PDA

Visualizza Versione Completa : chi parte da Firenze per il T-day?



MORO_74
05/06/2006, 14:37
Chi parte da Firenze il venerdi dopo le 19:00 o zone limitrofe per il T-Day?
Della banda di Prato non viene nessuno?
ahioooooo!!!!!!!!!!!
Fatevi sentire

Foca777
05/06/2006, 14:57
Io dovrei partire il Sabato (o la Domenica, da decidere) mattina presto.....:cry: :biggrin3:

fabiomugello
05/06/2006, 15:18
io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! data da decidere!!!!!!!!!

Filomao
05/06/2006, 15:20
io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! data da decidere!!!!!!!!!
Fabione ma con cosa vieni?

fabiomugello
05/06/2006, 15:22
Fabione ma con cosa vieni?

:blink:
col ts.... tacco e suola no? :biggrin3:





:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vv:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: v

fabiomugello
05/06/2006, 15:23
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Filomao
05/06/2006, 15:28
Cioe?

fabiomugello
05/06/2006, 15:30
ford mondeo 1800 cc sw 16v 4 cilindri e 16 quintali de feroooo e 4 ruote!

manco un 3

:cry:

ps ha 4 posti libberi!


:cry:

Ghino
05/06/2006, 16:27
Partenza prevista Sabato mattina direi molto presto ....
Presumo insieme a Darius !

MORO_74
05/06/2006, 16:49
Partenza prevista Sabato mattina direi molto presto ....
Presumo insieme a Darius !

avevo pensato anche io ma preferisco partire con più calma il venerdi ed essere li il sabato visto che è la prima volta in pista !!!
voglio essere riposato
vuol dire che faremo un ritorno in comitiva!!!!!!

MICHELET100
05/06/2006, 16:49
Domenica mattina presto, da Pisa o da Lucca

superspeed
05/06/2006, 22:42
domenica mattina presto con zavorrina al seguito!

Uzz
06/06/2006, 07:55
Partenza prevista Sabato mattina direi molto presto ....
Presumo insieme a Darius !


Ghino, io non ho ancora sentito Stè, perchè questo fine settimana erano tutti a Roma ad un matrimonio.... Sai mica se vuol tenere aperto la concessionaria a lucca anche sabato mattina... perchè l'ultima volta che l'ho sentito era incerto... Io non so ancora nulla... Da massa dovrebbbero partire tutti sabato mattina...

AH!:w00t:

Ghino
06/06/2006, 08:32
Ghino, io non ho ancora sentito Stè, perchè questo fine settimana erano tutti a Roma ad un matrimonio.... Sai mica se vuol tenere aperto la concessionaria a lucca anche sabato mattina... perchè l'ultima volta che l'ho sentito era incerto... Io non so ancora nulla... Da massa dovrebbbero partire tutti sabato mattina...

AH!:w00t:

No mi spiace, sarei molto felice di sentirlo !!! :mad:
Ma sono due giorni che non riesco a trovarlo !!!!
Mi devono rimappare la centralina e risolvere il problema del tappo benza, che è modello spumante ....:mad: :mad: :mad: :mad:

Uzz
06/06/2006, 08:46
No mi spiace, sarei molto felice di sentirlo !!! :mad:
Ma sono due giorni che non riesco a trovarlo !!!!
Mi devono rimappare la centralina e risolvere il problema del tappo benza, che è modello spumante ....:mad: :mad: :mad: :mad:


Stè dovrebbe essere a Lucca... Ho parlato con Alo adesso... Vuole tenere aperta la conc. sabato mattina, se è così io parto sabato a pranzo con lui....

Se qualcuno lo incontra lo convinca a non tenere aperto il sabato mattina!!!
Cerca di convincerlo anche tu Ghino!!!!

AH!:w00t:

fabiomugello
06/06/2006, 09:41
upp3t3

Uzz
06/06/2006, 14:05
up

fabiomugello
06/06/2006, 15:23
upp3t3!


che t'è successo ghino al tappo della benza? spruzza?

Uzz
06/06/2006, 16:41
ghino è annegato nella benza... non risponde più

AH! :w00t:

Ghino
06/06/2006, 16:45
ghino è annegato nella benza... non risponde più

AH! :w00t:

Ci sono, ci sono .....
No nella benza no, ma oggi mi sono sentito molto noè ....
Acqua da Lucca fino a Montecatini, e come veniva !!!
Cmq, Stefano quasi sicuro al mattino apre, poi parte per il T-Day se tutto fila liscio, io e Darius ci aggreghiamo alla partenza da Massa, ore 9:00, Colazionati, Pisciati e con il pieno :wink_:

Uzz
06/06/2006, 16:53
Ci sono, ci sono .....
No nella benza no, ma oggi mi sono sentito molto noè ....
Acqua da Lucca fino a Montecatini, e come veniva !!!
Cmq, Stefano quasi sicuro al mattino apre, poi parte per il T-Day se tutto fila liscio, io e Darius ci aggreghiamo alla partenza da Massa, ore 9:00, Colazionati, Pisciati e con il pieno :wink_:

Buon viaggio allora... Dai.. qualcuno venga a farci compagnia in conc. sabato mattina!!!

SUSUSUSUSUSU

Eddai

(scherzo fate bene ad andare via la mattina!!!)


AH! (NOE') :w00t:


PS- Ecco a voi signori un foto di GHINO in autostrada oggi in piega....













































SOTTO...
























































Ancora SOTTO


















































ANcora







































ECCOLO


http://www.freestylepro.it/upload/new/img_3067_1.jpg

Ghino
06/06/2006, 16:58
Ecco si direi che Altopascio era pressapoco cosi !!! :cry: :cry: :cry:
Il tutto solo per andare li, rimappare la centralina (Grazie Triumph Lucca, loro sanno il perchè :wink_: ) e tornare a lavoro :cry: :cry: :cry:
Però che figata, la tuta antipioggia funzica molto bene :w00t: :w00t:

Uzz
06/06/2006, 18:43
Stè è la meglio!!!!

GRANDE STEEEEEE