PDA

Visualizza Versione Completa : MENO 2!!!!



daiquiri
22/01/2008, 17:29
Dopo mesi di riflessione è arrivato il momento di decidere!!!
dopo domani vado ad ordinare la moto..
dopo mesi e mesi di riflessioni in cui ho cambiato idea tra street,buell e shiver e la voglia matta di vedere il monsterino...mi trovo da capo,non so quale prendere!!
quindi?
quindi giovedì mi troverò a fare il giro delle concessionarie di udine....da aprilia a triumph,passando dalla ducati per terminare con la buell!!sarà un pomeriggio impegnativo:tongue:
vedrò come mi tratteranno le varie concessionarie,prendendo in considerazione il fattore tempo consegna,dato che ho assoluto bisogno del mezzo per inizio aprile.
tanto per concludere in bellezza poi la moto nn la posso neanche provare dato che i21si avvicinano,ma nn sn arrivati:cry:

che dire?auguratemi buona fortuna

Muttley
22/01/2008, 17:51
se cerci consigli su che moto prendere su un sito di triumphisti sai gia' che ti possono dire no ???
Vai di street !!!

Luigi
22/01/2008, 17:53
buona fortuna anche perchè mi sembra di capire che non hai le idee molto su quello che cerchi perchè accomuni modelli abbastanza diversi

...ma..mi sento di pronosticare che qualunqe sarà la tua scelta...avrai un sacco di soddisfazioni

Medoro
22/01/2008, 17:54
se le opzioni sono quelle da te scritte buell senza ombra di dubbio

Vai Facile
22/01/2008, 17:55
sicuramente sarà triumph

daiquiri
22/01/2008, 17:57
diciamo che per la street ho problemi di tempo..non posso permettermi d aspettare 3mesi...la buell mi mette in difficoltà sull affidabilità,ho paura k abbia casini e poi dover andare avanti far ballare carta in continuazione...la shiver semplicemente mi piace...

diego71
22/01/2008, 17:59
Buona fortuna, pero' lascerei la Buell come ultima scelta. Conosco un ragazzo con la XB12S e provata la Speed, l'ha trovata piu' maneggevole. Poi ha delle finiture pessime, guarda solo i blocchetti elettrici....:cry:
Comunque, come si suol dire,alla fine e' solo una questione di gusti...:tongue:

VonRichthofen
22/01/2008, 18:01
diciamo che per la street ho problemi di tempo..non posso permettermi d aspettare 3mesi...la buell mi mette in difficoltà sull affidabilità,ho paura k abbia casini e poi dover andare avanti far ballare carta in continuazione...la shiver semplicemente mi piace...

se è la nuova col Rotax dormi sonni tranquilli.
se sono i motori di prima.....trema ogni volta che l'accendi:D

noris
22/01/2008, 18:02
Mi pare che tu sia orientato x l'aprilia.
E sbagli!:dry:

l'eugenio
22/01/2008, 18:05
Scusa tanto ma veramente non ti capisco e non vorrei essere nei tuoi panni!!:biggrin3::biggrin3:.
Non me ne volere ma a mio avviso non si può essere indecisi sù 3 o 4 moto.
Mi sembra di capire che tu vuoi una moto e non LA MOTO (quella che sogni e quella che quando la vedi ti fà impazzire).
Quindi tu giovedi decidi quale moto acquistare e ancora oggi sei in alto mare??:blink:.
Avrei voluto dirti prendi la street, ma ti dico solo buona fortuna!!
Facci sapere CIAO ::biggrin3::biggrin3:.

PS ripeto non me ne volere.

Fulvioz
22/01/2008, 18:06
Se è la Street non aspettarla prima di giugno e preparati a pagargli l'aumento di oltre 200 euro...

daiquiri
22/01/2008, 18:07
se è la nuova col Rotax dormi sonni tranquilli.
se sono i motori di prima.....trema ogni volta che l'accendi:D
no niente rotax...andrei sulla city x...che come dice un amico di mio padre...hanno i motori della seconda guerra mondiale!!:tongue:

noris,penso tu abbia ragione...perchè dici che sbaglio?

eugenio...la moto è la brutale...ma non posso permettermela...per il resto in fondo in fondo la scelta è tra street e shiver...tranqui,nn te ne voglio:laugh2:

Muttley
22/01/2008, 18:10
Mi pare che tu sia orientato x l'aprilia.
E sbagli!:dry:

Q8 , dicono "Un Aprilia e' per sempre" ...... perche' poi non la rivendi piu' !!

