PDA

Visualizza Versione Completa : A Marzo grossa recensione del Forum su importante rivista: vuoi esserci anche tu?

Marco Manila
23/01/2008, 00:19
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto una mail di una importante testata giornalistica Italiana che ha intenzione di recensire il Forum Triumphchepassione nel numero in uscita a Marzo! :w00t:
Ovviamente la notizia è strepitosa e conferma l' ottimo momento che sta attraversando in nostro amato Forum.
Le buon notizie non sono finite: oltre a uno spazio dedicato al Forum in modo generale ci sarà una intera pagina dedicata a 8 utenti del Forum e alle loro moto!!!

Sarà qualcosa di questo genere:

http://img152.imageshack.us/img152/2022/senzatitolo1wo8.gif

Uno degli 8 spazi è dedicato a me non per mia scelta ma per prassi del giornalista: gli altri 7 verranno scelti da egli stesso in base al materiale che spedirete.
Per motivi di praticità il post verrà chiuso quando arriveranno le prime 15 schede complete di foto e tutte le informazioniu e dopo non sarà piu possibile candidarsi.

Cosa dovete fare per mandare la vostra candidatura?

Molto semplice, dovete compilare questa scheda con i vostri dati:

Nome
Cognome
Nickname
Moto posseduta e anno della motoInoltre servirà:

una breve presentazione personale come quella che vedete nell' immagine sopra
la lista delle modifiche fatte alla moto
una foto ritratto della vostra persona
una foto della vostra motoMi raccomando di scrivere in modo accurato le cose che vi ho indicato e che le foto siano belle e ad una risoluzione accettabile, altrimenti abbasserete la probabilità di essere scelti dal giornalista della rivista.

Ovviamente le schede vanno mandate a me, o in questo post o via mp. :oook:

Tutto chiaro? Credo di si. In bocca al lupo ragazzi, e buon lavoro! :w00t:

giampippi
23/01/2008, 01:09
Ottimissimo, chi semina raccoglie! :biggrin3:
A me interessa e dovrei avere pure abbastanza foto da poterne selezionare un paio di decenti! Provvederò a mandarti il malloppo in mp il prima possibile!
Grazie per la bella iniziativa! :wink_:

giorgio bona
23/01/2008, 01:15
sicuramente e' una rivista di elaborazioni!!!:Dvero!?!?:D
se i cines non mi rompon le scatole lo preparo pur io!!!!

Space-Ace
23/01/2008, 01:16
bello...:w00t::w00t::w00t:

ma che tipo di scheda?:blink::blink::blink:
basta una mail a te,con riportati i dati richiesti e aggiungendoci la descrizione propria e della moto?

mi piacerebbe parteciparci,ma non ho foto pronte della moto...e se non viene un pò di sole qua...niente belle foto:cry:

giorgio bona
23/01/2008, 03:28
Nome :Giorgio
Cognome :Bonacasa
Città :Vigevano(PV)
Nickname :Giorgio Bona
Moto posseduta e anno della moto :Triumph Speed Triple 1050 bianca '06

Ciao!!Son un 31enne con un unica passione LA MOTOCICLETTA!(ed anche la topa:D...ma questo si puo' anche omettere:D:D:)Che si e' materializzata, per quanto mi riguarda, con l'acquisto della fantastica Triumph Speed Triple...ragazzi che mezzo!
Correva l'anno 1992 quando la Triumph decise di commercializzarla in Italia.
La vidi...fu amore a prima vista!!Il ritaglio di una "Sua" foto,conservato con estrema cura all'interno del mio portafogli, mi seguì negli anni delle superiori, dell'università' e del primo anno di lavoro. Ora e' affisso sul frigorifero perche' la Speed e' nel mio Garage e guai a chi la tocca!
Ahimè per realizzare questo sogno il lavoro mi ha portato a viver in Cina,lontano dalla mia amata.I miei ritorni in Patria sono rari ed anche brevi, quindi ,come potrete ben capire, in Italia ho solo il tempo di dire una cosa:"Ciao mamma.. tutto bene!?!Io vadoooooooo!
Nella mia permanenza ,che di solito dura 15gg, le percorrenze sono, mediamente, di 200km giornalieri ed almeno 3/4 giornate le passo in pista!
Nei momenti di riposo faccio di tutto per incotrar quella mandria di matti del triumphchepassione.com che, vi garantisco, mi tiene un sacco di compagnia anche nella lontana Cina!!!!
Chiedo scusa per la monotematica...."TRIUMPH"...ma sono ,patologicamente, malato!!!!

Modifiche:
Cupolino Triumph
Parafango posteriore Triumph
Retrovisori Rizoma
Manubrio e contrappesi Rizoma
Serbatoio olio freni Rizoma
Indicatori di direzione Mad Doctor
Sottocodone e porta targa Mad Doctor
Prese d'aria Triumphchepassione
Para serbatoio Triumphchepassione
Tamponi Rizoma
Filtro aria BMC
Centralina Power Commander III
Scarico conico Mivv
Lavorazione testa by Pettinari (...qui bisogna chieder ad EnricoPetty per aver dei dati piuì precisi perche' viste le mie conoscenze tecniche posso solo dire che e' un treno!!!!!!!:D)
Gomme michelin power race
Benzina TANTA
http://img140.imageshack.us/img140/4743/giorgio040vv2.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/6235/giorgio131ny4.jpg

ne metto un po'..fate voi...e se mi togliete il n' di targa mi fate anche un favorissimo!!
http://img404.imageshack.us/img404/705/giorgio260vg6.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/1733/giorgio261qn4.jpg
http://img404.imageshack.us/img404/2888/giorgio263qn6.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/9958/giorgio267bx6.jpg

prossima modifica!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

http://img183.imageshack.us/img183/4300/7brigittabulgari021ht1.jpg

Com'e' Marco!?!?puo' andare!?!?:rolleyes:

EIKONTRIPLE
23/01/2008, 05:58
vediamo chi sgomita piu' forte.

giorgio bona
23/01/2008, 06:16

si...forse con le modifiche attuali non faccio tanta strada(fatta eccezione a quelle al motore...perche' li siam al top!!:D)...pero' con il nuovo progetto special faccio strada sicuro!!:D:D:D:D:D

paolone74
23/01/2008, 06:17
caxxo bona, e poi ti lamenti che hai il carter graffiato!!!! :biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
23/01/2008, 06:22
Che protagonista Bonaz!!! :D

Cmq grande Marco, grande ancora questo forum e auguri ai winners...

giorgio bona
23/01/2008, 06:22
caxxo bona, e poi ti lamenti che hai il carter graffiato!!!! :biggrin3::biggrin3:

brutto doppio-sensista!!!!:D:D:D:D:D:tongue:

ruth00
23/01/2008, 07:09
piacerebbe parecchio...ma purtroppo la mia moto è in profonda lavorazione...e non è ancora pronta...

fabiomugello
23/01/2008, 07:39
giorgio non vale! tu ti colleghi prima di noi! disonesto!:tongue::w00t:
arriva la mia!
userò la foto del mio avatar, e quella della moto, arriverà via posta! ;)

Speed Triple 1050 del 2006 nera
By Fabio Cisternino
Età 25 -Firenze (mugello)
Nick Fabiodex
Sono un vecchio di 25 anni, nel senso che sono un nostalgico dei mitici anni 60 che non ho vissuto, non a caso la Triumph in quegli anni spopolava in tutto il mondo causa il suo fascino e le sue prestazioni ineguagliabili. Nonostante ami il retrò, ho scelto la speed nuova nel 2006, non appena ne ho avuto la possibilità, perché desideravo una moto mia, da iniziare e tenere per la vita!
E’ la moto totale ci si può fare davvero tutto, e soprattutto conserva ancora il fascino , il carattere e l’animo rocker che solo le Triumph hanno.
Grazie al forum, ho imparato molto, dai consigli di guida in pista, al vero animo del motociclista, che parte dall’amicizia forte, e non conosce ostacoli come l’inverno!
La mia moto ha ricevuto solo lievi modiche, terminale di scarico zard, secondo me LO scarico per eccellenza, filtro aria bmc, e mappatura centralina arrow,raggiungendo i 119cv alla ruota, e mantenendo per di più consumi contenutissimi!
Non mi interessano frecce e fronzolini vari, preferisco investire i soldi in benzina e km! Ho aggiunto solo il parafango in vtr made in Pettinari,la scritta speed triple in corsivo sul codone della mitica t509 e il porta bollo dell’acè cafè! LA MECCA dei rocker.
Mi sono tolto lo sfizio del casco jet all’inglese, e degli occhialoni baruffaldi, anche se io stesso o sempre sostenuto che il casco deve essere integrale, non ho resistito al fascino!
Solo per l’inverno,(di notte al mugello fa molto freddo) uso le manipole riscaldate saito,consigliatemi dal Pedro, un guru che da 10 anni và con la speed all’elefantentreffen.
Sono strafelice del mio acquisto, il primo anno ho fatto 20000km attraversando l’italia in lungo e largo, anche in pista! Ora tocca all’europa!
Prossimo acquisto, un Thruxton da affiancare alla mia piccola!

presto foto della moto perchè qui non ce l'ho!

giorgio bona
23/01/2008, 07:46
bhe' io li metteri tutti qui!!!
cosi'...per trasparenza:wink_:

Fabione:wub:..fidati che ne farei veramente a meno di far il primo!!:wink_::sick::sick:
ehy..sai che fate una gran bella coppia tu e la zav!!!mmmmh...mi piacete!!!!:w00t:

tonidaytona
23/01/2008, 08:03
ciao , sono Antonio da Torino.

sono quasi un vecchietto ma ancora assai carino.
ho avuto qualche moto sportiva ma adesso vado a spasso con la bonnie dei mia moglie.

ho anche una daytona con molte modifiche:

carena dx grattuggiata ( parabolica lombardore )
carena sx piallata ( esse varano )
serbatoio grattuggiato ( franciacorta )
puntale sverniciato-masticato ( via di fuga adria )
telaietto raddrizzato a martellate ( esse varano

altre modifiche sono in allestimento...

resto in attesa vs. cortese riscontro.

cordiali saluti.

fabiomugello
23/01/2008, 08:11

ho avuto qualche moto sportiva ma adesso vado a spasso con la bonnie dei mia moglie.

cordiali saluti.

hai già vino tony! :w00t:

bhe' io li metteri tutti qui!!!
cosi'...per trasparenza:wink_:

Fabione:wub:..fidati che ne farei veramente a meno di far il primo!!:wink_::sick::sick:
ehy..sai che fate una gran bella coppia tu e la zav!!!mmmmh...mi piacete!!!!:w00t:

:offtopic:
:wub:

pupobiondo
23/01/2008, 08:26

:botteee::botteee::botteee:

modesto!!!!!!! :wink_:

Python
23/01/2008, 08:36

cordiali saluti.

La persona più più più più........(non trovo le parole) per rappresentare il nostro FORUM!!!!

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

giorgio bona
23/01/2008, 08:36

cordiali saluti.

manca la parte delle foto!!!
:D
io grattuggio sempre solo me stesso:cry::cry::cry:
la moto sembra non patire mai:ph34r:...io son da ristruttare:cry:

Python
23/01/2008, 08:38
:botteee::botteee::botteee:

modesto!!!!!!! :wink_:

ciao Max, tutto ok?
ma a Padova non ti ho visto:ph34r::ph34r::ph34r:

pupobiondo
23/01/2008, 08:52
ciao Max, tutto ok?
ma a Padova non ti ho visto:ph34r::ph34r::ph34r:

ciao, tutto ok grazie, e tu?
a padova son passato venerdì.............:wink_:

NEMO
23/01/2008, 09:02

Ciao!!Son un 31enne con un unica passione LA MOTOCICLETTA!(ed anche la topa:D...ma questo si puo' anche omettere:D:D:)Che si e' materializzata, per quanto mi riguarda, con l'acquisto della fantastica Triumph Speed Triple...ragazzi che mezzo!
La vidi...fu amore a prima vista!!Il ritaglio di una "Sua" foto,conservato con estrema cura all'interno del mio portafogli, mi seguì negli anni delle superiori, dell'università' e del primo anno di lavoro. Ora e' affisso sul frigorifero perche' la Speed e' nel mio Garage e guai a chi la tocca!
Ahimè per realizzare questo sogno il lavoro mi ha portato a viver in Cina,lontano dalla mia amata.I miei ritorni in Patria sono rari ed anche brevi, quindi ,come potrete ben capire, in Italia ho solo il tempo di dire una cosa:"Ciao mamma.. tutto bene!?!Io vadoooooooo!
Nella mia permanenza ,che di solito dura 15gg, le percorrenze sono, mediamente, di 200km giornalieri ed almeno 3/4 giornate le passo in pista!
Nei momenti di riposo faccio di tutto per incotrar quella mandria di matti del triumphchepassione.com che, vi garantisco, mi tiene un sacco di compagnia anche nella lontana Cina!!!!
Chiedo scusa per la monotematica...."TRIUMPH"...ma sono ,patologicamente, malato!!!!

Modifiche:
Cupolino Triumph
Retrovisori Rizoma
Tamponi Rizoma
Filtro aria BMC
Scarico conico Mivv
Lavorazione testa by Pettinari (...qui bisogna chieder ad EnricoPetty per aver dei dati piuì precisi perche' viste le mie conoscenze tecniche posso solo dire che e' un treno!!!!!!!:D)

qua si rasenta la demenza pura...ora lo faccio anch'io il mio profilo...e la foto della culata?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
23/01/2008, 09:05
ciao, tutto ok grazie, e tu?
a padova son passato venerdì.............:wink_:

tutto ok grazie:wink_:
azz...ti sei perso un super cenone:w00t:

natan
23/01/2008, 09:06
Speriamo di uscirne bene da questa esperienza :blink:
Buona fortuna forum ... :rolleyes:

Python
23/01/2008, 09:07

io dubbi non ne ho proprio:wink_:

NEMO
23/01/2008, 09:08

se il boss pubblica alcuni dei nostri profili siamo rovinati!!!:biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
23/01/2008, 09:09

io dubbi non ne ho proprio:wink_:

bhe'...sin quando partecipiamo solo io e fabiodex...qualche dubbio mi sovvien:D:D:D

qua si rasenta la demenza pura...ora lo faccio anch'io il mio profilo...e la foto della culata?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

son felicIe di venir apprezzato da gente di classe indiscussa...:D:D:D:D:wub:

Uzz
23/01/2008, 09:45
io tifo per il giorgio! :D

Tiello
23/01/2008, 09:45
fatemi sapere i nominativi dei fortunati intervistati.... :coool:

DocHollyday
23/01/2008, 09:46
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto una mail di una importante testata giornalistica Italiana che ha intenzione di recensire il Forum Triumphchepassione nel numero in uscita a Marzo! :w00t:
Ovviamente la notizia è strepitosa e conferma l' ottimo momento che sta attraversando in nostro amato Forum.
Le buon notizie non sono finite: oltre a uno spazio dedicato al Forum in modo generale ci sarà una intera pagina dedicata a 8 utenti del Forum e alle loro moto!!!

Uno degli 8 spazi è dedicato a me non per mia scelta ma per prassi del giornalista: gli altri 7 verranno scelti da egli stesso in base al materiale che spedirete.
Per motivi di praticità il post verrà chiuso quando arriveranno le prime 15 schede complete di foto e tutte le informazioniu e dopo non sarà piu possibile candidarsi.

Nome
Cognome
Nickname

una foto della vostra motoMi raccomando di scrivere in modo accurato le cose che vi ho indicato e che le foto siano belle e ad una risoluzione accettabile, altrimenti abbasserete la probabilità di essere scelti dal giornalista della rivista.

Va bene istess se la recensione la faccio del mio cavallo non d'acciaio???????? :biggrin3::biggrin3:

Muttley
23/01/2008, 09:53
Nome :Gianluigi
Cognome :Cordioli
Città :Sommacampagna (VR)
Nickname :Muttley
Moto posseduta e anno della moto :Triumph Speed Triple 1050 '07 Alias "Fujiko"

Medaglia Medaglia Medaglia , cosi continuava ad esclamare quel cagnaccio malefico di nome Muttley che assieme a Dick Dastardly nel famoso Cartoon "Wacky Races" ne combinava di tutti i colori ; ecco io sono cosi sempre voglia di far festa con gli amici e sempre l'ultimo ad andare a casa.
Se per il nick sono stato ispirato da un cartone per la scelta della moto invece l'ispirazione arriva da un film ; Mission Impossible 2 visto e rivisto non so' quante volte ;la prima al cinema pero' e' stata fatale ; dal sognarla per anni finalmente e' diventata la mia Moto "Fujiko" (questo il suo nome) proprio i due fanaloni della Speed mi ricordano il seno prosperoso della compagna d'avventure di Lupin III , che dite son malato !??!?!
Utilizzo la moto tutto l'anno ; ma e' d'estate che faccio le uscite piu' belle avendo a poca distanza il Trentino Alto Adige e Lago di Garda ho solo l'imbarazzo della scelta , infatti girare su bellisime strade piene di curve con panorami da favola e' quasi la norma.
Su triumpchepassione ho trovato quasi una famiglia , ha avuto la possibilita' di conoscere amici in ogni parte d'italia , ho avuto la possibilita' di incontrarli di fare dei bellissimi giri e , non da meno , di ti mettere le gambe sotto ad un tavolo per dei pranzi e delle cene indimenticabili.
La SPEED TRIPLE .....provare per credere ;-))

Modifiche:
Cupolino - Triumph
Parafango Ruoto Posteriore - Triumph
Specchi - Rizoma
Manubrio a Sezione Variabile - Rizoma
Contrappesi Manubrio - Rizoma
Tamponi Telaio - Lightech
Filtro aria - BMC
Scarico - Mivv Xcone
Dischi Freno e Pastiglie - ALTH
Maniglione Passeggero - MCJ
Portatarga - Divina Racing
Corona - 44 Denti (+2)
Gomme - Metzeler M3

Le foto prossimamente :wink_:

pupobiondo
23/01/2008, 09:58
tutto ok grazie:wink_:
azz...ti sei perso un super cenone:w00t:

azz.......lo so :w00t:

VonRichthofen
23/01/2008, 10:05
Faccio i migliori auguri a Marco per la splendida notizia e a chi verrà scelto per pubblicare il suo profilo.....io ovviamente non partecipo perchè sicuramente toglierei la possibilità a qualcun altro,vista la mia fama di Asso dei cieli,e poi sono già famoso....chi non conosce il Barone Rosso????:D:D:D:D:D

giorgio bona
23/01/2008, 10:07

Medaglia Medaglia Medaglia , cosi continuava ad esclamare quel cagnaccio malefico di nome Muttley che assieme a Dick Dastardly nel famoso Cartoon "Walky Races" ne combinava di tutti i colori ; ecco io sono cosi sempre voglia di far festa con gli amici e sempre l'ultimo ad andare a casa.
Se per il nick sono stato ispirato da un cartone per la scelta della moto invece l'ispirazione arriva da un film ; Mission Impossible 2 visto e rivisto non so' quante volte ;la prima al cinema pero' e' stata fatale ; dal sognarla per anni finalmente e' diventata la mia Moto "Fujiko" (questo il suo nome) proprio i due fanaloni della Speed mi ricordano il seno prosperoso della compagna d'avventure di Lupin III , che dite son malato !??!?!
Utilizzo la moto tutto l'anno ; ma e' d'estate che faccio le uscite piu' belle avendo a poca distanza il Trentino Alto Adige e Lago di Garda ho solo l'imbarazzo della scelta , infatti bellisime strade piene di curve con panorami da favola e' quasi la norma.
Su triumpchepassione ho trovato quasi una famiglia , ha avuto la possibilita' di conoscere amici in ogni parte d'italia , ho avuto la possibilita' di incontrarli di fare dei bellisimi giri e non da meno di ti mettere le gambe sotto ad un tavolo per dei pranzi e delle cene indimenticabili.
La moto .....provare per credere ;-))

Modifiche:
Cupolino - Triumph
Specchi - Rizoma
Filtro aria - BMC
Scarico - Mivv Xcone
Corona - 44 Denti (+2)
Gomme - Metzeler M3

GRANDE!!!!!!

:D...e' quasi identica alla mia...ci posson metter insieme:D
i gemelli diversi:blink::blink::blink::risate:

Muttley
23/01/2008, 10:10
GRANDE!!!!!!

:D...e' quasi identica alla mia...ci posson metter insieme:D
i gemelli diversi:blink::blink::blink::risate:

si in gabbia :ph34r:

fabiomugello
23/01/2008, 10:11

Medaglia Medaglia Medaglia , cosi continuava ad esclamare quel cagnaccio malefico di nome Muttley che assieme a Dick Dastardly nel famoso Cartoon "Walky Races" ne combinava di tutti i colori ; ecco io sono cosi sempre voglia di far festa con gli amici e sempre l'ultimo ad andare a casa.
Utilizzo la moto tutto l'anno ; ma e' d'estate che faccio le uscite piu' belle avendo a poca distanza il Trentino Alto Adige e Lago di Garda ho solo l'imbarazzo della scelta , infatti bellisime strade piene di curve con panorami da favola e' quasi la norma.
Su triumpchepassione ho trovato quasi una famiglia , ha avuto la possibilita' di conoscere amici in ogni parte d'italia , ho avuto la possibilita' di incontrarli di fare dei bellisimi giri e non da meno di ti mettere le gambe sotto ad un tavolo per dei pranzi e delle cene indimenticabili.
La moto .....provare per credere ;-))

Modifiche:
Cupolino - Triumph
Specchi - Rizoma
Filtro aria - BMC
Scarico - Mivv Xcone
Corona - 44 Denti (+2)
Gomme - Metzeler M3

ma come fai ad avere tu 37 anni a giggi?:w00t:

ps specchietti? ( in uno scatolone in soffitta!) :laugh2::laugh2::laugh2:

Muttley
23/01/2008, 10:12
ma come fai ad avere tu 37 anni a giggi?:w00t:

ps specchietti? ( in uno scatolone in soffitta!) :laugh2::laugh2::laugh2:

quelli ho ziocan :wacko:.... in soffitta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabiomugello
23/01/2008, 10:13
giorgio, hai dimenticato di specificare che benzina usi!:laugh2::tongue:

krupica
23/01/2008, 10:15
Così è troppo facile!
I 15 aspiranti dovrebbero presentare la propria candidatura, poi le loro schede verranno redatte dagli altri utenti del forum.

Muttley
23/01/2008, 10:17
Così è troppo facile!
I 15 aspiranti dovrebbero presentare la propria candidatura, poi le loro schede verranno redatte dagli altri utenti del forum.

intanto vediamo se arriviamo a 15

giorgio bona
23/01/2008, 10:17
Così è troppo facile!

ecco ci prepari la mia del fabio e di gigi..
su...su...a lavorare!!!:D

io aspetto le cosine per la maglia!!1

ciau!!:D

giorgio, hai dimenticato di specificare che benzina usi!:laugh2::tongue:

TANTA!!!!

krupica
23/01/2008, 10:39
intanto vediamo se arriviamo a 15

Vabbeh, 15, 8, 3, cambia poco.

ecco ci prepari la mia del fabio e di gigi..
su...su...a lavorare!!!:D

Poi però non si accettano correzioni, quel che vien fuori va accettato sine conditio.

io aspetto le cosine per la maglia!!

Hai ragione pure tu, un paio le ho sulla usb, recupero il tuo indirizzo e te le giro.

fashion
23/01/2008, 11:07
ragazzi e' bellissimo leggere le vostre recensioni sembra di conoscervi da vicino grande ...in bocca al lupo...complimenti marco.:biggrin3:

maxsamurai
23/01/2008, 11:39
che dire.. un mare di complimenti al boss ed a tutto il suo staff:oook:

England
23/01/2008, 11:59
inviato MP al Boss,, speriamo :biggrin3:
Ragazzi ho preso mezz'ora di ferie per compilare tutto :wacko:, adesso rientro in ufficio!!!!

MrTiger
23/01/2008, 12:07
QUASI QUASI MAH POI MI DOVREI AUTOBANNARE DAL MIO.............:laugh2::laugh2::laugh2:

fabiomugello
23/01/2008, 12:13
QUASI QUASI MAH POI MI DOVREI AUTOBANNARE DAL MIO.............:laugh2::laugh2::laugh2:

te sei un modello per tanti! daiiiiiiiiiiiiii:wub:

Muttley
23/01/2008, 13:22
serebbe bello scriverlo qui invece di mandarlo in pm al Boss , cosi almeno si fan 4 risate e ci si conosce meglio .....o no ????

fabiomugello
23/01/2008, 13:27
serebbe bello scriverlo qui invece di mandarlo in pm al Boss , cosi almeno si fan 4 risate e ci si conosce meglio .....o no ????

sappiamo tutti che hai mandato un pm al B:coool:SS con scritto:

"ti prego fammi vincere!:cry:
ti prego fammi vincere!:cry:
ti prego fammi vincere!:cry:"

skerzo strunzzzzzz :wub:

io volevo farlo!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sono strunzo di più io

Marco Manila
23/01/2008, 14:36
Forza ragazzi, sono rimasti alcuni posticini liberi....

Mystyryo
23/01/2008, 14:38
io.....fatto!!!

Muttley
23/01/2008, 14:44
Forza ragazzi, sono rimasti alcuni posticini liberi....

Boss ma te li dobbiamo mandare in pm o va bene qui sul post ???

Marco Manila
23/01/2008, 15:03
Boss ma te li dobbiamo mandare in pm o va bene qui sul post ???

A vostra scelta, è scritto nel primo post:

Ovviamente le schede vanno mandate a me, o in questo post o via mp.

everts76™
23/01/2008, 15:06

Nome
Cognome
Nickname

che roba fantastica!:w00t:
troppo forte, mi candido x il next year! :cry:

forza ragazzi! famoje vede'!!:tongue:

Muttley
23/01/2008, 15:18
A vostra scelta, è scritto nel primo post:

Vedi che giusto domani ho una giornata di ferie , mi lancio sul garda e faccio 2 foto :w00t::w00t:

Domani sera posto :wink_:

everts76™
23/01/2008, 15:56
Vedi che giusto domani ho una giornata di ferie , mi lancio sul garda e faccio 2 foto :w00t::w00t:

forza muttley!! tifo x te!! :supremo::supremo::yess:

p.s. parla di me, mi raccomando.......:biggrin3::biggrin3:

Darius4475
23/01/2008, 16:50
:w00t::w00t::w00t::w00t:

Nome Dario
Cognome Pisani
Età 33
Città Pisa
Nickname Darius4475
Moto posseduta e anno della moto speed triple 1050 2005Inoltre servirà:

una breve presentazione personale come quella che vedete nell' immagine sopraCiao Mi chiamo Dario... appassionatissimo di moto... la mia storia e' semplice, posseduto qualche motorino e una moto 125cc.. il mitica Tzr, poi per piu di 10 anni solo riviste e tanti sogni... finalmente il lavoro mi ha permesso di regalarmi la mia attuale Triumph Speed triple 1050 nel 2005, e da li ho potuto coronare il mio sogno e vivere fino in fondo la mia passione, tanto da diventare assiduo frequentatore del forum Triumphchepassione.com, conoscere tantissime persone appassionate come me per vivere mille avventure insieme. non contento e mai sazio di questo mondo, sono riuscito a farne un lavoro, attualmente sono venditore in concessionario di moto a due e quattro cilindri... chissa forse un giorno pure a tre !!!

E cosa piu importante... Grazie a tutto questo ho trovato il mio vero amore, naturalemnte Motociclista anche lei !!!

una foto ritratto della vostra personahttp://img299.imageshack.us/img299/5986/immagine075br8.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=immagine075br8.jpg)

una foto della vostra motohttp://img186.imageshack.us/img186/6229/immagine024fffwk2sk1.jpg (http://imageshack.us)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/1521-la-rinascita.html

modifiche moto

Manubrio a sezione variabile Rizoma Oro
Riser manubrio Rizoma neri
Bilanceri Rizoma oro/neri
Specchi rizoma Circuit Neri
Manopole Rizoma Oro
Copricatena Rizoma Silver
Serbatoio fluido rizoma ( freno anteriore ) colore Oro
Alette radiatore oro triumph
Retine prese d'aria oro Triumph
Puntale Triumph
Coprisella Triumph
Parafango post Triumph ( verniciato nero )
Scarico Completo Racing Zard
Mappatura racing/filtro centralina originale Triumph
Filtro Racing Bmc
Porta targa con luce Mad Doctor's
Frecce Mad Doctor's
1° fase viteria Ergal oro

e tra un 10ina di giorni
kit completo dischi wave braking
kit racing trasmissione GP DID

:coool:

fabiomugello
23/01/2008, 16:53
uuuuuuuuuuuyehaaaaaaaaaa :coool:

maverick65
23/01/2008, 17:43
fatto inviata

fabiomugello
23/01/2008, 17:58
:w00t::w00t::w00t:
fatto inviata

vai linoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t:

Carletto
23/01/2008, 18:07

Nome
Cognome
Nickname

Ma la rivista in questione è Specialmag?

willy75
23/01/2008, 18:08
peccato che non cio' ancora la streettina, se no mi candidavo anchio.

ma e' possibile sapere in anticipo qual'e' il giornale?

cosi' poi non me scappa! :wink_:

bikerlatin
23/01/2008, 18:19
a me piacerebbe ma sono troppo pirla....

Marco Manila
23/01/2008, 19:37
a me piacerebbe ma sono troppo pirla....

In che senso Division? :blink:

JL.
23/01/2008, 19:45
In che senso Division? :blink:
si marco, qual'è il giornale???

SpeedLady
23/01/2008, 19:45
Peccato:cry::cry::cry:!!!Ho una speed solo al 50 % che però si è già candidata!!!:wub::wub::wub:

...Potrei dare qualche suggerimento al Boss...:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

:cuore::cuore::cuore:

Va bene sono troppo di parte!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Uzz
23/01/2008, 19:56
Ma la rivista in questione è Specialmag?

si marco, qual'è il giornale???

Ragà.... ma se il Manila ha scritto "una importante testata giornalistica Italiana" vuol dire che per ora non si può sbottonare più di tanto no??? :wink_:

SVEGLIAAAAAAA :tongue:

unregistred
23/01/2008, 20:00
Benomale ho intuito di che rivista si tratta, ho appunto letto di quell'articolo del forum hornet 100%
Comunque sia, bellissima idea!

Marco Manila
23/01/2008, 22:59
Ragà.... ma se il Manila ha scritto "una importante testata giornalistica Italiana" vuol dire che per ora non si può sbottonare più di tanto no??? :wink_:

Così mi han detto e così faccio. :ph34r:

EIKONTRIPLE
23/01/2008, 23:06
basta che questa testata nn faccia male.

Uzz
23/01/2008, 23:48
basta che questa testata nn faccia male.

http://lh4.google.com/formatore/Rn6ETPE9sRI/AAAAAAAAJPI/8I3CbsmLhsY/finale%20mondiale%20italia%202006%20%28testata%20zidane%20toro%29.jpg

Space-Ace
24/01/2008, 02:50

se vai sul lago...chiamami,che vengo pure io.
così fai 2 foto anche alla mia...:w00t::w00t::w00t::w00t:

EIKONTRIPLE
24/01/2008, 07:23
PUPO , io faccio il tifo x te!

Marco Manila
24/01/2008, 09:25
Nessun altro?

Forza ragazzi!!! :oook:

fabiomugello
24/01/2008, 09:26
posso diventare un troll? :risate2:

orso
24/01/2008, 09:38
fatto

fabiomugello
24/01/2008, 10:01
:laugh2:
fatto

ti è piaciuto? cara? :laugh2:

willy75
24/01/2008, 12:11
si capisco che non possa sbottonarsi... pero' diciamo che ci ho provato!
eh eh eh eh eh eh..:wink_:

The President1
24/01/2008, 18:56
Ciao Marco , non ci conosciamo di persona , è da poco che frequento il Forum , ho visto la proposta e ti mando i dati richiesti :
Nome Oscar
Cognome Febe
Età 44
Citta Osio Sotto ( BG )
Nickname The President1
Moto Posseduta : Suzuki GSX-R 1100 dell1989 preparata Naked (Nome Lightburner)
Honda CBR 600 RR uso Pista
Honda CRF 450 Supermotard uso Pista
Kawasaki Z 1000 Preparato
Speed Triple 955i dell 2002 ( SpeedyCat )

Presentazione : Mi chiamo Oscar e ho 44 anni .Ho sempre avuto l’idea di avere più moto un po’ particolari uniche e solo mie, che rispecchiassero le mie esigenze e la mia natura nascosta ,(nella quotidianità sono un odontotecnico ma quando salgo in moto mi trasformo ). L'avventura cominciò nel 1999 quando dopo un viaggio in francia mi trovai in una realtà motociclistica diversa dalla nostra , nascevano le prime nude , ovvero ipersportive private di ogni carenatura , manubrio da cross ecc ecc. Stava nascendo il fenomeno Naked , ed io me ne innamorai , tanto fu che nel 2000 realizzai il mio sogno , una suzuki GSX-R 1100 in versione naked , da allora non ho piu smesso . La mia ultima creatura é una vecchia Speed Triple del 2002 trasformata secondo i miei gusti . Qui sul forum non mi vedono di buon occhio perchè ho tolto i classici 2 fari Speed , ma a me piace cosi e mi sono fatto tutto da solo nel mio garage nei momenti liberi .
MODIFICHE Triumph Speed Triple 955i del 2002
Preparatore : Oscar Febe
Cupolino : Gilera DNA
Cruscotto Autocostruito
Archetto reggi cupolino : Ducati Monster ( modificato )
Contamarce e Contagiri elettronico : EFFEFFE
Manubrio Raiser e contrappesi : Moto Guzzi V11Sport
Fianchetti radiatore : Kawasaki Z1000 ( modificati )
Sella : Artigianale e autocostruita
Coda Corta : Bikers Como ( modificata zona Fanale e porta targa )
Unghia codino portatarga : Kawasaki Z1000 ( modificato )
Fanale posteriore : Aftermarket
Portatarga : Rizoma per R6 ( modificato )
Scarico : Triumph Racer in carbonio ( modificato curva collettore )
Frecce : Polini Motori
Specchietti : Castom crome
Fianchetti Paratelaio : Originali Triumph
Parafango posteriore : Originale Triumph in carbonio
Pedane Originali , ma verniciate
Carter , e tutte le parti in plastica con trattamento Carbon Look
Verniciatura Dodo Design ( su progetto Oscar Febe )
http://img228.imageshack.us/img228/8044/dsc00264ye5.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=dsc00264ye5.jpg)
http://img250.imageshack.us/img250/7467/speedycatfinita036wn3.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=speedycatfinita036wn3.jpg)

noris
24/01/2008, 19:11

Modifiche:
Cupolino Triumph
Retrovisori Rizoma
Tamponi Rizoma
Filtro aria BMC
Scarico conico Mivv
Gomme michelin power race
Benzina TANTA
http://img143.imageshack.us/img143/6235/giorgio131ny4.jpg

ne metto un po'..fate voi...e se mi togliete il n' di targa mi fate anche un favorissimo!!
http://img404.imageshack.us/img404/705/giorgio260vg6.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/1733/giorgio261qn4.jpg
http://img404.imageshack.us/img404/2888/giorgio263qn6.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/9958/giorgio267bx6.jpg

prossima modifica!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Giorgio bona sicuro!!

Uzz
24/01/2008, 19:44
Se non mettete IL GIORGIO mi disiscrivo dal forum.... :mad:

Marco Manila
24/01/2008, 19:50
Se non mettete IL GIORGIO mi disiscrivo dal forum.... :mad:

Mmmmmm Uzz, purtroppo non ho potere nella scelta degli 8: mi è stato detto di mandare 15 candidature, poi in base alle foto e al testo scelgono loro.
Quindi devi eventualmente smettere di comprare ************. :tongue:

giorgio bona
25/01/2008, 00:46
:wink_:grazie ad uzz e noris per il supporto!!!:D:wub:
pero'..effettivamente...visivamente...non ho modificato molto...e' nel cuore del motore che ho investito TUTTO!!!!!:wink_::D

comunque mi par d'aver capito che siam tutti con la speed...presumo ci voglian anche altri modelli!!!:wink_::wink_::wink_:

su' su'!!!!!

ribadisco, come dice anche l'illustrissimo Muttley, che sarebbe bello veder pubblicati qui tutti i partecipanti!!!!:D

e poi....dai Marco...dicci che rivista e'?!?!?!?!mmmmmh?!?!?!?!

Muttley
25/01/2008, 07:46
pero'..effettivamente...visivamente...non ho modificato molto...e' nel cuore del motore che ho investito TUTTO!!!!!:wink_::D

comunque mi par d'aver capito che siam tutti con la speed...presumo ci voglian anche altri modelli!!!:wink_::wink_::wink_:

su' su'!!!!!

ribadisco, come dice anche l'illustrissimo Muttley, che sarebbe bello veder pubblicati qui tutti i partecipanti!!!!:D

e' una rivista HARD ... il vincitore si fa' 2 notti con Jenna Jameson :w00t::w00t:

giorgio bona
25/01/2008, 07:58
e' una rivista HARD ... il vincitore si fa' 2 notti con Jenna Jameson :w00t::w00t:

chi perde si prende Rocco Siffredi!!!:D
marco....ecco le mie dimissioni!!:D

Muttley
25/01/2008, 08:00
chi perde si prende Rocco Siffredi!!!:D
marco....ecco le mie dimissioni!!:D

Opsss :wacko:

Marco Manila
25/01/2008, 08:54

Nessun problema, non servono Special in questa recensione, solo persone e le loro moto. :oook:

su' su'!!!!!

A dire il vero in mp mi sono arrivate candidature di diverse persone con varie moto: mi manca solo un Daytona, una Rocket e un ST e c'è tutta la gamma.

Quando uscirà la rivista in questione (ancora top secret, sorry) posteremo tutto sul Forum. :oook:

Forza ragazzi, ultime ore per candidarsi!!!

Muttley
25/01/2008, 09:00
Non vedo l'ora di vedere le faccione dei selezionati :w00t:

giorgio bona
25/01/2008, 09:03
in quanti siamo!?!?!

Jando Goloso
25/01/2008, 10:12
Quelli messi in prima pagina da Manila sono di 100percento.. li conosco personalmente... mi auguro di leggere un'ottima recensione anche di triumphchepassione :w00t::w00t::w00t::w00t:

black bomber
25/01/2008, 10:28
ciao sono bb
apolide e cittadino del mondo
in eta' sono avanti ma tanto non mi volto ne li conto

presento la mia bimba prima e dopo le cure invernali

http://http://img182.imageshack.us/img182/3466/triciclo20giordaniff9.jpg (http://imageshack.us)

http://http://img254.imageshack.us/img254/8634/triciclolg3.jpg (http://imageshack.us)

non avendo una mia foto al momento ci metto quella di un tipo che m'assomiglia tranne che mi rado di sovente e ho la pelle piu' fresca

http://http://img254.imageshack.us/img254/636/gladia04fj9.jpg (http://imageshack.us)

Muttley
25/01/2008, 10:29
Quelli messi in prima pagina da Manila sono di 100percento.. li conosco personalmente... mi auguro di leggere un'ottima recensione anche di triumphchepassione :w00t::w00t::w00t::w00t:

:wink_:

azzarola .....di sicuro vince Black Massimo ...guarda che 3 che ti tira fuori

Bona , ma qui eri in pista o sulla rotonda di Casa ???

fabiomugello
25/01/2008, 14:21
QUANDO SAPREMO CHI HA VINTO? :wub:

giorgio bona
25/01/2008, 23:54
:wink_:

azzarola .....di sicuro vince Black Massimo ...guarda che 3 che ti tira fuori

Bona , ma qui eri in pista o sulla rotonda di Casa ???

era la mia seconda volta in pista...penso il terzo giro...:cry:..perche' al quarto son caduto:D:D::D:D----e' Castelletto di branduzzo!:wink_:

Space-Ace
26/01/2008, 03:20
era la mia seconda volta in pista...penso il terzo giro...:cry:..perche' al quarto son caduto:D:D::D:D----e' Castelletto di branduzzo!:wink_:

azzzz...e te credo che sei caduto...se già al terzo giro piegavi così,a gomme ancora fredde...
...al quarto ti mollano subito :wink_::wink_::wink_:

non ti preoccupare,non sei l'unico a cui è successo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giorgio bona
26/01/2008, 03:25
azzzz...e te credo che sei caduto...se già al terzo giro piegavi così,a gomme ancora fredde...
...al quarto ti mollano subito :wink_::wink_::wink_:

non ti preoccupare,non sei l'unico a cui è successo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:Dpenso che piu' che gomme si possa parlare d'inesperienza del conducente...o si dice demenza!?!?:blink:

GRANDISSSSIMO AVATAR my friend!!!!ROCK&ROLL!!!!!!!!YEAH!!!!!!:D
prima o poi ci rivede sicuro!!!!:D:D:D:D:D:wacko::wacko::wacko::D

Space-Ace
26/01/2008, 03:28
:Dpenso che piu' che gomme si possa parlare d'inesperienza del conducente...o si dice demenza!?!?:blink:

GRANDISSSSIMO AVATAR my friend!!!!ROCK&ROLL!!!!!!!!YEAH!!!!!!:D
prima o poi ci rivede sicuro!!!!:D:D:D:D:D:wacko::wacko::wacko::D

per via di demenza,possiamo solo che dar lezioni :laugh2::laugh2::laugh2:

eheheheh...come puoi vedere nell avatar,sono uno dei pochi che ancora può fumare nei locali :tongue::tongue::tongue:anzi,di solito mi pagano pure per farlo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgio bona
26/01/2008, 03:53
:slayer:
ma....qualcosina dei black sabbath!?!??!:D:D:DD:D:

Space-Ace
26/01/2008, 04:04
:slayer:
ma....qualcosina dei black sabbath!?!??!:D:D:DD:D:

eheheheheh...magari con un altro gruppo...mi piacerebbe:ph34r:
questo oramai è vincolato...

ma basta adesso...siamo off topic.
e poi ci danno dello strunzzz :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgio bona
26/01/2008, 05:49
eheheheheh...magari con un altro gruppo...mi piacerebbe:ph34r:
questo oramai è vincolato...

ma basta adesso...siamo off topic.
e poi ci danno dello strunzzz :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vero!:wub:

allora Boss.....che novita' ci porti!!?!?:rolleyes:

Marco Manila
26/01/2008, 10:23
vero!:wub:

allora Boss.....che novita' ci porti!!?!?:rolleyes:

Ho spedito proprio ieri tutto il materiale raccolto al giornalista che lo devesistemare e selezionare: non so se riuscirà a mandarmi una bozza dell' articolo prima che esca (ne dubito) ma in caso lo facesse non lo posterò sul Forum perchè:

1-vi rovinerei il gusto dell' attesa e del cercare al suo interno le pagine dove potreste esserci anche voi
2-non credo si possa per motivi di copyright

Sono molto contento perchè avete risposto all' appello numerosi segno che il Forum è bello vivo e attento alle iniziative e anche agli appelli molto urgenti.
Per il momento non ci rimane che aspettare che la rivista esca: svelerò il nome della rivista quando uscirà la recensione. :ph34r::tongue:

Grazie a tutti della collaborazione e ... in bocca al lupo!!! :w00t: