PDA

Visualizza Versione Completa : portatarga per street evotech

ilsolitofede
22/01/2008, 22:49
PORTATARGA REGOLABILE TRIUMPH STREET TRIPLE "EVOTECH" su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-REGOLABILE-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-EVOTECH_W0QQitemZ260205956560QQihZ016QQcategoryZ65129QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

sempre pronto a trovare tutti gliu scoop!!! come prezzo non sarebbe nemmeno troppo eccessivi visti i prezzi che ci sono in giro e calcolato che comprende anche la luce targa!

Mr Triple
22/01/2008, 22:52
non si vede tanto...comunque sembra uguale a tutti gli altri..

johnsanscoeur
22/01/2008, 23:24
Aspettansi news dal Petti :tongue:

capitanojoker
22/01/2008, 23:40
PORTATARGA REGOLABILE TRIUMPH STREET TRIPLE "EVOTECH" su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-REGOLABILE-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-EVOTECH_W0QQitemZ260205956560QQihZ016QQcategoryZ65129QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

sempre pronto a trovare tutti gliu scoop!!! come prezzo non sarebbe nemmeno troppo eccessivi visti i prezzi che ci sono in giro e calcolato che comprende anche la luce targa!

Va che cmq l'aveva già postato unregistred diversi giorni fa...:wink_::wink_:

ilsolitofede
23/01/2008, 05:46
Va che cmq l'aveva già postato unregistred diversi giorni fa...:wink_::wink_:

scusatemi allora me l'ero perso per strada!!! sorry sorrry sorry :cry::cry::cry::cry::cry:

-Johnny-
23/01/2008, 07:07
A me piace, l'ho già visto in giro... ma a quel prezzo lo trovi anche in negizio...

michele0105
23/01/2008, 08:19
Il prezzo è buono perchè comprende una luce targa a led in aluminio....
Però mi sembra che sporga di pù rispetto al divina da sotto il becco....
Per questo io preferisco il divina...

-Johnny-
23/01/2008, 08:49
Il prezzo è buono perchè comprende una luce targa a led in aluminio....
Però mi sembra che sporga di pù rispetto al divina da sotto il becco....
Per questo io preferisco il divina...

Sporgono praticamente in egual misura. Li ho visti montati, ma non ho fatto caso alla sporgenza. Non significa che siano uguali, ma di sicuro si assomigliano molto in fatto di ingombri.

Non ho ancora visto il portatarga Divina con le frecce montate, ma su quello Evotech la staffa delle frecce è in alto, le originali non ci stanno, urtano contro i terminali.
Ah, ma è vero, tu con lo Zardone non hai questo problema! :tongue: :biggrin3:

michele0105
23/01/2008, 08:56
Sporgono praticamente in egual misura. Li ho visti montati, ma non ho fatto caso alla sporgenza. Non significa che siano uguali, ma di sicuro si assomigliano molto in fatto di ingombri.

Non ho ancora visto il portatarga Divina con le frecce montate, ma su quello Evotech la staffa delle frecce è in alto, le originali non ci stanno, urtano contro i terminali.
Ah, ma è vero, tu con lo Zardone non hai questo problema! :tongue: :biggrin3:

:yess: