Visualizza Versione Completa : CIAU
Ciau a TUTTI!! Da oggi parlo inglese anche io...finalmente ho firmato per la street e a metà febbraio sarà mia (FORSE)!!!
Dopo un mono cilindro non sfruttabile in città o nelle strade delle colline della mia provincia, un quattro cilindri...un pò vecchiotto....troppo veloce e poco maneggevole per le strde che mi circondano...martedì scorso l'ho vista. Bianca. forse era lei. Così sabato mi sono fatto coraggio e l'ho provata ed oggi l'ho prenotata....era lei che aspettavo da anni!!! :wub:
Pronta, maneggevole, veloce, intuitiva...penso che ci sarà da divertirsi...
ciau..
e se avete voglia di raccontarmi le vostre prime uscite con la street ben vengano ciauuuuuuu:w00t:
benvenutyo vai a iscriverti nella sezione presentazioni ;)
unregistred
22/01/2008, 21:47
Ciau a TUTTI!! Da oggi parlo inglese anche io...finalmente ho firmato per la street e a metà febbraio sarà mia (FORSE)!!!
Dopo un mono cilindro non sfruttabile in città o nelle strade delle colline della mia provincia, un quattro cilindri...un pò vecchiotto....troppo veloce e poco maneggevole per le strde che mi circondano...martedì scorso l'ho vista. Bianca. forse era lei. Così sabato mi sono fatto coraggio e l'ho provata ed oggi l'ho prenotata....era lei che aspettavo da anni!!! :wub:
ciau..
e se avete voglia di raccontarmi le vostre prime uscite con la street ben vengano ciauuuuuuu:w00t:
Complimenti x la scelta, non ne potevi fare 1 migliore :laugh2:
son sicuro che in questo forum troverai le risposte a tutte le tue domande
da quel che posso dire, è fantastica, maneggevole e con un gran motore!!!!
complimenti sei il benvenuto.
Mr Triple
22/01/2008, 22:14
ottima scelta:wink_:
triplevitello
22/01/2008, 22:15
non ascoltare quello ke ti dice england e sei gia a posto.........
benvenuto.........:wink_:
benvenuto:icon_welcome::unionjackpride:....ti quoto triplevitello:risate2:
:icon_welcome: in :triumphpride:
Ti sei fatto un gran bel regalo!
Benvenuto!
Ciao
Luca
baronkarza
23/01/2008, 11:10
Evvvaiiiiii.....
Benvenuto....e visto che siamo concittadini teniamoci in contatto!!!
solenero
23/01/2008, 12:05
aBBello bentrovato!
johnsanscoeur
23/01/2008, 12:12
benvenue..
ciau..
Benvenuto anche tu nel club del "purgatorio", ovvero dei futuri Street-isti in attesa del gioiellino...!!
:biggrin3:
Scelta ben fatta... l'aspettavo anche io da anni una moto così...! :tongue:
aBBello bentrovato!
Ciau bello!!! Adesso magari..ti "vengo dietro""":tongue:
daiquiri
23/01/2008, 17:01
ciao e benvenuto!!!!t hann dato la consegna gia per metà febbraio???????:w00t::w00t::w00t:se domani il concessionario mi da una un tempo di consegna cosi breve ank a me firmo subitooooooooooo:yess::festaaa:
drcarvin
23/01/2008, 17:38
CIAO E BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!!!:biker::biker::biker:SCUSAMI MA SEI SICURO DELLA DATA DI CONSEGNA?????:cry::cry::cry:BEATO TE!!!IO L'HO ORDINATA BIANCA E MI ARRIVERA' A FINE APRILE!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
CIAO E BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!!!:biker::biker::biker:SCUSAMI MA SEI SICURO DELLA DATA DI CONSEGNA?????:cry::cry::cry:BEATO TE!!!IO L'HO ORDINATA BIANCA E MI ARRIVERA' A FINE APRILE!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Questo mi ha detto il conce...poi...quando la ritirerò e solo allora sarò sicuro...poi la tecnica "rompi palle pignolo insena"":tongue:
solenero
24/01/2008, 08:24
Questo mi ha detto il conce...poi...quando la ritirerò e solo allora sarò sicuro...poi la tecnica "rompi palle pignolo insena"":tongue:
:ph34r:di la verità, la mafia valdostana è dalla tua parte:ph34r:
come fare ad avere una street subito??? avere 1 amico che si prostituisce per te...basta trovarne uno e il gioco è fatto!!!