PDA

Visualizza Versione Completa : I sentimenti e la distanza



JL.
22/01/2008, 12:55
a tutto il forum:

Instaurare e mantenere rapporti sentimentali a distanza è possibile o è pura fantascienza?



perchè si?

perchè no?

armageddon
22/01/2008, 13:01
no, perchè si vivono due vite separate e se le occasioni per stare insieme si riducono alle feste comandate o alle ferie meglio vivere una storia o un sentimento "in loco".questo materialmente,ma l'amore è un sentimento quindi decidi tu o meglio decidete voi,ciao ju' ju'

Lulo
22/01/2008, 13:07
ciao JL.
io ho vissuto un amore a distanza per un anno, io a terni lei a bologna. ci vedevamo solo i w/e e nemmeno tutti.
ora sono due anni che viviamo insieme a bologna...
secondo me tutti i rapporti vanno vissuti senza precludersi nulla. se ci stai bene (e se c'è rispetto) è ancora più bello vedersi saltuariamente e godersi quelle poche ore.

JL.
22/01/2008, 13:11
ciao JL.
io ho vissuto un amore a distanza per un anno, io a terni lei a bologna. ci vedevamo solo i w/e e nemmeno tutti.
ora sono due anni che viviamo insieme a bologna...
secondo me tutti i rapporti vanno vissuti senza precludersi nulla. se ci stai bene (e se c'è rispetto) è ancora più bello vedersi saltuariamente e godersi quelle poche ore.
concordo lulo...

fabiomugello
22/01/2008, 13:15
ciao JL.
io ho vissuto un amore a distanza per un anno, io a terni lei a bologna. ci vedevamo solo i w/e e nemmeno tutti.
ora sono due anni che viviamo insieme a bologna...
secondo me tutti i rapporti vanno vissuti senza precludersi nulla. se ci stai bene (e se c'è rispetto) è ancora più bello vedersi saltuariamente e godersi quelle poche ore.

assolutamente daccordo con lulo!

ho conoscenza di vere storie d'amore , anche extra continentali, favolose! da far invidia a tante altre banali!

e poi, per quasi tute la distanze, la speed, o le triumph , sono propio indicate!



:w00t::w00t::w00t::wub:

bagarre
22/01/2008, 13:16
ASSOLUTAMENTE NO! almeno per la mia esperienza, e per il mio concetto di relazione d'amore..

fabiomugello
22/01/2008, 13:17
ma hai trovato il boyfriend jl?:w00t::w00t::w00t:

JL.
22/01/2008, 13:17
assolutamente daccordo con lulo!

ho conoscenza di vere storie d'amore , anche extra continentali, favolose! da far invidia a tante altre banali!

e poi, per quasi tute la distanze, la speed, o le triumph , sono propio indicate!



:w00t::w00t::w00t::wub:
ma la triumph ti ha contattato per farle da sponsor???

comunque è verissimo!!!;)

armageddon
22/01/2008, 13:21
assolutamente daccordo con lulo!

ho conoscenza di vere storie d'amore , anche extra continentali, favolose! da far invidia a tante altre banali!

e poi, per quasi tute la distanze, la speed, o le triumph , sono propio indicate!



:w00t::w00t::w00t::wub:

sarei d'accordo in linea di massima se la separazione fosse temporanea con la distanza che permetta di vedersi spesso,diversamente mi piacerebbe sapere cosa fanno i tuoi amici intercontinentali nelle "pause"

Mafalda
22/01/2008, 13:21
a tutto il forum:

Instaurare e mantenere rapporti sentimentali a distanza è possibile o è pura fantascienza?



perchè si?

perchè no?


Si può ci sono tante persone che hanno rapporti a distanza dipende da che tipo di persona sei se ci credi veramente io personalemente ti dico che non sono fatta per avere un rapporto a distanza non ci riuscirei a vedere una persona solo il week end e magari uno si uno no quindi lo escludo a priori perchè mi conosco.

fabiomugello
22/01/2008, 13:26
ma la triumph ti ha contattato per farle da sponsor???

comunque è verissimo!!!;)

NON è MICA LA PRIMA volta che parlo bene delle triumph!


scusa mi chiamano al cell!
ma chi è che rompe....????


scusa se non rispondo, è lupano!:w00t::laugh2: :risate:

daghen
22/01/2008, 13:28
Dalla mia esperienza le storie "a distanza" non possono funzionare...

Ovviamente dipende dal carattere delle persone, ma nel mio caso proprio non va...

E' impossibile costruire un rapporto vero e proprio senz mai "vivere" l'altra persona, come è possibile costruire qualcosa con qualcuno che non c'è?

La vita di coppia è fatta anche di vicinanza, di vita in "simbiosi"... la distanza distrugge tutto ciò...

Cancer™
22/01/2008, 13:28
non e' assolutamente facile ma e' possibile.
dipende dalle persone, chi ha molta fiducia e vive comunque degli interessi propri e degli spazi propri, sapra' gestirla.
chi ha bisogno di una persona sempre vicina, puo' gestirla solo se la sente vicina, e con i mezzi tecnologici di adesso e' possibile. telefono, internet, etc..
poi ci sono tantissimi fattori..
io ho avuto rapporti vicinissimi,lontanissimi, media distanza..
quando sei vicinissimo non hai quasi tempo per sentire la solitudine e la mancanza della persona
quando sei lontanissimo non hai la presenza della persona che ti rassicura..

i sentimenti non hanno distanza, se ci tieni veramente non ti importa della distanza
se questa distanza ti fa stare cosi male.. allora il discorso e' diverso.
certo ci vuole anche coscienza. in quanto una persona che comincia un rapporto a distanza deve conoscere i rischi..
e non prendere in giro l'altro. trovando poi la scusa che non sei mai presente.


Dalla mia esperienza le storie "a distanza" non possono funzionare...

Ovviamente dipende dal carattere delle persone, ma nel mio caso proprio non va...

E' impossibile costruire un rapporto vero e proprio senz mai "vivere" l'altra persona, come è possibile costruire qualcosa con qualcuno che non c'è?

La vita di coppia è fatta anche di vicinanza, di vita in "simbiosi"... la distanza distrugge tutto ciò...

lo stare insieme vuol dire essere proprio accanto, l'uno all'altra, neanche per me i rapporti dove ci si puo' vedere solo nelle feste possono funzionare, cioe' un milano - sicilia..

se la distanza vuol dire 1 ora di macchina
si puo' fare dipende dalla vostra propensione
alle code..

Luchino
22/01/2008, 13:32
Secondo me vedersi troppo=du palle
Vedersi poco=Bello per come si vivono intensamente gli attimi insieme ma alla lunga o si concretizza oppure penso che finisca per essere la classica storia di comodo,io qui,tu la,nel frattempo me faccio/ti fai li caxxi mia/tua...Per farla breve...Ma moooloto breve...

Lorient
22/01/2008, 13:32
a tutto il forum:

Instaurare e mantenere rapporti sentimentali a distanza è possibile o è pura fantascienza?



perchè si?

perchè no?

Tutto è possibile quando 2 persone sono sinceramente interessate l'uno all'altra. Quando subentrano altre cose, che non non hanno nulla a che fare con i sentimenti, è impossibile avere una relazione decente anche con il vicino/a di casa...

JL.
22/01/2008, 13:36
Tutto è possibile quando 2 persone sono sinceramente interessate l'uno all'altra. Quando subentrano altre cose, che non non hanno nulla a che fare con i sentimenti, è impossibile avere una relazione decente anche con il vicino/a di casa...

oh lorient!infinita saggezza!!!

armageddon
22/01/2008, 13:38
oh lorient!infinita saggezza!!!

ju' ju' ma adesso sei "signora o signorina"?:laugh2:

Lorient
22/01/2008, 13:39
oh lorient!infinita saggezza!!!

oh mamma mia...:blink:
Non sarà che ti sei innamorata del Bona e quindi hai aperto questo post?

JL.
22/01/2008, 13:44
oh mamma mia...:blink:
Non sarà che ti sei innamorata del Bona e quindi hai aperto questo post?
no perchè???a volte sei odioso!!!cosa penserà giorgio se legge una cosa simile?????eh???eh???

ieri facevo due chiacchiere con un amico, mi sono ritrovata a numerare le mie relazioni passate, ho alle spalle una decina di storie "fuori porta" solo due relazioni qui nella mia città...così mi sono chiesta, questa capacità di far durare storie serie e semi serie a km di distanza ce l'ho io e quanti altri?

giorgiorox
22/01/2008, 13:45
prova con questo:



http://img120.imageshack.us/img120/8371/9788879286626gkc0.jpg (http://imageshack.us)

armageddon
22/01/2008, 13:46
no perchè???a volte sei odioso!!!cosa penserà giorgio se legge una cosa simile?????eh???eh???

ieri facevo due chiacchiere con un amico, mi sono ritrovata a numerare le mie relazioni passate, ho alle spalle una decina di storie "fuori porta" solo due relazioni qui nella mia città...così mi sono chiesta, questa capacità di far durare storie serie e semi serie a km di distanza ce l'ho io e quanti altri?

mah,quella foto in firma sembra dire sssssssssssssssssss:rolleyes:

Python
22/01/2008, 13:50
Niente è impossibile, basta volerlo veramente......addirittura a volte penso che la lontananza possa far bene al rapporto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabiomugello
22/01/2008, 13:51
ma la triumph ti ha contattato per farle da sponsor???

comunque è verissimo!!!;)


Tutto è possibile quando 2 persone sono sinceramente interessate l'uno all'altra. Quando subentrano altre cose, che non non hanno nulla a che fare con i sentimenti, è impossibile avere una relazione decente anche con il vicino/a di casa...


prendere ingiro chiunque è una cosa riprorevole a prescinder, in amore è anche peggio, è come approfittarsene!




prova con questo:



http://img120.imageshack.us/img120/8371/9788879286626gkc0.jpg (http://imageshack.us)


mah,quella foto in firma sembra dire sssssssssssssssssss:rolleyes:



l'ho regalato a mio padre, non l'ha mai letto, dovrei leggerlo io però! :laugh2:

maverick65
22/01/2008, 13:52
ciao JL.
io ho vissuto un amore a distanza per un anno, io a terni lei a bologna. ci vedevamo solo i w/e e nemmeno tutti.
ora sono due anni che viviamo insieme a bologna...
secondo me tutti i rapporti vanno vissuti senza precludersi nulla. se ci stai bene (e se c'è rispetto) è ancora più bello vedersi saltuariamente e godersi quelle poche ore.

......bhe quoto.......considera che la mia espereinza personale e analoga
io e mia moglie ci siamo conosciuti a torino all'università.......poi lei si traferita nella sua città a bari dove abbiamo vissuto il nostro amore:wub::wub::wub::wub: a distanza per due lunghissimi anni e dopo di che ci siamo sposati:wub::wub::wub::wub::wub:

barbie
22/01/2008, 13:52
oh lorient!infinita saggezza!!!

sarà xchè è di parte ???? firenze non è mica vicina :laugh2::laugh2::laugh2:

LAZAVORRINA
22/01/2008, 13:53
Jl ti sei innamorata?:rolleyes:

JL.
22/01/2008, 13:54
sarà xchè è di parte ???? firenze non è mica vicina :laugh2::laugh2::laugh2:
ah!firenze!!!

ci lasci sempre il cuore in quella città...che tu sia lorient o meno...

alessandro2804
22/01/2008, 13:54
io credo che si può amare a distanza anzi più è distante più la si ama
per esempio se lei sta in Cina io l'amerò di più e lei anche perchè aspetteremmo con più entusiasmo il giorno in cui i nostri corpi si uniranno in un solo corpo:tongue:

Lorient
22/01/2008, 13:55
sarà xchè è di parte ???? firenze non è mica vicina :laugh2::laugh2::laugh2:

No...no-no dico sul serio... :cry:

Infatti ho avuto una relazione con la mia vicina di casa, ma era 1 cosa impossibile da gestire e dovevo fare solo 5 metri!!! :laugh2:



prova con questo:



http://img120.imageshack.us/img120/8371/9788879286626gkc0.jpg (http://imageshack.us)

Nettamente consigliato!!! Straquoto

Matt
22/01/2008, 13:58
no perchè???a volte sei odioso!!!cosa penserà giorgio se legge una cosa simile?????eh???eh???

ieri facevo due chiacchiere con un amico, mi sono ritrovata a numerare le mie relazioni passate, ho alle spalle una decina di storie "fuori porta" solo due relazioni qui nella mia città...così mi sono chiesta, questa capacità di far durare storie serie e semi serie a km di distanza ce l'ho io e quanti altri?

OSSERVAZIONE...be se le "fuori porta" sono state una decina non mi sembra che tu abbia tutta questa capacita' di farle durare ...:dry:

PENSIERO SERIO : Per me possono durare finche' c'e' la volonta' di entrambi di fare sacrifici per avvicinarsi e costruire qualcosa perche' la distanza finisca altrimenti alla lunga cede , troppe incomprensioni anche per futili motivi...ti sento giu' ..non sei il solito bla bla :cry: poi se uno si manca non c'e' niente che ostacoli :mad:

BATTUTA: Secondo si puo' avere un rapporto a distanza? Dipende da quanto ce l'hai lungo...:laugh2:

JL.
22/01/2008, 13:58
io credo che si può amare a distanza anzi più è distante più la si ama
per esempio se lei sta in Cina io l'amerò di più e lei anche perchè aspetteremmo con più entusiasmo il giorno in cui i nostri corpi si uniranno in un solo corpo:tongue:
io intendo distanze più incoraggianti...un migliaio di km massimo

Lorient
22/01/2008, 13:58
ah!firenze!!!

ci lasci sempre il cuore in quella città...che tu sia lorient o meno...

Beh... non è proprio Firenze città... :laugh2:

NEMO
22/01/2008, 14:01
agevolo con la foto di JL innamorata...indovinate chi è l'altro?:biggrin3:

http://img98.imageshack.us/img98/4616/chuckoa4br3.jpg

JL.
22/01/2008, 14:02
Beh... non è proprio Firenze città... :laugh2:
abita alle cascine...

Lorient
22/01/2008, 14:03
agevolo con la foto di JL innamorata...indovinate chi è l'altro?:biggrin3:

http://img98.imageshack.us/img98/4616/chuckoa4br3.jpg

L'altro sei tu... mi sembra ovvio!!!
Ormai è tutto il giorno che ti sei fissato su Don Chuck!!! :blink::blink:

barbie
22/01/2008, 14:07
agevolo con la foto di JL innamorata...indovinate chi è l'altro?:biggrin3:

http://img98.imageshack.us/img98/4616/chuckoa4br3.jpg

mmmaaa, mmaaa, mmmaaa veramenteee, mmaaa :cry:
basta, metterò il copy right su ogni cosa che invierò :mad:


io intendo distanze più incoraggianti...un migliaio di km massimo

migliaio ???? e che sarà maiii in cina ?????

huuhauhauahuahuahuahauhauahuhauahuaha

LM :wink_: (lev' man)

Lorient
22/01/2008, 14:09
mmmaaa, mmaaa, mmmaaa veramenteee, mmaaa :cry:
basta, metterò il copy right su ogni cosa che invierò :mad:

No...no-no

Tu oggi non me la conti giusta...

barbie
22/01/2008, 14:10
No...no-no

Tu oggi non me la conti giusta...

chi ?? muuaaaa ??? porcua ??? :rolleyes:

maverick65
22/01/2008, 14:11
io intendo distanze più incoraggianti...un migliaio di km massimo

mmmmmmmcon uin migliaio di km da taranto arrivi a mantova:tongue::tongue:...........patria, fra l'altro dei tortelli:wink_::wink_::wink_::wink_:

black panther
22/01/2008, 14:11
Io la persona che amo la DEVO guardare,
la DEVO sentire, la DEVO annusare, la DEVO toccare...

JL.
22/01/2008, 14:11
sem non c'entra nulla ma sapete bene che non posso esimermi da postare foto simili!!!

dopo il buon sem pollo ecco semcastora!

http://img168.imageshack.us/img168/2797/chuckoa4br3sc9.jpg

Lorient
22/01/2008, 14:13
Io la persona che amo la DEVO guardare,
la DEVO sentire, la DEVO annusare, la DEVO toccare...

Anche noi credo, ma senza scadere nella possessività...

maverick65
22/01/2008, 14:13
Io la persona che amo la DEVO guardare,
la DEVO sentire, la DEVO annusare, la DEVO toccare...

la devi cosare.:wink_::wink_::wink_::wub::wub:.......hai ragione black......però è possibile vivere un amore a distanza...........per un breve periodo poi o dentro o fuori di solito va così

JL.
22/01/2008, 14:14
mmmmmmmcon uin migliaio di km da taranto arrivi a mantova:tongue::tongue:...........patria, fra l'altro dei tortelli:wink_::wink_::wink_::wink_:
mav a 1000 km non c'è solo mantova...

Lorient
22/01/2008, 14:15
chi ?? muuaaaa ??? porcua ??? :rolleyes:

Mi sembri un po' nervosetta oggi, tutto qua...:biggrin3:

maverick65
22/01/2008, 14:15
mav a 1000 km non c'è solo mantova...

infatti era un'esempio.......:tongue::tongue:

barbie
22/01/2008, 14:15
sem non c'entra nulla ma sapete bene che non posso esimermi da postare foto simili!!!

dopo il buon sem pollo ecco semcastora!

http://img168.imageshack.us/img168/2797/chuckoa4br3sc9.jpg

Basta io esco allo scoperto..........
















































JL trasferisciti qui io ti adorooooooooooooooooooooo, sem con don chuck posso pure morireeeeeee :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cancer™
22/01/2008, 14:16
1000 km sono tanti
esempio,, ci si puo' sentire e tutto..
ma quando si esce, la gelosia puo' rovinare
quando l'altra persona ha bisogno di conforto non ci sarai tu a consolarla
e' triste..
nei momenti belli non sarai sempre li a viverli insieme

NEMO
22/01/2008, 14:17
Basta io esco allo scoperto..........







JL trasferisciti qui io ti adorooooooooooooooooooooo, sem con don chuck posso pure morireeeeeee :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

anche io...:cry:

JL.
22/01/2008, 14:20
Basta io esco allo scoperto..........
















































JL trasferisciti qui io ti adorooooooooooooooooooooo, sem con don chuck posso pure morireeeeeee :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ammmmmmmoooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti amo anch'io!!!

avimm fatt a valig doman n jamm!

barbie
22/01/2008, 14:23
anche io...:cry:

adori me ??? :wub:
o geilla ??? :mad:
vabbè tanto siamo amiche :wub::wub:

o muori x sem don chuck??

NEMO
22/01/2008, 14:26
adori me ??? :wub:
o geilla ??? :mad:
vabbè tanto siamo amiche :wub::wub:

o muori x sem don chuck??

ummmmm...nn saprei...scelta difficile...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ALLIGAUNAL
22/01/2008, 14:27
ASSOLUTAMENTE NO! almeno per la mia esperienza, e per il mio concetto di relazione d'amore..

Concordo... alla fine si diventa due estranei.... non puo durare te la do al 90 %

Potrebbe funzionare e dico potrebbe solo se esiste un rapporto consolidato negli anni tipo che nesò una coppia insieme da 10 anni che poi per qualche tempo si allontana....

il resto negativa esperienza....

poi dico .... non si sa mai... ma parlo per mia esperienza....:tongue:

A.

JL.
22/01/2008, 14:28
adori me ??? :wub:
o geilla ??? :mad:
vabbè tanto siamo amiche :wub::wub:

o muori x sem don chuck??
ma io non lo voglio nemo...in cambio posso avere un fustone di ava come lava?

Lorient
22/01/2008, 14:29
ma io non lo voglio nemo...in cambio posso avere un fustone di ava come lava!





Ma Nemo è un fustone!!!

NEMO
22/01/2008, 14:30
ecco il fustone...

http://img230.imageshack.us/img230/7181/shindonchuckmonogatari6ee8.jpg

barbie
22/01/2008, 14:31
ma io non lo voglio nemo...in cambio posso avere un fustone di ava come lava?




se rifiuti nemo al max puoi avere un fustino, ma di disconunt non di marca, e già, a sto punto pigliati nemo no ??? :biggrin3:

Lorient
22/01/2008, 14:33
se rifiuti nemo al max puoi avere un fustino, ma di disconunt non di marca, e già, a sto punto pigliati nemo no ??? :biggrin3:

Questa è pubblicità ingannevole!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Vabbè, parlo per invidia. Ma voi vorreste una relazione a distanza con il dotto Nemo?

JL.
22/01/2008, 14:34
ecco il fustone...

http://img230.imageshack.us/img230/7181/shindonchuckmonogatari6ee8.jpg
ma la smetti con quel criceto???


Questa è pubblicità ingannevole!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Vabbè, parlo per invidia. Ma voi vorreste una relazione a distanza con il dotto Nemo?

eh si lorient...praticamente io e barbie ce lo stiamo contendendo...









ma io sono generosa e glielo lascio con tutto il cuore...

NEMO
22/01/2008, 14:38
ma la smetti con quel criceto???


eh si lorient...praticamente io e barbie ce lo stiamo contendendo...









ma io sono generosa e glielo lascio con tutto il cuore...

è un castoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:

Medoro
22/01/2008, 14:39
fantascienza
può durare x un po ma poi se una persona non la vedi e non ci stai a contatto come puoi continuare a provare le stesse cose x lui/lei????
incontrerai sicuramente altre persone e anche se ti sembrerà strano queste prenderanno il posto di quelle che hai lasciato lontano
quindi chiunque tu abbia conosciuto che sia più lontano di 5 min da cas tua mollalo perchè non dura

black panther
22/01/2008, 14:40
Anche noi credo, ma senza scadere nella possessività...
Ciao Lorient! Peccato che tu non sia venuto al Bike Expo! Noi chi?:blink:
E comunque io sono n po' possessiva:tongue:

hai ragione black......però è possibile vivere un amore a distanza...........per un breve periodo poi o dentro o fuori Appunto!:wink_:

barbie
22/01/2008, 14:41
ma la smetti con quel criceto???


eh si lorient...praticamente io e barbie ce lo stiamo contendendo...



ma io sono generosa e glielo lascio con tutto il cuore...

ma io di più e te lo cedo


ahahahhahahaha il cricetooooo, mi sento maleeeeeee, ma che minchia diciiiiiiiiiii ????? prima di stasera muoi, è ufficiale :laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
22/01/2008, 14:41
http://img178.imageshack.us/img178/7728/shindonchuckmonogatari6mm8.jpg

NEMO
22/01/2008, 14:42
http://img178.imageshack.us/img178/7728/shindonchuckmonogatari6mm8.jpg

ma è il DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

barbie
22/01/2008, 14:43
fantascienza
può durare x un po ma poi se una persona non la vedi e non ci stai a contatto come puoi continuare a provare le stesse cose x lui/lei????
incontrerai sicuramente altre persone e anche se ti sembrerà strano queste prenderanno il posto di quelle che hai lasciato lontano
quindi chiunque tu abbia conosciuto che sia più lontano di 5 min da cas tua mollalo perchè non dura

Uà Medò 5 minuti ???? e che cacchio fa almen' na mezzoretta e noi napoletani, o i romani i milanesi che facciamo ???? io in 5 min non arrivo nemmeno in un altro isolato

Mafalda
22/01/2008, 14:44
Io la persona che amo la DEVO guardare,
la DEVO sentire, la DEVO annusare, la DEVO toccare...

Black qui non posso che essere d'accordo con te sono anch'io così.

barbie
22/01/2008, 14:44
http://img178.imageshack.us/img178/7728/shindonchuckmonogatari6mm8.jpg

CHE TU SIA MALEDETTTAAAAAAAAAAAAA

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Medoro
22/01/2008, 14:44
Uà Medò 5 minuti ???? e che cacchio fa almen' na mezzoretta e noi napoletani, o i romani i milanesi che facciamo ???? io in 5 min non arrivo nemmeno in un altro isolato
mollateli lo stesso cercatevelo nello stesso quartiere o isolato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lorient
22/01/2008, 14:45
Ciao Lorient! Peccato che tu non sia venuto al Bike Expo! Noi chi?:blink:
E comunque io sono n po' possessiva:tongue:
[/b] Appunto!:wink_:

Era un noi generale, senza denominazione di origine controllata...
Un minimo di possessività non guasta comunque, il problema è rimanere sul giusto confine tra il fregarsene e la gelosia. Hai detto niente! :dry:

NEMO
22/01/2008, 14:46
CHE TU SIA MALEDETTTAAAAAAAAAAAAA

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

BUONA...BUONA...

barbie
22/01/2008, 14:47
mollateli lo stesso cercatevelo nello stesso quartiere o isolato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il mio ex abita a 15 min a piedi da casa mia, ci siamo mollati cmq

JL.
22/01/2008, 14:47
io in 5 minuti arrivo al piano terra...e moh c'avimm a ffa???

XantiaX
22/01/2008, 14:47
Il rapporto a 'distanza' è l'unica vera soluzione per far durare un rapporto...

Oppure siete già morti e non lo sapete.

:D

barbie
22/01/2008, 14:50
io in 5 minuti arrivo al piano terra...e moh c'avimm a ffa???

fatt' o' portier' :laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
22/01/2008, 14:52
fatt' o' portier' :laugh2::laugh2::laugh2:
iaaaaaaa chill è brutt assaje!

Lorient
22/01/2008, 14:56
il mio ex abita a 15 min a piedi da casa mia, ci siamo mollati cmq

Andare in moto no? :rolleyes:

SpeedLady
22/01/2008, 14:59
Dipende sicuramente dal carattere delle persone...Per una come me impossibile!!!Sono la paranois fatta persona e sarebbe un suicidio!!!:cry::cry::cry:

Scusate l' O.T.

P.S. JL come si chiama la canina rosa che hai in firma??????Lo guardavo sempre da bambina e non mi sono mai ricordata come si chiamava e nessuno se la ricordavava dalla mia descrizione!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

JL.
22/01/2008, 15:00
BVP quando andiamo a Firenze???

ci facciamo una foto su ponte vecchio e la mandiamo a Lorient...

barbie
22/01/2008, 15:00
Andare in moto no? :rolleyes:

:blink: ammmmore non ci siamo lasciati xchè era lontano :blink::blink:

oggi non ci capiamo :wacko:


Dipende sicuramente dal carattere delle persone...Per una come me impossibile!!!Sono la paranois fatta persona e sarebbe un suicidio!!!:cry::cry::cry:

Scusate l' O.T.

P.S. JL come si chiama la canina rosa che hai in firma??????Lo guardavo sempre da bambina e non mi sono mai ricordata come si chiamava e nessuno se la ricordavava dalla mia descrizione!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pucciiiiiiii, puccciiiiiiii, si chiama pucciiiiii :w00t::w00t:
io avevo i timbrini

cmq la premessa "scusate l'OT" è bellissima, siamo OT da un' ora e la più OT di tutte è l'autrice del post :laugh2::laugh2:

giorgiorox
22/01/2008, 15:03
visto il livello della discussione ho pensato di invitare anche loro...




http://img251.imageshack.us/img251/4015/bimbinido1axg8.jpg (http://imageshack.us)

barbie
22/01/2008, 15:03
BVP quando andiamo a Firenze???

ci facciamo una foto su ponte vecchio e la mandiamo a Lorient...

SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :w00t:

Lorient
22/01/2008, 15:04
:blink: ammmmore non ci siamo lasciati xchè era lontano :blink::blink:

oggi non ci capiamo :wacko:

Infatti era una battuta... si, comunque oggi io non sto proprio bene...

JL.
22/01/2008, 15:04
visto il livello della discussione ho pensato di invitare anche loro...




http://img251.imageshack.us/img251/4015/bimbinido1axg8.jpg (http://imageshack.us)
i marmocchi?

barbie
22/01/2008, 15:04
Infatti era una battuta... si, comunque oggi io non sto proprio bene...


cos'hai lorienteggio ???? :cry:

SpeedLady
22/01/2008, 15:05
:blink: ammmmore non ci siamo lasciati xchè era lontano :blink::blink:

oggi non ci capiamo :wacko:



pucciiiiiiii, puccciiiiiiii, si chiama pucciiiiii :w00t::w00t:
io avevo i timbrini

cmq la premessa "scusate l'OT" è bellissima, siamo OT da un' ora e la più OT di tutte è l'autrice del post :laugh2::laugh2:

Ah perfetto allora possiamo continuare!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E' vero Pucci!!!Grazie davvero ora sono una bambina felice!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lorient
22/01/2008, 15:06
BVP quando andiamo a Firenze???

ci facciamo una foto su ponte vecchio e la mandiamo a Lorient...

Beh... sarò a Firenze per lavoro tutta la settimana prossima. Se volete, vi sommergo di foto da ogni dove!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
22/01/2008, 15:06
i marmocchi?
no... le mattonelle....

barbie
22/01/2008, 15:08
no... le mattonelle....

ciao, sei nuovo ????
ti sei presentato nell'apposita sezione ????

JL.
22/01/2008, 15:08
Beh... sarò a Firenze per lavoro tutta la settimana prossima. Se volete, vi sommergo di foto da ogni dove!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
ah ma io la Bvp non ti abbiamo detto che saremo a firenze anche noi???

credevo di si...è vero fede???

che bello!!così stiamo tutti insieme per una settimana!!!

fabiomugello
22/01/2008, 15:08
giorgioooooooo
me lo compri te il videoproiettore per stà foto!


:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Lorient
22/01/2008, 15:09
cos'hai lorienteggio ???? :cry:

I sintomi fastidiosi della febbre, ma senza averla... :cry::cry::cry:
E poi c'ho voglia di mozzarella di bufala, prosciutto crudo e lemonsoda. Ciò significa che sono messo da schifo! Arriverò intero alla tua/nostra festa?

barbie
22/01/2008, 15:09
ah ma io la Bvp non ti abbiamo detto che saremo a firenze anche noi???

credevo di si...è vero fede???

che bello!!così stiamo tutti insieme per una settimana!!!

le BVP x eccellenza, insieme a Firenze, un pò come Totò e Peppino a MIlano

JL.
22/01/2008, 15:11
I sintomi fastidiosi della febbre, ma senza averla... :cry::cry::cry:
E poi c'ho voglia di mozzarella di bufala, prosciutto crudo e lemonsoda. Ciò significa che sono messo da schifo! Arriverò intero alla tua/nostra festa?
io posso leggere i tuoi sintomi...mozzarella di bufala significa che vuoi barbie, proscitto crudo significa che vuoi nemo e lemonsoda significa che qui ci sta bene un sonoro rutto!

Lorient
22/01/2008, 15:11
ah ma io la Bvp non ti abbiamo detto che saremo a firenze anche noi???

credevo di si...è vero fede???

che bello!!così stiamo tutti insieme per una settimana!!!

Ora lo so... va bene, facciamo una sezione toscana temporanea ed eterogenea e multietnica :rolleyes:


io posso leggere i tuoi sintomi...mozzarella di bufala significa che vuoi barbie, proscitto crudo significa che vuoi nemo e lemonsoda significa che qui ci sta bene un sonoro rutto!

Sul prosciutto crudo avrei delle forti riserve riguardo alla tua interpretazione :laugh2::laugh2::laugh2:
E credo che Nemo sia d'accordo!!!

barbie
22/01/2008, 15:17
I sintomi fastidiosi della febbre, ma senza averla... :cry::cry::cry:
E poi c'ho voglia di mozzarella di bufala, prosciutto crudo e lemonsoda. Ciò significa che sono messo da schifo! Arriverò intero alla tua/nostra festa?

devi arrivare, per forzaaaaaaaaa, poi facciamo così, la mozzarella te la porto io qnd salgo giov., il prosciuttino te lo porta nemone e la lemonsoda, vabbè quella potresti pure provvedere tu dai
riguardati lorientevole, io vado ora, non mi far stare in pensiero
ciaooooooooo

ciao geilla, ti amoooooooo

giorgiorox
22/01/2008, 15:19
ciao, sei nuovo ????
ti sei presentato nell'apposita sezione ????
(che ricordi....)

tornando a noi: beh... proprio nuovo no... però usato bene...


giorgioooooooo
me lo compri te il videoproiettore per stà foto!


:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
che dici Fabio... facciamo una colletta?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

JL.
22/01/2008, 15:20
devi arrivare, per forzaaaaaaaaa, poi facciamo così, la mozzarella te la porto io qnd salgo giov., il prosciuttino te lo porta nemone e la lemonsoda, vabbè quella potresti pure provvedere tu dai
riguardati lorientevole, io vado ora, non mi far stare in pensiero
ciaooooooooo

ciao geilla, ti amoooooooo
la lemon soda la porto io...

n'do vai amore miooooooooooooooooooo?????

barbie
22/01/2008, 15:21
(che ricordi....)

tornando a noi: beh... proprio nuovo no... però usato bene...


che dici Fabio... facciamo una colletta?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma la garanzia sarà bell' e che scaduta no ???

JL.
22/01/2008, 15:21
(che ricordi....)

tornando a noi: beh... proprio nuovo no... però usato bene...


che dici Fabio... facciamo una colletta?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dai giorgio vai a presentarti e tutti ti scriviamo benvenuto giorgio!

barbie
22/01/2008, 15:22
dai giorgio vai a presentarti e tutti ti scriviamo benvenuto giorgio!

si ti prego ho bisogno....
però giorgio rox 65 bell' tiemp e' nà vot'

giorgiorox
22/01/2008, 15:23
ma la garanzia sarà bell' e che scaduta no ???
ma chi se ne fotte della garanzia.... poi per me garantisce Darkness....


si ti prego ho bisogno....
però giorgio rox 65 bell' tiemp e' nà vot'
che gran pezzo di merda sai essere.....:wub::wub::wub::wub:

JL.
22/01/2008, 15:24
ma chi se ne fotte della garanzia.... poi per me garantisce Darkness....


che gran pezzo di merda sai essere.....:wub::wub::wub::wub:
sciam' buèn!

barbie
22/01/2008, 15:25
ma chi se ne fotte della garanzia.... poi per me garantisce Darkness....

stamm' checazz' allor'

senti io ora vado via ma domani voglio mettere il mio
"Welcome in qst gabbia di matti Girogio, non sai dove sei capitato"
ti pregoooooooooooooo :laugh2::laugh2:

baci a tutti spagnoli e non :wink_:

giorgiorox
22/01/2008, 15:26
affanculo federica....:tongue::tongue::tongue::tongue:

JL.
22/01/2008, 15:30
affanculo federica....:tongue::tongue::tongue::tongue:
dai dai giorgio vai alla sezione presentazioni e scrivi

ciao, sono giorgiorox65, tra qualche tempo diventerò giorgiorox e basta, vengo da padova ecc ecc

giorgiorox
22/01/2008, 15:31
dai dai giorgio vai alla sezione presentazioni e scrivi

ciao, sono giorgiorox65, tra qualche tempo diventerò giorgiorox e basta, vengo da padova ecc ecc
la tua amichetta ti ha passato il testimone???

JL.
22/01/2008, 15:35
la tua amichetta ti ha passato il testimone???
si si



...darkness mi ha detto che devo essere strunzzz

giorgiorox
22/01/2008, 15:37
beh... se è per questo Darkness è mio fratello...

sir_lancillotto
22/01/2008, 15:37
CONCORDO CON LULO, SE CE IL RISPETTO, CE HA MILLE KM O A DICI MT.
QUANDO UN SENTIMENTO E PROFONDO, NON SONO LE DISTANZE AD UCCIDERLO MA LA MANCANZA DI RISPETTO.
PS. CERCA NEL TUO CUORE TROVERAI LE RISPOSTE GIUSTE :wub::laugh2::tongue:

JL.
22/01/2008, 15:38
beh... se è per questo Darkness è mio fratello...
e quando lo vieni a trovare???

sir_lancillotto
22/01/2008, 15:41
SCUSATE E RIFERITO AD INIZIO PAGINE
PS. ANCORA NON MI MUOVO BENE NEL SITO

maxsamurai
22/01/2008, 17:22
spero solo che non mi capiti mai,ci starei veramente male avere una persona a cui voglio bene distante:cry:

Luigi
22/01/2008, 17:40
Esperienze personali : 2

Distanza : Milano<->Napoli (ma guarda un po’), 752 Km casello-casello, 803 casa mia<->casa sua nel primo caso, 799 nel secondo caso

Insegnamenti ricavati : se lei è molto possessiva è una vita d’inferno e il risultato non puo’ essere che il naufragio. Se la storia diventa veramente seria arriva inevitabile il momento in cui si incomincia a parlare di trasferimenti, ti trasferisci tu, no tu, io non posso, e io come faccio, dove e quando lo trovo un posto di lavoro in un’altra città……vaffanculo vaffanculo.
Se la storia non è seria difficilmente lo diventerà, certo si puo’ provare a farla diventare ma se si è sfortunati si rientra nel primo caso, se si è fortunati ci si sfanculizza subito quindi….che senso ha ?

JL.
22/01/2008, 17:54
Esperienze personali : 2

Distanza : Milano<->Napoli (ma guarda un po’), 752 Km casello-casello, 803 casa mia<->casa sua nel primo caso, 799 nel secondo caso

Insegnamenti ricavati : se lei è molto possessiva è una vita d’inferno e il risultato non puo’ essere che il naufragio. Se la storia diventa veramente seria arriva inevitabile il momento in cui si incomincia a parlare di trasferimenti, ti trasferisci tu, no tu, io non posso, e io come faccio, dove e quando lo trovo un posto di lavoro in un’altra città……vaffanculo vaffanculo.
Se la storia non è seria difficilmente lo diventerà, certo si puo’ provare a farla diventare ma se si è sfortunati si rientra nel primo caso, se si è fortunati ci si sfanculizza subito quindi….che senso ha ?
beh se ci riferiamo al mio caso, l'idea di trasferirsi non la escludo per nulla, com'è ben noto aspetto solo l'invito e il giorno dopo sono già in viaggio...per amore questo e altro...tu non pensi sia così?

NEMO
22/01/2008, 17:56
beh se ci riferiamo al mio caso, l'idea di trasferirsi non la escludo per nulla, com'è ben noto aspetto solo l'invito e il giorno dopo sono già in viaggio...per amore questo e altro...tu non pensi sia così?

io ci penserei sempre e cmq 15.000 volte prima di trasferirmi...soprattutto se la storia è fresca.

krupica
22/01/2008, 18:00
Nel mio caso: 900 km., 2 confini nazionali da attraversare, va avanti da 4 anni... è mooolto dura.

JL.
22/01/2008, 18:02
io ci penserei sempre e cmq 15.000 volte prima di trasferirmi...soprattutto se la storia è fresca.
beh per fare un passo del genere si pesume che la storia non debba esser poi così fresca, se bisogna rinunciare alla propria vita bisogna farlo per qualcosa che almeno in parte sia certa e stabile...per quanto nulla è mai sicuro nella vita e soprattutto niente è per sempre

NEMO
22/01/2008, 18:04
beh per fare un passo del genere si pesume che la storia non debba esser poi così fresca, se bisogna rinunciare alla propria vita bisogna farlo per qualcosa che almeno in parte sia certa e stabile...per quanto nulla è mai sicuro nella vita e soprattuttu niente è per sempre

è cmq sempre un andare in un'altra città, lasciare tutto, ricominciare qlcosa...pensaci bene prima di farlo.:wink_:

VonRichthofen
22/01/2008, 18:06
secondo me molto dipende dalla controparte.....se ne trovassi una con vedute simili alle mie,non avrei problemi a mantenere una relazione a distanza....

JL.
22/01/2008, 18:09
è cmq sempre un andare in un'altra città, lasciare tutto, ricominciare qlcosa...pensaci bene prima di farlo.:wink_:
Nemo ti posso assicurare che non c'è nulla nell'aria...quindi ci posso pensare ma solo per farmi un'idea generale...per farla semplice, nessuno mi ha invitata da nessuna parte!

Luigi
22/01/2008, 18:12
beh per fare un passo del genere si pesume che la storia non debba esser poi così fresca, se bisogna rinunciare alla propria vita bisogna farlo per qualcosa che almeno in parte sia certa e stabile...per quanto nulla è mai sicuro nella vita e soprattutto niente è per sempre

se ritieni che la situazione sia certa e stabile vuol dire che è già ampiamente rodata, credo, quindi il passo si potrebbe fare ma non c'entra niente con l'argomento della discussione , stai parlando di trasferimento non di relazione a distanza

Uzz
22/01/2008, 18:15
dipende da quali sono le condizioni...

dipende chi può trasferirsi e chi no...

sono tanti i fattori

il pedro
22/01/2008, 18:16
per IL PEDRO sono 8 anni e mezzo di rapporto a distanza........mai stato cosi bene!!!!!!

JL.
22/01/2008, 18:18
se ritieni che la situazione sia certa e stabile vuol dire che è già ampiamente rodata, credo, quindi il passo si potrebbe fare ma non c'entra niente con l'argomento della discussione , stai parlando di trasferimento non di relazione a distanza
larelazione a distanza non può restare per sempre a distanza altrimenti non avrebbe senso!!!

discutendo discutendo si è arrivati a trattare delle possibili opzioni di riunione

Luigi
22/01/2008, 18:23
larelazione a distanza non può restare per sempre a distanza altrimenti non avrebbe senso!!!

discutendo discutendo si è arrivati a trattare delle possibili opzioni di riunione

questo è ovvio ma, e qualcuno qui lo ha già detto mi sembra, è un passo molto ma molto impegnativo che non puo' essere preso a cuor leggero

JL.
22/01/2008, 18:28
questo è ovvio ma, e qualcuno qui lo ha già detto mi sembra, è un passo molto ma molto impegnativo che non puo' essere preso a cuor leggero
mah quanto sei assillante! per caso ti senti tirato in ballo???;)

Luigi
22/01/2008, 18:42
mah quanto sei assillante! per caso ti senti tirato in ballo???;)

hai letto il mio post piu' su ? E' solo perchè ho già avuto esperienze del genere

Filomao
22/01/2008, 18:44
Possibilissimo, io e' un anno e mezzo che vado avanti alla grandissima.

JL.
22/01/2008, 18:47
Possibilissimo, io e' un anno e mezzo che vado avanti alla grandissima.
bravo filomao!!!contribuisci a portare il buon esempio...nulla tenaci invia est via!

EIKONTRIPLE
22/01/2008, 18:59
io ho avuto una storia a distanza con una ragazza di leeds conosciuta a benidorm durante le ferie , la nostra storia e' durata 16 mesi tra incontri a meta' strada (quattro volte a londra ) e milioni in lire di telefonate notturne , ma la distanza corrode , e malgrado ci amassimo alla follia ci siamo lasciati.
la mia esperienza come puoi capire e' stata alla lunga negativa , ma lo rifarei 1000 volte se potessi tornare indietro.

Luchino
22/01/2008, 19:01
beh per fare un passo del genere si pesume che la storia non debba esser poi così fresca, se bisogna rinunciare alla propria vita bisogna farlo per qualcosa che almeno in parte sia certa e stabile...per quanto nulla è mai sicuro nella vita e soprattutto niente è per sempre
Io non la vedo come una rinuncia,anche perchè non bisognerebbe mai,mai rinunciare alla propria vita per un rapporto,ne pagherebbe le conseguenze il rapporto stesso,ci si può sacrificare quello sì,ma sempre con un margine di sicurezza...Nel caso di un trasferimento il margine di sicurezza è dato da un lavoro che si avvicini il più possibile a quello che si sta per lasciare(indipendenza sempre),il resto non è un problema...

Filomao
22/01/2008, 19:34
bravo filomao!!!contribuisci a portare il buon esempio...nulla tenaci invia est via!

Non so cosa tu abbia scritto (ho fatto altri studi), cmq grazie.

JL.
22/01/2008, 19:38
Non so cosa tu abbia scritto (ho fatto altri studi), cmq grazie.
per i tenaci nessuna strada non è percorribile...tutto qui;)

natan
22/01/2008, 19:39
a tutto il forum:

Instaurare e mantenere rapporti sentimentali a distanza è possibile o è pura fantascienza?



perchè si?

perchè no?

no limits ... no limits ... io mi limito ... tengo famiglia!

Filomao
22/01/2008, 19:40
per i tenaci nessuna strada non è percorribile...tutto qui;)

Ah, di solito quella la uso in moto! :laugh2: La mia strada sentimentale e' talmente bella e semplice che e' solo un piacere....

bagarre
22/01/2008, 19:48
Ah, di solito quella la uso in moto! :laugh2: La mia strada sentimentale e' talmente bella e semplice che e' solo un piacere....

ANCHE LA MIA E' DECISAMENTE BELLA!!!:biggrin3: PIU DAA TUA!:tongue:

Filomao
22/01/2008, 19:49
ANCHE LA MIA E' DECISAMENTE BELLA!!!:biggrin3: PIU DAA TUA!:tongue:

E con chi? Cor gamberetto? :laugh2:

bagarre
22/01/2008, 19:58
E con chi? Cor gamberetto? :laugh2:

eeehh:ph34r::cry::cry:

Ken
22/01/2008, 20:28
io dico questo:
amore a distanza non grazie!
sesso a distanza perchè nò....ogni tanto conviene cambiare menù per un paio d'ore!

tex
22/01/2008, 20:41
fantastico il rapporto a distanza...
durante la settimana sei libero,quando arriva l'weekend hai talmente tanta voglia di vederla che metti da parte tutti i problemi...
poi ad un certo punto c'è la resa dei conti:o tu da me o io da te

everts76™
23/01/2008, 14:37
a tutto il forum:

Instaurare e mantenere rapporti sentimentali a distanza è possibile o è pura fantascienza?



perchè si?

perchè no?

ho avuto 2 rapporti a distanza nella mia lunga carriera di donnaiolo :biggrin3:
una delle quali e' durata 4 anni....ancora nn ci credo...:wacko::blink:
mi sono anke spostato x amore ho cambiato vita...ma anke se alla fine le cose nn sono andate bene devo dire che nel periodo in cui eravamo lontani stavamo moolto meglio..:biggrin3: ogni volta che ci vedevamo erano momenti unici, irripetibili poi la routine (x scarsa sintonia) e' sopraggiunta e nn ce la facevo piu'...
ovvio se pensi al matrimonio le cose cambiano, prima o poi uno dei due deve violentare la sua realta', la sua vita...ma spero lo faccia con la certezza che la nuova situazione sia la cosa che ha veramente sempre sognato...guardarsi dentro e' la cosa piu' importante...
meditate gente meditate..:wink_:


fantastico il rapporto a distanza...
durante la settimana sei libero,quando arriva l'weekend hai talmente tanta voglia di vederla che metti da parte tutti i problemi...poi ad un certo punto c'è la resa dei conti:o tu da me o io da te

quella in neretto e' la sola cosa bella da proseguire...:wink_::rolleyes:

Turbo-555
23/01/2008, 14:44
si può ;)


sono quasi 2 anni che vivo lontano dalla mia dolce metà...(veramente lontano). a dire il vero é lei quella lontana...io sono qui...:tongue::tongue:


chiaramente dipende dalle persone, entrambi devono essere d'accordo, ci deve essere fiducia, altrimenti tutto lo sforzo va a farsi..benedire :).



io sto tenendo duro, e presto finirà...la lontananza ;)

tex
23/01/2008, 15:57
ho avuto 2 rapporti a distanza nella mia lunga carriera di donnaiolo :biggrin3:
una delle quali e' durata 4 anni....ancora nn ci credo...:wacko::blink:
mi sono anke spostato x amore ho cambiato vita...ma anke se alla fine le cose nn sono andate bene devo dire che nel periodo in cui eravamo lontani stavamo moolto meglio..:biggrin3: ogni volta che ci vedevamo erano momenti unici, irripetibili poi la routine (x scarsa sintonia) e' sopraggiunta e nn ce la facevo piu'...
ovvio se pensi al matrimonio le cose cambiano, prima o poi uno dei due deve violentare la sua realta', la sua vita...ma spero lo faccia con la certezza che la nuova situazione sia la cosa che ha veramente sempre sognato...guardarsi dentro e' la cosa piu' importante...
meditate gente meditate..:wink_:



quella in neretto e' la sola cosa bella da proseguire...:wink_::rolleyes:

E lo so ma si matura(purtroppo)e arriva il tempo delle scelte e come giustamente dici ne deve valere veramente la pena
PS...ma sto rispondendo allo stesso everts,quello che spara sempre caxxate?
sai anche essere serio(scherzo) :tongue:

everts76™
23/01/2008, 16:20
E lo so ma si matura(purtroppo)e arriva il tempo delle scelte e come giustamente dici ne deve valere veramente la pena
PS...ma sto rispondendo allo stesso everts,quello che spara sempre caxxate?
sai anche essere serio(scherzo) :tongue:

ho i miei momenti....:coool:
e poi nn mi sono neanche applicato molto...:biggrin3::biggrin3:

ippo
23/01/2008, 16:25
LA mia esperienza.
ho avuto per un anno una storia stupenda con una donna che abita a Bari, originaria di Tricase -LE (ne parlavamo con Matt l'altra sera..), la domam più tutto che potessi mai sperare di trovare nella mia vita.
Cominciata in un modo talmente strano, talmente assurdo e in un momento talmente impossibile che poi ho anche scritto un blog.
Ci siamo visti pochissimo. La nostra frequentazione era assolutamente per la maggior parte delle volte virtuale. quando ci vedevamo erano momenti di assoluta meraviglia.
La più bella storia d'amore che possa mai aver vissuto.
Dico "aver vissuto" perchè a me la distanza ha giocato un brutto scherzo, e la cosa, così assurdamente cominciata, tanto assurdamente è finita. D 4 mesi.
Sono ancora devastato da ciò.
Se poi volete andare a leggere il blog vi passo il link.
Non racconta esattamente di noi... è un romanzo, alla fine.
E ci sono anche le musiche che fanno fa sottofondo alla narrazione.
Il fattore X: la nuova dimensione dell’amore (http://www.fattore-x.com)

Ippo


si può ;)


sono quasi 2 anni che vivo lontano dalla mia dolce metà...(veramente lontano). a dire il vero é lei quella lontana...io sono qui...:tongue::tongue:


chiaramente dipende dalle persone, entrambi devono essere d'accordo, ci deve essere fiducia, altrimenti tutto lo sforzo va a farsi..benedire :).



io sto tenendo duro, e presto finirà...la lontananza ;)

E di questo ne sono davvero contento per te!

JL.
23/01/2008, 16:31
ragazzi sono con voi al 100%anche secondo me è così, la distanza è solo un piccolo ostacolo in confronto alla forza dell'amore che supera tutto!

everts76™
23/01/2008, 16:33
ragazzi sono con voi al 100%anche secondo me è così, la distanza è solo un piccolo ostacolo in confronto alla forza dell'amore che supera tutto!

ecco, brava..dillo a bona....:biggrin3::biggrin3:

ippo
23/01/2008, 16:38
ragazzi sono con voi al 100%anche secondo me è così, la distanza è solo un piccolo ostacolo in confronto alla forza dell'amore che supera tutto!
JL, tu ha pure le iniziali del mi nome in francese... non potevi non essere d'accordo!

JL.
23/01/2008, 16:48
JL, tu ha pure le iniziali del mi nome in francese... non potevi non essere d'accordo!
scusa ippo non ho capito, tu hai un nome italiano che tradotto in francese diventa JL.?

ippo
23/01/2008, 16:59
si, JeanLuc!

JL.
23/01/2008, 17:09
si, JeanLuc!
oh gianluca!, io sono JuLiet piacere!

framasotti
23/01/2008, 17:12
Io ti parlo per esperienza vissuta, essendo militare ho fatto 5 anni di lontananza dalla persona che amo, adesso però me la sono sposata è ho una bellissima bambina.

Naturalmente viviamo insieme adesso.:wink_:

Ad ogni modo ogni rapporto che sia a distanza o no, deve avere dell'evoluzioni, nel senso che se sei di lecce e hai la ragazza a milano, ci dev'essere un presupposto per stare insieme, dovete pensare al fatto che ci possa essere un futuro, cioè il fatto che un domani starete uniti fisicamente, se invece pensate che questo non possa mai accadere è solo tempo perso, perchè come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore!:wink_:

ippo
23/01/2008, 17:17
Io ti parlo per esperienza vissuta, essendo militare ho fatto 5 anni di lontananza dalla persona che amo, adesso però me la sono sposata è ho una bellissima bambina.

Naturalmente viviamo insieme adesso.:wink_:

Ad ogni modo ogni rapporto che sia a distanza o no, deve avere dell'evoluzioni, nel senso che se sei di lecce e hai la ragazza a milano, ci dev'essere un presupposto per stare insieme, dovete pensare al fatto che ci possa essere un futuro, cioè il fatto che un domani starete uniti fisicamente, se invece pensate che questo non possa mai accadere è solo tempo perso, perchè come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore!:wink_:
Si fra, esatto. In effetti i presupposti li avevamo, ne avevamo parlato un sacco di volte... poi un click, innescato da un fraintendimento, il suo carattere decisamente poco incline a indecisioni, la sua abitudine a non tornare indietro per un attimo...
fffffffffffffffff... un soffio.
DIco sol oche il blog, scrivere quindi, mi sta aiutando a fare un po' di analisi e a copmrendere giorno per giorno...
Ippo

JL.
23/01/2008, 17:18
Io ti parlo per esperienza vissuta, essendo militare ho fatto 5 anni di lontananza dalla persona che amo, adesso però me la sono sposata è ho una bellissima bambina.

Naturalmente viviamo insieme adesso.:wink_:

Ad ogni modo ogni rapporto che sia a distanza o no, deve avere dell'evoluzioni, nel senso che se sei di lecce e hai la ragazza a milano, ci dev'essere un presupposto per stare insieme, dovete pensare al fatto che ci possa essere un futuro, cioè il fatto che un domani starete uniti fisicamente, se invece pensate che questo non possa mai accadere è solo tempo perso, perchè come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore!:wink_:
OT il teatro degli oscuri...

ippo
23/01/2008, 17:18
oh gianluca!, io sono JuLiet piacere!


Felice di fare la tua conoscenza, JL!
oui, JeanLuc c'est moi!

Ippo

everts76™
23/01/2008, 17:46
Io ti parlo per esperienza vissuta, essendo militare ho fatto 5 anni di lontananza dalla persona che amo, adesso però me la sono sposata è ho una bellissima bambina.

Naturalmente viviamo insieme adesso.:wink_:

Ad ogni modo ogni rapporto che sia a distanza o no, deve avere dell'evoluzioni, nel senso che se sei di lecce e hai la ragazza a milano, ci dev'essere un presupposto per stare insieme, dovete pensare al fatto che ci possa essere un futuro, cioè il fatto che un domani starete uniti fisicamente, se invece pensate che questo non possa mai accadere è solo tempo perso, perchè come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore!:wink_:

straquoto...:wink_:

LAZAVORRINA
23/01/2008, 17:47
straquoto...:wink_:

ciao..:coool: