Visualizza Versione Completa : Cavalletto bonnie
Un cordiale saluto a tutti i Bonnies.
Qualcuno mi può indicare dove acquistare il cavalletto alza moto posteriore della Bonnie ?
Quelli in vendita su E-Bay definiti universali non vanno bene a causa del ridotto spazio tra supporto forcelle e scarichi.
Un grazie e cordiali saluti.
regu53
Big Boss Band
22/01/2008, 08:30
Anche io lo cerco!!!
ciao!
io l'ho comprato in fiera a Padova.
Lo produce bike lift (http://www.bikelift.it) ed è fatto a posta per la Bonneville. In pratica va ad agganciarsi sotto i montanti del forcellone posteriore senza dar fastidio agli scarichi che sono effettivamente più bassi e non compatibili con i cavalletti posteriori universali.
Bike Lift srl
Via Don Milani, 16
43012 Fontanellato - Parma - Italia
Telefono: 0521-827097
Fax: 0521-827044
Ne stavo prendendo uno universale ma poi mi è venuta la brillante idea di andare a chiedere allo stand Triumph!!!!!! :laugh2:
puoi specificare quale modello è per la Bonnie....grazie!!:rolleyes::wink_:
un grazie a Dopato per l'informazione.
saluti
regu53
puoi specificare quale modello è per la Bonnie....grazie!!:rolleyes::wink_:
Ora non ce l'ho sotto mano, ma se vuoi appena posso controllo.
Comunque sia non credo che sia nel sito poichè, a dire del venditore, è un prodotto nuovissimo fatto a posta per le Bonneville. Ti consiglio di chiamare e chiedere. :wink_:
autovelox
23/01/2008, 09:00
se ci giri con la bonni a che ti serve il cavalletto?
se ci giri con la bonni a che ti serve il cavalletto?
per fare le partenze veloci?? :coool: :coool:
Comunque per rocker il modello sul cavalletto non c'è scritto. Non ti rimane che chiamare e chiedere. :laugh2:
per fare le partenze veloci?? :coool: :coool:
Comunque per rocker il modello sul cavalletto non c'è scritto. Non ti rimane che chiamare e chiedere. :laugh2:
OK!!!!GRAZIE!!:wink_: