PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche terminale originale

niar091
21/01/2008, 12:09
Salve a tutti...e si...la domanda e questa.."ma qualcuno ha modificato il terminale originale?"..cioe non per le prestazioni...ma per il sound..!!
Ho appena fatto la mappatura 2008 e il tagliando...e cambiato molto il sound..adesso e molto piu "Pieno" e cattivo.:wink_::wink_:
ma manca quel giusto pizzico di sound in piu...!!! avete fatto modifiche?? :w00t:

cicorunner
21/01/2008, 12:52
Salve a tutti...e si...la domanda e questa.."ma qualcuno ha modificato il terminale originale?"..cioe non per le prestazioni...ma per il sound..!!
Ho appena fatto la mappatura 2008 e il tagliando...e cambiato molto il sound..adesso e molto piu "Pieno" e cattivo.:wink_::wink_:
ma manca quel giusto pizzico di sound in piu...!!! avete fatto modifiche?? :w00t:

sì, l'ho cambiato...ho messo il leovince sbk per la tiger 1050!!!!

Piega998
21/01/2008, 13:56
Si si può fare, si può fare tutto.
Basta saper tagliare e saldare.
Quella non omologata non è altro che quella originale svuotata "opportunamente".
Opportunamente significa capire come e quali tubi interni hanno lasciato.
E forse questa è la cosa più complicata, perchè bisognerebbe vedere una di quelle non omologate aperta.
Ma perchè fare questo?
Per non prendere quella optional?

seawolf
21/01/2008, 14:21
Appena vista su EBAY:TRIUMPH TIGER 1050 scarico terminale originale aperto su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-TIGER-1050-scarico-terminale-originale-aperto_W0QQitemZ150205917465QQihZ005QQcategoryZ126601QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

Tutto un'altro sound, però devi tornare dal conc e farti caricare la sua mappa. Pochi minuti qualche decina di € ed il gioco è fatto.!!:coool:

tdm47
21/01/2008, 21:59
Perche' quella optional "originale" non e' omologata ,mentre le altre "aperte" lo sono?
Pero' che musicaaaaaaaa