Visualizza Versione Completa : Ruote in alluminio per la Scramled
Ventresca
21/01/2008, 20:19
Non dormo più la notte ,l'onanismo mi sfianca e sono diventato un nemico dell'igiene. Da settimane cerco delle ruote in alluminio, con dei bei bordi alti da mettere sulla Scrambly al posto di quella mondezza fetente di cui è stata dotata da quei tirchi di Hinkley, ma invano!!!!!!!!. I cerchi in acciaio mortificano in modo esagerato la nostra motorella,ma nessuna foto di special Scrambler trovata in rete la ritrae con quello che cerco , e se tanto mi da tanto.....ciccia! Per favore , per piacere, per cortesia aiutatemi! O mi convincete che i Borrani fanno cagare oppure chi sa parli e mi eviti una lenta ma inesorabile discesa verso la follia. Ve lo chiedo con molta umiltà , fatelo per la mia motina, è triste con quei cerchiacci.....vuole le scarpine nuove. Grazie.
TopoTettaiolo
21/01/2008, 21:06
Caio, hai gia modificato la sella?
Per i cerchi intendi il canale che sulle Scrambler se non mi sbaglio è in acciaio giusto?
Puoi seguire due strade :
1 prendi due canali in alluminio delle dimensioni uguali all'originali, puo trovarli sul sito di motocicliveloci o in alternativa extremriders.
2 chiami l'Alpina raggi e prendi due cerchi a raggi completi in alluminio tubles quindi con possibilità di motare la gomma senza camera d'aria.
Credo che abbiano realizzato anche un kit che permette il riutilizzo del mozzo originale.
Spero di esserti stato utile a presto, Massimo .
ceccomannaro
21/01/2008, 21:11
Prova a guardare anche quì:
CLF Parts (http://www.clfparts.it)
:wink_:
Ventresca
21/01/2008, 23:36
Grazie, tentiamo con CLF che potrebbe fare al caso mio. Ai vecchi tempi le ruote di alluminio erano di serie , che spettacolo ! Le misure dei cerchiacci di oggi è tale che per ora non sono riuscito a trovare nulla che si possa adattare. Sarei tentato di stravolgere completamente la moto montando forcelle e ammortizzi adatti a cerchi da 21 davanti e 18 dietro, e realizzare una bella special più off road. Ma l'idea di farla finire sotto chiave o peggio periziata con occhi cattivi in caso di ciocco, mi disturba. Voglio restare nel legale, almeno con le misure delle ruote. Comunque provate a immaginare come sarebbero più belle le vostre motine con i cerchi che montavano di serie le nonne e le zie qualche anno fa ! A proposito di zie ! C'è qualcuno che si è cuccato quella meraviglia di " Any Sunday " su moto tv? Il grande Stiv mec Cuin a tutta callara per i deserti del Nevada......una grande abbuffata dei più bei tempi per moto e bikers...! Quanti ricordi !