PDA

Visualizza Versione Completa : il governo scricchiola, Prodi sta per cadere



alessandro2804
21/01/2008, 18:06
finalmente Mastella agisce con coerenza! lascia la maggioranza e dice Prodi si dimetta e si vada all'elezioni
bisogna dire che sto governo è riuscito a durare anche troppo!

VonRichthofen
21/01/2008, 18:08
molto direi......foura di ball!!!!!

Medoro
21/01/2008, 18:16
COERENZA??????
Quale sarebbe la coerenza di mastella???
fino adesso non ha fatto altro che ricattare il governo con i suoi 3 senatori del caxxo,adesso vuole che il parlamento lo difenda oppure e crisi,giustamente il governo non lo difende,non c'è berlusconi al governo,se deve cadere che cada,ma non si vada a difendere mastella che che non sarebbe giusto

alessandro2804
21/01/2008, 18:29
COERENZA??????
Quale sarebbe la coerenza di mastella???
fino adesso non ha fatto altro che ricattare il governo con i suoi 3 senatori del caxxo,adesso vuole che il parlamento lo difenda oppure e crisi,giustamente il governo non lo difende,non c'è berlusconi al governo,se deve cadere che cada,ma non si vada a difendere mastella che che non sarebbe giusto

Mastella stava cominciando a rompere troppo i coglioni e così facendo iniziava a detsabilizzare la casta "buona" (che per i magistrati è quella rossa). Allora, gli hanno inculato famiglia e partito..... non voglio certo difendere quel merdone di Mastella. Ci mancherebbe!

Lumacone
21/01/2008, 18:30
A casa MURTADELA! :-)

ippo
21/01/2008, 18:34
se non ce la fa mastella vedrai cosa fa pecorone scranno...

wlecurve
21/01/2008, 19:03
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
COERENZA??????
Quale sarebbe la coerenza di mastella???
fino adesso non ha fatto altro che ricattare il governo con i suoi 3 senatori del caxxo,adesso vuole che il parlamento lo difenda oppure e crisi,giustamente il governo non lo difende,non c'è berlusconi al governo,se deve cadere che cada,ma non si vada a difendere mastella che che non sarebbe giusto

XantiaX
21/01/2008, 19:28
Mastella elimina Prodi... chi lo aiuterà sul caso Why Not ?

Mastella ha tentato di eliminare De Magistris in un colpo solo...
Csm: "De Magistris via da Catanzaro e non sarà più pm"
ma è solo questione di tempo...

Mastella ha tentato di eliminare definitivamente e
immediatamente De Magistris...
e c'è quasi riuscito!

incredibile...
nel discorso di dimissione da ministo
Mastella si aggiudica il nominativo di "ONNIPOTENTE"
YouTube - Le dimissioni di Mastella (FINALMENTE!!!) (http://it.youtube.com/watch?v=eyIT3DwzxpY)

Mastella minaccia il governo! E vuole eliminare anche Prodi!
vuole una mozione votata da tutta la coalizione...
altrimenti.....
Ma se elimina Prodi chi lo aiuterà sul caso Why Not ?
Visto che a quanto dicono... c'è dentro anche Prodi?

Altra soluzione per scagionare Mastella, Cuffaro, ultimamente
anche Silvio dall'accusa di corruzione dall'ultima intercettazione,
e company...
E' quella di andare alle elezioni e che vinca Silvio...
con un unico programma: eliminare tutta la Magistratura
immediatamente !!!


DA IL GIORNALE:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Sentenza durissima per il giudice De Magistris
Ma il trasferimento non è immediatamente esecutivo come aveva chiesto l'ex
Guardasigilli Mastella.

Inasprita la richiesta dell'accusa.

Il pm non aveva risposto alle domande della corte.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ilGiornale.it - Csm: "De Magistris via da Catanzaro e non sarà più pm" - n. 15 del 18-01-2008 (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=234993)

Roma - De Magistris colpevole. E "cancellato". La sezione disciplinare del
Csm, dopo quattro ore di camera di consiglio, ha disposto il trasferimento
del pm Luigi De Magistris da Catanzaro e dalla funzioni di pm. Il
trasferimento non è immediatamente esecutivo. Ma è una pena accessoria alla
condanna principale, che è quella della censura. Ciò vuol dire che il
trasferimento diventerà operativo soltanto quando il provvedimento sarà
diventato definitivo; quando cioè, dopo un più che probabile ricorso, si
saranno pronunciate le sezioni unite della Cassazione. La richiesta di
trasferimento di De Magistris da Catanzaro e dalla procura era stata
avanzata dall'ex ministro della Giustizia Mastella, che però aveva chiesto
l'adozione
di questa misura in via d'urgenza, il che avrebbe significato l'immediato
allontanamento di De Magistris da Catanzaro e dalla procura. Il pm di
Catanzaro è stato condannato per sei delle 11 accuse che gli venivano mosse.

Traduzione: L'On Mastella viene inquisito (ovvero moglie e 3/4 dei collaboratori) virgola il suddetto chiede l'allontanamento del pm e lo ottiene.

Mastella chiede, lo stato risponde.

everts76™
21/01/2008, 19:40
finalmente Mastella agisce con coerenza! lascia la maggioranza e dice Prodi si dimetta e si vada all'elezioni
bisogna dire che sto governo è riuscito a durare anche troppo!

nn vedevo l'ora...speriamo si vada a nuove elezioni...:rolleyes:
ci stavano portando al baratro...:sick:

XantiaX
21/01/2008, 19:42
Video Ceppalopoli - mastella, dimissioni, moglie - Alice Video Condividi i tuoi video (http://dailymotion.alice.it/tag/Mastella/video/x430f5_ceppalopoli_politics)

Medoro
21/01/2008, 19:58
nn vedevo l'ora...speriamo si vada a nuove elezioni...:rolleyes:
ci stavano portando al baratro...:sick:
anche io spero vinca silvio cosi la prima cosa che fa mette in atto la nuova leggina contro la magistratura di cui parlava,e di cui avra informato il nuovo amichetto:wink_::wink_:

alessandro2804
21/01/2008, 20:09
anche io spero vinca silvio cosi la prima cosa che fa mette in atto la nuova leggina contro la magistratura di cui parlava,e di cui avra informato il nuovo amichetto:wink_::wink_:

certamente cosi a briglie sciolte non si può più continuare
anche la magistratura è una Casta
Il contratto dei magistrati che sottoscrivono e rispettano è un vincolo originato tra due soggetti: Il Consiglio Superiore della Magistratura ed il
soggetto che ha il maggior punteggio (determinato dai commissari
correttori delle prove d'esame ,sempre nominati dal CSM), in breve un
sistema di cooptazione organica......è quanto di
meno democratico esiste.
Per di più in Italia, unico caso tra i paesi occidentali, non c'è
distinzione non solo di ordine, ma neanche di carriera tra i giudicanti
e gli inquirenti, la conseguenza risulta essere il grave squilibrio
nel contraddittorio in giudizio.

Medoro
21/01/2008, 20:16
certamente cosi a briglie sciolte non si può più continuare
anche la magistratura è una Casta
Il contratto dei magistrati che sottoscrivono e rispettano è un vincolo originato tra due soggetti: Il Consiglio Superiore della Magistratura ed il
soggetto che ha il maggior punteggio (determinato dai commissari
correttori delle prove d'esame ,sempre nominati dal CSM), in breve un
sistema di cooptazione organica......è quanto di
meno democratico esiste.
Per di più in Italia, unico caso tra i paesi occidentali, non c'è
distinzione non solo di ordine, ma neanche di carriera tra i giudicanti
e gli inquirenti, la conseguenza risulta essere il grave squilibrio
nel contraddittorio in giudizio.
L'italia è anche l'unico posto dove la magistratura non può fare il suo dovere come si deve perchè deve sempre tenere conto del politico di turno,e quello che è successo ne è un esempio lampante,adesso si capisce chiaramente perchè ha sbattuto tanto i piedi x avere quel ministero e non farlo affidare a di pietro,aveva cose da sistemare e purtroppo x lui non ha fatto in tempo
io spero di sbagliarmi,ma se fanno nuove elezioni e vince silvio vedrai che bella legge si fanno x combattere il potere della magistratura e tappargli definitivamente la bocca,allora si che avranno le briglie sciolte e potranno fare i loro comodi

alessandro2804
21/01/2008, 20:22
cmq Mastella stava in questo governo non c'entra niente Berlusconi
poi il caso why not non riguardava solo Mastella ma anche Prodi
poi cè il caso D'Alema con la procura di Milano e l'allontanamento della Forleo.
aggiornati con le idee Medoro

Medoro
21/01/2008, 20:33
cmq Mastella stava in questo governo non c'entra niente Berlusconi
poi il caso why not non riguardava solo Mastella ma anche Prodi
poi cè il caso D'Alema con la procura di Milano e l'allontanamento della Forleo.
aggiornati con le idee Medoro
non mi hai capito:wink_:
chi è coinvolto o meno non c'entra nulla prodi ha dato la piena disponibilità a collaborare e come la volta scorsa si è rivelata una cazzata potrebbe esserlo anche sta volta,ma aspettiamo non si sa
quello che intendo dire e che mastella dopo l'arresto della moglie e gli avvisi di garanzia al suocero e poi ha lui si è dimesso da ministro e cmq garantiva l'appoggio al governo,la maggioranza ha commentato la cosa chi più o chi meno cmq ci sono andati giu pesante giustamente,allora che fa chiede di essere appoggiato in pieno da tutti ricattando il governo in caso contrario di uscire dal governo cosa che poi ha fatto
secondo te tutto questo non c'entra con la super proposta legge di silvio x limitare i poteri della magistratura e con una futura coalizione dall'altra parte
quello non ci faceva un caxxo nella maggioranza gia dall'inizio,le grame maggiori le ha create sempre lui,persino bertinotti sembra va essersi messo il bavaglio

Cux
21/01/2008, 20:49
Mah... ultimamente quando cade un governo sono sempre contento, e quando nasce quello nuovo sono sempre deluso... :dry:

natan
21/01/2008, 20:51
Ragazzi, non ditemi che con tutto quanto ho letto, detto da voi, adesso vi mettete a tifare per l'uno o per l'altro ... ma pensiamo alle nostre moto, piuttosto, e se ci dovessero essere delle elezioni anticipate, quel giorno consiglio a tutti un bel giretto fuoriporta.

marco61
21/01/2008, 20:53
Ragazzi, non ditemi che con tutto quanto ho letto, detto da voi, adesso vi mettete a tifare per l'uno o per l'altro ... ma pensiamo alle nostre moto, piuttosto, e se ci dovessero essere delle elezioni anticipate, quel giorno consiglio a tutti un bel giretto fuoriporta.


..finalmente...sei rinsavito...stasera...:laugh2:

Medoro
21/01/2008, 21:04
Ragazzi, non ditemi che con tutto quanto ho letto, detto da voi, adesso vi mettete a tifare per l'uno o per l'altro ... ma pensiamo alle nostre moto, piuttosto, e se ci dovessero essere delle elezioni anticipate, quel giorno consiglio a tutti un bel giretto fuoriporta.
io sicuramente non vado più a votare

Mr Triple
21/01/2008, 21:19
hanno fatto più danni che altro, è ora che vadano via. Vergogna.

Luchino
21/01/2008, 21:38
Mah... ultimamente quando cade un governo sono sempre contento, e quando nasce quello nuovo sono sempre deluso... :dry:Quoting...Comunque Mastella si è dato dell'onnipotente sarcasticamente...Non lo voglio difendere,ma non vediamo quello che non è tanto per dargli addosso,ce ne sono già una iriade di motivi per cui si è dimostrato un pagliaccio...

Hannibal
21/01/2008, 23:11
certamente cosi a briglie sciolte non si può più continuare
anche la magistratura è una Casta
Il contratto dei magistrati che sottoscrivono e rispettano è un vincolo originato tra due soggetti: Il Consiglio Superiore della Magistratura ed il
soggetto che ha il maggior punteggio (determinato dai commissari
correttori delle prove d'esame ,sempre nominati dal CSM), in breve un
sistema di cooptazione organica......è quanto di
meno democratico esiste.
Per di più in Italia, unico caso tra i paesi occidentali, non c'è
distinzione non solo di ordine, ma neanche di carriera tra i giudicanti
e gli inquirenti, la conseguenza risulta essere il grave squilibrio
nel contraddittorio in giudizio.

gran belle parole, precise, esaustive...
ma cosa vorrebero significare?
Che la Magistratura e' potente e fa quel che vuole in Italia?!

Se e' cosi', accidenti, fermiamola, mica che qualcuno "che conta" magari ci finisce in galera....:ph34r:

Bluto66
22/01/2008, 06:12
Quoting...Comunque Mastella si è dato dell'onnipotente sarcasticamente...Non lo voglio difendere,ma non vediamo quello che non è tanto per dargli addosso,ce ne sono già una iriade di motivi per cui si è dimostrato un pagliaccio...

E Ri - quoting pure io.....
Ma vediam che succede... io se cade sto governo, son ben felice... spero come CUX di non esser "troppo" deluso dal prossimo:wacko::wacko:

alessandro2804
22/01/2008, 06:25
gran belle parole, precise, esaustive...
ma cosa vorrebero significare?
Che la Magistratura e' potente e fa quel che vuole in Italia?!

Se e' cosi', accidenti, fermiamola, mica che qualcuno "che conta" magari ci finisce in galera....:ph34r:

ANCHE LA MAGISTRATURA FA PARTE DELLA CASTA, e AGISCE PER MANTENERE IN VITA LA CASTA, allora si comporta di conseguenza
Possibile che se la siano presi con chi ha solo 500000 voti a livello nazionale? D'accordo che l'UDEUR in Campania conta qualcosa, ma appena toccati i Ds, De Magistris e Forleo sono stati messi in riga, perchè non esce fuori il marcio di Bassolino...pechè? forse perchè appartiene ai DS?

Grigio
22/01/2008, 06:28
Per me l'unica soluzione e attaccare militarmente Lugano.
Così la Svizzera ci invade e noi abbiamo risolto i nostri problemi !

valentinorossi
22/01/2008, 06:45
tanto sono tutti uguali alla fine :D

Bluto66
22/01/2008, 07:52
Per me l'unica soluzione e attaccare militarmente Lugano.
Così la Svizzera ci invade e noi abbiamo risolto i nostri problemi !

Io ti voglio bene, Gris, e poi abbiamo anche una bevuta in programma....:biggrin3:
ma piuttosto che svizzero, corso, giuro!:dry::dry:
Senza offesa per nessuno ovviamente....:wink_:
In realtà sto benone a casa mia....:coool:

maverick65
22/01/2008, 08:01
Per me l'unica soluzione e attaccare militarmente Lugano.
Così la Svizzera ci invade e noi abbiamo risolto i nostri problemi !

quoto al 100% .....voglio diventà sfissero


comunque non è detto che cada ho letto la disamina del "picconatore" cossiga il quale dichiara quanto segue:

scelta Udeur irrilevante per una crisi

"L'uscita dalla maggioranza dell'Udeur è da un punto di vista costituzionale irrilevante ai fini della sopravvivenza del governo. Secondo la Costituzione, il governo può essere rovesciato solo da un'apposita mozione di sfiducia, collettiva e non individuale". Lo rileva l'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga. "D'altronde - osserva ancora Cossiga - l'uscita dalla maggioranza non comporta neanche il rimpasto di governo, perché l'Udeur al governo non ha più nessuno. D'altronde, per presentare una mozione di sfiducia al Senato occorrerebbe un numero di firme che i senatori dell'Udeur, essendo tre, non hanno, e certamente non saranno né Forza Italia, né l'Udc, che ormai è a un passo dall'entrare nella maggioranza, né An a firmare detta mozione". "Il consiglio che posso dare al presidente del Consiglio Romano Prodi - conclude Cossiga - è 'resistere, resistere, resistere', e a tal fine nominare come ministro della Giustizia colui che ha inventato questo slogan, l'ex procuratore capo di Milano Francesco Saverio Borrelli"


to be continued

Hannibal
22/01/2008, 08:12
ANCHE LA MAGISTRATURA FA PARTE DELLA CASTA, e AGISCE PER MANTENERE IN VITA LA CASTA, allora si comporta di conseguenza
Possibile che se la siano presi con chi ha solo 500000 voti a livello nazionale? D'accordo che l'UDEUR in Campania conta qualcosa, ma appena toccati i Ds, De Magistris e Forleo sono stati messi in riga, perchè non esce fuori il marcio di Bassolino...pechè? forse perchè appartiene ai DS?

Alessandro, io non discuto il fatto che anche in Magistratura ci siano deviati e deviazioni...,
ma se sputtaniamo del tutto anche la giustizia (e questa sembra essere l'impresa mediatica che stanno facendo)
...beh, allora in questo paesucolo non ci resta prorpio piu' nulla in cui credere (a parte il 3 cilindri...).

Il ...potere della Magistratura lo vedi subito,
quando un potente (o ricco, che equivale...) viene inquisito e puo' difendersi bene (avvocati di grido, etc etc) non sconta mai nulla.
Mi pare sia sufficiente, per giudicare.

Che poi sia una casta, puo' anche essere, ma esistono anche "caste" non cosi' deleterie come quella politica.
Il termine casta in se' non ha un significato obbligatoriamente negativo e in questo caso, se per casta intendiamo: "indipendente" "scevra da pressioni" "libera di giudicare"
allora ben venga questa casta.

alessandro2804
22/01/2008, 08:58
Alessandro, io non discuto il fatto che anche in Magistratura ci siano deviati e deviazioni...,
ma se sputtaniamo del tutto anche la giustizia (e questa sembra essere l'impresa mediatica che stanno facendo)
...beh, allora in questo paesucolo non ci resta prorpio piu' nulla in cui credere (a parte il 3 cilindri...).

Il ...potere della Magistratura lo vedi subito,
quando un potente (o ricco, che equivale...) viene inquisito e puo' difendersi bene (avvocati di grido, etc etc) non sconta mai nulla.
Mi pare sia sufficiente, per giudicare.

Che poi sia una casta, puo' anche essere, ma esistono anche "caste" non cosi' deleterie come quella politica.
Il termine casta in se' non ha un significato obbligatoriamente negativo e in questo caso, se per casta intendiamo: "indipendente" "scevra da pressioni" "libera di giudicare"
allora ben venga questa casta.

ti do atto che non riguarda tutti i magistrati ma la maggioranza si secondo me e io purtroppo non credo più in nessuna istituzione
poi in merito alla casta della magistratura vorrei dire anche che nella nostra giungla legislativa se un giudice vuole fare vendetta una norma la trova sempre contro chi prende di mira e se non cè la norma la si può anche inventare, pensa ad es.alla partecipazione esterna al reato, la ricerca della verità per l'applicazione della giustizia in questo caso può diventare solo lo strumento vigliacco per fare vendetta. Per me questa significa solo sfamare un popolo assetato di pseudo-giustizia sociale.

Zio
22/01/2008, 09:13
ti do atto che non riguarda tutti i magistrati ma la maggioranza si secondo me e io purtroppo non credo più in nessuna istituzione
poi in merito alla casta della magistratura vorrei dire anche che nella nostra giungla legislativa se un giudice vuole fare vendetta una norma la trova sempre contro chi prende di mira e se non cè la norma la si può anche inventare, pensa ad es.alla partecipazione esterna al reato, la ricerca della verità per l'applicazione della giustizia in questo caso può diventare solo lo strumento vigliacco per fare vendetta. Per me questa significa solo sfamare un popolo assetato di pseudo-giustizia sociale.

Il fatto è che è troppo facile infangare le persone con un avviso di garanzia (che permette di fare titoloni sui giornali). Il fatto è che per avviare un procedimento dovrebbe essere necessario uno straccio di prova e non solo degli indizi altrimenti la cosa è pilotabile a piacere da chiunque abbia un minimo di potere sulla magistratura o dalla magistratura stessa.
I giudici inoltre dovrebbero essere responsabili delle decisioni che prendono. Meglio un colpevole fuori (ce ne sono già tanti) che un innocente un galera.

natan
22/01/2008, 10:10
Per me l'unica soluzione e attaccare militarmente Lugano.
Così la Svizzera ci invade e noi abbiamo risolto i nostri problemi !

dai ... provateci ...io sono qui che aspetto ... arma bianca alla manohttp://web.tiscali.it/kung_fu/A10B2.JPG

ALLIGAUNAL
22/01/2008, 10:13
Go con le elezioni..... basta ora !!!

MikiFF
22/01/2008, 12:37
Mastella è e resterà sempre uno skifoso perkè salta di palo in frasca, ma ciò ke l'ha fottuto non è fare quello ke fanno usualmente tutti gli altri (ovvero nominare politicamente e direttamente i dirigenti e amministratori dei vari enti pubblici in quanto ciò è permesso dalle skifose leggi vigenti) ma l'aver osato tentare una riforma della giustizia volta a limitare il pauroso potere dei giudici conquistato sull'onda emozionale di tangentopoli...

... ieri hanno fatto sentire le intercettazioni (per la totalità delle quali si spendono 1 miliardo di euro annui e sulle quali mastella voleva intervenire ma la legge si è fermata al senato) di sua moglie che dice testualmente:

"hai presente tizio, nominato con noi dell'udeur, che ora è andato ai ds, beh, consideralo politicamente un uomo morto, per le cose tecnike puoi parlarci ma altrimenti stacci lontano"

E per questo è stata arrestata!!!

Ma vi rendete conto di cosa stiamo discutendo???

E' tutto il sistema italia che non predilige mai la meritocrazia ma butta al potere dei personaggi che sono diretta espressione dei pariti di appartenenza che è marcio ma nello specifico la moglie del ex-ministro che cazzo avrebbe fatto di diverso???

Niente, ma è legato a qualcuno che sta facendo troppo...

... ed il bello è ke come a tangentopoli i rossi fanno finta di nulla, no, ma ki noi??? Noi non nominiamo politicamente, è eticamente scorretto, mettiamo solo i migliori al potere, ma figuriamoci, il nostro valore morale è risaputo e immacolato...

... dissociandosi sia per profitto sia per pura paura dal bersaglio prescelto dalla casta delle toghe...

... tutto ciò è squallido, vergognoso, tipicamente italiano.

La mia solidarietà a mastella vittima della solita nefandezza giuridica a scopo intimidatorio, un velo pietoso su chi ci marcia o semplicemente nega la solidarietà per salvarsi le kiappe, ed un bel vaffanculo a tutte le caste ed ai loro privilegi.

Zio
22/01/2008, 12:54
Mastella è e resterà sempre uno skifoso perkè salta di palo in frasca, ma ciò ke l'ha fottuto non è fare quello ke fanno usualmente tutti gli altri (ovvero nominare politicamente e direttamente i dirigenti e amministratori dei vari enti pubblici in quanto ciò è permesso dalle skifose leggi vigenti) ma l'aver osato tentare una riforma della giustizia volta a limitare il pauroso potere dei giudici conquistato sull'onda emozionale di tangentopoli...

... ieri hanno fatto sentire le intercettazioni (per la totalità delle quali si spendono 1 miliardo di euro annui e sulle quali mastella voleva intervenire ma la legge si è fermata al senato) di sua moglie che dice testualmente:

"hai presente tizio, nominato con noi dell'udeur, che ora è andato ai ds, beh, consideralo politicamente un uomo morto, per le cose tecnike puoi parlarci ma altrimenti stacci lontano"

E per questo è stata arrestata!!!

Ma vi rendete conto di cosa stiamo discutendo???

E' tutto il sistema italia che non predilige mai la meritocrazia ma butta al potere dei personaggi che sono diretta espressione dei pariti di appartenenza che è marcio ma nello specifico la moglie del ex-ministro che cazzo avrebbe fatto di diverso???

Niente, ma è legato a qualcuno che sta facendo troppo...

... ed il bello è ke come a tangentopoli i rossi fanno finta di nulla, no, ma ki noi??? Noi non nominiamo politicamente, è eticamente scorretto, mettiamo solo i migliori al potere, ma figuriamoci, il nostro valore morale è risaputo e immacolato...

... dissociandosi sia per profitto sia per pura paura dal bersaglio prescelto dalla casta delle toghe...

... tutto ciò è squallido, vergognoso, tipicamente italiano.

La mia solidarietà a mastella vittima della solita nefandezza giuridica a scopo intimidatorio, un velo pietoso su chi ci marcia o semplicemente nega la solidarietà per salvarsi le kiappe, ed un bel vaffanculo a tutte le caste ed ai loro privilegi.

Posso solo dire che sono pienamente d'accordo.

alessandro2804
22/01/2008, 13:03
Il fatto è che è troppo facile infangare le persone con un avviso di garanzia (che permette di fare titoloni sui giornali). Il fatto è che per avviare un procedimento dovrebbe essere necessario uno straccio di prova e non solo degli indizi altrimenti la cosa è pilotabile a piacere da chiunque abbia un minimo di potere sulla magistratura o dalla magistratura stessa.
I giudici inoltre dovrebbero essere responsabili delle decisioni che prendono. Meglio un colpevole fuori (ce ne sono già tanti) che un innocente un galera.
concordo zio

Mastella è e resterà sempre uno skifoso perkè salta di palo in frasca, ma ciò ke l'ha fottuto non è fare quello ke fanno usualmente tutti gli altri (ovvero nominare politicamente e direttamente i dirigenti e amministratori dei vari enti pubblici in quanto ciò è permesso dalle skifose leggi vigenti) ma l'aver osato tentare una riforma della giustizia volta a limitare il pauroso potere dei giudici conquistato sull'onda emozionale di tangentopoli...

... ieri hanno fatto sentire le intercettazioni (per la totalità delle quali si spendono 1 miliardo di euro annui e sulle quali mastella voleva intervenire ma la legge si è fermata al senato) di sua moglie che dice testualmente:

"hai presente tizio, nominato con noi dell'udeur, che ora è andato ai ds, beh, consideralo politicamente un uomo morto, per le cose tecnike puoi parlarci ma altrimenti stacci lontano"

E per questo è stata arrestata!!!

Ma vi rendete conto di cosa stiamo discutendo???

E' tutto il sistema italia che non predilige mai la meritocrazia ma butta al potere dei personaggi che sono diretta espressione dei pariti di appartenenza che è marcio ma nello specifico la moglie del ex-ministro che cazzo avrebbe fatto di diverso???

Niente, ma è legato a qualcuno che sta facendo troppo...

... ed il bello è ke come a tangentopoli i rossi fanno finta di nulla, no, ma ki noi??? Noi non nominiamo politicamente, è eticamente scorretto, mettiamo solo i migliori al potere, ma figuriamoci, il nostro valore morale è risaputo e immacolato...

... dissociandosi sia per profitto sia per pura paura dal bersaglio prescelto dalla casta delle toghe...

... tutto ciò è squallido, vergognoso, tipicamente italiano.

La mia solidarietà a mastella vittima della solita nefandezza giuridica a scopo intimidatorio, un velo pietoso su chi ci marcia o semplicemente nega la solidarietà per salvarsi le kiappe, ed un bel vaffanculo a tutte le caste ed ai loro privilegi.

concordo, attenti a criminalizzare un singolo o una parte. Queste persone
oggi sulla graticola, sono pericolosi, ma meno pericolosi rispetto agli
altri che tentano di differenziarsi da loro per via giudiziaria,
Prodi e l'Unione hanno messo ed accettato tutti insieme,"giustizialisti" e "comunisti duri e puri" ,Mastella ministro della Giustizia.
La destra ha voluto Mastella,ha lavorato e stava lavorando ,tutta,con Mastella, questi criminali e schiavi del potere che sono i magistrati attaccano solo quando,chi gli viene ordinato,altro che "Giustizia

Carletto
22/01/2008, 19:25
Per me non cade:ph34r:

Hannibal
22/01/2008, 22:48
... tutto ciò è squallido, vergognoso, tipicamente italiano.

La mia solidarietà a mastella vittima della solita nefandezza giuridica a scopo intimidatorio, un velo pietoso su chi ci marcia o semplicemente nega la solidarietà per salvarsi le kiappe, ed un bel vaffanculo a tutte le caste ed ai loro privilegi.

------------------

Eh si povero Mastella, lui con la Casta non c'entra proprio nulla,
poveretto una vera vittima di quei giudici comunisti!

Chissa' che vita di stenti fara' ora, in uno degli innumerevoli appartamenti che si comprato in svendita.... in centro a roma...

pover'uomo

---------------
cito ancora Mikiff:
dall'intercettazione della moglie... (credo)

"hai presente tizio, nominato con noi dell'udeur, che ora è andato ai ds, beh, consideralo politicamente un uomo morto, per le cose tecnike puoi parlarci ma altrimenti stacci lontano"

E per questo è stata arrestata!!!
. .. . . . . . . . . .

Caro Mikiff, dubito fortemente,
pur essendo cosciente della terrificante forza della nostra Polizia e del potere spaventoso, crudele, inarrestabile e persecutorio, dei nostri Giudici....,

che una frase cosi' ...al telefono permetta un "ARRESTO"
(non parliamo di avviso di garanzia, ma di arresto....)

forse hai dimenticato qualche altro centinaio di telefonate non esttamente corrette e legali... che la signora intratteneva... con amici... colleghi e parenti...

Mr Triple
23/01/2008, 09:37
giovedì si vota la fiducia...secondo voi che succede??

valentinorossi
23/01/2008, 09:40
a quanto sembra, sta per cadere, speriamo che non si faccia male nessuno :D

DocHollyday
23/01/2008, 09:42
Tanto ha il caschetto da sci....ammesso e non concesso che riesca ad indossarlo nel verso giusto!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Mastella coerente è un assurdo nei termini! Sindaco col centro-destra e ministro col centro-sinistra, se questa è coerenza! :mad::mad::mad: Coerenza col cadreghino a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maxsamurai
23/01/2008, 11:27
dai ... provateci ...io sono qui che aspetto ... arma bianca alla manohttp://web.tiscali.it/kung_fu/A10B2.JPG

sono con te Natan

Bluto66
23/01/2008, 12:36
concordo zio


La destra ha voluto Mastella,ha lavorato e stava lavorando ,tutta,con Mastella, questi criminali e schiavi del potere che sono i magistrati attaccano solo quando,chi gli viene ordinato,altro che "Giustizia

Scusa e gli ordini chi li darebbe? :blink::blink::blink:
Qui son serio...

No perchè sto scrivendo un libro di fantascienza e mi mancano idee....:laugh2::laugh2::laugh2:
Quetsa é una battuta...

alessandro2804
23/01/2008, 14:31
Tanto ha il caschetto da sci....ammesso e non concesso che riesca ad indossarlo nel verso giusto!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Mastella coerente è un assurdo nei termini! Sindaco col centro-destra e ministro col centro-sinistra, se questa è coerenza! :mad::mad::mad: Coerenza col cadreghino a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

coerenza in riferimento ad abbandonare questo governo dopo tutto quello che è successo con i suoi stessi alleati... non parlo di coerenza in riferimento alle sue idee ...la merda che li sta piovendo addosso se la merita tutta!


Scusa e gli ordini chi li darebbe? :blink::blink::blink:
Qui son serio...

No perchè sto scrivendo un libro di fantascienza e mi mancano idee....:laugh2::laugh2::laugh2:
Quetsa é una battuta...

chiedilo al ANM:ph34r:, hai sentito come Cossiga l'ha definita ? un'associazione di tipo mafioso(lo credo anch'io no perchè lo dice Cossiga)

onlyspeed
23/01/2008, 16:30
finalmente Mastella agisce con coerenza! lascia la maggioranza e dice Prodi si dimetta e si vada all'elezioni
bisogna dire che sto governo è riuscito a durare anche troppo!

sia benedetto il giorno in cui accadra'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandro2804
23/01/2008, 17:20
giovedì si vota la fiducia...secondo voi che succede??

con i numeri al senato il governo cade sicuramente, sempre se non eviterà di presentarsi al senato.

ultime news sono queste Il ‘popolo del web’ scrive a Romano Prodi e gli chiede di ”tenere duro” perche’ il governo ha ”fatto tanto” per il Paese e deve andare avanti. Fonti di palazzo Chigi, durante il consueto briefing serale, spiegano che da ieri sera sul tavolo del premier sono arrivate ”oltre 25 mila e-mail. Si tratta di una grande manifestazione di solidarieta’

risposta da :BONAIUTI, E-MAIL PER PRODI ROBA DA PROPAGANDA IRACHENA, come quando Al Sahaf nominato Alì il comico diceva agli iracheni che la caduta di Bush era vicina e intanto gli americani invadevono Baghdad con i carrarmati.:biggrin3:

Medoro
23/01/2008, 17:43
Secondo me cade
ma al senato va ugualmente x vedere su chi poi potrà contare x un allenaza futura

Cux
23/01/2008, 18:09
ultime news sono queste Il ‘popolo del web’ scrive a Romano Prodi e gli chiede di ”tenere duro” perche’ il governo ha ”fatto tanto” per il Paese e deve andare avanti. Fonti di palazzo Chigi, durante il consueto briefing serale, spiegano che da ieri sera sul tavolo del premier sono arrivate ”oltre 25 mila e-mail. Si tratta di una grande manifestazione di solidarieta’



Il 'popolo del web'??? Sono davvero pietosi. Ben 25000 mail eh, sì sì è proprio tutto il 'popolo del web'... Basta che qualche sezione scateni i suoi iscritti, ed ecco pronte le 25000 mail, sarei curioso di sapere se sono tutte uguali.

VonRichthofen
23/01/2008, 18:12
Prodi si è dimesso, nuove consultazioni - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/02_Febbraio/21/vertice.shtml)

Medoro
23/01/2008, 18:28
Prodi si è dimesso, nuove consultazioni - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/02_Febbraio/21/vertice.shtml)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Rici
23/01/2008, 18:35
Prodi si è dimesso, nuove consultazioni - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/02_Febbraio/21/vertice.shtml)


manca poco non ti preoccupare :biggrin3:

alessandro2804
24/01/2008, 16:22
da stasera possiamo chiamarlo ex Presidente Prodi:wink_:

il discorso di Mastella è stata la poesia di pablo neruda Lentamente muore, postata da Grigio qualche giorno fa,
c'entrerà qualcosa Grigio con Mastella?

noris
24/01/2008, 16:34
Prodi si è dimesso, nuove consultazioni - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/02_Febbraio/21/vertice.shtml)

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Medoro
24/01/2008, 16:36
da stasera possiamo chiamarlo ex Presidente Prodi:wink_:

il discorso di Mastella è stata la poesia di pablo neruda Lentamente muore, postata da Grigio qualche giorno fa,
c'entrerà qualcosa Grigio con Mastella?
Caxxo me lo sono perso un vero peccato,chissa quante cazzate,ho visto solo fino al malore di Cusumano poi mi sono messo a studiare,che palle

Hannibal
24/01/2008, 16:40
da stasera possiamo chiamarlo ex Presidente Prodi:wink_:





vedremo:wink_:

Medoro
24/01/2008, 16:45
vedremo:wink_:
dici???? anche mia madre dice che secondo lei non casca,io mi sono gia rassegnato,sto vendendo tutto e parto x la spagna non ce la faccio a vedere di nuovo quella massa di incompetenti al potere

Hannibal
24/01/2008, 16:49
Comunque mi piacerebbe davvero capire, da quelli che auspicano la caduta del governo,

(lo chiedo con la massima serietà e serenità,

chi vedrebbero al suo posto,


berlusconi?:risate2:


.

Medoro
24/01/2008, 16:57
Comunque mi piacerebbe davvero capire, da quelli che auspicano la caduta del governo,

(lo chiedo con la massima serietà e serenità,

chi vedrebbero al suo posto,


berlusconi?:risate2:


.

Al governo ci sarà lui x forza Fini alzando le braccia ha detto che ci sarebbe stato lui di nuovo e lo stesso vale x gli altri,vedi a destra hanno una cosa di bello la coesione che pur di stare li si mangiano le dita e vanno contro le proprie idee,cosa che non succede dall'altra parte dove tutti parlano e tutti devono o vorrebbero mettere in atto le proprie idee
cmq i numeri x restare non ce li ha,alcuni senatori non si potranno presentare e anche con astensioni e voti contrari al max arrivano a 157 contro i 160 dell'opposizione

Hannibal
24/01/2008, 17:03
dici???? anche mia madre dice che secondo lei non casca,io mi sono gia rassegnato,sto vendendo tutto e parto x la spagna non ce la faccio a vedere di nuovo quella massa di incompetenti al potere



Teniamo duro Medoro,

al limite scappo anch'io...
scegliamo un posto con un bell'asfalto... e belle curve:wink_:

Medoro
24/01/2008, 17:08
Teniamo duro Medoro,

al limite scappo anch'io...
scegliamo un posto con un bell'asfalto... e belle curve:wink_:boh un posto dove posso fare il tirocino,che dovrei cominciare a giugno però altrimenti ho solo butatto tempo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io opterei x spagna,mi stavano dicendo che molti italiani si stanni trasferendo alle canarie,io ci sono gia stato è bello,ci potremo fare un pensierino,le strade non sono un gran che però:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Hannibal
24/01/2008, 17:16
boh un posto dove posso fare il tirocino,che dovrei cominciare a giugno però altrimenti ho solo butatto tempo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io opterei x spagna,mi stavano dicendo che molti italiani si stanni trasferendo alle canarie,io ci sono gia stato è bello,ci potremo fare un pensierino,le strade non sono un gran che però:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Canarie e' ok, ci sono stato una decina di volte a surfare, niente male...

comincia a riempire le valigie...

eccola diretta video dal senato....

senato.it - Web TV - La seduta in diretta video (http://www.senato.it/webtv/webtv_seduta_wmp.htm)



.

Medoro
24/01/2008, 17:22
Canarie e' ok, ci sono stato una decina di volte a surfare, niente male...

comincia a riempire le valigie...

eccola diretta video dal senato....

senato.it - Web TV - La seduta in diretta video (http://www.senato.it/webtv/webtv_seduta_wmp.htm)



.
Minchia mi sembro un idiota,ho un occhio al libro e un occhi qui anche io e prima ero su sky
a volte penso,ma chi me lo fa fare a rodermi le palle x questi pezzenti che si fanno solo i fatti loro e di me di quello che penso me se ne sbattono?????
ho 26 anni dovrei stare tranquillo felice spensierato a pensare alla scuola alla moto alla fixx e invece,mi rovino le giornate parlando di questi 4 scemi con gente che molto spesso parla x partito preso cosi x sentito dire
ma poi è più forte di me e ci casco sempre:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
sarò masochista,ma alla fine mi piace:biggrin3:

alessandro2804
24/01/2008, 18:34
vedremo:wink_:

è finita con Prodi ...........FINALMENTE

Mr Triple
24/01/2008, 18:36
è finita con Prodi ...........FINALMENTE

ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carletto
24/01/2008, 18:37
E' caduto :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

VonRichthofen
24/01/2008, 18:38
in aula hanno stappato una boccia,un senatore leghista mi pare......avete visto????
:D:D:D:D:D

alessandro2804
24/01/2008, 18:40
non sono entusiasta ma sono sicuro al 100% che Berlusconi non riesce a far peggio di quello che questo governo ha combinato .....

tra i due mali preferisco il male minore!

Mr Triple
24/01/2008, 18:42
in aula hanno stappato una boccia,un senatore leghista mi pare......avete visto????
:D:D:D:D:D

GRANDE....

Hannibal
24/01/2008, 18:42
ho un occhio al libro e un occhi qui anche io e prima ero su sky
a volte penso,ma chi me lo fa fare a rodermi le palle x questi pezzenti che si fanno solo i fatti loro e di me di quello che penso me se ne sbattono?????
ho 26 anni dovrei stare tranquillo felice spensierato a pensare alla scuola alla moto alla fixx e invece,mi rovino le giornate parlando di questi 4 scemi con gente che molto spesso parla x partito preso cosi x sentito dire
ma poi è più forte di me e ci casco sempre:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
sarò masochista,ma alla fine mi piace:biggrin3:


Medoro, forse e' per questo che hai fatto biologia....,
io ero come te,
ed ora...
20 anni dopo, lo sono ancora.:wink_:

E ME NE VANTO !


Buon berluspirla a tutti... :coool:
(quelli che lo volevano)

alessandro2804
24/01/2008, 18:43
grazie Hannibal ...il momento dei Koglioni è durato già troppo

Hannibal
24/01/2008, 18:45
grazie Hannibal ...il momento dei Koglioni è durato già troppo


Con "koglioni", Stai forse facendo riferimento a noi ....di centro sinistra ?

alessandro2804
24/01/2008, 18:48
Con "koglioni", Stai forse facendo riferimento a noi ....di centro sinistra ?

è la famosa parola che usò berlusconi ....mica voglio offendere

Hannibal
24/01/2008, 18:54
è la famosa parola che usò berlusconi ....mica voglio offendere


Ok, grazie a Dio che abbiamo questo grande opinionista in italia,
che riesce anche a spostare il livello di cio' che e' offensivo,

oltre a spostare cio' che e' "legale" o "illegale"

Bene, ora gli evasori fiscali possono gongolare,
Ricomincia la festa! :ph34r:

I "dipendenti", possono iniziare a preoccuparsi... ora il problema sara' come passare... la seconda settimana del mese, non piu' ...la quarta...:ph34r:

Mr Triple
24/01/2008, 19:00
ma se erano proprio quelli di sinistra a manifestare anche contro prodi e questo governo!?!?! berlusconi deve ancora riprendere in mano la situzione e c'è gia polemica...Mah...Io intanto ringrazio che questo governo va a casa...

VonRichthofen
24/01/2008, 19:01
Ok, grazie a Dio che abbiamo questo grande opinionista in italia,
che riesce anche a spostare il livello di cio' che e' offensivo,

oltre a spostare cio' che e' "legale" o "illegale"

Bene, ora gli evasori fiscali possono gongolare,
Ricomincia la festa! :ph34r:

I "dipendenti", possono iniziare a preoccuparsi... ora il problema sara' come passare... la seconda settimana del mese, non piu' ...la quarta...:ph34r:

ho un amico bancario....a dire il vero il trasferimento dei capitali all'estero è ricominciato proprio appena è salito il mortadella..

cmq....

http://constitutionclub.files.wordpress.com/2007/08/champagne-4.jpg

Mr Triple
24/01/2008, 19:05
ho un amico bancario....a dire il vero il trasferimento dei capitali all'estero è ricominciato proprio appena è salito il mortadella..

cmq....

http://constitutionclub.files.wordpress.com/2007/08/champagne-4.jpg

bhe chiaro...tutti hanno preso una gran paura quando hanno visto a chi toccava comandarci....per fortuna è finita...

Hannibal
24/01/2008, 19:10
bhe chiaro...tutti hanno preso una gran paura quando hanno visto a chi toccava comandarci....per fortuna è finita...


Noooo, sbagliate entrambi (Triple e il barone)
e' evidente che chi li ha....
sposti i capitali all'estero,

se no dovrebbe magari pagare anche le tasse...
con quel governo,
magari le tasse si dovevano pagare...

alessandro2804
24/01/2008, 19:14
Noooo, sbagliate entrambi (Triple e il barone)
e' evidente che chi li ha....
sposti i capitali all'estero,

se no dovrebbe magari pagare anche le tasse...
con quel governo,
magari le tasse si dovevano pagare...



le tua analisi sono stupefacenti! meno male che è caduto Prodi
pur di andare contro il profitto mettereste tasse anche al colore delle mutande

Medoro
24/01/2008, 19:17
devo dire che anche se me l'aspettavo mi girano le palle lo stesso
sono convinto che questo era un buon governo e che ha fatto più in 20 mesi x la gente povera che il precedente in 5 anni e ce ne sarebbe da dire tanto ma tanto
cmq stiamo a vedere che succede un rimpasto è escluso visto che non c'è maggioranza,votare con questa legge è assurdo e si sono visti i risultati,ma tanto come dice silvio se vanno a votare adesso hanno il 60% quindi la cosa è ininfluente
io da oggi me ne sbatto le palle e adesso vado a finire il carro di carnevale
buona notte a tutti

aldo1970
24/01/2008, 19:20
da stasera possiamo chiamarlo ex Presidente Prodi:wink_:

il discorso di Mastella è stata la poesia di pablo neruda Lentamente muore, postata da Grigio qualche giorno fa,
c'entrerà qualcosa Grigio con Mastella?

perchè ha offeso così una delle poesie del 900?

volevo dire una delle poesie più belle del 900

Hannibal
24/01/2008, 19:22
le tua analisi sono stupefacenti! meno male che è caduto Prodi
pur di andare contro il profitto mettereste tasse anche al colore delle mutande


"stupefacente e', probabilmente, il tuo , concetto di profitto, :wink_::wink_::wink_:


Lo so che non sono cazzi miei Aessandro,
ma, se ti va, mi dici che mestiere fai?

E' solo una curiosita', tanto per capire...

aldo1970
24/01/2008, 19:24
oltre a spostare cio' che e' "legale" o "illegale"

Bene, ora gli evasori fiscali possono gongolare,
Ricomincia la festa! :ph34r:

I "dipendenti", possono iniziare a preoccuparsi... ora il problema sara' come passare... la seconda settimana del mese, non piu' ...la quarta...:ph34r:[/QUOTE]


quoto,ma anche prodi e c. ce l'hanno messa tutta per fare casino e litigare su tutto.

alessandro2804
24/01/2008, 19:24
"stupefacente e', probabilmente, il tuo , concetto di profitto, :wink_::wink_::wink_:


Lo so che non sono cazzi miei Aessandro,
ma, se ti va, mi dici che mestiere fai?

E' solo una curiosita', tanto per capire...

ho un residence

Luigi
24/01/2008, 19:25
"stupefacente e', probabilmente, il tuo , concetto di profitto, :wink_::wink_::wink_:


Lo so che non sono cazzi miei Aessandro,
ma, se ti va, mi dici che mestiere fai?

E' solo una curiosita', tanto per capire...

il portavoce

Ken
24/01/2008, 19:26
devo dire che anche se me l'aspettavo mi girano le palle lo stesso
sono convinto che questo era un buon governo e che ha fatto più in 20 mesi x la gente povera che il precedente in 5 anni e ce ne sarebbe da dire tanto ma tanto
cmq stiamo a vedere che succede un rimpasto è escluso visto che non c'è maggioranza,votare con questa legge è assurdo e si sono visti i risultati,ma tanto come dice silvio se vanno a votare adesso hanno il 60% quindi la cosa è ininfluente
io da oggi me ne sbatto le palle e adesso vado a finire il carro di carnevale
buona notte a tutti
l'importante e essere convinti!

VonRichthofen
24/01/2008, 19:27
devo dire che anche se me l'aspettavo mi girano le palle lo stesso
sono convinto che questo era un buon governo e che ha fatto più in 20 mesi x la gente povera che il precedente in 5 anni e ce ne sarebbe da dire tanto ma tanto
cmq stiamo a vedere che succede un rimpasto è escluso visto che non c'è maggioranza,votare con questa legge è assurdo e si sono visti i risultati,ma tanto come dice silvio se vanno a votare adesso hanno il 60% quindi la cosa è ininfluente
io da oggi me ne sbatto le palle e adesso vado a finire il carro di carnevale
buona notte a tutti

si ha fatto tanto per la gente povera.....ho visto aumentare il bollo,ho avuto una trattenuta nonsoperchè di 85€ sulla 13ma,c'è stato un aumento automatico sull'imposta regionale benzina,aumento dell' addizionale Irpef regionale,sovrapprezzo sulle tariffe autostradali......è vero ha fatto tanto,ci ha resi ancora più poveri......ah,dimenticavo il ticket sulla sanità......

Il Morri
24/01/2008, 19:32
si ha fatto tanto per la gente povera.....ho visto aumentare il bollo,ho avuto una trattenuta nonsoperchè di 85€ sulla 13ma,c'è stato un aumento automatico sull'imposta regionale benzina,aumento dell' addizionale Irpef regionale,sovrapprezzo sulle tariffe autostradali......è vero ha fatto tanto,ci ha resi ancora più poveri......ah,dimenticavo il ticket sulla sanità......

Straquoto!!! :biggrin3:

Ken
24/01/2008, 19:34
volete un consiglio,votate FORZA NUOVA!!!!

Hannibal
24/01/2008, 19:38
ho un residence


capisco

alessandro2804
24/01/2008, 19:38
6337

Hannibal
24/01/2008, 19:39
volete un consiglio,votate FORZA NUOVA!!!!



bello cos'e'? Ken?

alessandro2804
24/01/2008, 19:39
capisco

anch''io ti capisco

Marco Manila
24/01/2008, 19:39
Post non piu attuale, trasferiamoci qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/45295-mortadella-caduto.html