Luigi
22/01/2008, 18:15
se è la nuova col Rotax dormi sonni tranquilli.
se sono i motori di prima.....trema ogni volta che l'accendi:D

d'accordo pienamente, pero' non so l'assistenza se è migliorata

Medoro
22/01/2008, 18:17
diciamo che per la street ho problemi di tempo..non posso permettermi d aspettare 3mesi...la buell mi mette in difficoltà sull affidabilità,ho paura k abbia casini e poi dover andare avanti far ballare carta in continuazione...la shiver semplicemente mi piace...
la buell è cambiata rispetto a prima non è la stessa moto,questa è molto più affidabile,un amico che ce l'ha non ha mai avuto problemi,x ora mi sgrat sgrat x lui:biggrin3:

daiquiri
22/01/2008, 18:22
la buell è cambiata rispetto a prima non è la stessa moto,questa è molto più affidabile,un amico che ce l'ha non ha mai avuto problemi,x ora mi sgrat sgrat x lui:biggrin3:
guarda non so...cio k sò l ho presi dai forum k ho visitato dove leggevo di possessori non molto contenti in quanto diventato ormai di famiglia dal mecca...ma cmq cìè poco da dire..se trovi la moto sfigata non c'è santo k tenga!!
cmq per quella mi orienterei sull'usato...quindi una 2007euro2...

Muttley
22/01/2008, 18:30
scusa vai a provarle e ti togli ogni dubbio

Medoro
22/01/2008, 18:33
guarda non so...cio k sò l ho presi dai forum k ho visitato dove leggevo di possessori non molto contenti in quanto diventato ormai di famiglia dal mecca...ma cmq cìè poco da dire..se trovi la moto sfigata non c'è santo k tenga!!
cmq per quella mi orienterei sull'usato...quindi una 2007euro2...
Io ti dico in base ad esperienza di alcuni amici
il modello vecchio(esteticamente più bello secondo me)era un problema,3 amici l'hanno data disperati,più tempo dal mecc che a casa,uno di questi innamoratissimo ha voluta dare un'altra chance alla buell e ha preso la nuova,lui dice che è contentissimo(x adesso,c'è l'ha un anno quasi)
un altro ha ancora la vecchia del 97-98,mai un prob solo tagliandi regolari
a me piace fa impazzire,io ho prendevo la speed o quella
e chissa se in futuro riuscirò a fare la coppiata vincente:wub::wub::wub:
magari

Luigi
22/01/2008, 18:40
se è la nuova col Rotax dormi sonni tranquilli.
se sono i motori di prima.....trema ogni volta che l'accendi:D


guarda non so...cio k sò l ho presi dai forum k ho visitato dove leggevo di possessori non molto contenti in quanto diventato ormai di famiglia dal mecca...ma cmq cìè poco da dire..se trovi la moto sfigata non c'è santo k tenga!!
cmq per quella mi orienterei sull'usato...quindi una 2007euro2...

guarda che ha ragione Medoro, i motori Harley sono famosi per la loro inaffidabilità, è vero che puoi sempre beccare la moto sfigata, ma è una questione di percntuale

VonRichthofen
22/01/2008, 18:46
guarda che ha ragione Medoro, i motori Harley sono famosi per la loro inaffidabilità, è vero che puoi sempre beccare la moto sfigata, ma è una questione di percntuale

e che non lo so???? un mio caro amico appassionato di HD ha una splendida FatBoy di cui è innamoratissimo ma......prova a chiedergli quanto spende in manutenzione.....se ne comprava altre 2:D

Luigi
22/01/2008, 18:56
e che non lo so???? un mio caro amico appassionato di HD ha una splendida FatBoy di cui è innamoratissimo ma......prova a chiedergli quanto spende in manutenzione.....se ne comprava altre 2:D

infatti non era rivolto a te, scusami ma forse non si capiva

era per evidenziare a lui anche la tua opinione

daiquiri
22/01/2008, 18:57
e che non lo so???? un mio caro amico appassionato di HD ha una splendida FatBoy di cui è innamoratissimo ma......prova a chiedergli quanto spende in manutenzione.....se ne comprava altre 2:D
hai azzeccato in pieno il problema...


Muttley se me la fanno provare senza patente volentieri...

Trinity777
22/01/2008, 18:59
SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDD!!!

daiquiri
22/01/2008, 19:04
SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDD!!!
taci vah,non mi ha fatto dormire per un po anche quella:biggrin3:ma preferirei prenderla con più esperienza...
cmq nn prendetemi per un pirla che mi trovo così confuso...ma amo la moto...è una cosa strana...il fatto che me ne piaccion2o3ancora di più...come quando si vorrebbero tutte le gnocche che passano:biggrin3:

