PDA

Visualizza Versione Completa : cerco 99 amicici di UZZ>>> SERIO!



fabiomugello
22/01/2008, 12:22
Uzz, è uno dei più grandi utenti del forum, iscritto fin dagli albori, IL VECCHIO FORUM, è n grande appassionato triumph!:coool:

Causa studio eccessivo, (infatti si collega molto poco):laugh2::laugh2::rolleyes: non ha ancora potuto comprarsi una moto! (egli non lavora)

allora, io pensando a lui :wub: dico che sarei, disposto, a patto che insieme a me si uniscano, ad altri suoi 99 amici, a mettere 50 euro a testa,

http://www.tecnocino.it/img/50_euros.jpeg


per fare una colletta, raggiungere 5000 euro, e comprare una 955 usata, di un utente del forum!


non si tratta di elemosina, ma di fare un regalo, al nostro reporter preferito, prima che sposi una vecchia ereditiera! cioè mai!:laugh2::laugh2::laugh2:


l'impegno in lista è vincolante!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::w00t::w00t:

ci stareste?

listone



fabiodex
uzz lady
darkness ( ti obbligo io) :laugh2:

NEMO
22/01/2008, 12:25
4. DON CHUCK CASTORO

barbie
22/01/2008, 12:27
5) Barbie

Darkness
22/01/2008, 12:27
non c'e' bisogno che mi obblighi te strunzzz...uhauhauhauhahuauhauha
ci sono inutile chiederlo....

a me regali angelina jolie fabio???? hihihihihihi giusto per un paio di orette....ihihihihihi

Lorient
22/01/2008, 12:38
Uzz, è uno dei più grandi utenti del forum, iscritto fin dagli albori, IL VECCHIO FORUM, è n grande appassionato triumph!:coool:

Causa studio eccessivo, (infatti si collega molto poco):laugh2::laugh2::rolleyes: non ha ancora potuto comprarsi una moto! (egli non lavora)

allora, io pensando a lui :wub: dico che sarei, disposto, a patto che insieme a me si uniscano, ad altri suoi 99 amici, a mettere 50 euro a testa,

http://www.tecnocino.it/img/50_euros.jpeg


per fare una colletta, raggiungere 5000 euro, e comprare una 955 usata, di un utente del forum!


non si tratta di elemosina, ma di fare un regalo, al nostro reporter preferito, prima che sposi una vecchia ereditiera! cioè mai!:laugh2::laugh2::laugh2:


l'impegno in lista è vincolante!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::w00t::w00t:

ci stareste?

listone


fabiodex
uzz lady
darkness ( ti obbligo io) :laugh2:

Ma dici sul serio? Un sarà mi'a na bischerata che poi se Ohuzzo un trova 99 amici mi resta a piedi? :blink:

ethan hunt
22/01/2008, 12:38
a me regali angelina jolie fabio???? hihihihihihi giusto per un paio di orette....ihihihihihi

cò 100 amicici che cacciano 50 euri a capoccia te lo dico io per un par d'orette che te ce viene pè regalo...ma pure a demeno va me vojo rovinà:tongue::tongue::tongue:

fabiomugello
22/01/2008, 12:45
listone
fabiodex
uzz lady
darkness
nemo -DON CHUCK CASTORO
Barbie

NEMO
22/01/2008, 12:47
1. listone
2. fabiodex
3. uzz lady
4. darkness
5. DON CHUCK CASTORO
6. Barbie

Black Death
22/01/2008, 12:54
Me pias no

se viene a Milano gli offro volentieri una cena ma la moto che se la compri da solo,


p.s. se il post è serio questa è la mia risposta

Se al posto di studiare lavorasse i soldi per la Speed li avrebbe ma probabilmente per lui è piu' importante la Laurea, quindi rispetto le sue priorità.


p.p.s. se il post è una minkiata Fabio vacagher :D:D:D:D



Ciao Black pensiero

;)

Muttley
22/01/2008, 13:06
Me pias no

se viene a Milano gli offro volentieri una cena ma la moto che se la compri da solo,


p.s. se il post è serio questa è la mia risposta

Se al posto di studiare lavorasse i soldi per la Speed li avrebbe ma probabilmente per lui è piu' importante la Laurea, quindi rispetto le sue priorità.


p.p.s. se il post è una minkiata Fabio vacagher :D:D:D:D



Ciao Black pensiero

;)


Quoto Black.
Credo che molti per avere la moto abbiano fatto degli sforzi e magari abbiano dovuto rinunciare a tante altre cose.
Un regalo a Uzz lo possiamo fare lo stesso pero' non una moto , magari per il compleanno.
Stavolta Fabio non la penso come te' .

barbie
22/01/2008, 13:08
ma c'rè il festival della pesantezza ????? :blink:

ma pò chi c'è dda o ver' sti 50 eur' :laugh2::laugh2:

Lorient
22/01/2008, 13:24
ma c'rè il festival della pesantezza ????? :blink:

ma pò chi c'è dda o ver' sti 50 eur' :laugh2::laugh2:

Ho capito solo 50... :cry:

Black Death
22/01/2008, 13:25
ma c'rè il festival della pesantezza ????? :blink:

ma pò chi c'è dda o ver' sti 50 eur' :laugh2::laugh2:

:blink::blink::blink::blink:


non ho capito scusa :cry::cry:


;)

Lorient
22/01/2008, 13:27
:blink::blink::blink::blink:


non ho capito scusa :cry::cry:


;)

E siamo in due allora...:blink:

barbie
22/01/2008, 13:31
dicevo: "ma perchè poi chi glieli dà qst 50 euro ???"
xchè il "serio" vicino al titolo del post non era vero.....vero ???? :blink:

fabiomugello
22/01/2008, 13:32
Me pias no

se viene a Milano gli offro volentieri una cena ma la moto che se la compri da solo,


p.s. se il post è serio questa è la mia risposta

Se al posto di studiare lavorasse i soldi per la Speed li avrebbe ma probabilmente per lui è piu' importante la Laurea, quindi rispetto le sue priorità.


p.p.s. se il post è una minkiata Fabio vacagher :D:D:D:D



Ciao Black pensiero

;)


Quoto Black.
Credo che molti per avere la moto abbiano fatto degli sforzi e magari abbiano dovuto rinunciare a tante altre cose.
Un regalo a Uzz lo possiamo fare lo stesso pero' non una moto , magari per il compleanno.
Stavolta Fabio non la penso come te' .


raga avete perfettamente ragione, il mio, era un post scherzoso, per vedere solo chi l'avrebbe davvero fatto, lui l'impegno lo mette! è un dato di fatto!

con questo non voglio che sia considerato un poveraccio!

quando sarà laureato, altro che speed! :w00t::w00t::w00t:


comunque sarebbe stato impossibile, assicurarsi che 100 persone paghino davvero!

ps la mia non voleva essere una mancanza di rispeto verso i laureati del forum , che hanno aspettato, ne verso altri utenti che non hanno una moto

Black Death
22/01/2008, 13:33
dicevo: "ma perchè poi chi glieli dà qst 50 euro ???"
xchè il "serio" vicino al titolo del post non era vero.....vero ???? :blink:

ok ok adesso è chiaro infatti anch'io ho avuto il dubbio che fosse una bischerata ma ho precisato il mio pensiero nel caso non lo fosse



;)

Darkness
22/01/2008, 13:36
black per angelina jolie possiamo far qualcosa??????

maverick65
22/01/2008, 13:40
ma quant si strunzzz a fabio (detto in ostunese)!!!

Black Death
22/01/2008, 13:40
per Fabio: immaginavo le tue intenzioni ma qualcuno poteva fraintendere

per Darkness :per Angelina direi tutto e di piu' ma lei va oltre qualsiasi morale,regola,costituzione,comandamenti ecc ecc.....................:D:D



;)

Darkness
22/01/2008, 13:43
per Fabio: immaginavo le tue intenzioni ma qualcuno poteva fraintendere

per Darkness :per Angelina direi tutto e di piu' ma lei va oltre qualsiasi morale,regola,costituzione,comandamenti ecc ecc.....................:D:D



;)

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

se me la regalate ti ci fo fare un giretto ogni tanto......hahahahahahahhaha

MUSSINO74
22/01/2008, 18:26
Io credevo fosse vero !!
Li avevo gia preparati !!!!!!!!!!!

Uffa...non si fanno questi scherzi..!!!

XantiaX
22/01/2008, 18:30
Io c so ma propongo 999 a 5 euro... :D

Uzz
22/01/2008, 18:38
Io c so ma propongo 999 a 5 euro... :D

Il solito XantiaX :dry:

http://static.blogo.it/soldiblog/politici_stipendi2.jpg

:laugh2: