Visualizza Versione Completa : Ammo sterzo Extreme Tech
in fiera ho visto lo stand di questa azienda. Piccolino, personale ridottissimo ma a vedere il depliant mi sembra che abbiano dei prodotti belli.
Dico belli perchè sono decisamente aggressivi. Ma non sempre bello vuol dire che funzioni bene.
Allora: ammortizzatore di sterzo per Speed, completo, €320,00 + IVA sconto 30%.
Cosa ne pensate?
Il prezzo è buono davvero.
Ho scritto oggi in fabbrica (che è di Torri di Quartesolo, a 25 km da Padova) per sapere a che modello si riferisce il prezzo (ci sono 2 modelli ma la signorina non mi ha specificato a che modello si riferisse) e se sia possibile andarlo a prendere in fabbrica (non so se mi spiego... capisc'a mme!!)
Attendo commenti e non appena avessi info sulla richiesta aggiorno io.
Besos
Ippo
PS - EXTREMETECH Damping Solutions (http://www.extremetech.it)
Sicuramente il prezzo si riferisce al tech2, che poi dovrebbe essere praticamente uguale al tech3r a parte per un particolare, che iltech3r è tutto in titanio:w00t:! Cmq come ditta fà dei begl aggeggi, ben curati, qualcuno sa se sono pure validi?
eatto.. in effetti la domanda era proprio su questo...
se poi dovessero essere anche buoni potremmo fare sempre il benedetto gruppo d'acquisto, no? mi ci vuole un attimo per andare in fabbrica...
japkiller
21/01/2008, 22:24
io ho il tech 2, validissimo, tra l'altro mi si era rotto l'uniball a seguito di un urto, ho scritto alla ditta per acquistare un nuovo supporto (l'uniball sta sul supporto che regge il corpo ammortizzatore) e loro senza colpo ferire mi hanno mandato a casa completamente GRATIS un nuovo supporto... che dire di più???
Consigliatissimo! Io sarei in procinto id prendere un mono posteriore tech2 consigliato da chi ne sa piu' di me.
si.. ho visto che hanno dei mono post da paura, tipo il Tech3R... ha un design pazzesco. Funzionerà pure in modo pazzesco?
Bello il customer care di cui parli Jap. Solo questo mi dà motivo di acquistare da loro.
Forniscono tutto il kit?
Ah, peraltr sono passato allo stand della Matris e... diomio, mi hanno dato delle risposte come fossero gli unici a produrre ammortizzatori... antipatici... puah! E peraltr ocon prezzi da paura.
Consigliatissimo! Io sarei in procinto id prendere un mono posteriore tech2 consigliato da chi ne sa piu' di me.
Pure io filo ci stavo pensando, rapporto qualità/prezzo sembra eccezzionale:w00t:!
si. Sto vedendo con Marco se sono disponibili ad una convenzione o a gruppi d'acquisto. Finora sono sempre davvero molto gentili
anche io sto bazzicando per prendere il mono tech2 tramite gp1nick me lo ha proposto a 430 euri...
???
boh.. io a listino lo ho visto a listino a 320 - 30% + iva...
nn so se sia lo stesso. Il tech3 non c'è per la Speed.
???
boh.. io a listino lo ho visto a listino a 320 - 30% + iva...
nn so se sia lo stesso. Il tech3 non c'è per la Speed.
io parlo del monoammortizzatore tech2 ...il listino se non sbaglio lo da a 660 euri ivato
io parlo del monoammortizzatore tech2 ...il listino se non sbaglio lo da a 660 euri ivato
ok pensavo per lo sterzo... hanno le sigle uguali...
Io ti facio invece quiesta domanda???
Come mai ti serve???
E' una cosa utile oppure è uno sfizio in più?
Io ho una matris da un anno in cantina che devo montare.
Se la speed è apposto di sospensioni l'ammortizzatore di sterzo non serve.
Io ti facio invece quiesta domanda???
E' una cosa utile oppure è uno sfizio in più?
.
Tutti e due...
Addicted to triple!
ippo
Se la speed è apposto di sospensioni l'ammortizzatore di sterzo non serve.
Ancora con sta storia? Ormai e' una vita che la sento! Dai Matte, cosi' e' parlare per luoghi comuni e anche tu sai benissimo che non e' vero.
Pure io filo ci stavo pensando, rapporto qualità/prezzo sembra eccezzionale:w00t:!
Esatto. Se vuoi ti giro una mail cosi possiamo fare un piccolo gda.
anche io sto bazzicando per prendere il mono tech2 tramite gp1nick me lo ha proposto a 430 euri...
Ecco, perfetto, anche a me.
beh nel frattempo mi sono mosso col capo per attivarci con convenzioni.
Per i GDA eventualmente fatemi sapere. ho già una promessa di sconto...
beh nel frattempo mi sono mosso col capo per attivarci con convenzioni.
Per i GDA eventualmente fatemi sapere. ho già una promessa di sconto...
Un moto di 210 kili a secco con 117 cv non posso credere che necessiti di un ammortizzatore di sterzo...........cosa dovrebbero fare i possessori di r1 e vari gixer saldarle le piastre??
Se la moto sbachetta prima uno capisce il perchè poi magari mette anche l'ammortizzatore....
Dai filo la tua moto è la rassegna del superfluo...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:e cmq uno può ammetter semplicemente perchè lo mette perchè gli piace.........io ad esempio lo metto su a breve perch me ne avanza uno...:laugh2:
Un moto di 210 kili a secco con 117 cv non posso credere che necessiti di un ammortizzatore di sterzo...........cosa dovrebbero fare i possessori di r1 e vari gixer saldarle le piastre??
Se la moto sbachetta prima uno capisce il perchè poi magari mette anche l'ammortizzatore....
Dai filo la tua moto è la rassegna del superfluo...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:e cmq uno può ammetter semplicemente perchè lo mette perchè gli piace.........io ad esempio lo metto su a breve perch me ne avanza uno...:laugh2:
Ti rispondo citandomi.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/35664-ammortizzatore-sterzo-speed-2007-a-2.html?highlight=ammortizzatore+sterzo#post704886
Black Death
22/01/2008, 21:55
...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:e cmq uno può ammetter semplicemente perchè lo mette perchè gli piace.........io ad esempio lo metto su a breve perch me ne avanza uno...:laugh2:
io io mi costituisco ho montanto un extreme tech per due motivi uno perchè grazie a Mc Bart l'ho pagato una miseria e poi perchè mi piace vederlo su infatti lo tengo completamente scarico a dimostrazione che potrei anche non averlo :D:D:D:D
;)
io io mi costituisco ho montanto un extreme tech per due motivi uno perchè grazie a Mc Bart l'ho pagato una miseria e poi perchè mi piace vederlo su infatti lo tengo completamente scarico a dimostrazione che potrei anche non averlo :D:D:D:D
;)
A quanto ammonta sta miseria? giusto per saper ese si può fare di meglio o meno...
Black Death
24/01/2008, 13:36
A quanto ammonta sta miseria? giusto per saper ese si può fare di meglio o meno...
se ricordo bene 130 euro
;)
se ricordo bene 130 euro
;)
Il tech2 nuovo a 130 Euro? chi lo sta piangendo?
in fabbrica riusciamo ad avere 320-40%+iva in gda da 10 persone minimo...
Black Death
24/01/2008, 14:06
Il tech2 nuovo a 130 Euro? chi lo sta piangendo?
in fabbrica riusciamo ad avere 320-40%+iva in gda da 10 persone minimo...
non è nuovo e di sicuro non lo piange nessuno
Non so' se è il tech2 l'ammo incriminato è questo
http://img208.imageshack.us/img208/6555/ammortizz1uk1.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/3039/ammortiz3cj7.jpg
;)
posso intromettermi??
stavo leggendo un po` le opinioni che avete sugli ammo che vendo..
noto con piacere che e` stata elogiata l`assistenza! saro` di parte ma anche a me e` sempre sembrata al di sopra degli standard degli altri marchi..
parlo per la mia esperienza:
per me l`ammo di sterzo e` indispensabile! se sei su una strada piena di buche, magari in piega e in accelerazione, con l`ammo stai sui binari! senza prendi tente di quelle sbacchettate che te le ricordi!
poi io vado in giro col tech2 regolato a 5 click da tutto chiuso e devo dire che nelle manovre da fermo non mi da` troppo fastidio, ovviamente un po` di resistenza c`e`, ma meglio fare un po` di fatica da fermi che rischiare di cadere per qualche buchetta!
per il resto posso solo dire che hanno un ottimo rapporto qualita`/prezzo
e` giustissimo essere diffidenti perche` il nome e` poco conosciuto! il fatto e` che la ditta non spende milioni in pubblicita` come fa ohlins per esempio! e percio` possono tenere i prezzi un po` piu` bassi..
un po` di pubblicita` la faccio va`!!
per info su prezzi (i miei!) contattatemi in mp oppure a gp1nick620@hotmail.it
che si vede cosa si puo` fare!
ciao!
Io ne ho uno che non riesco a montare a causa della piastra nferiore che è un pò altina................sigh ma vedrò di metterlo dietro i fari.....oppure faccio una prolunghina
Il mio ha l'attacco su due fori drag and racing