Luigi
22/01/2008, 19:12
taci vah,non mi ha fatto dormire per un po anche quella:biggrin3:ma preferirei prenderla con più esperienza...
cmq nn prendetemi per un pirla che mi trovo così confuso...ma amo la moto...è una cosa strana...il fatto che me ne piaccion2o3ancora di più...come quando si vorrebbero tutte le gnocche che passano:biggrin3:

in questo ti capisco in pieno

davi66
23/01/2008, 06:34
Dopo mesi di riflessione è arrivato il momento di decidere!!!
dopo domani vado ad ordinare la moto..
dopo mesi e mesi di riflessioni in cui ho cambiato idea tra street,buell e shiver e la voglia matta di vedere il monsterino...mi trovo da capo,non so quale prendere!!
quindi?
quindi giovedì mi troverò a fare il giro delle concessionarie di udine....da aprilia a triumph,passando dalla ducati per terminare con la buell!!sarà un pomeriggio impegnativo:tongue:
vedrò come mi tratteranno le varie concessionarie,prendendo in considerazione il fattore tempo consegna,dato che ho assoluto bisogno del mezzo per inizio aprile.
tanto per concludere in bellezza poi la moto nn la posso neanche provare dato che i21si avvicinano,ma nn sn arrivati:cry:

che dire?auguratemi buona fortuna

sei troppo indeciso...:dry:
lascia perdere, o sarai sempre a rimuginare se hai fatto bene, se era meglio quella ecc. :wink_:

ANTO
23/01/2008, 08:06
secondo me devi decidere tra buell street se vuoi una moto un pò particolare ...se vuoi la solita moto vai su aprilia

Bluto66
23/01/2008, 08:42
Mi pare che tu sia orientato x l'aprilia.
E sbagli!:dry:

e io quoto.....:dry:

Misha84
23/01/2008, 08:42
Dopo mesi di riflessione è arrivato il momento di decidere!!!
dopo domani vado ad ordinare la moto..
dopo mesi e mesi di riflessioni in cui ho cambiato idea tra street,buell e shiver e la voglia matta di vedere il monsterino...mi trovo da capo,non so quale prendere!!
quindi?
quindi giovedì mi troverò a fare il giro delle concessionarie di udine....da aprilia a triumph,passando dalla ducati per terminare con la buell!!sarà un pomeriggio impegnativo:tongue:
vedrò come mi tratteranno le varie concessionarie,prendendo in considerazione il fattore tempo consegna,dato che ho assoluto bisogno del mezzo per inizio aprile.
tanto per concludere in bellezza poi la moto nn la posso neanche provare dato che i21si avvicinano,ma nn sn arrivati:cry:

che dire?auguratemi buona fortuna
PRENDI IN CONSIDERAZIONE IL FATTORE POST VENDITA PRIMA DI TUTTO, A MENO CHE TU NON ABBIA SOLDI DA BUTTARE..

giorgio bona
23/01/2008, 08:43
provale tutte!!la street per ultima!!:D
se fai il contrario non c'e' piu' gusto!!!!!!:D

daiquiri
23/01/2008, 13:09
sei troppo indeciso...:dry:
lascia perdere, o sarai sempre a rimuginare se hai fatto bene, se era meglio quella ecc. :wink_:
cosa vuol dire che devo lasciar perdere?
che devo far a meno di fare l'acquisto?:mad:

per il resto non capisco il motivo di tutta questa avversione per l'aprilia...boh...:dry:

freekazoid
23/01/2008, 13:37
ti sconsiglio la buell, a meno che tu la moto non la usi solo per andare al bar a fare l'aperitivo....
monster, non l'ho ancora visto dal vivo ma dalle foto non mi entusiasma molto...
la shiver idem per il monster....
la street ha il suo perchè! :tongue:

parere personale ovviamente

VonRichthofen
23/01/2008, 14:53
cosa vuol dire che devo lasciar perdere?
che devo far a meno di fare l'acquisto?:mad:

per il resto non capisco il motivo di tutta questa avversione per l'aprilia...boh...:dry:

io da ex possessore di Rsv 1.0 posso solo parlare bene di aprilia,tranne che del servizio assistenza\ricambi......lunghi come la fame.....
Ma come moto,nulla da criticare.....

daiquiri
23/01/2008, 15:53
ti sconsiglio la buell, a meno che tu la moto non la usi solo per andare al bar a fare l'aperitivo....
monster, non l'ho ancora visto dal vivo ma dalle foto non mi entusiasma molto...
la shiver idem per il monster....
la street ha il suo perchè! :tongue:

parere personale ovviamente

ciao freekazoid ,eh no io la moto la userò anche per bei tragitti,per andare al lavoro o all'università,tempo permettendo,quindi non ne farò un uso eccezionale..e le distanze da ricoprire son sui 50km per volta diciamo..grazie per il tuo parere:wink_:


x possessore di Rsv 1.0 posso solo parlare bene di aprilia,tranne che del servizio assistenza\ricambi......lunghi come la fame.....
Ma come moto,nulla da criticare.....

si infatti alla fine si parla di aprilia,non di Hyosung(per dire)..che ha prodotto mostri come rsv e tuono...cioè,mica mè'!!

comunque grazie ragazzi per tutti i vostri commenti e consigli:biggrin3: