PDA

Visualizza Versione Completa : street bar - comunicare

mikifollet
23/01/2008, 07:23
Ciao a tutti ho aperto questo spazio da usare per comunicare tra di noi le novità tipo arrivo moto nuova, nuova patente e altre varie personali per non invadere il forum street di cose poco attinenti che creano confusione e fanno passare in secondo piano post più interessanti alla comunità street.
il bar lo sostituiremo periodicamente per non dilugarlo troppo perdendo il filo del discorso.spero riteniate la cosa utile, buona giornata a tutti.

triplevitello
23/01/2008, 11:59
Ciao a tutti ho aperto questo spazio da usare per comunicare tra di noi le novità tipo arrivo moto nuova, nuova patente e altre varie personali per non invadere il forum street di cose poco attinenti che creano confusione e fanno passare in secondo piano post più interessanti alla comunità street.
il bar lo sostituiremo periodicamente per non dilugarlo troppo perdendo il filo del discorso.spero riteniate la cosa utile, buona giornata a tutti.

la trov una bella idea..........almeno si diminuisce il numero dei post "domani arriva " "oggi rititata" "oggi usata" "oggi pulita" "oggi graffiata" ke magari ingolfano un po'................:wink_:

sgarre
23/01/2008, 12:11
bravissimo!

johnnyds83
23/01/2008, 12:23
buona idea

sonica
23/01/2008, 12:42

Che idea originale, da dove avrai tratto ispirazione???:tongue::biggrin3:
Ciao Miki, ricordati che mi devi ancora un giro con la tua belva...
Lamps

-Johnny-
23/01/2008, 12:44
:yess:
Ti dò perfettamente ragione!

davebike
23/01/2008, 12:59
non era meglio contattare un moderatore o addirittura il Boss?!?! Almeno lo mette in "rilievo"!!!:blink:

johnsanscoeur
23/01/2008, 13:20
Spe..ma per scrivere nello street bar bisogna essere motociclisti da bar ? :tongue:

Bellllla idea comunque ! :wink_:

Trinità
23/01/2008, 14:06
non era meglio contattare un moderatore o addirittura il Boss?!?! Almeno lo mette in "rilievo"!!!:blink:

Quoto, credo sia meglio avvisare il Boss...

capitanojoker
23/01/2008, 16:52

Minkya Dave... se non ci fossi tu!! Non sei uno dei più "anziani" del forum mica x niente!!!:supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::oook:

mikifollet
23/01/2008, 16:55
ciao.
effettivamente avevo pensato di interpellare il boss per postare il bar street ma avevo poco tempo ero al lavoro e vista la quantità di post info-personali che ho trovato aprendo il forum ho preso il toro per le corna e l'ho postato subito.
mi scuso ma mi è parsa la cosa migliore da fare.
niente di originale questo sistema lo usiamo su forum fazer nord-est il gruppo speciale dei miei amici motociclisti e anche l'amico Sonica ne sa qualcosa...
a presto.
@Sonica sabato mattino di fronte centro Giotto pd c'è il triumph day porta la patente le moto le mettono loro. io vorrei provare speed e tiger ....tu ? per la prova street quando vuoi c'è la mia, come promesso.

fisio79
23/01/2008, 16:56
bravo bravo...........ci voleva infatti!!!

Cane Sciolto
23/01/2008, 19:30
quoto

triplevitello
24/01/2008, 11:12
te lo uppo cosi' magari qualcuno inizia a usarlo...........:wink_:

F@bio
24/01/2008, 12:03
eh eh ......metti qualcosa in offerta sennò mi sà che chiude presto stò bar :wink_:

và bene anche una gnocca dietro il bancone :biggrin2:

johnsanscoeur
24/01/2008, 13:32
Scrivo pure qui, in maniera che sia un pelo evidente come messaggio: Magnoni moto di Gallarate ha montato un paio di QD in titanio..qualcuno in zona potrebbe andare a fare un video ? DEVO sentirne il sound..

fabiobel
25/01/2008, 11:00
Rispolvero le chiacchiere da bar..
Chi questo fine settimana approfitta del clima soleggiato per farsi un giretto con la Street? Non voglio ora suscitare rabbia da chi sta soffrendo perchè non gli è ancora arrivata :laugh2:
Io ad esempio domani penso di fare il PRIMO giretto dopo averla portata a casa dal concessionario! Ovviamente sfrutto le ore calde.. dalle 10.30 alle 15....

michele0105
25/01/2008, 11:34
Chi questo fine settimana approfitta del clima soleggiato per farsi un giretto con la Street? Non voglio ora suscitare rabbia da chi sta soffrendo perchè non gli è ancora arrivata :laugh2:
Io ad esempio domani penso di fare il PRIMO giretto dopo averla portata a casa dal concessionario! Ovviamente sfrutto le ore calde.. dalle 10.30 alle 15....

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Guarda un po'quà!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/45169-parma-domenica-27-gennaio.html

Dai da mantova in 40 minuti sei a Parma....
Facciamo un giro in compagnia..... Dai dai....

fabiobel
25/01/2008, 13:05
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Guarda un po'quà!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/45169-parma-domenica-27-gennaio.html

Dai da mantova in 40 minuti sei a Parma....
Facciamo un giro in compagnia..... Dai dai....

Michele grazie 1000 ma questi primissimi km preferisco farmeli da solo per prendere confidenza con la bestiola.. Ho fatto solo 40 Km!
Certo che in futuro non mancherò ad aggregarmi a gite / raduni in compagnia!
Buon giretto a tutti voi!

jimmy27
25/01/2008, 13:28

io sicuro!

sono in ufficio e mi viene male a guardare fuori... vorrei essere a cavallo della mia belava!

mikifollet
25/01/2008, 15:14
Fabiobel non aver paura in compagnia lo spirito ne guadagna.vai lento e i tuoi amici vanno rock? ok al primo incrocio ti aspettano. è così che si fa tra amici con andature diverse e il divertimento è assicurato per tutti.

DAVID.155
25/01/2008, 15:55
Ciao ragazzi, utilizzo questo spazio per dirvi che ieri il mio concessionario mi ha chiamato, dicendo che e arrivata la mia Street Bianca.
Domani vado a saldare il tutto e la prossima settimana me la porto a casa, tempo permettendo. :laugh2::laugh2::laugh2:

mikifollet
25/01/2008, 16:03
bravo david complimenti per la street bianca e per aver capito....grazie
il tempo migliora di giorno in giorno buoni km e divertiti. ciao

marcosici
25/01/2008, 17:19
ivece se non mi chiama lunedi vado io dal conce a salutarlo

michele0105
25/01/2008, 19:31

Vedi tu....
sappi però che sarà un giro molto soft.....
Se vuoi venire sei sempre il benvenuto...:biggrin3:

fabiobel
25/01/2008, 20:20
Fabiobel non aver paura in compagnia lo spirito ne guadagna.vai lento e i tuoi amici vanno rock? ok al primo incrocio ti aspettano. è così che si fa tra amici con andature diverse e il divertimento è assicurato per tutti.

Ciao! ma non ho paura della compagnia, figurati anzi mi fa piacere.. Con la precedente moto spesso si andava via in gruppo ma questi primissimi km con la Street vorrei farmeli da solo.. per prenderci un pochetto la mano..
Vi farò sapere del giretto in solitaria..
Grazie a tutti..

fabiobel
05/02/2008, 16:43
Solo per dire... che per il prossimo fine settimana HAN MESSO BEL TEMPO!!!!!
Non siete contenti? Così si fanno tanti km e si finisce, forse, sta noia del rodaggio!!

fisio79
05/02/2008, 18:57
consiglio per chi fa il rodaggio...........uscite da soli o al massimo con qlc che veramente su vuole fare na passeggiata,io ho fatto così onde evitare rotture ai miei amici e di spingere la moto per cercare di raggiungerli.....tanto siete in compagnia della vostra street hehehe

lapgigi
05/02/2008, 19:37
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
consiglio per chi fa il rodaggio...........uscite da soli o al massimo con qlc che veramente su vuole fare na passeggiata,io ho fatto così onde evitare rotture ai miei amici e di spingere la moto per cercare di raggiungerli.....tanto siete in compagnia della vostra street hehehe

Quoto perfettamente!!!