Visualizza Versione Completa : SRT - Uscita di mercoledi 23 gennaio
SEZIONE ROMANA
23/01/2008, 08:26
Allora appuntamento stasera come al solito sempre al Lochness e tra una birra e una partita a biliardo commenti dai reduci di padova.
a stasera
C'ho ancora la macchina piena de nebbia!
Se riesco a trovarla vengo!!!! :biggrin3:
japkiller
23/01/2008, 09:23
io vengo.....
... commenti dai reduci di padova.
a stasera
manco aveste fatto la campagna di Russi :risate2:
ethan hunt
23/01/2008, 09:30
domannalo a gamberetto e company che se so persi in mezzo alla nebbia....
io vengo.....
pure l'avvocato che ti porta il mono :wink_:
in russia sicuro c'è meno nebbia!!!
Me sembrava de fà il......PADOVANTREFFEN!!!!:biggrin3:
japkiller
23/01/2008, 09:45
domannalo a gamberetto e company che se so persi in mezzo alla nebbia....
pure l'avvocato che ti porta il mono :wink_:
Giulià te passo a prende???
di russate ne ho sentite parecchie...
ethan hunt
23/01/2008, 10:05
Giulià te passo a prende???
ti chiamo dopo grazie
de russe però manco una n'hanno riportata sti trucidi!:coool::biggrin3:
io stò al senato per la fiducia al demente...faccio tardi ma vengo, ciao gente
io stò al senato per la fiducia al demente...
si te capita a tiro lanciaje 'a telecamera!!!!! :biggrin3:
Andyspeed
23/01/2008, 11:57
A bradipè, perchè dovrebbe buttà i soldi della telecamera ? :dry: Altro che faccia da mortadella...
A bradipè, perchè dovrebbe buttà i soldi della telecamera ? :dry: Altro che faccia da mortadella...
...senza offesa pe' la mortadella....:biggrin3:
Andyspeed
23/01/2008, 12:05
Non mi permetterei mai...:dry:
...senza offesa pe' la mortadella....:biggrin3:
Non mi permetterei mai...:dry:
:bravissimo_::bravissimo_::risate::risate::risate::risate::risate:
Andyspeed
23/01/2008, 12:25
Ciao Daniele! Pronto pe stasera? Dama, scacchi, che ne so...porto er monopoli ? :ph34r::ph34r::ph34r:
Tanto dopo la nostra memorabile performance a biliardo dubito ce facciano avvicinà de nuovo ar tavolo...:biggrin3:
Come al solito delego il morellone! :laugh2:
Ciao Daniele! Pronto pe stasera? Dama, scacchi, che ne so...porto er monopoli ? :ph34r::ph34r::ph34r:
Tanto dopo la nostra memorabile performance a biliardo dubito ce facciano avvicinà de nuovo ar tavolo...:biggrin3:
devo ammettere che c'è gente più brava di me a far girare le palle :tongue:
triumphst
23/01/2008, 23:24
carissimi, siccome stasera faceva un freddo cane sul motorino, non sono passata al locale, non avrete di certo sentito la mia mancanza ma mi faceva piacere dirvi che venerdì andrò all'auditorium, dalle 14 alle 21 fino al 3 febbraio è ancora possibile pattinare sul ghiaccio ingresso 8 euro pattini compresi.
Sabato un bel giretto a cavallo, devo ancora contattare il maneggio per l'uscita e se vi interessa vi farò sapere prezzi e tutto il resto.
Domenica ho già visto il vostro appuntamento però se di giorno volete fare un saltino in montagna, io andrei a snowbordare a campo imperatore.
Le vostre entusiasmanti adesioni saranno graditissime, alla fine mi sono organizzata da sola, perchè se no qui campa cavallo che l'erba cresceeee
affettuosamente la vostra inseparabile triumphst.:senzaundente:
arrivederci.
carissimi, siccome stasera faceva un freddo cane sul motorino, non sono passata al locale, non avrete di certo sentito la mia mancanza ma mi faceva piacere dirvi che venerdì andrò all'auditorium, dalle 14 alle 21 fino al 3 febbraio è ancora possibile pattinare sul ghiaccio ingresso 8 euro pattini compresi.
Sabato un bel giretto a cavallo, devo ancora contattare il maneggio per l'uscita e se vi interessa vi farò sapere prezzi e tutto il resto.
Domenica ho già visto il vostro appuntamento però se di giorno volete fare un saltino in montagna, io andrei a snowbordare a campo imperatore.
Le vostre entusiasmanti adesioni saranno graditissime, alla fine mi sono organizzata da sola, perchè se no qui campa cavallo che l'erba cresceeee
affettuosamente la vostra inseparabile triumphst.:senzaundente:
arrivederci.
sono contento che hai deciso di cavalcare un pò...ne avevi bisogno:coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
triumphst
24/01/2008, 12:15
che simpaticone che sei :coool:
ah se non ci fossi tu in questo gruppo...:sick:
:wink_:
che simpaticone che sei :coool:
ah se non ci fossi tu in questo gruppo...:sick:
:wink_:
sempre maliziosetta èh?? cmq io mi riferivo all'ippoterapia, è una cosa che mi dicono funzioni, nn a quello che pensi te
sempre maliziosetta èh?? cmq io mi riferivo all'ippoterapia, è una cosa che mi dicono funzioni, nn a quello che pensi te
"......bravo...bravo....buttace pure l'insaponata...così invece de 50 ce ne cascheno 100!!!":biggrin3:
"......bravo...bravo....buttace pure l'insaponata...così invece de 50 ce ne cascheno 100!!!":biggrin3:
noo, nu evapora!!
noo, nu evapora!!
nun s'asciuga???
Originalmente inviato da bagarre
noo, nu evapora!!
Originalmente inviato da BRADIPO
"......bravo...bravo....buttace pure l'insaponata...così invece de 50 ce ne cascheno 100!!!"
ammazza che coppia chi siete
franco e ciccio?
ethan hunt
24/01/2008, 13:50
Originalmente inviato da bagarre
noo, nu evapora!!
Originalmente inviato da BRADIPO
"......bravo...bravo....buttace pure l'insaponata...così invece de 50 ce ne cascheno 100!!!"
ammazza che coppia chi siete
franco e ciccio?
no so giraldi e gargiulo :w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
a robè sei te che te la cerchi... o è lei!?!? bo nn so ...però me sembrate casa VIANELLO!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
a robè sei te che te la cerchi... o è lei!?!? bo nn so ...però me sembrate casa VIANELLO!!!
e bradipo fa la tata...
e bradipo fa la tata...
sì.......co' la sorpresa, però! :fisch::senzaundente:
sì.......co' la sorpresa, però! :fisch::senzaundente:
una sorpresina l'avete beccata pure ieri eh?
"al 17' la Sampdoria passa in vantaggio con Ziegler. Gran tiro di sinistro dalla distanza che Curci,poco reattivo, non riesce a deviare abbastanza il pallone."
una sorpresina l'avete beccata pure ieri eh?
"al 17' la Sampdoria passa in vantaggio con Ziegler. Gran tiro di sinistro dalla distanza che Curci,poco reattivo, non riesce a deviare abbastanza il pallone."
:dry:
occhio a voi....er viola porta sfiga!!!!:biggrin3:
:dry:
occhio a voi....er viola porta sfiga!!!!:biggrin3:
me so comprato un corno..
di quelli gossi col nanetto dentro...