PDA

Visualizza Versione Completa : I RINGRAZIAMENTI DI PADOVA-ZEROOTTO!

fabiomugello
21/01/2008, 07:23
PADOVA-ZERO8

i irngraziamenti pubblici IN ORDINE DEL TUTTO CASUALE!:laugh2:

A VIPER IL VERDE, PER AVERCI OFERTO, SENZA POTER ESSER VENUTO COMUNQUE ALLA CENA, 24 BOTTIGLIE DEL SUO VINO!!!:w00t:

A MASSIMO313, (UN UOMO CHIAMATO CAVALLO GOLOSO) CONOUSCIUTO MEGLIO COME ROSMARINO:laugh2:
PER AVERCI AIUTATO CON NAVIGATORE, ESSERCI VENUTO A PRENDERE DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO, PER AVER SOPPORTATTO TUTTE LE CAGATE DEL GRUPPO DEI TOSCANI! :wub:

A UZZ, PER LA DEDIZIONE AL / AI REPORT FOTOGRAFICO

A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE E A TUTTI I PARTECIPANTI ed everts per la telefonata prima della cena, che ha voluto salutare tutti, tramite il ritardatario n01! :w00t:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

avanti voi con i vostri....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: v

Muttley
21/01/2008, 07:38
Ringrazio tutto il TNE per l'organizzazione perfetta (non sbagliano un colpo)

Ringrazio il Petti e il Boss per aver sopportato tutto quel via vai di gente allo stand

Ringrazio GiorgioRox per l'ospitalita' , per il regalino e per il passaggio

Rigrazio l'oscuro essere "Darkness" per essere stato dei nostri nonostante la distanza che ci separa e per avermi portato 5 litri di vino

Ringrazio i Ragazzacci Romagnoli per come vengo accolto ogni volta che li vedo

Ringrazio te Fabione per come mi sei salito in groppa appena mi hai visto

Rigrazio i Milanesi per la pizza di Domenica qui a Verona

Rigrazio tutti i partecipanti per la splendida giornata , eravamo in tantissimi ed era difficile socializzare con tutti pero' deve essere uno spettacolo per chi ci vede da fuori

Sono felice di aver conosciuto nuovi membri di questo forum , ogni volta mi trovo di fronte persone di una simpatia unica , sembra quasi di conoscevi da una vita .

valentinorossi
21/01/2008, 07:40
siete grandi e unici :oook:

armageddon
21/01/2008, 07:43
ringrazio dio di non essere venuto

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
21/01/2008, 07:44

Ringrazio il Petti e il Boss per aver sopportato tutto quel via vai di gente allo stand

Rigrazio l'oscuro essere "Darkness" per essere stato dei nostri nonostante la distanza che ci separa e per avermi portato 5 litri di vino

Rigrazio tutti i partecipanti per la splendida giornata , eravamo in tantissimi ed era difficile socializzare con tutti pero' deve essere uno spettacolo per chi ci vede da fuor

Sono felice di aver conosciuto nuovi membri di questo forum , ogni volta mi trovo di fronte persone di una simpatia unica , sembra quasi di conoscevi da una vita .

...Muttley...exstraordinario...............:biggrin3:

Muttley
21/01/2008, 07:47
...Muttley...exstraordinario...............:biggrin3:

Minchia quando ho visto la tua faccia avevo gia' capito cosa ci poteva essere scritto sul Badge :laugh2::laugh2:

marco61
21/01/2008, 07:50
Minchia quando ho visto la tua faccia avevo gia' capito cosa ci poteva essere scritto sul Badge :laugh2::laugh2:
...

------:risate2::risate2::risate2:................................:wacko:

BRADIPO
21/01/2008, 07:50
Mi aspettavo che sarebbe stata una bella serata ma non mi sarei mai immaginato in questo modo!!! Grazie a tutti quanti....peccato che serate del genere non vengano fatte una volta al mese!!!!

fabiomugello
21/01/2008, 08:00
.

io ringrazio te di avermi retto! :risate: :wub:

Python
21/01/2008, 08:01
Ringrazio TUTTI......gente stupenda!!!

Un ringraziamento particolare a Marco e a Giampippi per l'organizzazione impeccabile, la location della cena era veramente il massimo!!!!!
E' stato davvero una grande emozione conoscere di persona così tanta bella gente:wink_::wink_::wink_:

e poi.............grazie PettiRat !!!!!!

marco61
21/01/2008, 08:08
...certo...GIAMPIPPI....che organizza la cena...in un posto...chiamato...

ARLESEGA.......

giorgiorox
21/01/2008, 08:11
un grazie a tutti di essere venuti... soprattutto a chi si è sciroppato centinaia o migliaia di kilometri nella nebbia!!!

siete stati grandi

marco61
21/01/2008, 08:15
un grazie a tutti di essere venuti... soprattutto a chi si è sciroppato centinaia o migliaia di kilometri nella nebbia!!!

siete stati grandi

...un piacere averti conosciiuto.....ciao Gio'...:wink_:

Python
21/01/2008, 08:17

siete stati grandi

ehilà Giorgio tutto ok? era buono il vino vero???????????
è stato un piacere conoscerti sei troppo forte:wink_::tongue:

giorgiorox
21/01/2008, 08:17
ciao Marcooooooooo!!!!!!!

CACCHIO CHE PSICOLOGA CHE HAI......

ehilà Giorgio tutto ok? era buono il vino vero???????????
è stato un piacere conoscerti sei troppo forte:wink_::tongue:
il vino era ottimo...

ricambio per il piacere dell'incontro.... purtroppo non abbiamo avuto modo di parlare molto...
rimedieremo la prossima volta!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maverick65
21/01/2008, 08:44
eccomi qui........mi unisco al coro ed aggiungo:
..... è sempre fantastico rincontrare i vecchi amici ma e stato ancora piu sorprendente notare quanta gente nuova si è unita a questo gruppo eccezionale unire i volti ai nick, lo spirito che anima questo forum è davvero eccezionale un grazie particolare a marco manila per questo.......
uno speciale ringraziamente a giampippi, che ho conosciuto alla cena insieme alla sua splendida metà (bella coppia), ed a tutti gli organizzatori della spendida festa...

grazieeeeeeeee

Matt
21/01/2008, 08:51
Grazie a tutti veramente !!! Un grazie in particolare a chi si e' prodigato nello stand riuscendo ad essere sempre sorridente e disponibile nonostante la calca e la stanchezza mentre noi cazzeggiavamo !!!

E a tutto il motore messo in moto per organizzare questo fantastico weekend !!!:yess:

giorgio bona
21/01/2008, 08:58
PADOVA-ZERO8

i irngraziamenti pubblici IN ORDINE DEL TUTTO CASUALE!:laugh2:

A VIPER IL VERDE, PER AVERCI OFERTO, SENZA POTER ESSER VENUTO COMUNQUE ALLA CENA, 24 BOTTIGLIE DEL SUO VINO!!!:w00t:

A MASSIMO313, (UN UOMO CHIAMATO CAVALLO GOLOSO) CONOUSCIUTO MEGLIO COME ROSMARINO:laugh2:
PER AVERCI AIUTATO CON NAVIGATORE, ESSERCI VENUTO A PRENDERE DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO, PER AVER SOPPORTATTO TUTTE LE CAGATE DEL GRUPPO DEI TOSCANI! :wub:

A UZZ, PER LA DEDIZIONE AL / AI REPORT FOTOGRAFICO

A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE E A TUTTI I PARTECIPANTI ed everts per la telefonata prima della cena, che ha voluto salutare tutti, tramite il ritardatario n01! :w00t:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

avanti voi con i vostri....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: v

Rigrazio tutti i partecipanti per la splendida giornata , eravamo in tantissimi ed era difficile socializzare con tutti pero' deve essere uno spettacolo per chi ci vede da fuori

vi ringrazio perche' vi voglio bene:D:D:D:D

Zio
21/01/2008, 09:14

siete stati grandi

Mi unisco al Giorgio.

Un grazie particolare a chi ha contribuito con la sua presenza, nonostante i kilometri e la nebbia, alla riuscita di un Evento memorabile!!

Space-Ace
21/01/2008, 10:38
bene...ci provo io a rimettere in sesto i ricordi per un giusto ringraziamento...

allora:

come già scritto ri-ringrazio Cux,Sem13 e Buzz per le scarrozzate in macchina...

poi,lo stand del Petti per l'ospitalità alla fiera...era confortante avere un punto di ritrovo e di relax dopo le fatiche fieristiche...grazie al Don per la t-shirt che spero di recuperare quanto prima (Buzz: mi sà che è rimasta nella tua auto...). un saluto mega a tutti i Pettibikers...

i miei compari di tavolata: Fulvioz:slayer:,la Zavorrina:wub:,Fabiodex:winner_1:,Johnny+zav:oook:,Arsenio:drunks:,Pitt :slayer:+zav,Buzz e Cux...ai quali poi si sono aggiunti i toscani...il delirio.

il TNE: come farei senza di loro? i miei fradei?non vi nomino,ma siete TUTTI, ma proprio TUTTI fantastici...quando ghe da bear e da magnar :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma anche in moto...i n.1. quest'estate si faran faville...

lo Strunzzz racing team: vabbè...poi ci sentiamo nell'apposito spazio,ma intanto grazie di esistere!

la sez.Romana e i ragazzacci romagnoli: tutti nei loro colori (la felpa della sez. Romana è da brividi...semplice ma bellissima),sono sempre un bel vedere...
mi spiace solo aver passato pochissimo tempo con pochi di voi...ma siete 2 gran bei gruppi...spero di rifarmi, un giorno

Luigi,Kiter e Marco 61...belle chiaccherate insieme...tra poco farò anch'io parte degli over 40 e ci si sentirà lì...mi godo i miei ultimi giorni da ragazzino :cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:

e poi boh? non mi ricordo più...i fumi dell'alcool e la grande libagione mi han tolto la memoria...non riesco ad associare le faccie ai nickname,ma sò che in tanti mi avete chiesto quando e dove suonerò con la mia band: prometto che lo scriverò sul forum...quando sarà un evento degno dell'onore della vs. presenza (spesso la logistica dei locali live non ci permette di esibirci al massimo delle ns. possibilità)...quindi pazientate.

e last but not least: il Boss Marco Manila!!!!:winner_1::winner_1::winner_1:
colui che ha voluto e creato tutto questo...e che merita sempre il più grande e caloroso ringraziamento... e che adesso dovrà organizzare un compleanno forum ancora più grandioso!!!! non sarà facile...ma il Boss può!

un ringraziamento anche alla mia Speed,che involontariamente...mi ha fatto conoscere questo mondo...fantastico!

Luigi
21/01/2008, 10:44
bene...ci provo io a rimettere in sesto i ricordi per un giusto ringraziamento...

allora:

come già scritto ri-ringrazio Cux,Sem13 e Buzz per le scarrozzate in macchina...

poi,lo stand del Petti per l'ospitalità alla fiera...era confortante avere un punto di ritrovo e di relax dopo le fatiche fieristiche...grazie al Don per la t-shirt che spero di recuperare quanto prima (Buzz: mi sà che è rimasta nella tua auto...). un saluto mega a tutti i Pettibikers...

i miei compari di tavolata: Fulvioz:slayer:,la Zavorrina:wub:,Fabiodex:winner_1:,Johnny+zav:oook:,Arsenio:drunks:,Pitt :slayer:+zav,Buzz e Cux...ai quali poi si sono aggiunti i toscani...il delirio.

il TNE: come farei senza di loro? i miei fradei?non vi nomino,ma siete TUTTI, ma proprio TUTTI fantastici...quando ghe da bear e da magnar :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma anche in moto...i n.1. quest'estate si faran faville...

lo Strunzzz racing team: vabbè...poi ci sentiamo nell'apposito spazio,ma intanto grazie di esistere!

la sez.Romana e i ragazzacci romagnoli: tutti nei loro colori (la felpa della sez. Romana è da brividi...semplice ma bellissima),sono sempre un bel vedere...
mi spiace solo aver passato pochissimo tempo con pochi di voi...ma siete 2 gran bei gruppi...spero di rifarmi, un giorno

Luigi,Kiter e Marco 61...belle chiaccherate insieme...tra poco farò anch'io parte degli over 40 e ci si sentirà lì...mi godo i miei ultimi giorni da ragazzino :cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:

e poi boh? non mi ricordo più...i fumi dell'alcool e la grande libagione mi han tolto la memoria...non riesco ad associare le faccie ai nickname,ma sò che in tanti mi avete chiesto quando e dove suonerò con la mia band: prometto che lo scriverò sul forum...quando sarà un evento degno dell'onore della vs. presenza (spesso la logistica dei locali live non ci permette di esibirci al massimo delle ns. possibilità)...quindi pazientate.

colui che ha voluto e creato tutto questo...e che merita sempre il più grande e caloroso ringraziamento... e che adesso dovrà organizzare un compleanno forum ancora più grandioso!!!! non sarà facile...ma il Boss può!

un ringraziamento anche alla mia Speed,che involontariamente...mi ha fatto conoscere questo mondo...fantastico!

per me è stato un onore stringerti la mano Rock And Roll All Nite

BRADIPO
21/01/2008, 10:51

allora:

Ciao Space, è stato un vero piacere!
Speriamo di rincontrarci presto!!!!

Darkness
21/01/2008, 10:58
io ringrazio tutti.....veramente tutti....son commosso.....:cry::cry::cry:

Uzz
21/01/2008, 11:00
io ringrazio tutti.....veramente tutti....son commosso.....:cry::cry::cry:

anche i duri piangono! :D

Muttley
21/01/2008, 11:09
anche i duri piangono! :D

piu' che altro SPURGANO !!!

giorgiorox
21/01/2008, 11:12
DCDD!!!!!

Muttley
21/01/2008, 11:14
DCDD!!!!!

Giorgio "se dovessi pensarli tutti , avrei 2 messaggi" :biggrin3:

Darkness
21/01/2008, 11:17
VM........CHE SERATA.....DP........:tongue:

giorgiorox
21/01/2008, 11:17
Giorgio "se dovessi pensarli tutti , avrei 2 messaggi" :biggrin3:

IO AMO QUEST'UOMO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
21/01/2008, 11:21
VM........CHE SERATA.....DP........:tongue:

VM = Vietato ai Minori ??

DP = Davvero Perfetto ??

Darkness
21/01/2008, 11:24
NO MUTT........E' PIU BIBLICO IL SIGNIFICATO...AUHUHAUHAUHAUHAUHAH

LAZAVORRINA
21/01/2008, 18:19
mi unisco anch'io a Fabiodex... e dico GRAZIE.. siete unici ragazzi!!non ho mai riso cosi tanto in vita mia.. serata indimenticabile!!:w00t::w00t::wub::wub::rolleyes::rolleyes:

a presto a tutti :oook:

Ken
21/01/2008, 18:23
son sempre convinto che sei un trol!

sem13
21/01/2008, 18:36
Balla raga un altro ringraziamento....... niente va vorrà dire che a Natale dovrò spendere un botto per i biglietti di auguri per ricambiare:D:D:D

LAZAVORRINA
21/01/2008, 18:38

ken :chair::laugh2::tongue::rolleyes:

EIKONTRIPLE
21/01/2008, 18:51
nn so' se e' stato gia' riportato...... , cmq volevo ringraziare anche il grande don rigon x la sua disponibilita' e immensa cordialita' (peccato x il furore) , il nostro unico boss e il grande enrico x averci dato la possibilita' di riposare le gambine seduti nel loro stand.
ps. don rigon superpilotone!!!

Tiello
21/01/2008, 19:02
complimenti... a tutti.....x l'organizzazione

Uzz
21/01/2008, 19:48

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 20:10
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

fabiomugello
21/01/2008, 21:06
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

VIENI QUA AMORE, CHE TI PROTEGGO IO DA QUESTI BRUTTI ADORABILI CEFFI!

:abbracc:

:wub::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 21:08

:wub::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:w00t::w00t::w00t::w00t:
luce dei miei occhi!!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Uzz
21/01/2008, 21:23

Ciao, sono il tuo brutto adorabile ceffo!:biggrin3:

fabiomugello
21/01/2008, 21:25

zitto pelato!:laugh2::tongue::cry:

pissi pissi bau bau!

Matt
21/01/2008, 21:33

...il brutto adorabile CIUFFO ...:biggrin3:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 21:35
ahaahahhaah:laugh2:

Uzz
21/01/2008, 21:36
...il brutto adorabile CIUFFO ...:biggrin3:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Filomao
21/01/2008, 23:03

Lo sai che ti vogliamo bene, per davvero. :wink_: