Visualizza Versione Completa : dunlop
che ne dite delle nuove dunlop qualifier ucite da pochissimo credo,una gomma da circa 6000 km che non disdegna la pista e la guida divertente?ma tiene bene i viaggi lunghi in autostrada.(cosi mi ha detto il mio gommista di fiducia).qualcuno le ha gia montate? premetto che le michelin che mota la speede proprio non mi sono piaciute,e ho sempre montato diablo?....il gommista mi ha detto però che le diablo sono un po passate e vecchiotte.!
le nuove michelin intendi? mi hanno detto che sono meglio le danlop....boooo!
che ne dite delle nuove dunlop qualifier ucite da pochissimo credo,una gomma da circa 6000 km che non disdegna la pista e la guida divertente?ma tiene bene i viaggi lunghi in autostrada.(cosi mi ha detto il mio gommista di fiducia).qualcuno le ha gia montate? premetto che le michelin che mota la speede proprio non mi sono piaciute,e ho sempre montato diablo?....il gommista mi ha detto però che le diablo sono un po passate e vecchiotte.!
le ha monttate il dottormelvin.
ha detto che sono buone pero la durata e scarsa 4000km.
cazzo gli ho detto che devo andare giovedi prossimo a barcellona e mi ha detto che secondo lui è la gomma miglioore per le mie esigenze! comunque grazie ken!
io le ho montate. prima avevo i diablo corsa...secondo me si equivalgono ma con queste sento un tantino di grip in più in piega... sulla durata anche a me mi hanno detto sui 5000...ma come al solito dipende da quanto giri il polso
si immaginavo lo pensavo anche io,comunque mercoledi le monto
che ne dite delle nuove dunlop qualifier ucite da pochissimo credo,una gomma da circa 6000 km che non disdegna la pista e la guida divertente?ma tiene bene i viaggi lunghi in autostrada.
le riviste e la cartella stampa dicono che sono gomme per uso pista-strada... mi sembra strano il consiglio dell'autostrada... si spiattelleranno dato che sono morbide.
bikerlatin
06/06/2006, 08:43
le metzeler possono arrivare sui 10.000km e hanno ottima tenuta...
le metzeler possono arrivare sui 10.000km e hanno ottima tenuta...
quali metzeler?
si, le michelin, rispetto alle precedenti sono un altro mondo, prima il posteriore derapava eccessivamente, ora no. inoltre il prezzo e' contenuto per la qualita' delle mescole, pensa che la gomma posteriore l'ho pagata 185 euro compreso montaggio. ciao