Visualizza Versione Completa : Vendo Speed 955 2004 - Prezzo interessante! :-)
Ciao a tutti! Vendo la mia Speed del 2004...
Qui trovate l'annuncio:
Vendesi Triumph Speed Triple 955 (2002 - 04) (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1388158)
Mi sembra che tutto considerato sia un buon prezzo, no? :biggrin3:
Quindi chiamate numerosi :biggrin3:
Ciao a tutti :biggrin3:
Ehi! Nessuno che si fa avanti? :biggrin3:
Sei sicuro che sia un 2004?
L'anno di immatricolazione è quello... perchè me lo chiedi?
L'anno di immatricolazione è quello... perchè me lo chiedi?
Perche' ha alcuni dettagli che non sono del modello anno 2004, ma solo dei modelli 2002-2003.
Ho capito... Io comunque l'ho presa usata nel 2006, quindi non so dirti con certezza se è modello 2004 o no... l'immatricolazione comunque è quella...
Ho capito... Io comunque l'ho presa usata nel 2006, quindi non so dirti con certezza se è modello 2004 o no... l'immatricolazione comunque è quella...
Ok, perfetto, l'importante e' l'immatricolazione. Buona vendita.
Perche' ha alcuni dettagli che non sono del modello anno 2004, ma solo dei modelli 2002-2003.
wow...Filomao..che okkio!!...sono curioso...qualisono sti particolari..io ho una '02...e credevo fosse uguale fino al '04....dimmi un po!!
a colpo d'occhio le distingui per i paratacchi e le staffe delle pedane che dal 2004 differiscono nella forma, inoltre cambiano le scritte sul codone e il panettone monoposto è basso
leva frizione e registro differenti
dal modello 2003 il blocchetto dei fari ha il rattoppo delle luci che sono sempre accese [credo]
il modello 2002 costruito prima dell'incendio non ha quella staffa che raccoglie i cavi freni, frizione ... pochissimi esemplari sono privi del compensatore sui collettori, i carter motore sono in alluminio mentre i successivi sono plastificati
qualcosa potrebbe essermi sfuggito
onlyspeed
05/02/2008, 18:23
a colpo d'occhio le distingui per i paratacchi e le staffe delle pedane che dal 2004 differiscono nella forma, inoltre cambiano le scritte sul codone e il panettone monoposto è basso
dal modello 2003 il blocchetto dei fari ha il rattoppo delle luci che sono sempre accese [credo]
il modello 2002 costruito prima dell'incendio non ha quella staffa che raccoglie i cavi freni, frizione ... pochissimi esemplari sono privi del compensatore sui collettori, i carter motore sono in alluminio mentre i successivi sono plastificati
si tutto perfetto, hai solo dimenticato la cosa piu' importante, dal luglio 2003, hanno l'immissione secondaria(quei raccordi che escono dai coperchi valvole e vanno a finire nel filtro aria) e sono euro 2!!!!!...a dimenticavo, la all black è solo 2004!!!!!!
wow...Filomao..che okkio!!...sono curioso...qualisono sti particolari..io ho una '02...e credevo fosse uguale fino al '04....dimmi un po!!
Dang ha gia' detto tutto. Confermo anche il blocco luci accese sempre ma dal 04, non 03.
..la mia è o3 ma ha già il blocco luci " sempre accese" è una euro 2 ed hai carter in metallo...
lamps))))))))))))))
la mia invece è una 02...e l'unica cosa cheso è che è stata costruita prima dell'orribile incendio....:cry:
Anche la mia è una '03 ed il blocco luci è sempre acceso...è una euro 1 però ....:cry::cry::cry:
la mia invece è una 02...e l'unica cosa cheso è che è stata costruita prima dell'orribile incendio....:cry:
raga...ma di quale incendio parlate...io nonn so niente..illuminatemi!!
raga...ma di quale incendio parlate...io nonn so niente..illuminatemi!!nel marzo del 2002 un incendio distrugge lo stabilimento triumph di hinckley...
si ma quested differenze che cambiano..?
nel marzo del 2002 un incendio distrugge lo stabilimento triumph di hinckley...
a metà marzo del 2002 (se ricordo bene) un disastroso incendio, distruggerà buona parte dello stabilimento di Hinckley .
L'azienda subisce un notevole danno per circa 100 milioni di euro (!) cui segue una mancata produzione di circa 20.000 motociclette.
Fortunatamente però la passione e la voglia di riprendere a credere in un marchio prestigioso faranno si che a distanza di pochi mesi (settembre 2002) viene ricostruito quasi tutto lo stabilimento...
cmq sul sito di fedro triplehttp://www.fedrotriple.it/storiatriumph_2000_2004.html trovi una minuziosa e dettagliata descrizione con tanto di foto....