,,fai come me...disintossicati....con un po' di youporn...e poi torni piu' pimpante che mai..

orcablu
21/01/2008, 19:50
se te ne vai mi lasci i tuoi 20000 messaggi? :tongue:

dai ripensaci :wink_:

bastard inside
21/01/2008, 19:57
Che ci fai collegato allora........... ti piace leggere? o ce l hai con qualcuno:dry: se te ne vai spiega il x che allora.....:blink::blink::blink:

xchè voglio rispondervi, e poi devo mandare degli mp

il xchè l'ho spiegato


nooooooooooo!!!!!
proprio adesso che mi eri quasi diventato simpatico!!!!:biggrin3:
:biggri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grazie pedro


non te ne andrai...
e questo non lo dico a bastard..
ma a stefano...

stefano non c'è mai stato sul forum


bastard,,,fai come me...disintossicati....con un po' di youporn...e poi torni piu' pimpante che mai..

sai cosa mi piace di te che tutti scrivono cose serie invece tu sempre cazzate, almeno mi fai ridere :biggrin3:


se te ne vai mi lasci i tuoi 20000 messaggi? :tongue:

dai ripensaci :wink_:

no quelli non si toccano :biggrin3:

robymecc
21/01/2008, 20:02
Secondo me.............:wub::wub::wub::wub::love2::love2::love2::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::sperm::sperm::sperm::sperm::cuore::cuore::cuore::cuore::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

everts76™
21/01/2008, 20:02
sai cosa mi piace di te che tutti scrivono cose serie invece tu sempre cazzate, almeno mi fai ridere :biggrin3:



biggrin3:

è il miglior complimento che mi potessi fare....mi lusinghi...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Paleo
21/01/2008, 20:10
Peccato ma se così hai deciso sono contento per te.
Ciao Ciao Bastard

corra
21/01/2008, 20:53
il fatto è che tutto questo non ha senso,prima o poi qualcosa di meglio da fare piuttosto che stare davanti al piccì arriverà,quando sarai stufo di farlo lo farai probabilmente meno,ma senza tanti discorsi,così quando avrai voglia di dare un'occhiata o scrivere qualcosa lo potrai fare senza che qualcuno ti dica"ma non avevi detto che sparivi?",dal mio punto di vista stà roba è da bambini,meglio sparire in silenzio che così!!!adesso smettila di fare il MONA e rimettiti a scrivere cazzate come è nella tua natura bastard!!!!!!!!se hai qualcosa da dire a tua discolpa vieni a dirmelo in faccia,ti aspetto fuori!!!!!!!!!!

bastard inside
21/01/2008, 21:02
il fatto è che tutto questo non ha senso,prima o poi qualcosa di meglio da fare piuttosto che stare davanti al piccì arriverà,quando sarai stufo di farlo lo farai probabilmente meno,ma senza tanti discorsi,così quando avrai voglia di dare un'occhiata o scrivere qualcosa lo potrai fare senza che qualcuno ti dica"ma non avevi detto che sparivi?",dal mio punto di vista stà roba è da bambini,meglio sparire in silenzio che così!!!adesso smettila di fare il MONA e rimettiti a scrivere cazzate come è nella tua natura bastard!!!!!!!!se hai qualcosa da dire a tua discolpa vieni a dirmelo in faccia,ti aspetto fuori!!!!!!!!!!

beh se sei quello in foto io con te non mi ci metto :biggrin3:

lo so che è una cosa da bambini e infatti come avevo scritto al boss avevo deciso di farlo in silenzio, anche x il motivo che hai detto tu, poi invece ho ricominciato a scrivere
adesso invece mi sento obbligato a non scrivere più x non rimangiarmi la parola, era l'unico modo, come ho detto non riesco a scrivere solo qualche messaggio ogni tanto, c'ho provato tante volte ma finiva sempre che poi passavo le giornate sul forum

corra
21/01/2008, 21:05
beh se sei quello in foto io con te non mi ci metto :biggrin3:

lo so che è una cosa da bambini e infatti come avevo scritto al boss avevo deciso di farlo in silenzio, anche x il motivo che hai detto tu, poi invece ho ricominciato a scrivere
adesso invece mi sento obbligato a non scrivere più x non rimangiarmi la parola, era l'unico modo, come ho detto non riesco a scrivere solo qualche messaggio ogni tanto, c'ho provato tante volte ma finiva sempre che poi passavo le giornate sul forum

macchè rimangiarti la parola!cancella tutto il post e morta lì,se poi sei proprio così cocciuto non posso far altro che salutarti,ma mi dispiace:cry:

saetta
21/01/2008, 21:14
Ma cosa stà succedendo ???
Sò di un'altra uscita di scena un pò meno pubblicizzata.
E' con grande rammarico che dò io questa notizia:
Bullet ha deciso di non essere più dei nostri, me l'ha confidato personalmente.
Bastard. Ins. e bullet. Rispettiamo la vostra scelta.
Ci mancherete.:dry::dry::dry:

Intrip
21/01/2008, 21:15
Bastard dai non fare così,
la Repsol non è ancora pronta, ok,
però dai, hai aspettato tanto potevi aspettare ancora invece di metterla in mostra a Padova non ancora terminata,
in fondo manca solo la catena.........

http://img80.imageshack.us/img80/39/carrozziereir9.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
21/01/2008, 21:43
Bastard dai non fare così,
la Repsol non è ancora pronta, ok,
però dai, hai aspettato tanto potevi aspettare ancora invece di metterla in mostra a Padova non ancora terminata,
in fondo manca solo la catena.........

http://img80.imageshack.us/img80/39/carrozziereir9.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:dry::biggrin3:

Filomao
21/01/2008, 22:14
Certo, quando vuoi, se passi da Rimini o da Roma basta che mi dai un colpo di tel o mi mandi un mp sara' sempre un piacere incontrati.

Fulvioz
21/01/2008, 22:17
Ammetto di non aver letto 8 pagine :D ma scherzi? E dove vai? Poi lo sai che Filo ti ruba la testa della classifica vero?

Filomao
21/01/2008, 22:23
Ammetto di non aver letto 8 pagine :D ma scherzi? E dove vai? Poi lo sai che Filo ti ruba la testa della classifica vero?

Seeee, come no, mi ci vuole un altro anno per riprenderlo! Ancora c'e' avp da passare che oltretutto non scrive da mesi, fai te.....

e poi non so di cosa stai parlando....:ph34r: il forum mica e' fatto di numeri! :fisch: :rolleyes:

Fulvioz
21/01/2008, 22:28
Seeee, come no, mi ci vuole un altro anno per riprenderlo! Ancora c'e' avp da passare che oltretutto non scrive da mesi, fai te.....

e poi non so di cosa stai parlando....:ph34r: il forum mica e' fatto di numeri! :fisch: :rolleyes:

Seee 15 gg e lo prendi :rolleyes: infatti il forum è fatto di tante persone con un'unica passione... LA GNOCCA :laugh2:

bagarre
21/01/2008, 23:27
a bastard ma che cazzo dici??:blink:

everts76™
22/01/2008, 09:27
beh se sei quello in foto io con te non mi ci metto :biggrin3:

lo so che è una cosa da bambini e infatti come avevo scritto al boss avevo deciso di farlo in silenzio, anche x il motivo che hai detto tu, poi invece ho ricominciato a scrivere
adesso invece mi sento obbligato a non scrivere più x non rimangiarmi la parola, era l'unico modo, come ho detto non riesco a scrivere solo qualche messaggio ogni tanto, c'ho provato tante volte ma finiva sempre che poi passavo le giornate sul forum

ma scusa la domanda....
che lavoro fai?

Lorient
22/01/2008, 09:53
ma scusa la domanda....
che lavoro fai?

Quoto al 100% :blink:

mondez77
22/01/2008, 10:27
era già un po' che ci stavo pensando, forse non mi diverto più come una volta, forse non ho più motivazioni, ma soprattutto il forum mi porta via troppo tempo che voglio dedicare ad altre cose, e a scrivere poco non riesco se mi collego poi ci sto tutto il giorno è più forte di me

ringrazio il boss x aver creato questo sito e questo forum, e tutti quanti, mi sono divertito con voi in questi 2 anni e più

la prossima volta che ci vedremo e se ci vedremo sarà ad un incontro del forum, una cena o un'uscita in moto, in qualche modo penso di dovervelo

ciao a tutti e grazie!!!

Io ti volevo ringraziare per tutti i consigli che hai lasciato su questo forum, sei stato veramente un grande, grazie di cuore.

bastard inside
22/01/2008, 13:27
ma scusa la domanda....
che lavoro fai?

lavoravo in una società che faceva consulenza, mi rompevo le palle x questo scrivevo sempre sul forum
adesso la società s'è sciolta e io me ne vo a roma, vorrei trovare un lavoro la ma qualcosa di diverso mi andrebbe bene che ne so anche fare il barista, l'avevo già fatto d'estate in qualche locale


Io ti volevo ringraziare per tutti i consigli che hai lasciato su questo forum, sei stato veramente un grande, grazie di cuore.

sono io che vi devo ringraziare

Darkness
22/01/2008, 13:30
bastard......dai me basta con gli stupefacenti e non sparar stronzate meme......... al limite posti nel tempo libero quando sei in amarezza........entri...spari qualche strunzat ed esci........ non fare la ciola umana.....cribbio....

Lorient
22/01/2008, 13:37
lavoravo in una società che faceva consulenza, mi rompevo le palle x questo scrivevo sempre sul forum
adesso la società s'è sciolta e io me ne vo a roma, vorrei trovare un lavoro la ma qualcosa di diverso mi andrebbe bene che ne so anche fare il barista, l'avevo già fatto d'estate in qualche locale


Sono spesso a Roma, almeno posta in quale bar andrai a lavorare...

bastard inside
22/01/2008, 13:39
Sono spesso a Roma, almeno posta in quale bar andrai a lavorare...

poi dovrei offrire da bere a troppa gente, mi licenzierebbero subito :biggrin3:

armageddon
22/01/2008, 13:41
lavoravo in una società che faceva consulenza, mi rompevo le palle x questo scrivevo sempre sul forum
adesso la società s'è sciolta e io me ne vo a roma, vorrei trovare un lavoro la ma qualcosa di diverso mi andrebbe bene che ne so anche fare il barista, l'avevo già fatto d'estate in qualche locale



sono io che vi devo ringraziare

so che è una decisione sofferta ed è come l'eutanasia,ma se hai bisogno che qualcono ti stacchi la spina................. del pc :laugh2::laugh2:
dai resta pirlot

Lorient
22/01/2008, 13:43
poi dovrei offrire da bere a troppa gente, mi licenzierebbero subito :biggrin3:

Ma se proprio devo essere onesto, a me interessano di più le eventuali cameriere oppure le clienti affezionate... :wink_:

Un barista è sempre pieno di donne, fidati!

alessandro2804
22/01/2008, 13:44
Bastard devo lasciare qualche messaggio a Adurna?
se ti cercherà insieme a Dum non sapranno darsi una risposta si sentiranno in colpa!

bastard inside
22/01/2008, 13:51
Ma se proprio devo essere onesto, a me interessano di più le eventuali cameriere oppure le clienti affezionate... :wink_:

Un barista è sempre pieno di donne, fidati!

dici :biggrin3:


Bastard devo lasciare qualche messaggio a Adurna?
se ti cercherà insieme a Dum non sapranno darsi una risposta si sentiranno in colpa!

dille che la amo pazzamente :biggrin3:

alessandro2804
22/01/2008, 13:59
dici :biggrin3:



dille che la amo pazzamente :biggrin3:

eseguirò alla lettera i tuoi propositi!:biggrin3:

crisgas
22/01/2008, 15:25
mi che mi tocca leggere!!! il triumphista magnifico che molla!!!!
non ci posso creeedddeeeeeeeeerrrrrrrreeeee....
scusa ma xche un addio fai come me visto che ultimamente sono incasinato mi collego molto meno ma non e` che non mi collego piu`....

sir_lancillotto
22/01/2008, 15:58
io non ti conosco, sono troppo nuovo, ma ti posso dire questo. Sto girando il forum e dapertutto vedo te, che dai consigli, fai complimenti, saluti tutti i nuovi arrivati.
Ci sono molti anziani, ma quste lo vedo fare solo a te, piu degli altri.
Io, direi che non fai un favore a te stesso ma un torto a noi, del forum, e poi come dicono, ti sei costruito questa fugura misteriosa, col non farti vedere, io quasi divento un tuo fans, sono un fissato dell' immagina un po misteriosa come i lupi solitari.
ps. cmq ciao e buona fortuna

emmo
22/01/2008, 16:52
capo se te ne vai noi con il logo della zavbodyguard che facciamo.... ci sentiremo spaesati......
chi controllerà l'ala sinistra......
chi creerà un varco tra la folla di fotografi.....

bastard,,,fai come me...disintossicati....con un po' di youporn...e poi torni piu' pimpante che mai..

questa è una delle tante sue cxxate che ti mancheranno.........:biggrin3:

comunque seriamente:

mi spiace molto che tu te ne vada e non lo dico solo perchè mi mancheranno i tuoi avatar in firma.
in ogni caso se, come sembra, è una decisione ponderata la rispetto.....
anche se forse una via di mezzo esiste e la puoi anche trovare........
magari dopo un periodo sabbatico in cui ti appassionerai follemente a qualcosa d'altro che risucchierà tutte le tue energie ti vedremo tornare con maggior vigore....chi può dirlo....
in ogni caso, per il momento ti auguro buon viaggio...... e chissa di non rivederci presto.....
mi mancherai

votalele
22/01/2008, 17:31
Quoto al 100% :blink:


<Mode O.T. on>: Lorient ti spiace cancellare la bandiera a scacchi in firma?<Mode O.T. off>

Vabbè ragazzi se uno vuole andare va.
Non è che possiamo obbligarlo....
Almeno lui non sbatte la porta.
:wink_:

daiquiri
22/01/2008, 19:01
ciao bastard..ank se nn ho avuto modo di conoscerti in maniera approfondita...da quello k ho letto6e resterai un gran personaggio!!

Intrip
22/01/2008, 19:14
vendi la R6 piuttosto,
ma resta nel forum, eddai su ti sta pregando mezzo forum...

:tongue::tongue:

devo dedicarti un altra canzone ?

bastard inside
23/01/2008, 16:07
grazie raga grazie a tutti, vi saluto con quest'ultima strunzata e vi dico

arrivederciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

http://img100.imageshack.us/img100/1879/carabinieribarzellettafr6.gif (http://imageshack.us)

everts76™
23/01/2008, 16:08
grazie raga grazie a tutti, vi saluto con quest'ultima strunzata e vi dico

arrivederciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

http://img100.imageshack.us/img100/1879/carabinieribarzellettafr6.gif (http://imageshack.us)

ma sei ankora qui?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

adieu!:wub:

dott_speed
23/01/2008, 16:11
hei B.I. che dire ... ho avuto ottimi rapporti con te e ti reputo una persona seria .... buon fortuna per tutto e tanto non si muore senza forum ... ma senza i STRUNZZZZ SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

everts76™
23/01/2008, 16:21
hei B.I. che dire ... ho avuto ottimi rapporti con te e ti reputo una persona seria .... buon fortuna per tutto e tanto non si muore senza forum ... ma senza i STRUNZZZZ SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

allora me ne vado ank'io va....:biggrin3::biggrin3:

dott_speed
23/01/2008, 16:24
allora me ne vado ank'io va....:biggrin3::biggrin3:

aa lattin lover ... vedemo de nun fare troppo il sensibile ....:ph34r::ph34r:

:tongue::tongue:

everts76™
23/01/2008, 16:27
aa lattin lover ... vedemo de nun fare troppo il sensibile ....:ph34r::ph34r:

:tongue::tongue:

il latinlover e' sensibile..e cerca donne "sensibili"....:biggrin3:

LAZAVORRINA
23/01/2008, 17:43
il latinlover e' sensibile..e cerca donne "sensibili"....:biggrin3:

:blink::blink::blink::blink:
vado a cena che è meglio:biggrin3:

everts76™
23/01/2008, 17:49
cmq "l'arrivederci" di bastard e' la battuta piu' bella della storia del forum....

dr.melvin
23/01/2008, 18:47
ciao...

Intrip
23/01/2008, 20:33
ADDIO BASTARD...ONE

Filomao
23/01/2008, 21:35
ciao...

Non ci credo!!! Allora sei vivo?

bastard inside
24/01/2008, 02:32
beh raga è proprio difficile lasciare questo forum, ma questo è il mio ultimo messaggio poi mi disconnetto definitivamente, ma spero un giorno di tornare

ciao a tutti e grazie ancora x il tempo passato insieme, ciao

pupobiondo
24/01/2008, 05:54
beh raga è proprio difficile lasciare questo forum, ma questo è il mio ultimo messaggio poi mi disconnetto definitivamente, ma spero un giorno di tornare

ciao a tutti e grazie ancora x il tempo passato insieme, ciao

dormici sopra che è tardi........e ripensaci!!!
almeno lascia con i messaggi in cifra tonda :wink_:

dr.melvin
24/01/2008, 10:17
Non ci credo!!! Allora sei vivo?
...e vegeto, d'inverno mi dedico alla Gattona...:wub:
ciao Fil

black panther
24/01/2008, 10:43
beh raga è proprio difficile lasciare questo forum, ma questo è il mio ultimo messaggio poi mi disconnetto definitivamente, ma spero un giorno di tornare

ciao a tutti e grazie ancora x il tempo passato insieme, ciao

Spero ci sia una donna di mezzo:wink_:
...o un uomo a seconda dei gusti:tongue:
ciao Bastard goditela!!!!

everts76™
24/01/2008, 10:54
Spero ci sia una donna di mezzo:wink_:
...o un uomo a seconda dei gusti:tongue:
ciao Bastard goditela!!!!

lui infatti e' "gaio".....:biggrin3:

Holly
24/01/2008, 11:26
Hai venduto anche te il computer?
Spero che tu stia scherzando...!

Intrip
24/01/2008, 11:35
dormici sopra che è tardi........e ripensaci!!!
almeno lascia con i messaggi in cifra tonda :wink_:

quoto,
dai scrivine altri 160 che arrivi a 22.000 almeno, te ne vai così a cifra quadra ?
:tongue:

:biggrin3:

Cancer™
24/01/2008, 13:22
dai non ce lassa'!!

davi66
24/01/2008, 18:24
beh raga è proprio difficile lasciare questo forum, ma questo è il mio ultimo messaggio poi mi disconnetto definitivamente, ma spero un giorno di tornare

ciao a tutti e grazie ancora x il tempo passato insieme, ciao

non e' vero,
in questo momento sei connesso a vedere i computerini.
hai dei ripensamenti?

Filomao
24/01/2008, 19:27
...e vegeto, d'inverno mi dedico alla Gattona...:wub:
ciao Fil

Ciao fratellone! Lo sai che tra un po si va in panoramica vero....:laugh2::wink_:

bastard inside
24/01/2008, 22:14
non e' vero,
in questo momento sei connesso a vedere i computerini.
hai dei ripensamenti?

devo legge gli mp

LAZAVORRINA
24/01/2008, 22:16
devo legge gli mp

fai quello che devi fare senza dare spiegazioni:wink_:

bastard inside
24/01/2008, 22:19
fai quello che devi fare senza dare spiegazioni:wink_:

è giusto darle

piccola mi mancherai

cubo23
24/01/2008, 22:20
ciao bastard!!!:coool:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 22:20
ciao bastard!!!:coool:

cubo compaesano:w00t:

bastard inside
24/01/2008, 22:21
ciao bastard!!!:coool:

ciao cubo, ho letto x lo specchietto mi spiace, che gente

LAZAVORRINA
24/01/2008, 22:28
ciao cubo, ho letto x lo specchietto mi spiace, che gente

quartiere nostro è cosi....:laugh2:

cubo23
24/01/2008, 22:33
GRAZIE BASTARD PAZZIENZA E' PASSATA SOLO CHE LO SPECCHIO NON ARRIVA:cry:!!DECISO ALLORA LASCI IL FORUM?:cry:

ZAV QUARTIERE NOSTRO:blink:
CHE ABITIAMO ALLA CITA A MARGHERA?:biggrin3:
E' LI CHE E' SUCCESSO!!!

LAZAVORRINA
24/01/2008, 22:34
GRAZIE BASTARD PAZZIENZA E' PASSATA SOLO CHE LO SPECCHIO NON ARRIVA:cry:!!DECISO ALLORA LASCI IL FORUM?:cry:

ZAV QUARTIERE NOSTRO:blink:
CHE ABITIAMO ALLA CITA A MARGHERA?:biggrin3:
E' LI CHE E' SUCCESSO!!!

quartiere.. scemo il circus ziochen
peso a marghera:laugh2::laugh2:oddio inzomma...

bastard inside
24/01/2008, 22:38
GRAZIE BASTARD PAZZIENZA E' PASSATA SOLO CHE LO SPECCHIO NON ARRIVA:cry:!!DECISO ALLORA LASCI IL FORUM?:cry:

x adesso si

cubo23
24/01/2008, 22:39
quartiere.. scemo il circus ziochen
peso a marghera:laugh2::laugh2:oddio inzomma...

ZIOCHEN GLI DO' FUOCO AL CIRCUS E ANCHE ALLA CITA!!!
CHE DO COIONI SONO A GENOVA E STO' USANDO UN FERRO DA STIRO CON LA TASTIERA

LAZAVORRINA
24/01/2008, 22:40
ZIOCHEN GLI DO' FUOCO AL CIRCUS E ANCHE ALLA CITA!!!
CHE DO COIONI SONO A GENOVA E STO' USANDO UN FERRO DA STIRO CON LA TASTIERA

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


x adesso si
:blink::blink::blink: x adesso???

bastard inside
24/01/2008, 22:43
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:blink::blink::blink: x adesso???

io non programmo mai niente, vivo giorno x giorno

day after day

cubo23
24/01/2008, 22:45
BRAVO BASTARD COME DICE UN MIO AMICO 10€ IN SCARSEA E VIVO LA GIORNATA E DOMAN SE VEDARA':coool:

bastard inside
24/01/2008, 22:47
BRAVO BASTARD COME DICE UN MIO AMICO 10€ IN SCARSEA E VIVO LA GIORNATA E DOMAN SE VEDARA':coool:

beh con 10 euro fai poco, io stasera sono uscito con 13 ceuro e me so bevuto 2 cocarum, ne ho spesi 12

LAZAVORRINA
24/01/2008, 22:48
ubriacone:coool:

cubo23
24/01/2008, 22:50
SI IN EFFETTI 10€ SO NA CACCOLA!!!!
BONO EL RUM:tongue:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 22:50
SI IN EFFETTI 10€ SO NA CACCOLA!!!!
BONO EL RUM:tongue:

alcolizzato:tongue:

cubo23
24/01/2008, 22:51
ubriacone:coool:

INBRIAGO TI VORA' DIR:wacko:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 22:51
INBRIAGO TI VORA' DIR:wacko:

imbriagon xe mejo:biggrin3:

bastard inside
24/01/2008, 22:52
ubriacone:coool:

ho problemi sentimentali


SI IN EFFETTI 10€ SO NA CACCOLA!!!!
BONO EL RUM:tongue:

pensa che sono andato in un locale cubano, mi hanno detto che a cuba nel cocarum mettono ghiaccio a cubetti, rum bianco, angostura e scorzetta di lime, è strabuono

LAZAVORRINA
24/01/2008, 22:53
ho problemi sentimentali



pensa che sono andato in un locale cubano, mi hanno detto che a cuba nel cocarum mettono ghiaccio a cubetti, rum bianco, angostura e scorzetta di lime, è strabuono

sentimentali???:ph34r::w00t:
cioè?

bastard inside
24/01/2008, 22:53
sentimentali???:ph34r::w00t:
cioè?

sono innamorato :wub:

cubo23
24/01/2008, 22:54
ho problemi sentimentali



pensa che sono andato in un locale cubano, mi hanno detto che a cuba nel cocarum mettono ghiaccio a cubetti, rum bianco, angostura e scorzetta di lime, è strabuono
ME' VENUTA SETE!!!!

LAZAVORRINA
24/01/2008, 22:55
sono innamorato :wub:

allora c'è una spiegazione a tutto cio':biggrin3:

bastard inside
24/01/2008, 22:55
ME' VENUTA SETE!!!!

poi volevo prendere una tequila sale e limone ma sai quanto costava, 5 euro!!

ma dico ti sembra possibile

cubo23
24/01/2008, 23:00
NO PORCA PALETTA!!!
RAGA CHIUDO DEVO SCAPPARE IL CIRCO SI MUOVE!!!
CIAO BASTARD SPERO DI RIBECCARTI OGNI TANTO :wink_:
CIAO ALE SAUIDIME CHIRIGNAGO CITY:wub:

bastard inside
24/01/2008, 23:02
allora c'è una spiegazione a tutto cio':biggrin3:

eh si l'amore fa spendere un sacco di soldi


NO PORCA PALETTA!!!
RAGA CHIUDO DEVO SCAPPARE IL CIRCO SI MUOVE!!!
CIAO BASTARD SPERO DI RIBECCARTI OGNI TANTO :wink_:
CIAO ALE SAUIDIME CHIRIGNAGO CITY:wub:

ciao cube

LAZAVORRINA
24/01/2008, 23:03
NO PORCA PALETTA!!!
RAGA CHIUDO DEVO SCAPPARE IL CIRCO SI MUOVE!!!
CIAO BASTARD SPERO DI RIBECCARTI OGNI TANTO :wink_:
CIAO ALE SAUIDIME CHIRIGNAGO CITY:wub:

sara' fatto compreso circus vecio!! ciao marco..:w00t::rolleyes::wink_:

triplevitello
25/01/2008, 00:00
bugiardo......ti ho beccato ieri di ritorno ubriaco

bastard inside
25/01/2008, 10:51
bugiardo......ti ho beccato ieri di ritorno ubriaco

:laugh2:

Trinity777
25/01/2008, 11:02
alla fine sappaimo benissimo che non te ne vai perchè le donne.. quelle passano ma le moto l' odore di benzina e di gomme, e soprattuto gli amici ... rimangono!

bastard inside
25/01/2008, 11:04
alla fine sappaimo benissimo che non te ne vai perchè le donne.. quelle passano ma le moto l' odore di benzina e di gomme, e soprattuto gli amici ... rimangono!

minchia che frase :icon_allah:

LAZAVORRINA
25/01/2008, 11:05
:laugh2:

vai da quella cazzo di moto:fisch:

bastard inside
25/01/2008, 11:35
vai da quella cazzo di moto:fisch:

stasera vado, poi posto foto

Intrip
25/01/2008, 11:37
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

isidoro1973
25/01/2008, 14:53
ciao BI :rolleyes:

natan
25/01/2008, 15:40
bastard inside ... sei in Pole position con 24 interventi ... l'unico che avrebbe dovuto averne uno solo, il primo e così sia ... :wink_:

LAZAVORRINA
25/01/2008, 15:48
ciao BI :rolleyes:

questo avatar lo conosco...:coool:

votalele
25/01/2008, 15:55
Se c'è una cosa che odio sono gli addi prolungati, per cui, Bastard se devi andare vai, se no ammetti che hai scherzato e resta con noi , che in fondo in fondo ti si vuole bene...
:tongue:

bastard inside
25/01/2008, 22:55
Se c'è una cosa che odio sono gli addi prolungati, per cui, Bastard se devi andare vai, se no ammetti che hai scherzato e resta con noi , che in fondo in fondo ti si vuole bene...
:tongue:

nn ho scherzato ma non riesco a staccarmi dal forum

giorgio bona
25/01/2008, 23:16
:D lo sapevamo:wink_::D
don't worry:wink_:

Intrip
26/01/2008, 07:06
nn ho scherzato ma non riesco a staccarmi dal forum

sembravi così deciso.....ma meglio così se resti, almeno con la scusa che ci lasciavi abbiamo visto anche la tua repsol special
:tongue:

votalele
26/01/2008, 07:22
nn ho scherzato ma non riesco a staccarmi dal forum

e alora chettifrega, continua a stare con noi che ci divertiamo....
:biggrin3:

robitopomoto
26/01/2008, 08:02
no dai bastard.!!!!

armageddon
26/01/2008, 08:49
nn ho scherzato ma non riesco a staccarmi dal forum

semplicemente
hai rotto la fodera del ca@@o

Uzz
26/01/2008, 09:47
semplicemente
hai rotto la fodera del ca@@o
:bravissimo_:

bastard inside
26/01/2008, 09:57
:cry:

Uzz
26/01/2008, 10:02
:cry:

ah bastard... dici una cosa e falla... che sia "resto" o "vado"... ma fallo! :biggrin3:

bastard inside
26/01/2008, 10:09
ah bastard... dici una cosa e falla... che sia "resto" o "vado"... ma fallo! :biggrin3:

hai ragione, vado...

everts76™
26/01/2008, 10:10
hai ragione, vado...

eh beh....:wink_:

bastard inside
26/01/2008, 10:13
sto andando...

Uzz
26/01/2008, 10:15
sto andando...

http://static.blogo.it/soldiblog/addio.jpg

everts76™
26/01/2008, 10:17
sto andando...

come on!! :w00t::biggrin3:

bastard inside
26/01/2008, 10:19
sono triste...

everts76™
26/01/2008, 10:24
sono triste...

finche' continueremo a risponderti nn andrai mai via... :biggrin3::biggrin3:

bastard inside
26/01/2008, 10:26
stasera posto foto speed, xò devo farmi quasi 100 km guidando con una mano sola :cry:

everts76™
26/01/2008, 10:28
stasera posto foto speed, xò devo farmi quasi 100 km guidando con una mano sola :cry:

e' li che dimostrerai di essere un vero duro...:wink_:

p.s. x quanto mi riguarda nn ho bisogno di prove da parte tua...tu sei bastard inside :wink_:

bastard inside
26/01/2008, 10:32
posto foto speed smontata e i cerchi arancio, i cerchi della speed arancio sono la prova del 9 chi cavolo vuoi che li faccia così se non io :biggrin3:

everts76™
26/01/2008, 10:46
posto foto speed smontata e i cerchi arancio, i cerchi della speed arancio sono la prova del 9 chi cavolo vuoi che li faccia così se non io :biggrin3:

tranquillo...nn devi dimostrare nulla..io c credo anke senza foto...:wink_:
anzi...se nn la posti mi fai una cortesia, perche' i cerchi arancio mi fanno :sick::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
26/01/2008, 11:06
non ci vado solo x la foto devo andarci comunque x definire alcune cose

everts76™
26/01/2008, 11:09
non ci vado solo x la foto devo andarci comunque x definire alcune cose

allora esigo le foto...:biggrin3:

bastard inside
26/01/2008, 11:11
le posto infatti

a meno che non mi ferma la polizia x strada xchè guido con una mano ingessata

everts76™
26/01/2008, 11:15
le posto infatti

a meno che non mi ferma la polizia x strada xchè guido con una mano ingessata

no tranquillo...a me nn mi hanno fermato quando avevo gamba e braccio rotti...:biggrin3:

Intrip
26/01/2008, 12:47
le posto infatti

a meno che non mi ferma la polizia x strada xchè guido con una mano ingessata

proprio la destra ?
e adesso come fai ?

:biggrin3::biggrin3:

pettibike
26/01/2008, 12:55
era già un po' che ci stavo pensando, forse non mi diverto più come una volta, forse non ho più motivazioni, ma soprattutto il forum mi porta via troppo tempo che voglio dedicare ad altre cose, e a scrivere poco non riesco se mi collego poi ci sto tutto il giorno è più forte di me

ringrazio il boss x aver creato questo sito e questo forum, e tutti quanti, mi sono divertito con voi in questi 2 anni e più

la prossima volta che ci vedremo e se ci vedremo sarà ad un incontro del forum, una cena o un'uscita in moto, in qualche modo penso di dovervelo

ciao a tutti e grazie!!!


CIAO E STACCI BENE :wink_:

everts76™
26/01/2008, 13:49
proprio la destra ?
e adesso come fai ?

:biggrin3::biggrin3:

prevedo tempi.... "duri".....:biggrin3:

Intrip
26/01/2008, 19:53
prevedo tempi.... "duri".....:biggrin3:

sicuro saran "duri" ?

:biggrin3:



oh ma quanto siamo scemi Everts ????????????????????????????????
:ph34r:

natan
26/01/2008, 19:56
cambiate il titolo di questo post ... non se ne pUò più .... :rolleyes::biggrin3:

emmo
26/01/2008, 20:04
sicuro saran "duri" ?

:biggrin3:



oh ma quanto siamo scemi Everts ????????????????????????????????
:ph34r:

duri come il GESSO!!!!!!!!



......in che scala???( no prechè da 1 a 10 penserei a noi come a un 11):biggrin3:

bastard inside
26/01/2008, 20:10
duri come il GESSO!!!!!!!!

:dry:

emmo
26/01/2008, 20:17
:dry:

ciao B.I.
http://img91.imageshack.us/img91/7590/0029018zi7.gif

bastard inside
26/01/2008, 20:18
ciao B.I.
http://img91.imageshack.us/img91/7590/0029018zi7.gif

sera

emmo
26/01/2008, 20:20
sera
heila!!!!!

rinsavito????

Intrip
26/01/2008, 20:20
ciao B.I.
http://img91.imageshack.us/img91/7590/0029018zi7.gif


Emmo se ne va,
lo saluti ridendo ?

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ciao/0007015.gif

emmo
26/01/2008, 20:29
Emmo se ne va,
lo saluti ridendo ?

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ciao/0007015.gif


ma no......
lo saloto ridendo perchè sono contento di vederlo....

ma noooo 2
mica se ne va..........:tongue:

Intrip
26/01/2008, 20:31
anch'io sono contento di vederlo, però ho capito che se ne andava, per cui lo salutavo triste....

resta quindi ?
:w00t::w00t:

emmo
26/01/2008, 20:41
non lo so io spero di si......
poi detto tra noi è 1 settimana che se ne doveva andare ed è ancora qui.......
secondo me resta.....

bastard inside
26/01/2008, 20:42
vado...

Intrip
26/01/2008, 20:44
non lo so io spero di si......
poi detto tra noi è 1 settimana che se ne doveva andare ed è ancora qui.......
secondo me resta.....

anch'io spero di si.....
è dura x lui lasciare questo forum, anch'io dico che resta, sempre detto tra noi

emmo
26/01/2008, 20:47
vado...

no dai.......
....resta.......

Intrip
26/01/2008, 20:50
vado...

ma scrivi con la sinistra adesso ?

e cos'hai fatto x essere ingessato ?

:blink::cry:

bastard inside
26/01/2008, 21:10
ma scrivi con la sinistra adesso ?

e cos'hai fatto x essere ingessato ?

:blink::cry:

si, infatti non ci capisco un cazz coi tasti del mouse, un po' come guidare a londra :dry:

emmo
26/01/2008, 21:12
si, infatti non ci capisco un cazz coi tasti del mouse, un po' come guidare a londra :dry:


ti svelo un segreto....
puoi invertire i tasti configurando il topo per mancini.......:biggrin3:

bastard inside
26/01/2008, 21:12
ho combattuto contro freezer

http://img148.imageshack.us/img148/8016/jfgjfctsj0.jpg (http://imageshack.us)

Intrip
26/01/2008, 21:12
immagino che il mouse con la sx sia difficile da muovere


ma scrivi con la sinistra adesso ?

e cos'hai fatto x essere ingessato ?

:blink::cry:

:fisch::fisch::fisch:

bastard inside
26/01/2008, 21:13
ti svelo un segreto....
puoi invertire i tasti configurando il topo per mancini.......:biggrin3:

figata, come si fa? :w00t:

emmo
26/01/2008, 21:13
ho combattuto contro freezer

http://img148.imageshack.us/img148/8016/jfgjfctsj0.jpg (http://imageshack.us)

era peggio maginboo

bastard inside
26/01/2008, 21:14
immagino che il mouse con la sx sia difficile da muovere



:fisch::fisch::fisch:

fight fight :rolleyes:


era peggio maginboo

vuoi dire majinbu

Intrip
26/01/2008, 21:15
ti svelo un segreto....
puoi invertire i tasti configurando il topo per mancini.......:biggrin3:

sei mancino ?


ho combattuto contro freezer



non ti lasciava prendere i tortelli di zucca congelati ???

:biggrin3:

bastard inside
26/01/2008, 21:21
sei mancino ?



non ti lasciava prendere i tortelli di zucca congelati ???

:biggrin3:

preferisco i rana :coool:

emmo
26/01/2008, 21:21
fight fight :rolleyes:



vuoi dire majinbu
vedi che allora avevi capito........

bastard inside
26/01/2008, 21:24
vedi che allora avevi capito........

troppo forte majinbu, prima dovrei trasformarmi in super sayan di 4° livello :biggrin3:

Intrip
26/01/2008, 21:25
preferisco i rana :coool:

i rana sono industriali, ma dai.....

emmo
26/01/2008, 21:25
sei mancino ?


:biggrin3:


si ma i tasti li uso come quelli dei destri, quindi il tasto dalla parte del mignolo per me è il click e quello dalla parte del pollice è il tato destro per il menù....

così lo può usare anche la mia signora senza impazzire.....( poi in realtà per lavoro ho imparato ad usarlo anche con la mano destra....)

Intrip
26/01/2008, 21:26
proposta pazza x Emmo:

domani Val Trebbia ?
:w00t::w00t:


si ma i tasti li uso come quelli dei destri, quindi il tasto dalla parte del mignolo per me è il click e quello dalla parte del pollice è il tato destro per il menù....

così lo può usare anche la mia signora senza impazzire.....( poi in realtà per lavoro ho imparato ad usarlo anche con la mano destra....)

ah, però !!!

emmo
26/01/2008, 21:33
proposta pazza x Emmo:

domani Val Trebbia ?
:w00t::w00t:



ah, però !!!

io la moto l'ho ferma fino a fine marzo.....( assicurazione)
poi domani la mia signora si aspetta grandi trapanamenti da me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:(devo attaccare le riloghe delle tende, siliconare il box doccia e attaccare quadri, zoccolini e profili vari....)

si può fare un pò + in là......


p.s. notte a tutti vado a nanna...

Intrip
26/01/2008, 21:36
io la moto l'ho ferma fino a fine marzo.....( assicurazione)
poi domani la mia signora si aspetta grandi trapanamenti da me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:(devo attaccare le riloghe delle tende, siliconare il box doccia e attaccare quadri, zoccolini e profili vari....)

si può fare un pò + in là......


p.s. notte a tutti vado a nanna...

oops,
forse me l'avevi anche già detto x assicurazione, sorry

vabè mi farò un giretto + breve, se c'eri era una bella idea la val trebbia,
aspettiamo i tempi migliori

notte black e decker

bastard inside
26/01/2008, 21:37
i rana sono industriali, ma dai.....

meglio industriali che con la zucca


io la moto l'ho ferma fino a fine marzo.....( assicurazione)
poi domani la mia signora si aspetta grandi trapanamenti da me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:(devo attaccare le riloghe delle tende, siliconare il box doccia e attaccare quadri, zoccolini e profili vari....)

si può fare un pò + in là......


p.s. notte a tutti vado a nanna...

notte, e ocio col trapano

Intrip
26/01/2008, 21:45
meglio industriali che con la zucca



notte, e ocio col trapano

oops, rana fa i tortelli di zucca

bastard inside
26/01/2008, 21:56
oops, rana fa i tortelli di zucca

nn penso nn li ho mai visti

Intrip
26/01/2008, 21:59
guarda bene....Tortelli di Zucca Giovanni Rana : Leggi le Opinioni e compara i prezzi (http://www.ciao.it/Tortelli_di_Zucca_Giovanni_Rana__670214)

:coool::rolleyes:

bastard inside
26/01/2008, 22:01
guarda bene....Tortelli di Zucca Giovanni Rana : Leggi le Opinioni e compara i prezzi (http://www.ciao.it/Tortelli_di_Zucca_Giovanni_Rana__670214)

:coool::rolleyes:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vado notte

everts76™
27/01/2008, 22:50
sicuro saran "duri" ?

:biggrin3:



oh ma quanto siamo scemi Everts ????????????????????????????????
:ph34r:

nn lo so...ma io sicuramente di piu'....:biggrin3:

LAZAVORRINA
27/01/2008, 23:08
nn lo so...ma io sicuramente di piu'....:biggrin3:

quoto:biggrin3:

everts76™
27/01/2008, 23:10
quoto:biggrin3:

:wink_::biggrin3:

LAZAVORRINA
27/01/2008, 23:13
:wink_::biggrin3:

buona notte dolce guido:rolleyes::wub:

everts76™
28/01/2008, 07:12
buona notte dolce guido:rolleyes::wub:

buondi' :wink_:

Intrip
28/01/2008, 10:31
nn lo so...ma io sicuramente di piu'....:biggrin3:

:rolleyes:

bastard inside
29/01/2008, 14:34
sono a casa tutto il giorno da solo, sta mano ha fatto saltare i miei progetti, non riesco a fare un caxx, che faccio se nn scrivo sul forum

mi spiace ma dovrete sopportarmi ancora x un po' :biggrin3:

Python
29/01/2008, 14:40
sono a casa tutto il giorno da solo, sta mano ha fatto saltare i miei progetti, non riesco a fare un caxx, che faccio se nn scrivo sul forum

mi spiace ma dovrete sopportarmi ancora x un po' :biggrin3:

son contento che non ci lasci......però ormai non penso abbia più senso continuare a scrivere in questo post :wink_:

emmo
29/01/2008, 16:52
son contento che non ci lasci......però ormai non penso abbia più senso continuare a scrivere in questo post :wink_:

anche secondo me........
poi sai come si dice...
il lupo perde il pelo ma non il vizio.....

:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

Intrip
29/01/2008, 20:50
sono a casa tutto il giorno da solo, sta mano ha fatto saltare i miei progetti, non riesco a fare un caxx, che faccio se nn scrivo sul forum

mi spiace ma dovrete sopportarmi ancora x un po' :biggrin3:

basta ?
dai hai rotto....




































scherzoooooooooooooooooooooo

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
29/01/2008, 21:02
ma com'è che hai datto un cazzoto alla porta da romperti una mano??

la prossima volta, se quella porta ti ha fatto tanto incazzare, prendila a sediate :chair:

bastard inside
30/01/2008, 01:41
ma com'è che hai datto un cazzoto alla porta da romperti una mano??

la prossima volta, se quella porta ti ha fatto tanto incazzare, prendila a sediate :chair:

nn c'erano sedie...io odio le porte, soprattutto quando ti impediscono di entrare

ps. io ho 1 corrado me le magno le alfa

Intrip
30/01/2008, 11:08
nn c'erano sedie...io odio le porte, soprattutto quando ti impediscono di entrare

ps. io ho 1 corrado me le magno le alfa


http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00013006.gif

:rolleyes::rolleyes::biggrin3:


occhio che Uzz è molto racing

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00400013.gif

:biggrin3:

bastard inside
30/01/2008, 13:10
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00013006.gif

:rolleyes::rolleyes::biggrin3:


occhio che Uzz è molto racing

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00400013.gif

:biggrin3:

anch'io :slayer:

figata la macchinina :biggrin3:

però quella nn è una corrado, questa lo è

http://img155.imageshack.us/img155/8301/579146vy1.jpg (http://imageshack.us)

:wink_:

onlyspeed
30/01/2008, 16:27
bastard.......dai retta a me, non ci riuscirai mai!!!!!!:tongue:...........DROGADROGADROGADROGA!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Intrip
30/01/2008, 16:49
anch'io :slayer:

figata la macchinina :biggrin3:

però quella nn è una corrado, questa lo è

:wink_:


è lo so la corrado smile non era disponibile,
le hanno vendute tutte
:biggrin3:
mi sono accontentato di quel che c'era....sempre volkswagen è
:coool: