PDA

Visualizza Versione Completa : Partenza da Ancona x T-Day...



Jigen
05/06/2006, 17:46
Chi parte da lì e a che giorno?
Devo vedere quale giorno è meglio per partire, se Ven o Sab, se volete compagnia...

Jigen
06/06/2006, 00:34
Grazie mille!
State facendo la fila, vedo. :)
Ok, me la farò in "solitaria"... ma se vedete una Speed Four nera che vi svernicia sulla A14 sappiate che sono io :laugh2:

Claudio56
06/06/2006, 08:40
Chi parte da lì e a che giorno?
Devo vedere quale giorno è meglio per partire, se Ven o Sab, se volete compagnia...
Ciao Jigen.Avevo già fatto la tua stessa proposta ma nessuno tranne te mi ha risposto.Io penso di partire venerdì mattina verso le 8,30-9,00.Se ci mettiamo daccordo ci possiamo vedere al casello Ancona Nord!:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: Cosa ne pensi?

Marco Manila
06/06/2006, 09:27
Noi da Rimini partiamo sabato mattina verso le 6.30-7, se volete unirvi basta mettersi d'accordo.

Claudio56
06/06/2006, 10:14
Noi da Rimini partiamo sabato mattina verso le 6.30-7, se volete unirvi basta mettersi d'accordo.Ma come,il Boss non parte venerdì?:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Marco Manila
06/06/2006, 10:17
Ma come,il Boss non parte venerdì?:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Purtroppo ho anche io un lavoro (un locale) e riesco a essere li solo per Sabato.

Però ho i miei fidi collaboratori che faranno le mie veci fino a che non arriverò.:coool:

Claudio56
06/06/2006, 10:31
Purtroppo ho anche io un lavoro (un locale) e riesco a essere li solo per Sabato.

Però ho i miei fidi collaboratori che faranno le mie veci fino a che non arriverò.:coool:Per questa volta sei perdonato!!!!!Anch'io ho un lavoro(anzi due),perche' oltre alla prima occupazione ho anch'io un locale in spiaggia :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: