Visualizza Versione Completa : Possessori Mad doctor's Help
uanandred
21/01/2008, 17:23
Ho provato con la funzione cerca:dry: ma niente.
Così chiedo a voi esperti.
Il montaggio del Kit posteriore Mad Doctor's preclude la modifica di qualcosa:wacko: o smonti il vecchio x il nuovo:w00t:
Non ci sono istruzioni x il montaggio? Magari da chi lo ha già fatto:biggrin3:
Nella convenzione con 247 euro il kit è completo (ant e post) o manca qualcosa?
Nessuno all'ascolto?
Triple power
22/01/2008, 17:30
Mi sembra che se acquisti il completo smonti l'originale e monti il nuovo senza nessuna modifica
SPEEDXXX
23/01/2008, 11:27
Con quel prezzo solo posteriore ; per il montaggio e' una cosa facile :
smonti l'originale , monti il mad e colleghi i cablaggi elettrici .
Se sono giusti ( a me hanno rifilato un cablaggio con collegamenti invertito ) sei a posto .
Speed saluti
duecentoquarantasetteeoroooooooooo!!!!!! .........roba da matti!!!!!!
davebike
23/01/2008, 13:03
la difficoltà se si parla di difficoltà è solo nel collegamento dei cablaggi!!! lo smontaggio e il rimontaggio è semplice ma nella paura dei collegamenti io l'ho fatto montare!!!:biggrin3:
uanandred
23/01/2008, 15:36
la difficoltà se si parla di difficoltà è solo nel collegamento dei cablaggi!!! lo smontaggio e il rimontaggio è semplice ma nella paura dei collegamenti io l'ho fatto montare!!!:biggrin3:
Quanto ti hanno preso x montarlo?
tutto il kit posteriore compreso sottocoda è abbastanza semplice ,è un smonta ,monta senza modifiche . devi stare attento ai contatti e soprattutto trovare un posticino per il ripartitore di potenza che io ho collocato sottosella con staffetta all artigianale. non male .buona fortuna
Chiccogarz
23/01/2008, 21:57
smonti e rimonti...un gioco da ragazzi ci vuole un pò di pazienza gli attrezzi giusti e in un oretta ma proprio esagerando e l'hai montato...:wink_::wink_::wink_:
davebike
23/01/2008, 23:32
Quanto ti hanno preso x montarlo?
...sinceramente il mad doctor lo fatto prendere dal meccanico e poi me la istallato lui. Prezzo "pieno" ma montaggio compreso!!!:wink_:
giupeppex
19/06/2009, 19:58
io ho provato oggi a montarlo sono impazzito...e non ci sono riuscito...
justmen68
22/06/2009, 23:30
io mi sono arrangiato basta seguire le istruzioni con un po di calma e va tutto a posto ciaoooooo...
giupeppex
23/06/2009, 08:12
io vedo i cavi che vanno sotto il serba...devo smontarlo?
...cosa c'entra il serbatoio... devi connettere i cavi con le estremità smontate dalle frecce e stop...
giupeppex
23/06/2009, 10:03
Vi spiego, io l'ho comprato usato e quindi ho trovato fili cazzi e mazzi di cui non ci capisco una mazza...se qualcuno è così buono da accollarsi sta paranoia, magari posto delle foto e vediamo se mi potete aiutare?!?!?
qualcuno con le istruzioni dei cablaggi?
ma è davvero cosi complicato?sul web non si trova nulla?
freekazoid
15/01/2015, 08:08
ci vuole pazienza per montarlo e per le freccie anteriori devi smontare il serbatoio
agevolo foto del posteriore con la resistenza
180441