Visualizza Versione Completa : Chi ha tirato a manetta la speed triple 05/06 ?
SpeedTriple
05/06/2006, 15:57
Ciao ragazzi, buon giorno a tutti, una domanda...c'è qualcuno di voi che ha tirato la speed triple a manetta ??? E se si avete dovuto sganciare paracadute e zavorra per fermarvi ? E poi...alla fine di questa tirata da primato la testa era ancora attaccata al collo o si era preventivamente sganciata ??
E poi (e voi direte che palle) quale velocità siete riusciti a leggere in tutto quel frastuono ???
Grazie e complimenti anticipati per chi ci è riuscito...c'è chi dice 257 km/h (ma è mai possibile ??? io ci faccio mettere le carene !! aAUAbhubaHBH)
Monstermob
05/06/2006, 16:01
Io di punta ho fatto 242, poi ho dovuto mollare perchè c'era traffico, comunque è un'esperienza che raramente ripeterò visto che mi sembrava di stare nel cestello di una lavatrice durante la centrifuga!
una sola volta ma, avevo ancora 500 giri da prendere ma ho dovuto mollare
http://img527.imageshack.us/img527/2594/foto00532qi.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=foto00532qi.jpg)
Imbruglia
05/06/2006, 16:06
io 240 con la speed 4ur...vale lo stesso???:w00t: :laugh2:
Ullapeppa
05/06/2006, 16:15
io 240 con la speed 4ur...vale lo stesso???:w00t: :laugh2:
Con il NOS, in discesa ed il vento a favore?:biggrin3:
Io con la four sono arrivato a 220 in assenza di vento e su piano.
fabiomugello
05/06/2006, 16:17
mph o kmh ? ;)
Ciao ragazzi, buon giorno a tutti, una domanda...c'è qualcuno di voi che ha tirato la speed triple a manetta ??? E se si avete dovuto sganciare paracadute e zavorra per fermarvi ? E poi...alla fine di questa tirata da primato la testa era ancora attaccata al collo o si era preventivamente sganciata ??
E poi (e voi direte che palle) quale velocità siete riusciti a leggere in tutto quel frastuono ???
Grazie e complimenti anticipati per chi ci è riuscito...c'è chi dice 257 km/h (ma è mai possibile ??? io ci faccio mettere le carene !! aAUAbhubaHBH)
beh...........veramente 1volta c'e'chi ha postato 1foto cn impressi sul display i 268...........:coool:
Darius4475
05/06/2006, 16:30
mai tirata a palla... arrivato tranquillamente su i 250kmh... :coool:
Imbruglia
05/06/2006, 16:50
Con il NOS, in discesa ed il vento a favore?:biggrin3:
Io con la four sono arrivato a 220 in assenza di vento e su piano.
non se d ke anno sia la tua...la mia 04, avevo mio cug con la macchiana a fianco x confermare, la moto era originale appena 4.000 Km...giuro!:wink_:
ps. per un quattro cil sportivo è normale come velocita...:wink_:
Io la Speed di Darius4475 l'ho "tirata" in terra due volte.......... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Imbruglia
05/06/2006, 16:56
:risate2: :risate2: :risate2:
Vi faccio i miei complimenti per la forza che avete.
Io 232 in quinta.
SpeedTriple
05/06/2006, 17:03
mai tirata a palla... arrivato tranquillamente su i 250kmh..
Tranquillamente ??? abhUBUHAbuhaUBHABUH ci credo che sei arrivato a 250 ma tranquillamente manco se te ce vedo !!!
Scusate ma chi ha scattato la foto a 268 o 257 mi spiegate come faceva ? E se c'era uno dietro...ha dovuto sacrificare la propria vita per quella foto ?? auhhbuaBHUAbhubhau
Pazzesco...avevo un turbo jet sotto al culo e non lo sapevo...
Tranquillamente ??? abhUBUHAbuhaUBHABUH ci credo che sei arrivato a 250 ma tranquillamente manco se te ce vedo !!!
Scusate ma chi ha scattato la foto a 268 o 257 mi spiegate come faceva ? E se c'era uno dietro...ha dovuto sacrificare la propria vita per quella foto ?? auhhbuaBHUAbhubhau
Il computer di bordo memorizza la velocità massima ! :blink:
jokerss1050
05/06/2006, 17:11
Io ho visto il Conta Km. di un ragazzo e registrava 265 km. con scarichi !!:ph34r: :ph34r:
jokerss1050
05/06/2006, 17:13
La mia massima con Speed km.242 ma stavo x perdere i capelli e allora ho mollato !! :ph34r: :ph34r: ( Moto Tutta Originale )
Non ci credo, fai lo sborone sulla tecnica e non hai mai usato il cruscotto?
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
hummerspeed
05/06/2006, 17:16
255Km/h con speed 03 scarico e centralina mappata!!! In effetti c'era un pò di venticello!!!:ph34r: :wacko: :ph34r:
Io per quelle poche volte che mi è venuto la pazzia in testa .....
Ho visto da contaKm 248 ... in assetto totalmente raccolto sul serbatoio... unica pecca è che in quelle circostanze la speed non trasmette tutta quella sicurezza che potrebbe avere in altre situazioni.... si sente troppo l'avantreno che diventa leeeeeeeegero.....
Ah!! moto di serie subito dopo il tagliando, bhè dovevo pur scioglierla dopo tutto quel patire ;-))
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
QUOTO ! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
samuel.p
05/06/2006, 17:49
http://img359.imageshack.us/img359/2572/ardchee3budellidituma1471gp.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=ardchee3budellidituma1471gp.jpg)in superstrada in 6 a limitatore .
io c'ho provato..ma ad un certo punto sopra i 248 di tachimetro..la dentiera ha cominicato a sfiorare l'ugola!!:biggrin3:
io c'ho provato..ma ad un certo punto sopra i 248 di tachimetro..la dentiera ha cominicato a sfiorare l'ugola!!:biggrin3:
Ma lo sai ...ci credo piu' sulla dentiera!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
speedemon
05/06/2006, 19:38
io non ho una 1050 ma solo una 595 e un paio di volte "2" lo tirata al mio massimo...... non so a che velocita perchè:
1)non capisco quale sia la posizione raccolta sul serbatoio.
io stavo con la mentoniera del casco sulla strumentazione
2) la forza dell'aria mi costringeva a tirare con braccia e spalle
3) che la speed 1050 faccia i 200-250-268-o i 300 mi spiace dirlo ma a che serve se il suo abitat ideale è la collina o montagna?
samuel.p
05/06/2006, 19:42
io non ho una 1050 ma solo una 595 e un paio di volte "2" lo tirata al mio massimo...... non so a che velocita perchè:
1)non capisco quale sia la posizione raccolta sul serbatoio.
io stavo con la mentoniera del casco sulla strumentazione
2) la forza dell'aria mi costringeva a tirare con braccia e spalle
3) che la speed 1050 faccia i 200-250-268-o i 300 mi spiace dirlo ma a che serve se il suo abitat ideale è la collina o montagna?
non serve a nulla è solo a titolo informativo,anzi mi dicessero ti tolgo 30km orari per darti ancora + spunto hai bassi sarei ancora + contento.
ti ripeto è solo una curiosita che penso abbiamo in molti,cioè quella di sapere a quanto può arrivare la tua moto.
GATTOTEPPISTA
05/06/2006, 19:45
sulla speed 05 sono arrivato a 261 kmh ma in circuito quindi con poco spazio per tirarla.secondo me il 19 giugno al mugello si faranno davvero i 275...
stradale 05 sul gra l'ho tirata fino a 271.
la 02 tutta kittata di strumento ha fatto i 282 ma quella era tutto tranne che una speed...
255 poi ho mollato per ingorgo automobilistico!:ph34r:
non serve a nulla è solo a titolo informativo,anzi mi dicessero ti tolgo 30km orari per darti ancora + spunto hai bassi sarei ancora + contento.
ti ripeto è solo una curiosita che penso abbiamo in molti,cioè quella di sapere a quanto può arrivare la tua moto.
