Visualizza Versione Completa : Tu e la tua moto su una grande rivista a Marzo? Leggi qui!
Marco Manila
23/01/2008, 10:15
Ciao ragazzi, forse vi è sfuggito questo post nel bar:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/45119-marzo-grossa-recensione-del-forum-su-importante-rivista-vuoi-esserci-anche-tu.html
Non ho infatti ancora visto nessuno con il Tiger o con la ST proporsi, e sinceramente mi farebbe piacere che qualcuno lo facesse. :oook:
Forza, fatevi sotto! :w00t:
fantanico
23/01/2008, 11:52
vedo di inviarti nel prossimo fine settimana la mia candidatura dopo il montaggio del nuovo scarico.
Marco Manila
23/01/2008, 13:46
vedo di inviarti nel prossimo fine settimana la mia candidatura dopo il montaggio del nuovo scarico.
Fantanico non c'è tempo: credo che entro sera la faccenda si chiuderà...:cry:
Arrigodj
23/01/2008, 14:26
Lo farei volentieri ma come al solito sono fuori italia per lavoro riesco appena a leggere il forum... :-(
la mia moto è originale e non ha modifiche e poi non ho foto di me e spirit
anche la mia e' tutta originale....
... come gli altri tutta originale; però, boss, perchè non chiedi a dott_speed di postarti la sua canditatura per la sua all-black ... quella si che è una tiger veramente original !
Maledizione, neanche io ho foto insieme alla mia tigrozza.....Provero' se non sara' troppo tardi!!!!!
Zinzella
23/01/2008, 17:55
Anche io come ArrigoDJ sono sempre all'estero per lavoro e mi è un pò difficile....la mia poi ha solo lo scarico e niente più!!!
Grande Tigerrrr
Marco Manila
23/01/2008, 18:08
la mia moto è originale e non ha modifiche e poi non ho foto di me e spirit
anche la mia e' tutta originale....
... come gli altri tutta originale; però, boss, perchè non chiedi a dott_speed di postarti la sua canditatura per la sua all-black ... quella si che è una tiger veramente original !
Anche io come ArrigoDJ sono sempre all'estero per lavoro e mi è un pò difficile....la mia poi ha solo lo scarico e niente più!!!
Grande Tigerrrr
Ragazzi nessuno ha parlato di Special, vanno benissimo anche moto completamente originali. La recensione serve piu che altro a far vedere che gente c'è sul Forum. :oook:
Forza quindi con il materiale, il tempo stringe e non ci sono molti posti ancora...