PDA

Visualizza Versione Completa : Varano, chi parte dal varesotto?



sANZa
05/06/2006, 15:39
io vorrei partire sabato mattina per rientrare in serata, qualche varesotto ha lo stesso programma?

gp.triple
05/06/2006, 16:21
ank'io stavo pensando la stessa cosa e stavo giusto cercando compagnia...

gp.triple
05/06/2006, 16:22
di dove sei?

davebike
05/06/2006, 21:37
...si potrebbe fare...magari saltando anche l'autostrada che spiattella le gomme!!!...conosco dei miei amici che scendono dal Varesotto passando da Novara-Mortara-Bobbio fino a Varano...

gp.triple
05/06/2006, 22:23
...si potrebbe fare...magari saltando anche l'autostrada che spiattella le gomme!!!...conosco dei miei amici che scendono dal Varesotto passando da Novara-Mortara-Bobbio fino a Varano...

bella dave si può fare io ci sto!!!!

sANZa
06/06/2006, 06:54
di dove sei?

sono di malnate

gp.triple
06/06/2006, 10:12
sono di malnate
quindi siamo anke vicini....

Dave facci sapere qualcosa di + sul giro ke vogliono fare i tuoi amici ke per me va bene saltare l'autostrada....basta stabilire luogo di partenza e ora...
ciao

sANZa
06/06/2006, 10:25
stavo ponderando sul fatto di dormire in zona sabato sera, non esistono b&b? ho visto un albergo in zona e chiedono 75 eurazzi....

gp.triple
06/06/2006, 10:30
stavo ponderando sul fatto di dormire in zona sabato sera, non esistono b&b? ho visto un albergo in zona e chiedono 75 eurazzi....
stica 75 euri x 1 notte?!?!decisamente troppi...servirebbe 1 tenda ma come portarla?

sANZa
06/06/2006, 10:40
la tenda x portarla ti attrezzi... e come gestirti lo zaino durante la giornata la scocciatura.... poi c'è dove piazzarla? comunque ho visto che per doppie e triple i prezzi possono arrivare a 35 euro a capocchia.... se siamo in tre si può fare...
http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=1d73

x il percorso.. mi va bene qualsiasi cosa, quanto meno sulle statali voi con le speed non mi seminate... non tanto almeno ;)

gp.triple
06/06/2006, 10:45
x il percorso.. mi va bene qualsiasi cosa, quanto meno sulle statali voi con le speed non mi seminate... non tanto almeno ;)
noi? loro io vado in moto da meno di 2 mesi nn ho il passo da rimba ma neanche il passo da deviato mentale vai tra...dovranno aspettare anke me....
aspettiamo anke altre risposte se riusciamo ad essere 1 pò è meglio

sANZa
06/06/2006, 12:34
dalla mail di Marco Manila leggo:

Triumphchepassione ovviamente ci sarà: troverete infatti da Venerdì un' area dove potrete trovare posto per la vostra moto,
un po di ombra sotto a qualche gazebo e tanti amici del Forum, oltre a una zona per piantare la vostra tenda in caso
abbiate deciso di dormire in circuito. L' area dovrebbe ubicarsi a destra del cancello di ingresso, ed è comunque
riconoscibile grazie agli striscioni con il logo del Forum applicati ai camper, che dovrebbero essere presenti da venerdì
pomeriggio.

quindi il posto per la tenda c'è!

gp.triple
06/06/2006, 18:35
ciao tbsport mi hanno appena ricordato ke domenica sono costretto ad andare ad matrimonio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: quindi se vengo dovrò fare avent e indietro in giornata sabato:cry: :cry: :cry: fammi sapere ciao

sANZa
07/06/2006, 08:27
io non ho impegni di sorta (almeno sino ad oggi), sono libero a qualsiasi iniziativa ;)

gp.triple
07/06/2006, 16:53
ciao tb qua nn si fa + avanti nessuno siamo io te....
quindi mettiamoci d'accorto su orario e posto di partenza, magari possiamo unirci a qualc ke parte da milano....fammi sapere....ciao

gp.triple
08/06/2006, 10:29
TB CI SEI ASPETTO NOTIZIE CIAO

sANZa
09/06/2006, 12:05
scusa se non ho risposto ma non mi arrivavano più le mail di notifica quindi non sapevo che tu avessi risposto...
quindi io conto di partire per le 9.00/9.30 ed essere in zona da te in 20 min al max, devo aspettare una ragazza che arriva dalla svizzera..
ti lascio il cell 3287885695 da malnate non controllo la posta...
PS se ti interessa oggi a malnate c'è una gara di minimoto con ospite capirex ;)