Cambiali la corona, e vedrai che goduria ai bassi!:wink_:
SpeedTriple
05/06/2006, 19:59
Non mi sembra di aver fatto mai lo sborone...ne mi sembra di averti offeso...cmq la risposta è NO non l'ho mai usato se non per settare l'orologio...l'ultima cosa a cui penso quando vado in moto è il CRUSCOTTO
...secondo...la speed ce l'ho da 1 mese scarso...fino a ieri ero solo sicuro di quanto facesse il mio suzuki k5 :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grazie dell'hint lo testerò...cmq sarebbero le occasioni in cui avrei fatto lo sborone per quanto riguarda la tecnica ???
Ultima cosa... le velocità di cui mi state parlando sono davvero fuori orbita...o avete il tachimetro fuori posto o davvero mi state parlando di miglia...
uno scarenato a queste velocità non s'è mai visto...
QUOTO !
... non commento...manco se il cruscotto fosse la cosa fondamentale della moto...bah
samuel.p
05/06/2006, 20:00
Cambiali la corona, e vedrai che goduria ai bassi!:wink_:
sicuramente lo farò ,aspetto questa settimana di montare lo zard e vedere come risponde se me la svuota troppo hai bassi penso proprio che un dente in + alla corona non me lo leva nessuno .
samuel.p
05/06/2006, 20:02
Ultima cosa... le velocità di cui mi state parlando sono davvero fuori orbita...o avete il tachimetro fuori posto o davvero mi state parlando di miglia...
X SPEEDTRIPLE:
le velocita che stiamo indicando sono al tachimetro ,quindi sballano di sicuro di una 15 di km .
Doctor Triple
05/06/2006, 21:32
Io faccio gli applausi a tutti per il fegato e per le braccia poderose che avete. Ma come fate?
SpeedTriple
05/06/2006, 21:37
...GIA'...proverò anche io non appena mi sarà possibile...andrò a monza o sulla mi-bo
blackspeed
05/06/2006, 22:23
Io oggi di ritorno dal Mugello l'ho tirata fino a 255 Km orari!!!! C'e da dire che avevo la borsa da serbatoio che non mi permetteva di mettermi in posizione aereodinamica.................
superspeed
05/06/2006, 23:07
io ero a 290 kh,poi mi sono svegliato.
Io la Speed di Darius4475 l'ho "tirata" in terra due volte.......... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
La volta che so io non era colpa tua dai jack!!!!
AH!:w00t:
O non hai la speed 1050... o litighi con tutto ciò che sia elettronico... Decidi Tu!!!
AH!:w00t:
SpeedTriple
05/06/2006, 23:43
scusami non l'ho capita...
ho avuto mezzi molto più complessi e tecnici di una speed triple...
tipo questa
http://www.novellanet.it/foto/imgmoto/478.JPG
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Una sola volta sono riuscito a toccare i 255 Kmh, ma da quel giorno non ci sono più riuscito.
Ovviamente spalmato sul serbatoio e ammanettato al manubrio
la mia una volta e' arrivata a 290:ph34r: :ph34r: :ph34r:
joeblack79
06/06/2006, 08:42
la mia tripla e' del 2003 quindi non ho la possibilita' di vedere la velocita' max a moto ferma....in sesta piena non sono mai riuscito a guardare la strumentazione per prestare massima attenzione alla strada (non so come alcuni di voi ci siano riusciti?) ma credo di aver raggiunto i 300km/h !!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :ph34r:
a parte gli scherzi , ma in quali momenti e in quali autostrade avete tirato???
io in tangenziale a milano di notte vel. max circa 250 km/h
IO CON SCARICO TRIUMPH APERTO, FILTRO E RIMAPPATURA KMh 258 DI TACCHIMETRO ORA CON QUELLO SOTTOSELLA MI SA CHE VA DI MENO MA E' MIGLIORATA AI BASSI
Sarà che sono fresco fresco di Speed ma....come si può avere esigenza di più coppia ai bassi????
Per me è assolutamente mostruosa (e goduriosa!) così com'è!!!
Non mi sembra di aver fatto mai lo sborone...ne mi sembra di averti offeso...cmq la risposta è NO non l'ho mai usato se non per settare l'orologio...l'ultima cosa a cui penso quando vado in moto è il CRUSCOTTO
...secondo...la speed ce l'ho da 1 mese scarso...fino a ieri ero solo sicuro di quanto facesse il mio suzuki k5 :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grazie dell'hint lo testerò...cmq sarebbero le occasioni in cui avrei fatto lo sborone per quanto riguarda la tecnica ???
... non commento...manco se il cruscotto fosse la cosa fondamentale della moto...bah
Qui si scherza Speed,
si scherza dalla mattina alla sera..... e "sicuramente" hai inteso lo scherzo!:wink_:
la mia tripla e' del 2003 quindi non ho la possibilita' di vedere la velocita' max a moto ferma....in sesta piena non sono mai riuscito a guardare la strumentazione per prestare massima attenzione alla strada (non so come alcuni di voi ci siano riusciti?) ma credo di aver raggiunto i 300km/h !!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :ph34r:
a parte gli scherzi , ma in quali momenti e in quali autostrade avete tirato???
io in tangenziale a milano di notte vel. max circa 250 km/h
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: a chi la spara piu' grossa!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Io ho sfiorato i 290!!!....ma il vecchio proprietario mi ha detto che raggiunge i 320!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hummerspeed
06/06/2006, 17:03
Io ho fatto i fari ad una Hayabusa!!!!!!E mentre lo sorpassavo son riuscito a leggere i suoi km!!!
Seh!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Xò i 250km/h li ho fatti davvero domenica scorsa in Tangenziale tutto ranicchiato sul serbatoio con la testa nel serbatoio!!!
joeblack79
06/06/2006, 17:06
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: a chi la spara piu' grossa!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Io ho sfiorato i 290!!!....ma il vecchio proprietario mi ha detto che raggiunge i 320!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
andraus infatti la mia era un'ironizzare su chi spara velocita' astronomiche raggiunte dal loro missile a tre cilindri, se leggi bene io ho raggiunto max i 250
andraus infatti la mia era un'ironizzare su chi spara velocita' astronomiche raggiunte dal loro missile a tre cilindri, se leggi bene io ho raggiunto max i 250
si si ..lo avevo capito tranquillo!!...anche la mia era una battuta!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
SpeedTriple
06/06/2006, 19:06
Qui si scherza Speed,
si scherza dalla mattina alla sera..... e "sicuramente" hai inteso lo scherzo!:wink_:
Certo ;-) lo avevo inteso...anche il mio era un tono ironico ! Ci beccheremo al T-DAY magari ciauz (non so ancora se vengo ueh ueh ueh ueh)
superspeed
06/06/2006, 20:08
Qui si scherza Speed,
quotissimo!!!!!
Marsellus
06/06/2006, 20:21
io con la mia tutta originale 240 o poco piu in sesta ma non al limitatore ancora . ho dovuto mollare perche mi si stava staccando la testa :blink:
ora con scarico e pignone da 17 non so ancora , so solo che mi diverte tantissimo :wub:
si parla solo di speed 1050? no perkè io con il mio daytona 955i qnd era ancora carenato ero a 270 ma avevo ancora gas da spalancare
blackspeedtripler
06/06/2006, 22:05
tirare il collo alla speed e' ESTREMAMENTE pericoloso. non voglio fare il palloso d turno solo xche' mi hanno buttato per l'aria...ma OLTRE i 220 la stabilita' si riduce in modo impressionante...tirare d notte poi lo considero
l'azzardo per eccellenza...
fatta la paternale..:wink_:
un mesetto fa in un tratto di autostrada neanche troppo dritto..
speed 04...246 d tachimentro, pignone da 17, spalmato sul serbatoio, limitatore nn raggiunto, ancora da dare, ma con jeans e 1,82 di alt c vuole un training specifico per non volare via:wacko: