Visualizza Versione Completa : svendo tuta
Ciao a tutti ,ho comperato una tuta di pelle all'expo bike a Padova ,ascoltando i consigli sbagliati ho sbagliato taglia e sono costretto a venderla .Per vsionarla basta andare su e-bay voce abbigliamento moto-oggetto num.260205142034 .Il ragazzo che le vendeva mi aveva detto che all'inizio sarebbe stata stretta ma poi si sarebbe fatta e sarebbe andata bene...ho scelto il consiglio sbagliato e l'ho presa una taglia più grande.
...ciao , che hai sbagliato abbiamo capito ...:rolleyes: ma perche' non metti anche una foto qui e magari qual e' questa taglia ?? Marca , prezzo, contatto aiuterebbero ...grazie
si bè in effetti mi sono ripetuto....la tuta ha queste misure.:manica est.cm65-petto 58-collo al cavallocm73-gambainterno cm75.io sono alto cm 179 e peso 85 kg ;i colori della tuta sono blue-nero rosso e inserti bianchi ,sono impossibilitato nel mettere la foto però è visibile su e-bay all'indirizzo citato su mio mess.precedente il prezzo che chiedo è 150 euro .ciao e grazie.