Visualizza Versione Completa : street verdi consegnate in anticipo, ma le nere no??!!
triplefirenze
21/01/2008, 23:11
ciao, oggi ho fatto un salto da numero 3 a firenze per sentire se c'erano news per la mia streettina e vedo che ne aveva 2 o 3 verdi da consegnare e chiacchierando la ragazza mi dice che hanno anticipato la consegna del verde, ma dico io?? perchè non il nero?? ma non era meglio?? ok... ho capito, mi tocca patire ancora un mese abbondante...
sono uscito che ero verde...ma di invidia:sick::sick::cry::cry:
luca0108
21/01/2008, 23:22
orca...ma come mai ci vuole cosi tanto per la consegna della street??
johnsanscoeur
21/01/2008, 23:31
Molte rischieste, molti mercati, produzione "limitata"...mica siamo un colosso giapponese NOI Triumph :tongue:
il mio conc ha detto che le consegne per chi ordina ora arrivano a giugno con il nero per gli altri colori.............si fa prima a cercare un usato
johnnyds83
22/01/2008, 08:24
non mi dire niente...la mia street nera è in ritardo!:mad:
se ne parla inizi di febbraio contro le previsioni di metà gennaio:cry::cry::cry:
triplefirenze
22/01/2008, 08:52
se ne parla inizi di febbraio contro le previsioni di metà gennaio:cry::cry::cry:
speriamo che anche la mia arrivi nella stessa mandata della tua...
:biggrin3:
Il Morri
22/01/2008, 10:20
AH e così che si fà? voi delle nere volete arrivare e subito montare in sella :nonono::nonono:, e quelli che come me hanno ordinato la street verde a inizio ottobre con previsione metà novembre e dopo un mese si sentono dire che entrerà in produzione a marzo mentre quelli che avevano ordinato la nera anche mesi dopo nel giro di 2 settimane l'hanno avuta cosa devono dire!!! :nonono:
Quindi state pur comodi e aspettate,se hanno deciso di anticipare la produzione delle verdi un motivo c'è,probabilmente hanno accumulato una richiesta talmente alta che hanno deciso di anticiparla.
Mettetevi pure in coda!
Cane Sciolto
22/01/2008, 12:38
Si beh io non capisco come stiano consegnando ste moto.Io ho ordinato la street bianca a fine novembre e mi dovrebbe arrivare la prima di marzo...Fate un po voi...
---
----
ok... ho capito, mi tocca patire ancora un mese abbondante...
sono uscito che ero verde...ma di invidia:sick::sick::cry::cry:
Rilassati. Il peggio deve ancora arrivare: IL RODAGGIOOOO....:wacko::biggrin3:
dai fratello!!!
tieni(lo) duro!!!
manca poco!!!
:wink_::wink_:
La mia è partita oggi!!!!
-Johnny-
22/01/2008, 14:41
Rilassati. Il peggio deve ancora arrivare: IL RODAGGIOOOO....:wacko::biggrin3:
Ha una saggezza 'sto ragazzo...!!!!!! O forse è solo esperienza?!? :laugh2:
CONFERMO!!!!! :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao io sono di Roma qui dicono che per le consegne siamo a maggio
Va bè almeno tu hai saputo scegliere io ancora non so che fare……………..
Ha una saggezza 'sto ragazzo...!!!!!!
:mazzodifiori:
O forse è solo esperienza?!? :laugh2:
:yess:
Io ho optato per la moto che ha in prova il conce :wub: .......ma i libretti arrivano a fine Giugno e il sostanzioso anticipo l'ho versato oggi
tittino_e
22/01/2008, 23:18
Ciao ragazzi io l'ho ordinata solo la settimana scorsa e già stò male adesso...
l'ho ordinata nera...
cioè... già il concessionario mi ha detto che l'arrivo è previsto per maggio...poi anche voi sta sera mi avete dato questa "coltellata "sul fatto del colore...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry:
ce la farò a resistere???????
invito chi già ce l'ha a non far rosicare noi che nel frattempo ci giriamo i pollici...ahahahah
ciao:wink_:
lorisss83
23/01/2008, 20:25
Si beh io non capisco come stiano consegnando ste moto.Io ho ordinato la street bianca a fine novembre e mi dovrebbe arrivare la prima di marzo...Fate un po voi...
cmq secondo me dovresti informarti xkè io l'ho ordinata il 10novembre bianca a vicenza,ed è già un mese ke c'è in concessionaria...in 40 50 giorni è arrivata...:dry:
Ciao ragazzi io l'ho ordinata solo la settimana scorsa e già stò male adesso...
l'ho ordinata nera...
cioè... già il concessionario mi ha detto che l'arrivo è previsto per maggio...poi anche voi sta sera mi avete dato questa "coltellata "sul fatto del colore...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry:
ce la farò a resistere???????
invito chi già ce l'ha a non far rosicare noi che nel frattempo ci giriamo i pollici...ahahahah
ciao:wink_:
facciamoci coraggio.. io sono nella tua stessa situazione.. ordinata sabato.. consegna a maggio... con aumento del prezzo quasi certo.. :cry:
scardabianca
23/01/2008, 21:18
IO CI STO GIRANDO!!!!!!!!!!
e devo dare ragione a MArmo: Non è l'attesa che ti snerva ma il rodaggio che ti ammazza: è come avere una bella figa che ti fa sentire solo il profumo""""
Sgt.Pepper
23/01/2008, 21:23
IO CI STO GIRANDO!!!!!!!!!!
e devo dare ragione a MArmo: Non è l'attesa che ti snerva ma il rodaggio che ti ammazza: è come avere una bella figa che ti fa sentire solo il profumo""""
mai similitudine fu più appropriata :laugh2: