Visualizza Versione Completa : Mono post Extremetech Tech3/Tech 3R
Giovani penso che questa discussione potrebbe essere pure inserita nel bar...
Vi domando solo una cosa: avete visto che bellezza unica è il mono Tech 3R?
Dico, una cosa mai vista.
Per quello che mi riguarda penso che non ne apprezzerei nemmeno un millesimo delle potenzialità, ma se si potesse installare sotto il sederone della mia Gattona...
Il Tech3, modello inferiore, è montabile, ma gli mancano tutti quei serbatoietti, tubicini... mmmmmmhhhh
Vabbè.. cosa ci posso fare... mi piace...
http://lh6.google.it/gpolle/R5Z9HEW_feI/AAAAAAAABLo/e0I3LvHTS5E/s800/tech3r.jpg
http://lh3.google.it/gpolle/R5Z9IUW_ffI/AAAAAAAABLw/aUmenEUThO8/s800/techr.jpg
Turbo-555
22/01/2008, 23:39
sull'estetica...concordo in piena, veramente bello, ma mi sembra di aver letto gente che ne metteva in dubbio le qualità, mrTiger forse?non sono sicuro, cmq lui mi sembra se ne intenda di sospensioni quindi penso che farà capolino in questo post...;)
per ora attendiamo pareri più esperti...
si, certo... ma pensa di vedertelo spuntare di sotto... in risalto su tutto quel nero... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mi sembra di aver letto gente che ne metteva in dubbio le qualità, mrTiger forse?non sono sicuro, cmq lui mi sembra se ne intenda di sospensioni quindi penso che farà capolino in questo post...;)
No Turbo, e' esattamente il contrario, a me lo conisgliava. Oltretutto ho sentito il parere molto positivo di altre persone parecchio competenti.
sull'estetica...concordo in piena, veramente bello, ma mi sembra di aver letto gente che ne metteva in dubbio le qualità, mrTiger forse?non sono sicuro, cmq lui mi sembra se ne intenda di sospensioni quindi penso che farà capolino in questo post...;)
per ora attendiamo pareri più esperti...
si iinfatti è già partita una denuncia per calunie.....................:laugh2::laugh2: è che probailemtne hai confuso l'ammortizzzatore posteriore con quello disterzo la mia frase a cosa serve per scarsa qualità.................
Cmq è un bell'oggetto ma se uno provasse ad aprire il sito e megari guardasse le applicazioni si renderebbe conto che per la speed esiste solo il tech2.....:coool:
E comq in quanto a bellezza non scherza neache l' AB1 evo della mupo.............sempre piccola azienda sempre tutto ricavato dal pieno idem per fg per l'uso normale vanno tutti bene.
http://img244.imageshack.us/img244/438/mupomg3.jpg
... si renderebbe conto che per la speed esiste solo il tech2.....:coool:
anche il tech3... almeno stando al pdf allegato...
anche il tech3... almeno stando al pdf allegato...
vero tech3.:w00t:
Turbo-555
23/01/2008, 10:16
si iinfatti è già partita una denuncia per calunie.....................:laugh2::laugh2: è che probailemtne hai confuso l'ammortizzzatore posteriore con quello disterzo la mia frase a cosa serve per scarsa qualità.................
oooopppssss....
allora mi ricordavo dell'amm di sterzo... :cry::cry::cry:
bhé...ora lo so ;)
io sto aspettando notizie da gp1nick che bazzica qua sul forum e voglio prendere il tech 2 ...so che bibip1050 l'ha ordinato , ma non ho altre notizie..a parte che per un utilizzo misto strada e qualche uscita in pista basti il tech2 per la mia speed :biggrin3:
Montato tech2, azz se cambia, in meglio chiaramente:w00t:! Gran trazione, ottimo inserimento in curva... adesso sono le forche che hanno bisogno di un aggiustata.... Cmq gran bel attrezzo, utilissimo, ad una cifra "onesta" x i tempi che corrono! Grazie gp1nick, soprattutto x la pazienza:wink_:
si ma i prezzi non limettete!
onlyspeed
30/03/2008, 19:43
io ho un ohlins............ma devo ammettere che questo è davvero bello!!!
superIII
31/03/2008, 10:52
io ho un ohlins............ma devo ammettere che questo è davvero bello!!!
se ti vuoi disfare del tuo io sono qui...
onlyspeed
31/03/2008, 11:23
se ti vuoi disfare del tuo io sono qui...
:blink:...........assolutamente no, ha percorso appena 2/3ooo km..:biggrin3:..poi ho detto che qullo nel post è bello, ma che funzioni come un ohlins...mmmmhh, ho i miei dubbi!!!:wink_:
:blink:...........assolutamente no, ha percorso appena 2/3ooo km..:biggrin3:..poi ho detto che qullo nel post è bello, ma che funzioni come un ohlins...mmmmhh, ho i miei dubbi!!!:wink_:
Mmm... anch'io... decisamente meglio extremetech:tongue:! Scherzi a parte, sicuramente l ohlins è una garanzia, ma per il potenziale del mio polso destro, ho pure esagerato:biggrin3:!
cREDO CHE EXTREME TECH SIA SICURAMENTE PIù RAFFINATO...........L'OHLINS PER LA 955 E' DEL 97.........
superIII
31/03/2008, 15:04
cREDO CHE EXTREME TECH SIA SICURAMENTE PIù RAFFINATO...........L'OHLINS PER LA 955 E' DEL 97.........
Sì ma l'Ohlins per il bar (e per il mio polso) non ha rivali... :wink_:
Si si, anche 2/300 euro di sti tempi non hanno rivali:tongue:
io monto il tech2 eper l'uso stradale va molto bene !!
superIII
31/03/2008, 15:19
Non hai tutti i torti...:cry:
onlyspeed
31/03/2008, 21:24
vero......ma non credo che il funzionamento di un mono, si sia evoluto molto dal 97 ad oggi..(si tratta di molle, valvole e olio non certo di elettronica)....e se anche fosse, non vedo perchè il leader mondiale di sospensioni, avrebbe dovuto farsi mettere i piedi in testa da "piccole aziende"......un nome come ohlins, ci vuole tanto per farselo e niente per perderlo!!!.....poi se si hanno dati alla mano per dire che ohlins è inferiore è un altro conto, ma non credo!!......certo, è anche vero che i 2/300 euro di nome sul prezzo ci sono, di questo ne sono convinto anch'io!!:wink_:
2/300 e il resto....
vero......ma non credo che il funzionamento di un mono, si sia evoluto molto dal 97 ad oggi..(si tratta di molle, valvole e olio non certo di elettronica)....e se anche fosse, non vedo perchè il leader mondiale di sospensioni, avrebbe dovuto farsi mettere i piedi in testa da "piccole aziende"......un nome come ohlins, ci vuole tanto per farselo e niente per perderlo!!!.....poi se si hanno dati alla mano per dire che ohlins è inferiore è un altro conto, ma non credo!!......certo, è anche vero che i 2/300 euro di nome sul prezzo ci sono, di questo ne sono convinto anch'io!!:wink_:
mi spiace ma le sospensioni si son molto evolute negli ultmi 10 annj.....
Trattamenti, toleranze di lavorazione,
il fatto che ad ohlins della speed non frega una cippa e ti rporpone il mono nato per la t509.............
Se prendi un r1 ci metti il txt da 1400€...........
Cmq vorrei ricordare: in germania ohlins conta un cazzo wilbers è leader nell'aftermarket e nelle corse ( campione supersport 675 team wilbers)
campione del mondo sbk monta wp.
Io avessi una supersportiva punterei ad ohlins perchè è il top ma per moto come la speed mi dirigo su altre marche.
Basta vedere con glia ammoper il gs dalla coparativa ha vinto wilbers e wp...
Vi ricordo che fino a 4-5 anni fa SOLO WILBERS personalizzava il mono in base al peso, sia ohlins che wp vendeva lo stesso mono sia ad uno che pesava 60 che 120 kili...
Quando ho presdo,il mio wilbers era l'unica..
onlyspeed
01/04/2008, 11:59
mi spiace ma le sospensioni si son molto evolute negli ultmi 10 annj.....
Trattamenti, toleranze di lavorazione,
il fatto che ad ohlins della speed non frega una cippa e ti rporpone il mono nato per la t509.............
Se prendi un r1 ci metti il txt da 1400€...........
Cmq vorrei ricordare: in germania ohlins conta un cazzo wilbers è leader nell'aftermarket e nelle corse ( campione supersport 675 team wilbers)
campione del mondo sbk monta wp.
Io avessi una supersportiva punterei ad ohlins perchè è il top ma per moto come la speed mi dirigo su altre marche.
Basta vedere con glia ammoper il gs dalla coparativa ha vinto wilbers e wp...
Vi ricordo che fino a 4-5 anni fa SOLO WILBERS personalizzava il mono in base al peso, sia ohlins che wp vendeva lo stesso mono sia ad uno che pesava 60 che 120 kili...
Quando ho presdo,il mio wilbers era l'unica..
io credo a quello che dici senza dubbio......ma se è cosi', significa che alla ohlins è fregato una cippa di tutte le moto fino ad ora,.....perchè il txt è nuovissimo!!!
io credo a quello che dici senza dubbio......ma se è cosi', significa che alla ohlins è fregato una cippa di tutte le moto fino ad ora,.....perchè il txt è nuovissimo!!!
infatti prima di questi ultimi due tre anni era rimasta indietro probabilmente aveva dedicato le risorse alle corse più che alla'ftermarket....( quelli buoni son sempre esistiti..)
onlyspeed
01/04/2008, 19:52
infatti prima di questi ultimi due tre anni era rimasta indietro probabilmente aveva dedicato le risorse alle corse più che alla'ftermarket....( quelli buoni son sempre esistiti..)
ok.ma io dico la mia!!!.....ohlins è una ditta seria, fatta di professionsti (non so perchè:rolleyes:...ma mi fiderei piu' di uno svedese che di un italiano) e credo che alla ohlins, sapevano fin troppo bene che ad una speed triple (e simili) non serviva un mono con doppie regolazioni (alte e bassa velocita') cosi' come non serviva avere un riporto al T.I.N. o una molla in titanio....per strada non serve niente di tutto questo (anzi come detto anche da te, nelle mani sbagliate, visto che tutti possono montare un mono aftermarket, possono addirittura essere pericolosi) e siccome essendo molto piu' avanti degli altri e sicuri di aver raggiunto un ottimo mono da montare su una moto come la speed, gia' nel 97, non hanno avuto nessun motivo per sviluppare altro!! discorso diverso per le sportive, segmento dove gia' prima del TXT, esisteva il prhcls 46 con doppie regolazioni...ora invece per queste esiste il top il TXT appunto!! ho una (sempre mia) spiegazione anche per il motivo per cui gli ohlins, non sono ricavati dal pieno...e cioe' è un po' come per brembo...infatti sappiamo tutti che per costruire una parte ricavata dal pieno, occorre molto piu' materiale, con relative perdite dello stesso che una volta lavorato lascia parti inutilizzabili e sappiamo anche quanto costano gli stampi per ottenere pezzi pressofusi, costi che puo' permettersi solo chi ne produce in quantita' enormi....quindi anche qui, secondo me è mupo (o altri) che vorrebbero che i loro mono fossero pressofusi e non ohlins il contrario, significherebbe per loro che avrebbero raggiunto i numeri di ohlins:wink_:.........chiudo questo mio lungo messaggio (anche se sembro un azionista ohlins...giuro che non lo sono:tongue:) dicendo che io ho provato brutale R(una moto bem piu' costosa di una speed) con sachs ultra regolabile....e anche ktm superduke con WP altrettanto regolabili e ti posso dire che l'effetto velluto ohlins, se lo SOGNANO!!! anche spingendo solo con la mano il codone!! l'ohlins è di velluto, ne una minima resistenza all'escursione, un confort incredibile, nessuna risposta secca, una capacita' nel copiare le imperfazioni sconosciuta agli altri due e poi quando sembra quasi scarico (vista la troppa escursione) tira fuori delle frenature ad alte velocita' e ti permette di viaggiare su strade rovinate a 200 all'ora senza farti saltare sul sedile come fossi a cavallo......ecco a questo punto mi sono guadagnato un bel TXT da tenere sul comodino!!!!:biggrin3:
votalele
01/04/2008, 20:35
solo per dire che si chiama TTX
:tongue:
onlyspeed
01/04/2008, 20:44
solo per dire che si chiama TTX
:tongue:
:w00t:....caxxo...txt è la sigla del castrol che metto sul mio fuoristrada!!!!........ce l'ho nella testa!!!:tongue:
io i dati ce li ho! scusate ma non ho resistito.. mi fa sempre arrabbiare quando leggo che ohlins e` il meglio e bla bla bla
il ttx e` una ciofeca! molti team di rally che montano ohlins ttx se li fanno modificare da altri! il loro sistema e` ottimo in teoria ma sono riusciti a rovinarlo usando luci e valvole troppo piccole! un set modificato dalla extremetech e rimontato sulla stessa vettura ha fatto guadagnare 4 secondi...
poi dai! ohlins prima dice che la doppia regolazione alte basse velocita` non serve, poi dice che e` indispensabile...prendono anche loro delle belle cantonate..pero` hanno il cul@ coperto dal nome e una mandria di piloti da bar che li segue..
vabbe` lasciamo stare va`!
onlyspeed
05/04/2008, 23:57
io i dati ce li ho! scusate ma non ho resistito.. mi fa sempre arrabbiare quando leggo che ohlins e` il meglio e bla bla bla
il ttx e` una ciofeca! molti team di rally che montano ohlins ttx se li fanno modificare da altri! il loro sistema e` ottimo in teoria ma sono riusciti a rovinarlo usando luci e valvole troppo piccole! un set modificato dalla extremetech e rimontato sulla stessa vettura ha fatto guadagnare 4 secondi...
poi dai! ohlins prima dice che la doppia regolazione alte basse velocita` non serve, poi dice che e` indispensabile...prendono anche loro delle belle cantonate..pero` hanno il cul@ coperto dal nome e una mandria di piloti da bar che li segue..
vabbe` lasciamo stare va`!
cosi' tutto ad un tratto ohlins è diventata un'azienda che fa sospensioni per andare al bar....:laugh2:..ma dai!!!!!!!!
leggi e risponditi da solo!
non ho detto che gli ohlins sono da bar ma sono i piloti che lo sono! che preferiscono il nome e la doratura ai fatti
poi se sei cosi` suscettibile non e` colpa mia
la prossima volta leggi meglio
onlyspeed
06/04/2008, 10:38
non ho detto che gli ohlins sono da bar ma sono i piloti che lo sono! che preferiscono il nome e la doratura ai fatti
we we calmino.....sei tu che stai dimostrando di essere suscettibile, io ho solo detto la mia, sei tu che ce l'hai con l'ohlisn!!...potevi dirlo prima che vendi i tech.....:rolleyes:
posso intromettermi??
stavo leggendo un po` le opinioni che avete sugli ammo che vendo..
noto con piacere che e` stata elogiata l`assistenza! saro` di parte ma anche a me e` sempre sembrata al di sopra degli standard degli altri marchi..
parlo per la mia esperienza:
per me l`ammo di sterzo e` indispensabile! se sei su una strada piena di buche, magari in piega e in accelerazione, con l`ammo stai sui binari! senza prendi tente di quelle sbacchettate che te le ricordi!
poi io vado in giro col tech2 regolato a 5 click da tutto chiuso e devo dire che nelle manovre da fermo non mi da` troppo fastidio, ovviamente un po` di resistenza c`e`, ma meglio fare un po` di fatica da fermi che rischiare di cadere per qualche buchetta!
per il resto posso solo dire che hanno un ottimo rapporto qualita`/prezzo
e` giustissimo essere diffidenti perche` il nome e` poco conosciuto! il fatto e` che la ditta non spende milioni in pubblicita` come fa ohlins per esempio! e percio` possono tenere i prezzi un po` piu` bassi..
un po` di pubblicita` la faccio va`!!
per info su prezzi (i miei!) contattatemi in mp oppure a gp1nick620@hotmail.it
che si vede cosa si puo` fare!
ciao!
apparte che ho saltato qualche faccina nella mia risposta e doveva essere un po` intesa scherzosa comunque non credevo fosse un mistero che li vendessi!
qualche messaggio prima mi hanno ringraziato percio` pensavo si facesse il collegamento
io sono solo un po` "diretto" quando si dice che solo ohlins e` vellutato e le altre no.. cazz@te! ;)))
onlyspeed
06/04/2008, 18:26
apparte che ho saltato qualche faccina nella mia risposta e doveva essere un po` intesa scherzosa comunque non credevo fosse un mistero che li vendessi!
qualche messaggio prima mi hanno ringraziato percio` pensavo si facesse il collegamento
io sono solo un po` "diretto" quando si dice che solo ohlins e` vellutato e le altre no.. cazz@te! ;)))
non l'ho mai detto, almeno non riferendomi ai tech, ho solo detto che il mio ohlins, lo trovo superiore al WP della ktm ed al sachs del brutale che ho avuto modo di guidare....poi magari non lo è.........ma qui sul forum è troppo tempo che si sente parlar male di ohlins, non è che io voglia per forza giustificare i miei 1000 euro spesi:wacko:, voglio ammettere anche che ne valga 700 come gli altri, ma sentir dire che in ohlins hanno solo la fortuna di avere un nome (che non credo ci si arrivi con i serbatoi dorati, le chiacchiere o con le sfilate davanti ai bar) ed un branco di piloti da bar che li segue!!!......non mi sembra ne giusto ne corretto specialmente se detto dalla concorrenza tutto qua, per il resto sono convinto che le tue affermazioni, possano anche essere fondate!!:wink_:
io comunque non li faccio ma li vendo! e ho cercato di generalizzare il discorso il piu` possibile..
questo forum non lo seguo molto ed e` una sorpresa che tu dica che qui parlino male di ohlins! davvero!
io cerco di lottare per fare scendere ohlins dal piedistallo su cui i piloti da bar l'hanno messa, a livello di tutti gli altri! tutto qui
se uno finalmente si stacca dalla "leggenda" ohlins, si accorgera` che puo` risparmiare soldoni acquistando prodotti altrettanto validi di marche come wp mupo extremetech matris fg hyperpro ecc ecc!
ovviamente il nome se lo sono fatto prima con i meriti (tantissimi ovviamente)! ma poi si sono agiati in questa sorta di aura mistica di prodotti perfetti!
probabilmente se qui parlano "male" di ohlins e` per via dei prezzi esagerati in rapporto alla qualita` dei prodotti (ottimi sicuramente, tranne il ttx...)
superIII
07/04/2008, 09:11
voglio sperare che ti sei sbagliato a quotare...
Soprattutto mi fa un po' ridere la palata di letame sulla tecnologia TTX.
Non so come sono qualitativamente i prodotti Ohlins TTX venduti nella "grande distribuzione", ma il passo in avanti tecnologico loro l'hanno fatto. Ci era anche arrivata più o meno la Sachs, col modello montato sulla MV F4 Tamburini, ma essendo un prodotto dedicato non ha fatto troppo scalpore né avuto un grande seguito aftermarket.
Concordo comunque sul fatto che per i comuni mortali non serve comprare ammortizzatori e forcelle ufficiali ohlins per migliorare la propria moto da pista, tantopiù se non si sa poi dove iniziare a metterci le mani per trovare un giusto assetto di base.
A volte si può risparmiare un po' senza accorgersi della differenza di qualità e rimanendo comunque pienamente soddisfatti, in quanto non si ha la capacità tecnica o professionale di valutare le differenze fra prodotti dedicati all'utilizzo agonistico.
non è stata una palata di letame ma la pura e sempice realtà dimostrabile con dati certi
non metto in discussione la genialata della tecnologia che ci sta dietro perchè è veramente incredibile dal punto di vista teorico, ma ho detto la semplice verità sul fatto che la ohlins ha rovinato un prodotto così mettendoci dentro caratteristiche che lo limitano enormente!
e l'ho detto non tanto per divertimento ma per fare capire che anche ohlins fa delle gran cazz.te
torno a dire che ohlins è ottima come prodotti esattamente come tutti gli altri (chi più e chi meno) ma sicuramente non è su un altro pianeta come moltissimi piloti da bar vogliono metterla.
ps.
perchè dovrei aver sbagiato a quotare? scusa hai detto tu quella frase o no?
qual'è il problema? liberissimo di fare quello che vuoi! ci mancherebbe!
ma non generaliziamo credo solo che su ogni moto ci possa essre un mono in particolare che va bene e non è detto che sia sempre ohlins mupo ecc..
Bastiricordarsi quando in sbk bostrom con il 998rs col mono fg del team ncr si metteva dietro le ufficiali che avevano problemi al mono...
su speed ohlins non è il top..............se avessi una r1 stock prenderei ohlins, se avessi un gs wilbers o wp, 900 ss double sistem.....tiger 955 wilbers......
Vorrei ricordare che wilbers è sempre stata l'unioca a curare seriamente l'aftermarket facendo amortizzatori tarati per ilo peso del pilota quando le altre case ti vendevano sempre lo stesso mono con la stessa molla sia che tu pesassi 60 o 120 kili.....
superIII
08/04/2008, 07:55
ps.
perchè dovrei aver sbagiato a quotare? scusa hai detto tu quella frase o no?
qual'è il problema? liberissimo di fare quello che vuoi! ci mancherebbe!
allora non capisci cosa leggi, vai da uno bravo dopo aver preso una camomilla.
Speed-Fire
08/04/2008, 08:12
dove posso trovare il mono WILBERS o datemi indicazioni sul sito....non ci capisco un tubo
mi spieghi il tuo problema?
non mi sembra di averti fatto nessun torto
sono tranquillissimo e non ho nessuna intenzione di offenderti in alcun modo;
ho solo citato una tua frase che riassume la tua scelta di acquisto (o intenzione non ho capito bene) ohlins..
qualche problema?stai cercando di darmi addosso gratuitamente?
al posto di dare delle risposte brevissime e di nessun significato, di quello che devi dire in modo chiaro
tu hai detto che ohlins per il bar è il meglio, io non ho aggiunto nulla.. dove sbaglio
per tutti: il mio interveto è stato essenzialmente a difesa di tutti i produttori di ammo aftermarket che sono messi in ombra dal NOME di ohlins; sembra infatti che a sentire molti motociclisti (che io definisco da bar) ci sia solo ohlins o il letame.. ciò non è assolutamente vero come vi ho dimostrato con l'esempio del ttx e della bimota! in più a pari caratteristiche tecniche (tralasciando la componente estetica) mi pare una grandissima cavolata spendere 3-400 euro in più per avere la bomboletta dorata..
ohlins ha di sicuro dei prodotti di fascia altissima in catalogo di una qualità che nessuno (o pochissimi) fa, ma che ovviamente in pochissimi possono sfruttare..
ohlins fa dei prodotti di fascia medio alta ottimi ma in molti casi (vedi ttx, vedi ammo di sterzo battuto da matris in una prova su un noto giornale) è meglio puntare ad altre marche che tra l'altro sono pù economiche
ciao
ho solo citato una tua frase che riassume la tua scelta di acquisto (o intenzione non ho capito bene) ohlins..
al posto di dare delle risposte brevissime e di nessun significato, di quello che devi dire in modo chiaro
tu hai detto che ohlins per il bar è il meglio, io non ho aggiunto nulla.. dove sbaglio
per tutti: il mio interveto è stato essenzialmente a difesa di tutti i produttori di ammo aftermarket che sono messi in ombra dal NOME di ohlins; sembra infatti che a sentire molti motociclisti (che io definisco da bar) ci sia solo ohlins o il letame.. ciò non è assolutamente vero come vi ho dimostrato con l'esempio del ttx e della bimota! in più a pari caratteristiche tecniche (tralasciando la componente estetica) mi pare una grandissima cavolata spendere 3-400 euro in più per avere la bomboletta dorata..
ohlins ha di sicuro dei prodotti di fascia altissima in catalogo di una qualità che nessuno (o pochissimi) fa, ma che ovviamente in pochissimi possono sfruttare..
ohlins fa dei prodotti di fascia medio alta ottimi ma in molti casi (vedi ttx, vedi ammo di sterzo battuto da matris in una prova su un noto giornale) è meglio puntare ad altre marche che tra l'altro sono pù economiche
ciao
Bisogna pero' che quoti, altrimenti non si sa a chi ti stai riferendo. Ciao!
japkiller
08/04/2008, 19:48
La mia esperienza con ohlins è totalmente NEGATIVA, montato sul suzuki da pista e MAI riusciti a trovare un assetto decente, soprattutto con gomme dure, un sasso anche completamente scarico e privo di qualsiasi "sensibilità" nelle regolazioni, troppo soggetto a grosse variazioni di assetto in presenza di piccoli aggiustamenti e di differenza di gomme, cambiato ant. e post. con Hyperpro... un altro mondo....
Su una delle mie speed ho un Wp dello stesso periodo di produzione dell' ohlins che ho sull' altra, ed è MOLTO meglio, ad un prezzo nettamente indferiore.
Anche sulla speed trovo il mono ohlins troppo rigido e privo assolutamente del "velluto" di cui parlate... anzi....
Per carità, mia opinione personale, ma anche nelle corse amatoriali o meno gli ammortizzatori ohlins vengono fatti modificare da altri perchè assolutamente inferiori ad altre case più attente a farsi valere sul mercato.
OPINIONE PERSONALE, ci tengo a precisarlo, dettata da esperienze dirette....
superIII
09/04/2008, 09:37
Bisogna pero' che quoti, altrimenti non si sa a chi ti stai riferendo. Ciao!
Si riferisce a me Filo.
Se tu avessi letto il mio scambio di battute su Ohlins-prezzi-bar avresti capito benissimo il senso di quanto ho scritto.
Mi sembra che hai il minimo un po' alto tutto qui.
Per il resto non me ne può fregare di meno.
senti se ti ho anche chiesto di spiegarmi, è perchè mi sono riletto 3 volte il tutto e non capivo perchè tu ce l'avessi con me.
(regolati il tuo di minimo che per l'ennesima volta hai dato una risposta telegrafica ed inutile; le questioni si risolvono parlando in maniera chiara e non come fai te. e con questo chiudo, non ho più voglia di starti dietro come ad un bambino per farmi dire che cavolo hai
tra l'altro se ho frainteso, invece che scrivere "spero tu ti sia sbagliato a quotare", la prossima volta dì le cose in chiaro che almeno la si fa finita subito.)
superIII
10/04/2008, 09:20
Bravo, continua così, torna a vendere la tua roba.
certo che te sei proprio figo eh? io qui non sto parlando deiprodotti che vendo ma si sta facendo un discorso diverso.
quando vuoi crescere e dare delle risposte decenti fai un fischio
di sicuro non mi faccio mettere sotto da un bambino come te
ps. torna a fare il motociclista da bar e lascia perdere la sezione tecnica, che finora i tuoi messaggi non contenevano nulla di tecnico
:boni: ragazzi boniiii :boni:
Qualcuno sa dirmi quanto viene un tech2 ?
superIII
10/04/2008, 11:22
certo che te sei proprio figo eh? io qui non sto parlando deiprodotti che vendo ma si sta facendo un discorso diverso.
quando vuoi crescere e dare delle risposte decenti fai un fischio
di sicuro non mi faccio mettere sotto da un bambino come te
ps. torna a fare il motociclista da bar e lascia perdere la sezione tecnica, che finora i tuoi messaggi non contenevano nulla di tecnico
:icon_climb2::icon_climb2:
:risate::risate:
:bravissimo_::bravissimo_:
:boni: ragazzi boniiii :boni:
Qualcuno sa dirmi quanto viene un tech2 ?
Manda MP a gp1nick:wink_: Cmq poco più di 400euri...
non è il posto adatto comunque in ditta viene 660 iva e sped incluse, su internet a 570 iva incl, da me 450 spedito
comunque parliamo di tecnica
tech2
regolazioni:
precarico attraverso una nuova ghiera autobloccante
interasse più/meno 1,5 cm tot 3cm
estensione
compressione
tech3
otre alle caratteristiche del tech2 ha anche le doppie velocità competamente separate
tech3r
come tech3 ma interamente in titanio e con precarico idrulico incluso
tech4
twin tube titanio, completamente regolabile e superiore al ttx della ohlins
ovviamente tutto dal pieno
Manda MP a gp1nick:wink_: Cmq poco più di 400euri...
denghiu anche a gp1nick
http://static.blogo.it/motoblog/test-bimota-db7/big_bimota_db7_10.jpg
http://img396.imageshack.us/img396/3930/tech4xv8.jpg
questo e` il nuovo tech4 che monta sulla bimota
e` dotato del twin tube come l`ohlins e va meglio!