Visualizza Versione Completa : CARTAGENA dal 31 gen al 2 feb 2008
pupobiondo
23/01/2008, 08:56
resna, io e altri tre amici ci saremo. :wink_:
qualcun altro?
Si vede da queste cose che siete ricchi....:laugh2::cry:
pupobiondo
23/01/2008, 12:59
Si vede da queste cose che siete ricchi....:laugh2::cry:
......di passione :wink_:
......di passione :wink_:
Max quello di certo, lo so bene, ma a volte solo quella non basta! :cry:
bella cartagena mi sà che incontrerai l'oste di sicuro, và sempre li a fine gennaio!! bella pupo! bella spagna! bella andalusia!!:tongue:
pupobiondo
24/01/2008, 06:46
Max quello di certo, lo so bene, ma a volte solo quella non basta! :cry:
parole sante.........:supremo::supremo::supremo:
bella cartagena mi sà che incontrerai l'oste di sicuro, và sempre li a fine gennaio!! bella pupo! bella spagna! bella andalusia!!:tongue:
....e bella bagarre!!!!!!!!!!
Oste assente......
mi sopiace davvero perchè ci saranno tutti i più simpatici, oltre al pupo e Massimo Germano ci sarà anche Fabrizio di Modena e Don Rigon. Avevo anche trovato il modo di portare la moto a zero lire ma non ce la faccio con il tempo. Comunque il prossimo anno lascerò stare Valencia e opterò per Cartagena che a me piace di più. E' una pistina davvero piacevole, soprattutto nella parte centrale. State solo attenti allo sporco perchè è l'unico problema. Se avete dell'additivo portatelo perchè vicino si trova solo della benzinaccia.
pupobiondo
25/01/2008, 06:42
Oste assente......
mi sopiace davvero perchè ci saranno tutti i più simpatici, oltre al pupo e Massimo Germano ci sarà anche Fabrizio di Modena e Don Rigon. Avevo anche trovato il modo di portare la moto a zero lire ma non ce la faccio con il tempo. Comunque il prossimo anno lascerò stare Valencia e opterò per Cartagena che a me piace di più. E' una pistina davvero piacevole, soprattutto nella parte centrale. State solo attenti allo sporco perchè è l'unico problema. Se avete dell'additivo portatelo perchè vicino si trova solo della benzinaccia.
orcocan, spiace anche a noi!!!!!
Se portiamo dell'additivo ci blindano subito al chek-in :ph34r:
speedcane
25/01/2008, 07:01
ciao max!
mi sa che incontrerai 2 "tipacci":laugh2: con un cbr 600 grafica valentino nastroazzurro 2002 fiori e una 996 rossa!!!
se li vedi salutameli!!!:laugh2:
ehhh....beati voi........!!!!:biggrin3:
ciaooo
pupobiondo
25/01/2008, 07:11
ciao max!
mi sa che incontrerai 2 "tipacci":laugh2: con un cbr 600 grafica valentino nastroazzurro 2002 fiori e una 996 rossa!!!
se li vedi salutameli!!!:laugh2:
ehhh....beati voi........!!!!:biggrin3:
ciaooo
se li vedo, certo che te li saluto!!!
ciao luca