PDA

Visualizza Versione Completa : ARRIVANO LE FELPE PER I CAMPANI!!!!!!!!



paskiss
22/01/2008, 08:27
Visto che per avere una felpa che mi unisca a questa favolosa famiglia devo per forza chiedere misericordia ad altri gruppi....ho deciso....
LE FELPE LE FACCIO IO!!!!...A mio piacere....poi se interesseranno a qualcuno ne parliamo... Mi rivolgo agli amici più vicini e quelli delle scorazzate in costiera per intenderci..io le faccio...con tanto di sigla
" SCUGNIZZI CAMPANI"..tanto sono certo che poi uscirete come funghi...infatti inizierò a farle per..
DEFLOSPEED
GIANLARO
MCBART
..a costo di lasciarvele nella cassetta della posta sotto casa vostra:tongue:
A' FACC E CHI CI VO' MAL!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:..
PS...15 GIORNI E SONO PRONTE!

Matt
22/01/2008, 08:47
Bella iniziativa pero' mi raccomando ..il gruppo lo fanno lo spirito, la volonta' e l'iniziativa non una felpa :wink_:

Python
22/01/2008, 08:52
Bella iniziativa pero' mi raccomando ..il gruppo lo fanno lo spirito, la volonta' e l'iniziativa non una felpa :wink_:

come non quotare queste bellissime parole:wink_:
matt sei troppo avanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

paskiss
22/01/2008, 08:53
quello già c'è...e che da buoni napoletani facciamo le cose con mooooolta calma!...ahhahahhaha

brasletti76
22/01/2008, 08:53
Pas, anche se vivo a Zurigo sarei molto interessato! A Marzo sarò giù per una settimana e magari si potrebbe organizzare una uscita.

paskiss
22/01/2008, 08:55
Miticoooo...nn so neanche dove caxxo sta zurigo...comunque sicuramente in onore al tuo rientro..organizziamo!

Lo sapevo..basta un po d'iniziativa ed i cuori partenopei iniziano a battere!!!

Fabry Speed Triple
22/01/2008, 09:33
bell stu fatt e comm so sti felp?

paskiss
22/01/2008, 09:36
bell stu fatt e comm so sti felp?
Fabbry appena possibile ti faccio vedere le foto!...apppena arrivano i campioni!

Fabry Speed Triple
22/01/2008, 09:40
ottimo pas!

vesuviano
22/01/2008, 09:54
Fabbry appena possibile ti faccio vedere le foto!...apppena arrivano i campioni!

Sono interessato pure io, posta le foto

barbie
22/01/2008, 09:58
ma scugnizzi campani fa molto Napolimania, nun sacc' :dry:
cmq metti foto, progetto, disegno, qualcosa, se hai dove farle fare bene se no mia cugina ha un negozio T-Shirt Makers, conosci il franchising ????

XantiaX
22/01/2008, 09:59
ci andrebbe chessò.... un logo con 3 cassonetti che bruciano... :D

scherzi a parte... ieri in una famosa pizzeria napoletana di qui ho chiesto una napoli ma "senza monnezza se è possibile..."
chissà come mai aveva lo stesso uno strano sapore... :D

barbie
22/01/2008, 10:02
ci andrebbe chessò.... un logo con 3 cassonetti che bruciano... :D

scherzi a parte... ieri in una famosa pizzeria napoletana di qui ho chiesto una napoli ma "senza monnezza se è possibile..."
chissà come mai aveva lo stesso uno strano sapore... :D

spero che fosse xchè dopo qst battutina il piazzaiolo aveva provveduto a condirla a modo......:mad:

XantiaX
22/01/2008, 10:05
barbie... ammoreeeeeeeeee... :D

dai... non mi dire che la diossina ti ha tolto un po di sano sens' ov' iumor... ???

eeeddai... anche il principe de curtis avrebbe riso... o magari pasta... :D

barbie
22/01/2008, 10:09
barbie... ammoreeeeeeeeee... :D

dai... non mi dire che la diossina ti ha tolto un po di sano sens' ov' iumor... ???

eeeddai... anche il principe de curtis avrebbe riso... o magari pasta... :D

hai presente quando si è autoironici ma non si vuole che gli altri scherzino ???
è più o meno così, noi campani possiamo scherzare, fare battute e sdrammatizzare (come ho fatto io postando una foto sul tema in 4 risate), gli altri non possono :mad:
è come i neri che tra loro si chiamano nigger ma se lo fa un bianco gliele suonano, così....
cmq trattandosi di te faccio un'eccezione dai, ma che sia l'ultima volta :dry:
:laugh2:

paskiss
22/01/2008, 13:35
hai presente quando si è autoironici ma non si vuole che gli altri scherzino ???
è più o meno così, noi campani possiamo scherzare, fare battute e sdrammatizzare (come ho fatto io postando una foto sul tema in 4 risate), gli altri non possono :mad:
è come i neri che tra loro si chiamano nigger ma se lo fa un bianco gliele suonano, così....
cmq trattandosi di te faccio un'eccezione dai, ma che sia l'ultima volta :dry:
:laugh2:
Barbieeeee...altissimo livello la risposta...avrà capito ora? Io già stavo assumendo un tono diverso....Sono il primo a condannare Napoli...ma nessuno me la tocchi!

Barbie..comunque è tutto pronto...ma sono ancora in tempo a cambiare qualcosina...se qualcuno ha suggerimenti..dite pure..(sul nome però..perchè il resto è tutto fatto!)

Fabry Speed Triple
22/01/2008, 14:20
ogni scarrafone è bell a mamma sua

gianlaro
22/01/2008, 14:24
grande paskà speriamo che almeno qui ci sia adesione

barbie
22/01/2008, 14:27
Barbieeeee...altissimo livello la risposta...avrà capito ora? Io già stavo assumendo un tono diverso....Sono il primo a condannare Napoli...ma nessuno me la tocchi!

Barbie..comunque è tutto pronto...ma sono ancora in tempo a cambiare qualcosina...se qualcuno ha suggerimenti..dite pure..(sul nome però..perchè il resto è tutto fatto!)

o no ???? tse, ven' a ffa è battut' a cas' mia

a me il nome non fa impazzire ma al momento non mi viene nulla :dry:

paskiss
22/01/2008, 14:28
grande paskà speriamo che almeno qui ci sia adesione
iN TUTTA ONESTà...NU ME PASS MANC PA CAP!!....SARANNO COSì BELLE CHE LE VORRANNO TUTTI...E Lì SAREMO CATTIVI!!!!!!!!....:wink_::biggrin3:

Fabry Speed Triple
23/01/2008, 09:13
pask e se ci chiamassimo " E SCISSIONIST?" rischiamo di essere coinvolti in scontri a fuoco???

mcbart
23/01/2008, 09:39
Foto.

Thanx.

ethan hunt
23/01/2008, 10:42
iN TUTTA ONESTà...NU ME PASS MANC PA CAP!!....SARANNO COSì BELLE CHE LE VORRANNO TUTTI...E Lì SAREMO CATTIVI!!!!!!!!....:wink_::biggrin3:

non considerarla MAI un capo di abbigliamento da sfoggiare ma come un "simbolo" che riunisce coloro che la indossano sotto la stessa passione e la voglia di stare insieme :wink_: ciao pasquà

brasletti76
23/01/2008, 11:14
non considerarla MAI un capo di abbigliamento da sfoggiare ma come un "simbolo" che riunisce coloro che la indossano sotto la stessa passione e la voglia di stare insieme :wink_: ciao pasquà

non lo è la moto, figuarti se può esserlo una felpa...:wink_:

Luigi
23/01/2008, 11:42
uè uaglio', io so emigrante , va bene lo stesso ?

faciteme sape' se sta ca@@o e felpa si fa o no ma , mi raccomando, la voglio originale, no pezzottata :tongue:

x Barbie....lascia perdere, non te la prendere con XantiaX che è nu' bravo uaglione.....giusto ieri mi so' finito di appiccicare sul forum.....scommetto che tu il casco non te lo metti mai e che vai girando pure in moto con una pizza in una mano e il mandolino nell'altra

barbie
23/01/2008, 12:16
uè uaglio', io so emigrante , va bene lo stesso ?

faciteme sape' se sta ca@@o e felpa si fa o no ma , mi raccomando, la voglio originale, no pezzottata :tongue:

x Barbie....lascia perdere, non te la prendere con XantiaX che è nu' bravo uaglione.....giusto ieri mi so' finito di appiccicare sul forum.....scommetto che tu il casco non te lo metti mai e che vai girando pure in moto con una pizza in una mano e il mandolino nell'altra

fatti quella del pettyrat :laugh2:
lo so Lù, proprio xchè l'ha detto Xan che mi è simpatico ci sono andata leggera, fosse stato qualcun altro......
non solo non metto il casco, andiamo anche a tre e d'estate tutti in moto con gli infradito :laugh2::laugh2:

le altre 2 du ma quella dell'infradito è vera.....ssshhhhhh :ph34r:

Luigi
23/01/2008, 12:29
fatti quella del pettyrat :laugh2:
lo so Lù, proprio xchè l'ha detto Xan che mi è simpatico ci sono andata leggera, fosse stato qualcun altro......
non solo non metto il casco, andiamo anche a tre e d'estate tutti in moto con gli infradito :laugh2::laugh2:

le altre 2 du ma quella dell'infradito è vera.....ssshhhhhh :ph34r:

....su una ruota a Via Toledo


non si fa shhhhhhh, gli infradito, no a ndare a tre :wink_:

kiter
23/01/2008, 12:45
perchè l'altra ruota?
ah già...
http://img214.imageshack.us/img214/5535/ruotark6.jpg
A Luigì la prossima volta portati le cesoie..

mcbart
23/01/2008, 16:02
PS: io domenica ri-costiero.

Mario Sorrento
23/01/2008, 19:20
Giuaiuuuuuuuuuuuu ... io nun teng ancor a motociclett , però è buono si arriva primm a felp !

Ovviamente sono una spina , ma aderisco senza indugio !

scardabianca
23/01/2008, 20:13
sabato e domanica sono stato in costiera dalla amalfitana a sorrento fino a rientrare: prima uscita seria con la moto e devo dire mi sono arrecriato!!!!!
Sabato e domeni caconto di rifarlo o di allungarmi giù nel cilento per completare sto cazzo di rodaggio...
Approvo cmq la felpa ma mi raccomando almeno belle quanto quelle del TNE o addirittura del GTM (gruppo trimphisti marche)....magari sulla stessa scia potremmo fare

- GTC (Gruppo triumph Campania)
- TLC (Triumph lazio Campania: un gemellaggio)
- Se.Ca.T.(Sezione campana Triumph)
- TSI (Triumph Sud Italia)

....mettiamo in fila in lista per un sondaggio.

Sono sicuro di una cosa: in costiera tra triumph ci si saluta sempre a tutti quelli che ho suonato e abbagliato (sembravo und eficinete) e il bello è che loro ti rispondono. Se invece provi a salutare un ducatista o peggio un JAP neanche se ti ammazzi e soprattutto quando vedono che sei un neofita iniziano a starti dietro e fare i cojoni....
W TRIUMPH W

saetta
23/01/2008, 20:44
uè paisà stà felp à vogl pur ì
e mi associo volentieri al G.T.C. al T.L.C. al Se.Ca.T. e al T.S.I.
Fatemi sapere cosa devo fare.
Saluti e a presto.

blackspeed
23/01/2008, 21:49
Presente.................rieccomi sul forum.
Me piac sta cosa da felp.....

Luigi
24/01/2008, 00:02
S.T.I.C.AZZ.

Sezione Triumph Italiana Campana Azzurra

(Italiana ci vuole senno' non si capisce che stiamo in Italia)

fashion
24/01/2008, 07:00
we uaio' c'stong pur io(attendo news)

barbie
24/01/2008, 07:22
Marò che folla, mai vista tanta gente :w00t:

le ipotesi di scardabianca si potrebbero valutare

Luì la tua un pò meno, ma t' par' cà m' mett' a felpa co STICAZZ' a' copp' ???? :laugh2::laugh2::laugh2:

mcbart
24/01/2008, 07:48
sabato e domanica sono stato in costiera dalla amalfitana a sorrento fino a rientrare: prima uscita seria con la moto e devo dire mi sono arrecriato!!!!!
Sabato e domeni caconto di rifarlo o di allungarmi giù nel cilento per completare sto cazzo di rodaggio...
Approvo cmq la felpa ma mi raccomando almeno belle quanto quelle del TNE o addirittura del GTM (gruppo trimphisti marche)....magari sulla stessa scia potremmo fare

- GTC (Gruppo triumph Campania)
- TLC (Triumph lazio Campania: un gemellaggio)
- Se.Ca.T.(Sezione campana Triumph)
- TSI (Triumph Sud Italia)

....mettiamo in fila in lista per un sondaggio.

Sono sicuro di una cosa: in costiera tra triumph ci si saluta sempre a tutti quelli che ho suonato e abbagliato (sembravo und eficinete) e il bello è che loro ti rispondono. Se invece provi a salutare un ducatista o peggio un JAP neanche se ti ammazzi e soprattutto quando vedono che sei un neofita iniziano a starti dietro e fare i cojoni....
W TRIUMPH W


Io ero fermo al bar del sole, credo di averti visto.

gianlaro
24/01/2008, 09:42
sabato e domanica sono stato in costiera dalla amalfitana a sorrento fino a rientrare: prima uscita seria con la moto e devo dire mi sono arrecriato!!!!!
Sabato e domeni caconto di rifarlo o di allungarmi giù nel cilento per completare sto cazzo di rodaggio...
Approvo cmq la felpa ma mi raccomando almeno belle quanto quelle del TNE o addirittura del GTM (gruppo trimphisti marche)....magari sulla stessa scia potremmo fare

- GTC (Gruppo triumph Campania)
- TLC (Triumph lazio Campania: un gemellaggio)
- Se.Ca.T.(Sezione campana Triumph)
- TSI (Triumph Sud Italia)

....mettiamo in fila in lista per un sondaggio.

Sono sicuro di una cosa: in costiera tra triumph ci si saluta sempre a tutti quelli che ho suonato e abbagliato (sembravo und eficinete) e il bello è che loro ti rispondono. Se invece provi a salutare un ducatista o peggio un JAP neanche se ti ammazzi e soprattutto quando vedono che sei un neofita iniziano a starti dietro e fare i cojoni....
W TRIUMPH W


We scarda non dire cosi' io ho parecchi amici ducatisti e non'è vero che non salutano anzi sono i jappini che non salutano mai con quei frullini sotto le chiappe!!!!

Luigi
24/01/2008, 14:19
Marò che folla, mai vista tanta gente :w00t:

le ipotesi di scardabianca si potrebbero valutare

Luì la tua un pò meno, ma t' par' cà m' mett' a felpa co STICAZZ' a' copp' ???? :laugh2::laugh2::laugh2:

eccheppalee, quando ci stanno le femmine di mezzo diventa tutto piu' complicato e poi sei tu che sei fuori standard, le moto sono cose da UOMINI

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

comunque se devo scegliere a me piace Se.Ca.T

barbie
24/01/2008, 14:33
eccheppalee, quando ci stanno le femmine di mezzo diventa tutto piu' complicato e poi sei tu che sei fuori standard, le moto sono cose da UOMINI

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

comunque se devo scegliere a me piace Se.Ca.T

taci tu....emigrante

:laugh2:

Luigi
24/01/2008, 14:56
taci tu....emigrante

:laugh2:

e me ne costa lacrime st'america pecchè i' sto a faticà per tutti quanti voi ca nun facite niente da matina a sera e ce purtate pure a munnezza :tongue:


P.S. ho notato adesso la tua firma, l'ideale per chi vive a Napoli

barbie
24/01/2008, 14:58
e me ne costa lacrime st'america pecchè i' sto a faticà per tutti quanti voi ca nun facite niente da matina a sera e ce purtate pure a munnezza :tongue:


P.S. ho notato adesso la tua firma, l'ideale per chi vive a Napoli

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fortuna che non vivo x strada e mi godo il "rumore" del silenzio di casa e dei miei pensieri.....adorooooooo :wink_:

saetta
24/01/2008, 17:56
:blink::blink::blink:

Luigi
24/01/2008, 19:05
:blink::blink::blink:

?

paskiss
25/01/2008, 13:34
Ragazzi, le felpe si faranno sicuramente...è fuori dubbio!...aspetto la prima per poi fare foto e pubblicarle.
Per quanto riguarda il nome della sezione campania mi sono astenuto..tanto c'è sempre tempo per aggiungere una toppa...
Comunque dopo varie insistenze la fabbrica mi consegnarà la prima felpa la prossima settimana..raga...io ho visto una bozza su carta...FIGHISSIMA!

CALMA E SANGUE FREDDO...ANZI APRO UNA LISTA...ED UN SONDAGGIO SUL NOME!!

parafuera
27/01/2008, 23:11
mitico....finalmente....NE VOGLIO DUE...anzi fanne anche per bambini che la metto al mio piccolo Andrea così anche se è nato a Roma capisce già a 7 mesi da dove viene e dove andrà ( viene da Napoli e andrà su una tre cilindri col marchio triumph...ovunque vorrà nel mondo).

LAZAVORRINA
27/01/2008, 23:15
Bella iniziativa pero' mi raccomando ..il gruppo lo fanno lo spirito, la volonta' e l'iniziativa non una felpa :wink_:

cm sei intellettuale......grande matt:rolleyes::biggrin3:

barbie
28/01/2008, 07:10
:blink::blink::blink:

?????????????

scardabianca
28/01/2008, 20:07
non ci perdiamo in chiacchiere.
Avanti con altre idee, sigle e loghi...

ue....ci muoviamo.
io ho preso la moto stasera con quattro gradi.
Sono a Fisciano (SA) e sto per rientrare a casa a 15 km di distanza....

scardabianca
02/02/2008, 11:10
non ci perdiamo in chiacchiere.
Avanti con altre idee, sigle e loghi...

ue....ci muoviamo.
io ho preso la moto stasera con quattro gradi.
Sono a Fisciano (SA) e sto per rientrare a casa a 15 km di distanza....

mi quoto da solo....

giospeed
02/02/2008, 19:16
Io abito a 10 km dal Garigliano, ci rientro?

paskiss
02/02/2008, 23:35
Io abito a 10 km dal Garigliano, ci rientro?

Sicuramente!...e poi è per tutti color che la desiderano senza limiti di regione ...anzi di nazion e!!:biggrin3:

scardabianca
07/02/2008, 19:36
paska sdi gruoss'