Visualizza Versione Completa : Sottocodone e portatarga Speed 2008
venicetriple
22/01/2008, 08:51
Salve a tutti, reduce dal Bike Expò dove ho potuto toccare con mano, ho notato un dettaglio che nel servizio sulla Speed 2008 mi era sfuggito.. il portatarga è tutto un unico pezzo che ingloba anche il fanale posteriore e arriva fino a metà della sella (avrei fatto anche una foto da sotto ma mi son dimenticato la fotocamera) :dry: ora, la domanda è questa.. per il modello 2008 è previsto un portatarga decente o bisogna aspettare che si mettano in moto tutti i vari produttori si prodotti di questo genere? perchè diciamocela pure.. con quel obbrobrio mi vergogno ad uscire dal concessionario :ph34r:
ho notato pure io la cosa , probabilmente a breve qualcosa di specifico ci sara' sicuramente , ma visto come e' fatto (dovra esserci spazio per il fanale) il prezzo sara' altino :ph34r: credo
Darkness
22/01/2008, 09:09
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
venicetriple
22/01/2008, 09:15
bisognerebbe solo tirare più su la targa perchè a me piace un sacco quella soluzione con le freccette a punta è solo che ti viene giù quasi a metà ruota.. ma il progettista non poteva pensarci un attimo prima??
MUSSINO74
22/01/2008, 09:17
Secondo me devi aspettare un attimo o intervenire artigianalmente con una buona sega !!!
venicetriple
22/01/2008, 09:25
no mussino, io lascio conservo sempre tutti i pezzi originali, anche se poi quando rivendo le moto ho visto che tutti se le tengono così.. ma sai com'è puoi trovare sempre quello pignolo.. e poi se seghi secondo me il risultato è peggio del problema iniziale. piuttosto sarebbe da trovare qualcuno che ti lavora in carbonio o la vetroresina e ti fa una cosina ad ok.. ma immagino che il prezzo schizzi alle stelle
giorgiorox
22/01/2008, 09:42
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
scusa ma...... (tu lo sai perchè....)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Darkness
22/01/2008, 09:44
scusa ma...... (tu lo sai perchè....)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: strunz
magari faranno il kit per trasformare il culo della '08 come quello della '05 '06 '07
Lostangels
22/01/2008, 10:57
Ma cacchio, con il porta targa corto mi inzacchero tutto il coppino!!!:blink: Vabbè, cmq a me quello original my'08 nn dispiace :biggrin3:
Ma cacchio, con il porta targa corto mi inzacchero tutto il coppino!!!:blink: Vabbè, cmq a me quello original my'08 nn dispiace :biggrin3:
Voglio vedere quanto resisti :laugh2:
Darkness
22/01/2008, 11:04
doppio grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
doppio grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Dark il Porta Targa e' obbligatorio , sicuramente quello originale della '08 e' piu' bello di quello della '07 , ma e' cmq da cambiare :wink_:
Vedrai che tempo un mese o due ci sara' gia' in commercio qualcosa :coool:
Darkness
22/01/2008, 11:30
triplo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
adesso basta ...la smetto
Darkness
22/01/2008, 12:34
ecco bravo......strunzzz
venicetriple
22/01/2008, 13:27
non capisco che vuol dire sto grrrrrrrr cmq, per me non si può proprio tener così.. è inutile che mi fai un culo così corto se poi te ne esci con un portatarga che ancora un pò tocca terra.. poi come sempre i gusti son gusti :tongue:
Darkness
22/01/2008, 13:31
venice grrrrr perche' ho il tuo stesso problema e non c'e' ancora nulla in commercio.......
Lumacone
22/01/2008, 13:39
Veramente ORRIDO quello di serie.. Pure io spero che in fretta,vengano fuori soluzioni alternative! MOOOLTO in fretta..
venicetriple
22/01/2008, 13:48
hehehe ho capito il significato del grrrrrrrrrr e quindi anche io sono sulla tua stessa frequenza grrrrrrrrr cmq dove la prendo ho già sentito il concessionario e mi ha assicurato che si son già mossi in tal senso, appena so qualcosa di sicuro posto, spero cmq che sia a breve