Accedi

Visualizza Versione Completa : Un resoconto in soggettiva : II Puntata – La Cena

Luigi
21/01/2008, 16:05
Ci si ricompone in albergo giusto per darsi sembianze umane e si parte per questo posto sconosciuto, dimenticato da Dio e dagli uomini fidandosi anche dell’assicurazione di Giampippi di aver disseminato tutto il percorso di preziosissime indicazioni (scopriremo poi che mai fiducia fu piu’ malriposta :tongue:)

Si sale in macchina e do’ istruzioni a Betty (il navigatore)

Prima sorpresa : sono 40 Km circa e dobbiamo fare anche un pezzo di autostrada !!!! Sticaxxi !!! Pensiamo noi , ma Giampippi non aveva detto che era quasi dietro l’angolo ?

La Santa Psicologa (che conosce i suoi polli) instilla il dubbio che non abbiamo capito l’indirizzo per cui telefoniamo al locale ma ci confermano tutto !!! Si parte a razzo che si è fatto tardi indugiando su pensieri poco nobili nei confronti di Giampippi :tongue:

Appena usciti dall’autostrada Betty incomincia a dare il meglio di se facendoci zigzagare tra i campi, delle indicazioni di Giampippi nemmeno l’ombra, ma con la nebbia che c’è potevano essere anche formato Las Vegas, non le avremmo mai viste.
La situazione si fa preoccupante, Marco, che da bravo terrone non è avvezzo alla nebbia, continua a ripetere : ma io non vedo un cazzo, e ma io non vedo un cazzo. Io ci vedo meno di lui ma per evitare il panico devo fare lo splendido e raccontargli favolette che io, in quanto nordico, sono abituato alla nebbia , che ci vedo benissimo , che tanto c’è Betty che ci indica la strada ..etc. etc. e intanto già mi vedevo in un fosso…
Mentre pensavo di vedermi comparire davanti il castello di Rocky Horror Picture Show, ecco finalmente materializzarsi dal nulla totale una fioca lucina , ci fermiamo e …EVVAI !!!! Ce l’abbiamo fatta e il nome Badia ci appare rassicurante, porto nella tempesta, taverna sul cammino del pellegrino.

P.S. A un lato dell’entrata c’è un cartellino piccolo piccolo piccolo con su scritto Triumphchepassione. Ecco le mitiche indicazioni di Giampippi ….che lo possino trascinare bendato nella tundra lappone e ivi abbandonato:tongue:Si entra e subito ci si serve dell’aperitivo che non consiste in tartine e cocktail come mi sarei aspettato, dato il lignaggio dei commensali, ma da una enorme brace all’aperto presa d’assalto da un branco di primitivi.

Finalmente ribecchiamo il nostro buon Kiter il quale ha tre spiedini in bocca , un pezzo di lardo nella mano destra e un pezzo di carne sanguinante strappata chissà a chi nella mano sinistra. Noi non siamo messi meglio (compresa la Santa Psicologa) per cui ci salutiamo a gesti e grugniti.

Dopo una buona mezz’ora di brace io e Marco ci giuriamo a vicenda che quello sarà l’ultimo e , quindi, dopo altri tre spiedini ci si decide ad entrare.

Ragazzi…..il colpo d’occhio è indescrivibile, non si riesce a vedere la fine delle tavolate. Il primo che si incontra è quello del Pettirat dove avremo l’onore di accomodarci, poi c’è quello degli struunnzz, poi il TNE, e i Ragazzacci Romagnoli, e la Sezione Romana, il gruppo dei toscani e e e all’infinito

Iniziano le danze, cioè i brindisi e ad ogni brindisi trema il pavimento, sembra di essere allo stadio
Di fianco a noi c’è una tavolata aliena di sole donne (o almeno quelle erano le sembianze) che ha la pessima idea di lanciare un brindisi. Gli viene risposto ad una sola voce : NUDE NUDE NUDE mentre Muttley, in piedi sul tavolo, gli mostra le sue,ormai note, terga.

Il tempo di avere l’onore e il piacere di stringere mani , di fare conoscenze (è una girandola) che Marco subito mi riporta al dovere : siamo in missione per conto di Over40 e da bravi gesuiti ci mettiamo a fare opera di proselitismo.
Scattano gli agguati, gli appostamenti e le trappole. La prima a cadere e Stellina Crow, già precettata, ma, perché non si pensi che siamo li’ solo a raccattar donne cerchiamo di irretire chiunque ci capiti a tiro, Matt tra i primi, che sarebbe veramente un piacere avere tra noi ogni tanto.

L’opera è quasi compiuta, si redarguisce chi si fa vedere solo quando ci sono le donne (tutti over poi…neanche a farlo apposta) e si parte per la missione piu’ difficile. Servono ancora due elementi fondamentali : l’investitura ufficiale da parte della piu’ Alta Carica Del Forum e….. la ragazza copertina.

La trattativa con il Boss è meno complessa del previsto e la ZAV viene placcata e immobilizzata mentre passava ignara di tutto.

Risultato : promessa solenne del Boss vergata col vino di un suo intervento nella sezione Over e STORICA FOTO con la ZAV rovinata da tre figure inquietanti ormai allo stremo delle loro forze.

Da qui in avanti si rialza la nebbia, e mi devo fidare dei vari resoconti che leggero’ con avidità

Appendice di Domenica : giretto nel centro di Padova con Marco che continuava a dire …ma è piccola, è piccola, è tutto piccolo , pure li balconi so’ piccoli………C’HANNO LA PIAZZA PIU’ GRANDE D’EUROPA !!!!!!!!!! CE SEMO PERSI, NON SI TROVAVA PIU’ LA MACCHINA !!!!

Signori, è stato un piacere ...alla prossima

Python
21/01/2008, 16:15
Una descrizione veramente minuziosa della serata.....GRANDE luigi!!!

Zio
21/01/2008, 16:22
Ciao Luigi!!

me la leggo a casa con calma ok? :biggrin3:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 16:26
a luigi!!!!!!!!!!!! me fai mori' dal ridere!!!! :risate:

everts76™
21/01/2008, 16:26
beati voi luigi...grandissimo!!

black panther
21/01/2008, 16:27
Luigi carissimo, racconto irresistibile! Mi sono fatta due belle
risate e davvero complimenti per lo stile:wink_: A presto! Black P.

Matt
21/01/2008, 16:38
Grande Luigi !!! :biggrin3: Prometto che mi faro' vedere tra gli over ...estimatore classe 71 ...:laugh2:

Luigi carissimo, racconto irresistibile! Mi sono fatta due belle
risate e davvero complimenti per lo stile:wink_: A presto! Black P.

...sciao bella ragassa ...non sono riuscito a salutarti alla cena :biggrin3: troppo accerchiata pure tu ....:coool:...un saluto a Dalyn e tutti i ragassascci...un piacere avervi conosciuti almeno di sfuggita :ph34r:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 16:46
matttttt!!
ma nessuno a parte me elogia le doti di ballerino tue e di Sim?!!!!:w00t::w00t::w00t::94::94:

marco61
21/01/2008, 16:49
Ci si ricompone in albergo giusto per darsi sembianze umane e si parte per questo posto sconosciuto, dimenticato da Dio e dagli uomini fidandosi anche dell’assicurazione di Giampippi di aver disseminato tutto il percorso di preziosissime indicazioni (scopriremo poi che mai fiducia fu piu’ malriposta :tongue:)

Prima sorpresa : sono 40 Km circa e dobbiamo fare anche un pezzo di autostrada !!!! Sticaxxi !!! Pensiamo noi , ma Giampippi non aveva detto che era quasi dietro l’angolo ?

La Santa Psicologa (che conosce i suoi polli) instilla il dubbio che non abbiamo capito l’indirizzo per cui telefoniamo al locale ma ci confermano tutto !!! Si parte a razzo che si è fatto tardi indugiando su pensieri poco nobili nei confronti di Giampippi :tongue:

Appena usciti dall’autostrada Betty incomincia a dare il meglio di se facendoci zigzagare tra i campi, delle indicazioni di Giampippi nemmeno l’ombra, ma con la nebbia che c’è potevano essere anche formato Las Vegas, non le avremmo mai viste.
La situazione si fa preoccupante, Marco, che da bravo terrone non è avvezzo alla nebbia, continua a ripetere : ma io non vedo un cazzo, e ma io non vedo un cazzo. Io ci vedo meno di lui ma per evitare il panico devo fare lo splendido e raccontargli favolette che io, in quanto nordico, sono abituato alla nebbia , che ci vedo benissimo , che tanto c’è Betty che ci indica la strada ..etc. etc. e intanto già mi vedevo in un fosso…
Mentre pensavo di vedermi comparire davanti il castello di Rocky Horror Picture Show, ecco finalmente materializzarsi dal nulla totale una fioca lucina , ci fermiamo e …EVVAI !!!! Ce l’abbiamo fatta e il nome Badia ci appare rassicurante, porto nella tempesta, taverna sul cammino del pellegrino.

P.S. A un lato dell’entrata c’è un cartellino piccolo piccolo piccolo con su scritto Triumphchepassione. Ecco le mitiche indicazioni di Giampippi ….che lo possino trascinare bendato nella tundra lappone e ivi abbandonato:tongue:Si entra e subito ci si serve dell’aperitivo che non consiste in tartine e cocktail come mi sarei aspettato, dato il lignaggio dei commensali, ma da una enorme brace all’aperto presa d’assalto da un branco di primitivi.

Finalmente ribecchiamo il nostro buon Kiter il quale ha tre spiedini in bocca , un pezzo di lardo nella mano destra e un pezzo di carne sanguinante strappata chissà a chi nella mano sinistra. Noi non siamo messi meglio (compresa la Santa Psicologa) per cui ci salutiamo a gesti e grugniti.

Dopo una buona mezz’ora di brace io e Marco ci giuriamo a vicenda che quello sarà l’ultimo e , quindi, dopo altri tre spiedini ci si decide ad entrare.

Ragazzi…..il colpo d’occhio è indescrivibile, non si riesce a vedere la fine delle tavolate. Il primo che si incontra è quello del Pettirat dove avremo l’onore di accomodarci, poi c’è quello degli struunnzz, poi il TNE, e i Ragazzacci Romagnoli, e la Sezione Romana, il gruppo dei toscani e e e all’infinito

Iniziano le danze, cioè i brindisi e ad ogni brindisi trema il pavimento, sembra di essere allo stadio
Di fianco a noi c’è una tavolata aliena di sole donne (o almeno quelle erano le sembianze) che ha la pessima idea di lanciare un brindisi. Gli viene risposto ad una sola voce : NUDE NUDE NUDE mentre Muttley, in piedi sul tavolo, gli mostra le sue,ormai note, terga.

Il tempo di avere l’onore e il piacere di stringere mani , di fare conoscenze (è una girandola) che Marco subito mi riporta al dovere : siamo in missione per conto di Over40 e da bravi gesuiti ci mettiamo a fare opera di proselitismo.
Scattano gli agguati, gli appostamenti e le trappole. La prima a cadere e Stellina Crow, già precettata, ma, perché non si pensi che siamo li’ solo a raccattar donne cerchiamo di irretire chiunque ci capiti a tiro, Matt tra i primi, che sarebbe veramente un piacere avere tra noi ogni tanto.

L’opera è quasi compiuta, si redarguisce chi si fa vedere solo quando ci sono le donne (tutti over poi…neanche a farlo apposta) e si parte per la missione piu’ difficile. Servono ancora due elementi fondamentali : l’investitura ufficiale da parte della piu’ Alta Carica Del Forum e….. la ragazza copertina.

La trattativa con il Boss è meno complessa del previsto e la ZAV viene placcata e immobilizzata mentre passava ignara di tutto.

Risultato : promessa solenne del Boss vergata col vino di un suo intervento nella sezione Over e STORICA FOTO con la ZAV rovinata da tre figure inquietanti ormai allo stremo delle loro forze.

Da qui in avanti si rialza la nebbia, e mi devo fidare dei vari resoconti che leggero’ con avidità

Appendice di Domenica : giretto nel centro di Padova con Marco che continuava a dire …ma è piccola, è piccola, è tutto piccolo , pure li balconi so’ piccoli………C’HANNO LA PIAZZA PIU’ GRANDE D’EUROPA !!!!!!!!!! CE SEMO PERSI, NON SI TROVAVA PIU’ LA MACCHINA !!!!

....ci avevano la piazza piu' grande d'Europa....:.............e...io che

me credevo d'esse arrivati a Vicenza.........................e pensavo...'mmazza

quant'e 'grande Vicenza...'mmazza quant' e' grande..........:wacko:

.........e invece... avemo girato attorno alla piazza per mezza giornata...

tanto che quer carmelitano de Luigi...ha dovuto riattiva' er satellitare pe

cerca' de ritrova' la macchina.............:blink:...............che figura barbina...

pensa si ci ha visto Giorgiorox...che abbita proprio la' ..........................:ph34r:

maverick65
21/01/2008, 16:49
grande luis......

Matt
21/01/2008, 16:59
matttttt!!
ma nessuno a parte me elogia le doti di ballerino tue e di Sim?!!!!:w00t::w00t::w00t::94::94:

...perche' ballavamo??? quando ?? e meno male che il bruttofuori non mi ha permesso di salire sul tavolo altrimenti :laugh2::laugh2: grazie Ale , ricordaci tu nei ringraziamenti allora...:laugh2: ziochen!!!:laugh2:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 17:00
...perche' ballavamo??? quando ?? e meno male che il bruttofuori non mi ha permesso di salire sul tavolo altrimenti :laugh2::laugh2: grazie Ale , ricordaci tu nei ringraziamenti allora...:laugh2: ziochen!!!:laugh2:

ziochen ho ancora voglia di ballare con te e sim!!!!!:w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::94:

natan
21/01/2008, 17:02
È un piacere leggerti ... ma sto Marco in sta Padova ... e si! Roma é grande :rolleyes: ... se me lo porto a Chiasso che avrà da dire? :blink:

black panther
21/01/2008, 17:02
...sciao bella ragassa ...non sono riuscito a salutarti alla cena :biggrin3: troppo accerchiata pure tu ....:coool:...un saluto a Dalyn e tutti i ragassascci...un piacere avervi conosciuti almeno di sfuggita :ph34r:

Matt siamo partiti un po' all'improvviso per timore della nebbia e abbiamo avuto ragione. Ma sei invitato già da adesso alla prossima tagliatellata a Rimini eh?:wink_: Tanti in bocca al lupo per il tuo lavoro, poi facci sapere dove ti hanno destinato...un abbraccio ciao!

marco61
21/01/2008, 17:06
È un piacere leggerti ... ma sto Marco in sta Padova ... e si! Roma é grande :rolleyes: ... se me lo porto a Chiasso che avrà da dire? :blink:

...pettegola...........:rolleyes:

giorgiorox
21/01/2008, 17:18
XE BEA PADOVA, EH???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
21/01/2008, 17:24
...pettegola...........:rolleyes:

ciao marco ... ti pensavo altrove ...:biggrin3::wink_:

marco61
21/01/2008, 17:27

...me lo sentivo...me lo sentivo......:wacko:..............................

CI HA VISTO...................:sick::sick::sick:.............................

magari ...cogitava...avvolgendo il calice di un bicchierino di buona grappa:tongue:................................................................

...deve...averci individuato mentre questuavamo informazioni..a destra

e a manca..................(PURE ALLI PRETI me so' dovuto rivolge) pe'

usci' dall'impasse..............................aaaahhhhhhhh disdetta....

tremenda disdetta............speriamo non ci abbia fotografato.....

quando esausti e disperati se semo messi a piagne....:wacko::wacko::wac

giorgiorox
21/01/2008, 17:34
no tranquillo.... non vi ho visto, altrimenti vi avrei offerto da bere.... sai, con sto carrrdo.... la gola se secca....:cry::cry:
P.S. averlo saputo che eravate in zona!!!!:mad:
cristo, vi avrei offerto un goccetto a casa mia.... in fondo i miei balconi si affacciano proprio sulla piazza più grande d'Europa...:biggrin3::biggrin3:

marco61
21/01/2008, 17:40
no tranquillo.... non vi ho visto, altrimenti vi avrei offerto da bere.... sai, con sto carrrdo.... la gola se secca....:cry::cry:
P.S. averlo saputo che eravate in zona!!!!:mad:
cristo, vi avrei offerto un goccetto a casa mia.... in fondo i miei balconi si affacciano proprio sulla piazza più grande d'Europa...:biggrin3::biggrin3:

....pfui...pfui....sfangata.............................................

ma er prossimo anno oltre alla psicologa porto....pure gli assistenti...

....e onorero' il tuo invito...certissimamente................................

aho'...basta che nun me perdo....:laugh2:

natan
21/01/2008, 17:48

io ci lavoro con gli psicologi ... tu come fai a viverci? :blink::wink_:

votalele
21/01/2008, 17:50
Bel racconto Luigi , molto divertente.
In definitiva tra i vari racconti e aneddoti, i report fotografici, e tutto il resto , quasiquasi mi sembra ormai di esserci stato anch'io....

Che dici , l'anno prossimo me ne torno alle maldive ???

:laugh2:

marco61
21/01/2008, 17:58
io ci lavoro con gli psicologi ... tu come fai a viverci? :blink::wink_:

...onestamente...concettualmente...scientemente........

codesto quesito....DOVREI porlo riverentemente

all'interessata.......................e agli assistenti.......i quali

...hanno ben compreso l'immane lavoro quotidianamente svolto

dalla dottoressa in oggetto............................................:wacko:

io faccio il paziente da 19 anni...:wink_:

giorgiorox
21/01/2008, 18:01

se te porti er tomme tomme.... nun te perdi no, tranquillo..:laugh2::laugh2::laugh2::drunks:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 18:03
...onestamente...concettualmente...scientemente........

codesto quesito....DOVREI porlo riverentemente

all'interessata.......................e agli assistenti.......i quali

...hanno ben compreso l'immane lavoro quotidianamente svolto

dalla dottoressa in oggetto............................................:wacko:

io faccio il paziente da 19 anni...:wink_:

TU SEI UN PAZZO:w00t::wink_:

marco61
21/01/2008, 18:04
TU SEI UN PAZZO:w00t::wink_:

.......:wacko::wacko::wacko:..perche' il tizio:rolleyes:...di cui

sopra...GIOCAAAAAAAA???:laugh2::laugh2:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 18:11
ma sai nella foto.... sembra davvero che me sto ad avvinghia' a te!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sem13
21/01/2008, 18:14
Bella soggettiva Luigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco61
21/01/2008, 18:16
ma sai nella foto.... sembra davvero che me sto ad avvinghia' a te!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

....me sembra pure a me...:laugh2::laugh2::laugh2:..chissa' perche'...:rolleyes:

Muttley
21/01/2008, 18:41
Povera Stella Crow , dopo che ho tirato fuori le mie chiappe l'ho vista un po' spettinata ...ma lo giuro ..io in quel momento non ho detto una parola.

giorgiorox
21/01/2008, 18:46
Povera Stella Crow , dopo che ho tirato fuori le mie chiappe l'ho vista un po' spettinata ...ma lo giuro ..io in quel momento non ho detto una parola.
anche perché l'alito non è dei più sicuri, DB

LAZAVORRINA
21/01/2008, 18:47
....me sembra pure a me...:laugh2::laugh2::laugh2:..chissa' perche'...:rolleyes:

ahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:

Muttley
21/01/2008, 18:49
anche perché l'alito non è dei più sicuri, DB

Giorgio sto' bevendo il vinello di Giovanni , molto buono , sembra proprio un succo d'uva , assomiglia un po' al recioto , forse troppo dolce per i miei gusti , pero' va giu' come la spuma :laugh2::laugh2:
Grazie DARK :wub:

giorgiorox
21/01/2008, 18:52
Giorgio sto' bevendo il vinello di Giovanni , molto buono , sembra proprio un succo d'uva , assomiglia un po' al recioto , forse troppo dolce per i miei gusti , pero' va giu' come la spuma :laugh2::laugh2:
tra un quarto d'ora assaggio anch'io...
pensi sia da pasto?

Muttley
21/01/2008, 18:57
pensi sia da pasto?

direi piu' da dolce , e' troppo forte per il pasto :wacko::wacko: con un bicchiere sei apposto :biggrin3:

Luigi
21/01/2008, 19:06
ahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:

e mbeh ? e che è quell'avatar ? Qui come minimo si deve fare a rotazione con queste foto (della nostra taglia tutta la parte alla tua sinistr)

bellissima Padova , peccato che Marco non ha pensato di dirti che rimanevamo anche Domenica ma che ci vuoi fare....l'hai visto no com'è ?

se te porti er tomme tomme.... nun te perdi no, tranquillo..:laugh2::laugh2::laugh2::drunks:

no no, ci perdiamo anche col tomme tomme

Tiello
21/01/2008, 19:19
a proposito di vinello........
http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www1-2//948/94847/153091/IMG_0141-vi.jpg?1200943634

Darkness
21/01/2008, 19:35
pensi sia da pasto?

direi piu' da dolce , e' troppo forte per il pasto :wacko::wacko: con un bicchiere sei apposto :biggrin3:

non capite na phava di vino.------PM CERTO CHE E' DA PASTO ANIMALI CHE NON SIETE ALTRO.....HUAUHAUHAHUAHUAHUAHUA

marco61
21/01/2008, 19:37
non capite na phava di vino.------PM CERTO CHE E' DA PASTO ANIMALI CHE NON SIETE ALTRO.....HUAUHAUHAHUAHUAHUAHUA

...e tu porti er vino a quei due loschi figuri...e ignori...me e Luigino?????

...no..nun se fa' cosi'...nun se fa' cosi'...:wacko:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 19:38
e mbeh ? e che è quell'avatar ? Qui come minimo si deve fare a rotazione con queste foto (della nostra taglia tutta la parte alla tua sinistr)

bellissima Padova , peccato che Marco non ha pensato di dirti che rimanevamo anche Domenica ma che ci vuoi fare....l'hai visto no com'è ?

no no, ci perdiamo anche col tomme tomme

ahaahhahaah:laugh2::wink_:

Darkness
21/01/2008, 19:39

E C'HAI RAGIONE PURE TE......VM.....la prossima volta salgo con la cisterna....hihihihihih promesso......... un primitivo di manduria doc vino da dolce......mutt.....ma va cagare va....uhauhauhahuahuahuauhahua

marco61
21/01/2008, 19:42
E C'HAI RAGIONE PURE TE......VM.....la prossima volta salgo con la cisterna....hihihihihih promesso......... un primitivo di manduria doc vino da dolce......mutt.....ma va cagare va....uhauhauhahuahuahuauhahua

...vabbe'...un buon primitivo...magari dell'Accademia dei Racemi..:tongue:

...se non l'hai mai bevuto...assaggialo........ESTATICO....ciao Dark...

Muttley
21/01/2008, 19:42

DC non puo' essere da pasto PM , fara' 17 gradi :wacko::wacko:

Darkness
21/01/2008, 19:44
DC non puo' essere da pasto PM , fara' 17 gradi :wacko::wacko:

18.5 per la precisione e posso garantirti che e' da pasto ciola umana...huauhahuahu cos'e' ???? non lo reggi???? strunzzz hhiihhii

Luigi
21/01/2008, 19:51

guarda che l'abbiamo avuto anche noi e te lo sei pure bevuto....va beh che sei over e eri anche gnucco ma almeno un flash ogni tanto....:tongue:

marco61
21/01/2008, 19:55
18.5 per la precisione e posso garantirti che e' da pasto ciola umana...huauhahuahu cos'e' ???? non lo reggi???? strunzzz hhiihhii

ma che te magni a cena...co' quer vino.............................

...i trulli de alberobello???:cry:

guarda che l'abbiamo avuto anche noi e te lo sei pure bevuto....va beh che sei over e eri anche gnucco ma almeno un flash ogni tanto....:tongue:

flescio solo con la grappa.....che poi deve da esse barricata....

e pure de vendemmia tardiva...........

.Enologicamente...so' vizzziato...io

.....................e puro te:tongue:

Darkness
21/01/2008, 19:58
ma che te magni a cena...co' quer vino.............................

...i trulli de alberobello???:cry:

marco....un bicchiere e ronfi come un toro fino al mattino dopo....:biggrin3:

stella crow
21/01/2008, 19:59
Grande Luigi!! Bel report...è stato un piacere cadere nella rete degli over 40...:wink_::wink_::tongue:

Povera Stella Crow , dopo che ho tirato fuori le mie chiappe l'ho vista un po' spettinata ...ma lo giuro ..io in quel momento non ho detto una parola.:dry::dry:

Muttley...posso dire che hai un bel bottom...dal momento che l'ho visto così da vicino...:sick::sick: la prossima volta stai certo che provo con mano a vedere se è sodo come sembra.....:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
21/01/2008, 20:03

Che vinello! Un vino che sembra un succo d'uva assomigliante ad un recioto che va giù come della spuma ... :blink:

Dove lo posso trovare? ... sono troppo curioso di provare questo dolce nettare. :wink_:

Muttley
21/01/2008, 20:03
Grande Luigi!! Bel report...è stato un piacere cadere nella rete degli over 40...:wink_::wink_::tongue:

:dry::dry:

Muttley...posso dire che hai un bel bottom...dal momento che l'ho visto così da vicino...:sick::sick: la prossima volta stai certo che provo con mano a vedere se è sodo come sembra.....:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Son contento di non averti creato nessun problema , sinceramente quando ho pensato di farlo non mi sono nemmeno preoccupato del fatto di chi poteva essere dietro (da vero strunzzz) .....dai hai guadagnato 1000 punti :wink_:

Darkness
21/01/2008, 20:05
Che vinello! Un vino che sembra un succo d'uva assomigliante ad un recioto che va giù come della spuma ... :blink:

Dove lo posso trovare? ... sono troppo curioso di provare questo dolce nettare. :wink_:

:wink_:appena ci incotriamo te lo porto io nat...:wink_:

Muttley
21/01/2008, 20:05

Il buon Darkness (vista la mia fama :drunks:) ha pensato di portarmi un piccolo regalino da Taranto (5 litri di un vinello buonissimo , che pro' ti stende dopo 2 bicchieri :w00t:)

Darkness
21/01/2008, 20:07
mutt mi deludi......spritz di qua grappa di la.......cocktail........e per un bicchierozzo di vino pugliese ti stendi???? hauhauhauhahuhua non e' da te.......

LAZAVORRINA
21/01/2008, 20:07
sera anche di qua:tongue:

Darkness
21/01/2008, 20:08
cia' zav....tutt'appo'?????

LAZAVORRINA
21/01/2008, 20:09
cia' zav....tutt'appo'?????

tutt'appo'!!!:w00t:darketto!!

Luigi
21/01/2008, 20:25

:dry::dry:

ciao stellina :wub::wub: sei tu che ci porti l'afflato della gioventu' come direbbe quel gesuita che hai conosciuto pure tu

al bike expo di Padova , stand triumphchepassione :tongue:

sera anche di qua:tongue:

:mad: l'avatar.... noi over in quanto over siamo gelosisssssssimisssssimi :tongue:

natan
21/01/2008, 20:41

ma allora mi sono proprio perso tutto, pure il vinello che ... come posso recuperarne un'ampolla?

LAZAVORRINA
21/01/2008, 20:43
ciao stellina :wub::wub: sei tu che ci porti l'afflato della gioventu' come direbbe quel gesuita che hai conosciuto pure tu

:mad: l'avatar.... noi over in quanto over siamo gelosisssssssimisssssimi :tongue:

addirittura????:tongue::tongue::tongue:

natan
:wink_:appena ci incotriamo te lo porto io nat...:wink_:

T'aspetto ... dove sei?

Luigi
ma allora mi sono proprio perso tutto, pure il vinello che ... come posso recuperarne un'ampolla?

vieni qui a Milano, prendiamo Tiziano e vi porto a conoscere la Santa Psicologa che ti offrirà il nettare caro agli dei

Luigi
21/01/2008, 20:45
addirittura????:tongue::tongue::tongue:

eh si, chiedi in giro

marco61
21/01/2008, 20:47
vieni qui a Milano, prendiamo Tiziano e vi porto a conoscere la Santa Psicologa che ti offrirà il nettare caro agli dei

...tu parli de nettare al rossocrociato...........sei sicuro che te capisce?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
21/01/2008, 20:54
...tu parli de nettare al rossocrociato...........sei sicuro che te capisce?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Siamo un paese di grandi tradizioni ... come puoi dubitare?

http://www.skauza.it/Trash/Immagini/CellSvizzeroDonne.jpg

Luigi
21/01/2008, 20:55

Siamo un paese di grandi tradizioni ... come puoi dubitare?

http://www.skauza.it/Trash/Immagini/CellSvizzeroDonne.jpg

mi sa che non capisce, ha tirato fuori pure il rossetto

marco61
21/01/2008, 20:59
mi sa che non capisce, ha tirato fuori pure il rossetto

...vedrai che tempo qualche giorno...lo trovamo dalle triunziste in rosa...

mahhhhhhh............povero figlio....:coool:

natan
21/01/2008, 21:02
Guardate che abbiamo anche quelli semplici semplici ... da maschietti ...

http://static.blogo.it/gadgetblog/coltellino_svizzero.jpg

Luigi
21/01/2008, 21:08

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma cos'è, un istrice futurista ?

marco61
21/01/2008, 21:08

---e vabbe' ...e' pronto a trasloca' dagli strunzzzzzzzz..........

a me manchera'................................a te carmelita'?..te manchera'?..

Luigi
21/01/2008, 21:23
---e vabbe' ...e' pronto a trasloca' dagli strunzzzzzzzz..........

a me manchera'................................a te carmelita'?..te manchera'?..

ma no, e poi non possiamo perderlo cosi' senza fare niente, bisogna pensare a una strategia , magari farmacologica

marco61
21/01/2008, 21:31
..........mahhhh....speriamo che la benedizione de Manila

lo faccia rinsavire.....non vedo altre alternative.......

natan
21/01/2008, 21:39
E di questo che ne dite? Fosse anche solo per il fine ...

http://www.story.presence.ch/images/1/2007-03-12_15-17-22_DasWerkzeug.preview.jpg

che tradizione la nostra!!!

marco61
21/01/2008, 21:43
...Manilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

natan
21/01/2008, 21:44
E questo adorabile portachiavi? :wub::wub::wub:
http://www.story.presence.ch/images/8/2007-03-09_10-24-13_DasbekanntesteMaedchen.preview.jpg

Luigi
21/01/2008, 22:00
E questo adorabile portachiavi? :wub::wub::wub:
http://www.story.presence.ch/images/8/2007-03-09_10-24-13_DasbekanntesteMaedchen.preview.jpg

che caruccio uccio uccio

maaaaaanilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::sick:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 22:05
ma cosa combinate qui???:laugh2:

natan
21/01/2008, 22:05
E sto disgustoso ma fantastico formaggio tipico della nazione neutrale ... i buchi stanno proprio indicare il passaggio degli struzzi che da noi ce ne sono stati tanti ...

http://www.story.presence.ch/images/1/2007-05-30_14-48-28_DerrundeLaib.preview.jpg

poi finisco qui perché mi sono stufato :dry::wink_:

Luigi
21/01/2008, 22:07
ma cosa combinate qui???:laugh2:

niente niente, Natan dà segni di squilibrio come tutte le sere da un po' di tempo a questa parte, tu hai qualche terapia da suggerire ?

marco61
21/01/2008, 22:11
niente niente, Natan dà segni di squilibrio come tutte le sere da un po' di tempo a questa parte, tu hai qualche terapia da suggerire ?

.......inspiegabile.........a dire il vero..conosco qualcuno molto bravo...

...chissa'....bisognerebbe traslarlo a Roma.....mahhhhh...

certo che ha avuto un calo negli ultimi mesi..........:wacko:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 22:12

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm:rolleyes:
http://img141.imageshack.us/img141/6056/eccoligliover40kv3.jpg (http://imageshack.us)

natan
21/01/2008, 22:16
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm:rolleyes:
http://img141.imageshack.us/img141/6056/eccoligliover40kv3.jpg (http://imageshack.us)

la terapia sta solo nella bionda zavorra ... il resto non mi interesssssa ...:wink_:

marco61
21/01/2008, 22:18
te ce vorrebbe 'na botta de vita...heeheheeheeh

Luigi
21/01/2008, 22:21
.......inspiegabile.........a dire il vero..conosco qualcuno molto bravo...

...chissa'....bisognerebbe traslarlo a Roma.....mahhhhh...

certo che ha avuto un calo negli ultimi mesi..........:wacko:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

la terapia sta solo nella bionda zavorra ... il resto non mi interesssssa ...:wink_:

si si, guarda che noi l'abbiamo convinta solo a fare una foto, a convincerla a vestirsi da crocerossina e portarla da te non so se ci riusciamo

zzzaaaaaaaaavvvvvvvvvv , vieni qui un attimo

Matt
21/01/2008, 22:23
te ce vorrebbe 'na botta de vita...heeheheeheeh

...gliece vorrebbe na botta e basta :botteee::biggrin3:

natan
21/01/2008, 22:24
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

si si, guarda che noi l'abbiamo convinta solo a fare una foto, a convincerla a vestirsi da crocerossina e portarla da te non so se ci riusciamo

zzzaaaaaaaaavvvvvvvvvv , vieni qui un attimo

http://www.comune.jesi.an.it/crijesi/notizi1.jpg

LAZAVORRINA
21/01/2008, 22:27
aho' ma siete tremendi!!!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
21/01/2008, 22:29
aho' ma siete tremendi!!!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

hai ragione ... quelli ... sono proprio tremendi ...:wink_:

marco61
21/01/2008, 22:30
...gliece vorrebbe na botta e basta :botteee::biggrin3:

...che dici famo 'na colletta???.....................................

provamo a portarlo negli states...l'affidamo ai tecnici della NASA??....

che ne sai ...quelli so' esperti......magari lo catalogano come oggetto

non identificato e ce studiano sopra.......................

certo ...che ..poverino...me fa' un po' de tenerezza...:wacko:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 22:31
hai ragione ... quelli ... sono proprio tremendi ...:wink_:

na na pure te:tongue::tongue:

natan
21/01/2008, 22:32
Vabbé ... :miaddormento:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 22:35
Vabbé ... :miaddormento:

:w00t::w00t::w00t:
:linguaccia:

Luigi
21/01/2008, 22:35
na na pure te:tongue::tongue:

zav, dovresti fare una cosuccia per noi, è per una buona causa, diciamo.... a scopo umanitario

LAZAVORRINA
21/01/2008, 22:37
zav, dovresti fare una cosuccia per noi, è per una buona causa, diciamo.... a scopo umanitario

sentiamo...:coool:

Luigi
21/01/2008, 22:41
sentiamo...:coool:

ecco....sarebbe...che occorre una terapia d'urto.....per cui.....lui...Natan...avrebbe espresso un desiderio.......dovresti farti fotografare vestita da crocerossina...sai quello è svizzero...quando vede il simbolo della croce rossa non capisce piu' niente

Luchino
21/01/2008, 22:46
Porca miseria,vi ho mancati proprio tutti:dry:

LAZAVORRINA
21/01/2008, 22:50
ecco....sarebbe...che occorre una terapia d'urto.....per cui.....lui...Natan...avrebbe espresso un desiderio.......dovresti farti fotografare vestita da crocerossina...sai quello è svizzero...quando vede il simbolo della croce rossa non capisce piu' niente

ahnnn....
ok....
NATANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate:
http://img186.imageshack.us/img186/6964/dottojp6.jpg (http://imageshack.us)

Luigi
21/01/2008, 22:52
Porca miseria,vi ho mancati proprio tutti:dry:

ciao Luchino :laugh2::laugh2::dry:, hai visto chi c'è sotto di te ?

ahnnn....
ok....

mmhhhh, non credo preferisca quella sciaquetta a te

marco61
21/01/2008, 22:52
adesso arriva.....sta' annusando......

LAZAVORRINA
21/01/2008, 22:55
ahahahah:laugh2:
vado dormi' raga'!!
notte a tutti!!!!:rolleyes::wink_:

natan
21/01/2008, 22:56
mi sono svegliato or ora ... ma che é sta siringona che tiene in mano? ... rabbrividisco ... nooooooooooo!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:

Luchino
21/01/2008, 22:56
ahnnn....
ok....
Ciao ragà,ho visto le vostre faccie sorridenti e alcoliche e non immaginate che sconforto per aver mancato una così bella occasione,magari al T-day...Zav,non è che ti basta il vestitino per fare un miracolo del genere:ph34r::tongue::biggrin3:

Luigi
21/01/2008, 23:01
ahahahah:laugh2:
vado dormi' raga'!!
notte a tutti!!!!:rolleyes::wink_:

hai visto che avevo ragione ? Ha subito tirato fuori la scusa del sitingone

'notte Zav

Ciao ragà,ho visto le vostre faccie sorridenti e alcoliche e non immaginate che sconforto per aver mancato una così bella occasione,magari al T-day...Zav,non è che ti basta il vestitino per fare un miracolo del genere:ph34r::tongue::biggrin3:

un vero peccato che non c'eri pure te

marco61
21/01/2008, 23:01

...t'aspettiamo....:wink_:

Luchino
21/01/2008, 23:04
Belli i miei Zioni!!!!

giorgio bona
22/01/2008, 03:00

LUIGIIIIII!!!!:D
bellissimo racconto....VE RA MEN TE!!!!!!!!!!hai un gran bella mano:ph34r::tongue:!!!!!!!
non sai quanto darei per esser uno dei soggetti descritti!!!!!!:cry:

natan
22/01/2008, 11:48
LUIGIIIIII!!!!:D
bellissimo racconto....VE RA MEN TE!!!!!!!!!!hai un gran bella mano:ph34r::tongue:!!!!!!!
non sai quanto darei per esser uno dei soggetti descritti!!!!!!:cry:

Si si, proprio una bella mano ... un po' rugosa ma niente male :biggrin3: