PDA

Visualizza Versione Completa : Berti Moto



Pit-Trip
22/01/2008, 14:50
Ciao a tutti oggi cerco qualche dritta su Berti Moto,qualcuno lo conosce e sa' come tratta le "bimbe"...Tagliando in vista...Thanks...

conico
22/01/2008, 16:58
Ne ho sempre sentito parlar bene, di più non sò!

Pit-Trip
22/01/2008, 17:22
Grazie conico,...qualcun'altro???.....

Rici
22/01/2008, 17:44
Beh.. se può esserti utile posso dirti che io la motol'ho acquistata a Bassano da Berti piuttosto che a Padova. Il prezzo del mio usato é stato valutato maggiormente rispetto al concessionario vicino a casa. Molti TNEisti si affidano a Berti per i tagliandi e si trovano bene. Io poi, gli accessori Triumph e l'abbigliamento sempre Triumph, li ho presi li; il prezzo é sempre molto scontato.
Consiglio personale.. affidati a loro e non avrai da lamentarti!


Per Enrico = Ora mi dovrai alzare la percentuale di sconto!!!:laugh2::tongue:

Filomao
22/01/2008, 18:19
Confermo la bonta' e la simpatia dei personaggi di berti moto.

Burt Munro
23/01/2008, 06:46
berti moto numero 1, in gamba, simpatici, disponibili e professionali... anche io ho sempre affidato la mia bimba a loro (pur avendo altre concessionarie triumph ben più comode a casa).

Pit-Trip
23/01/2008, 19:28
Che dire...thanks....amici.

edotto
24/01/2008, 05:48
Ho fatto visitare da poco la mia speed che aveva un "problemino"...:cry::cry: a dir la verità circa 500€ di problemini....comunque massima disponibilità e soprattutto professionalità dei meccanici... :biggrin3::biggrin3:

Enrico80
24/01/2008, 07:18
Ciao Pit
Io ho preso la mia spedd a Vicenza che è un distaccamento di Bassano..
Quoto rici, anche a me mi hanno valutato bene l'usato.
Il primo tagliando l'ho fatto a bassano e mi sono trovato bene e professionali..
La settimana scorso ho portato un mio amico e ha acquistato una giacca ed è stato trattato bene...:wink_:
Te lo consiglio....:triumphpride:

fedro
24/01/2008, 12:49
Da Berti ho comperato la Monster S2R dal venditore Enrico: ottimo venditore ed ottima concessionaria!!!!
Inoltre l'officina è molto preparata nelle modifiche essendo anche Bassano una zona di smanettoni (molto più di Padova dove c'è un'alta percentuale di "fighetti"...) :biggrin3:

Vai tranqui :yess:

Rena
24/01/2008, 13:08
Quoto tutti ... ottimo concessionario e Enrico ottimo venditore ... vai tranquillissimo !!

Pit-Trip
24/01/2008, 15:45
Come sempre puntuali e disponibili ...Ho già chiamato per fissare l'appuntamento,...grazie ancora...:oook:

Accidenti,division_panzerTAA ha avuto un'impressione diciamo.. diversa.. da tutti voi,infatti si è ritrovato i cerchi graffiati e parecchio sporchi dopo la sostituzione gomme della sua amata...,che fò,la porto comunque??

Cavaspeed
24/01/2008, 16:35
Ti faccio sapere sabato, vado a ritirare la mia ; appena fatto tagliando.

Burt Munro
25/01/2008, 06:38
domani mattina sarò da berti pure io...
facciamo un mini raduno TCP :biggrin3:

Fulvioz
25/01/2008, 16:38
Beh.. se può esserti utile posso dirti che io la motol'ho acquistata a Bassano da Berti piuttosto che a Padova. Il prezzo del mio usato é stato valutato maggiormente rispetto al concessionario vicino a casa. Molti TNEisti si affidano a Berti per i tagliandi e si trovano bene. Io poi, gli accessori Triumph e l'abbigliamento sempre Triumph, li ho presi li; il prezzo é sempre molto scontato.
Consiglio personale.. affidati a loro e non avrai da lamentarti!


Per Enrico = Ora mi dovrai alzare la percentuale di sconto!!!:laugh2::tongue:

Di sicuro hanno un ottimo reparto commerciale, se sono riusciti a farmi prendere una Street nuova a me... :ph34r: Ottimi!!!


Ti faccio sapere sabato, vado a ritirare la mia ; appena fatto tagliando.

Ecco cos'era quel mucchio di ferro vecchio visto ieri!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cavaspeed
26/01/2008, 14:31
Di sicuro hanno un ottimo reparto commerciale, se sono riusciti a farmi prendere una Street nuova a me... :ph34r: Ottimi!!!



Ecco cos'era quel mucchio di ferro vecchio visto ieri!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciò mona la mia era a Vicenza!!
Adesso che stai per diventare triumphista motorizzato non spaccare i maroni.

Per Pit-Trip tagliando ok.
Moto riconsegnata ok
disponibilità e cortesia ok
ciauzzzzzzz

Pit-Trip
26/01/2008, 15:41
Grazie vecio se vedemo sua strada.... lamps...:biker:

Fulvioz
26/01/2008, 16:43
Ciò mona la mia era a Vicenza!!
Adesso che stai per diventare triumphista motorizzato non spaccare i maroni.

Per Pit-Trip tagliando ok.
Moto riconsegnata ok
disponibilità e cortesia ok
ciauzzzzzzz

Perchè fino ad ora che facevo? :biggrin3:
Toito na bira co mi desso che go sen?

giampippi
26/01/2008, 18:03
Sempre sentito ottimi commenti e gente soddisfatta uscire dalla concessionaria Berti! :wink_:

Pit-Trip
26/01/2008, 18:23
Raga,siete grandi,è sempre un piacere sentirvi......

Cane Sciolto
26/01/2008, 18:33
Alcuni del forum hanno ordinato la street da berti ne parlano tutti un gran bene...

Tiello
26/01/2008, 18:39
ooo fulvioz finalmente si è motorizzato.....
anch'io dovrò portarla da berti x la sostituz. guarnizione testa..:cry::cry:

Fulvioz
26/01/2008, 19:16
ooo fulvioz finalmente si è motorizzato.....
anch'io dovrò portarla da berti x la sostituz. guarnizione testa..:cry::cry:

Grasssie neee... :D

Cavaspeed
27/01/2008, 13:05
Perchè fino ad ora che facevo? :biggrin3:
Toito na bira co mi desso che go sen?

Na bira con ti??????
Solo una????

Fulvioz
27/01/2008, 14:57
Na bira con ti??????
Solo una????

Vecio matto... :biggrin3: Una mi, una ti e una a zav che dopo no la beve e mea bevo mi!!! :rolleyes:

alexspeed
27/01/2008, 15:47
di Berti moto........Feedback 100% positivo!!!

VAiiiiii jonny sei un grande!!!!

Un saluto a tutti i ragazzi di BERTI

Lilo78
28/01/2008, 17:40
:supremo: BERTI


Vecio matto... :biggrin3: Una mi, una ti e una a zav che dopo no la beve e mea bevo mi!!! :rolleyes:

Mio caro Fulvietto,ho sentito la novità,complimenti!!
Appena finito il rodaggio ti insegno le penne!!!!

Fulvioz
28/01/2008, 17:52
:supremo: BERTI

Mio caro Fulvietto,ho sentito la novità,complimenti!!
Appena finito il rodaggio ti insegno le penne!!!!

Grande Lilo!!! :w00t: Te l'ha detto là da Berti per caso? :rolleyes:

Rici
28/01/2008, 17:55
Grande Lilo!!! :w00t: Te l'ha detto là da Berti per caso? :rolleyes:

bocia, losà tuto el mondo che te ga compra ea motoreta! :biggrin3:

Tiello
28/01/2008, 18:10
e che motoreta anca.... me par de vedere un'alieno con chei do oci lì davanti....
a paremo na compagnia de singani delinquenti con chei fanai lì vaccarea....:laugh2::laugh2:

Lilo78
30/01/2008, 15:29
Grande Lilo!!! :w00t: Te l'ha detto là da Berti per caso? :rolleyes:

Mi so tutto de tutti:dry:
Berti sensa de mi non saria niente...:ph34r:(a par vera!!!)

Fulvioz
30/01/2008, 15:43
Mi so tutto de tutti:dry:
Berti sensa de mi non saria niente...:ph34r:(a par vera!!!)

Peta domand che gheo digo!!! :laugh2:

Tom77
05/02/2008, 12:42
:yess: Berti Moto:yess:

giorgiorox
05/02/2008, 12:44
Beh.. se può esserti utile posso dirti che io la motol'ho acquistata a Bassano da Berti piuttosto che a Padova. Il prezzo del mio usato é stato valutato maggiormente rispetto al concessionario vicino a casa. Molti TNEisti si affidano a Berti per i tagliandi e si trovano bene. Io poi, gli accessori Triumph e l'abbigliamento sempre Triumph, li ho presi li; il prezzo é sempre molto scontato.
Consiglio personale.. affidati a loro e non avrai da lamentarti!


Per Enrico = Ora mi dovrai alzare la percentuale di sconto!!!:laugh2::tongue:
IO INVECE MI TROVO MOLTO BENE DA HERMES A PADOVA...
DI BERTI NON NE HO SENTITO PARLARE BENE COME OFFICINA.... (MAGARI E' MIGLIORE COME PREZZO PER L'ACQUISTO)

Cav
05/02/2008, 15:14
io non ho avuto una buona impressione (telefonica) quando è stato il momento di prendere la daytona, e per questo ho optato per verona (Mr. Martini...)

però forse ho trovato il tipo che aveva la giornata storta, perchè mi ha risposto veramente da cani...

se dite che però ha buoni prezzi anche sugli accessori vado li quando deciderò di prendere il monoposto per la sella passeggero.... farò un salto per vedere che aria tira....

Fulvioz
05/02/2008, 18:48
io non ho avuto una buona impressione (telefonica) quando è stato il momento di prendere la daytona, e per questo ho optato per verona (Mr. Martini...)

però forse ho trovato il tipo che aveva la giornata storta, perchè mi ha risposto veramente da cani...

se dite che però ha buoni prezzi anche sugli accessori vado li quando deciderò di prendere il monoposto per la sella passeggero.... farò un salto per vedere che aria tira....

Molto probabile, ti consiglio la visita di persona la prossima volte e se possibile chiedi di Johnny o di Enrico e digli che sei del forum TCP... :wink_:

Muttley
06/02/2008, 09:06
Io vado a quella di Vicenza credo sia un distaccamento di Berti di Bassano e mi trovo benissimo , brevissimi , gentilissimi e appasionatissimi di moto che pretendere di piu' ...venerdi mattina saro' da loro per il tagliando se qualcuno e' in zona

Cav
06/02/2008, 09:42
beh allora seguirò il tuo consiglio, anche perchè tra un mesetto o due devo farci fare il tagliando, e sicuramente mi è più comodo andare a bassano che a verona......!!!

victorspeed
06/02/2008, 09:54
Io posso dirvi, dato che ormai e la terza moto che acquistiamo lì (io e mio fratello), lo Speed 955, lo Speed 1050 e il Monster s4rs che fin'ora ci siamo trovati bene, di più, benissimo!! sia come acquisto ch come seguito nei tagliandi, Enrico o Roberto i venditori due persone gentili e corrette, Jonny e gli altri in officina, persone competenti e oltretutto gran amiconi!!!!

Ciao Vittorio -victorspeed-

-Johnny-
06/02/2008, 12:31
beh allora seguirò il tuo consiglio, anche perchè tra un mesetto o due devo farci fare il tagliando, e sicuramente mi è più comodo andare a bassano che a verona......!!!

Allora dimmi quando passi, magari faccio un salto in conc, visto che è a 15 minuti da casa mia! :oook:

Muttley
06/02/2008, 12:33
Allora dimmi quando passi, magari faccio un salto in conc, visto che è a 15 minuti da casa mia! :oook:

ma stai parlando di Berti di Bassano o lo staccamento di Vicenza dietro la stazione ????

-Johnny-
06/02/2008, 13:06
ma stai parlando di Berti di Bassano o lo staccamento di Vicenza dietro la stazione ????

Parlavo di Berti a Bassano, essendo di Cittadella ci arrivo in un attimo.

Muttley
06/02/2008, 13:08
Parlavo di Berti a Bassano, essendo di Cittadella ci arrivo in un attimo.

ahhh ok !

C1P8
24/03/2008, 13:58
IO INVECE MI TROVO MOLTO BENE DA HERMES A PADOVA...
DI BERTI NON NE HO SENTITO PARLARE BENE COME OFFICINA.... (MAGARI E' MIGLIORE COME PREZZO PER L'ACQUISTO)

Triumphista D.O.C.G. !!!! Davvero ti trovi molto bene da Hermes ??
Io ho ordinato la Street da loro e devo dire che Mario mi ha convinto. Cortese, non invadente. nel mio caso che sono nuovo nel mondo delle moto mi ha letteralmente preso a "braccetto" e ha dato consigli finalizzati alla mia soddisfazione e non al solo tornaconto del venditore. Colore, accessori ...... mi ha fatto ragionare insieme a lui e devo dire che sono molto soddisfatto di come mi ha trattato. Per il momento ..... :yess: