Visualizza Versione Completa : Foto brembo 19x20 su 1050_?
ALLIGAUNAL
23/01/2008, 10:30
Salve ragazzi ho da poco acquistato una pompa radiale brembo 19x20, vorrei capire come avete risolto il problema specchietto e serbatoietto olio.... magari con qualche foto per farmi un idea...
quindi se qualcuno ha qualcosa.... gli sarei grato di farmela vedere....:biggrin3:
a dimenticavo..... visto che è stata una scelta combattuta comtro la discacciati anche qualche impressione su sta pompa nn guasterebbe :ph34r:
saluti e grasieee
A.
COMPRARE COLLARINO PER SPECCHIETTO
COMPRARE IDROSTOP SENNO' NIENTE LUCETTE CHE SI ACCENDONO...
BREMBO FUSA DISCACCIATI RICAVATYA DAL PINEO, DISCACCIATI CON SWITCH BREMBO NO
SU STRADA UNA VALE L'ALTRA.
Carpimoto (http://WWW.CARPIMOTO.IT)
ALLIGAUNAL
23/01/2008, 11:01
Grazie mr tiget__ idrostop comprato... avevo l'unico dubbio sullo specchietto...do uno sguardo al sito che mi consigli....ok su strada.... e per qualche cappatina in pista ? :)
saluti
A.
Grazie mr tiget__ idrostop comprato... avevo l'unico dubbio sullo specchietto...do uno sguardo al sito che mi consigli....ok su strada.... e per qualche cappatina in pista ? :)
saluti
A.
Per la pisdta consiglio di sostituire tutto quello che è attaccato alla pompa radiale con una R1:laugh2:
Pizzaiolo
23/01/2008, 12:48
In qualche topic precedente avevo letto che l'idrostop non funziona benissimo, per esempio quando si pela il freno;
e' vero o era uno tarato male?
Saluti
Andrea
ALLIGAUNAL
23/01/2008, 14:11
Appena la monto ti saprò dire.... chi me laha venduta dice che lidro stop funziona benissimo....verificherò....per ora primo step sarà sbrinare la moto dall'freddo inverno.. secondo step montare sta pompa___ :) e se mai riusciro anche lo specchietto dx....
salut
A.
In qualche topic precedente avevo letto che l'idrostop non funziona benissimo, per esempio quando si pela il freno;
e' vero o era uno tarato male?
Saluti
Andrea
E' vero.
ALLIGAUNAL
24/01/2008, 08:20
Forza raga postate qualche fotina... con la pompa montata....sono curioso di vedere sto collarino per lo specchietto..... dalla brembo confermano che non esiste il supporto collare specchio... indi vorrei sapere quale ci avete adattato ..... tnx :wink_:
A.
Forza raga postate qualche fotina... con la pompa montata....sono curioso di vedere sto collarino per lo specchietto..... dalla brembo confermano che non esiste il supporto collare specchio... indi vorrei sapere quale ci avete adattato ..... tnx :wink_:
A.
Sicuro che non esiste? Io l'ho appena ordinato in brembo e mi hanno detto che e' disponibile, mi arriva lunedi.
ALLIGAUNAL
24/01/2008, 09:38
Sicuro che non esiste? Io l'ho appena ordinato in brembo e mi hanno detto che e' disponibile, mi arriva lunedi.
questo è l'estratto della mail.... non so che dire...:blink:
Domanda:
Buongiorno, ho la vostra pompa 19x20 vorrei sapere se
esiste un sistema per montere lo specchietto dx ,
non so un kit oppure qualche accorgimento.... saluti Alessandro
23/01/2008 12.14.14 - alessandro un - arch@abus127.net
Risposta:
Attualmente nessun sistema se non un bracciale aggiuntivo
Se mi dai il contatto tuo magari lo ordino io pure.... non capisco xchè mi abbiamo risposto così.... a dimenticavo.... al domanda è stata fatta a quelli di carpimoto...
saluti e grazie Mazza75 per la puntualizzazzione....:biggrin3:
A.
ps...
Guardate che ho trovato.... secondo voi va bene ? (http://cgi.ebay.it/BREMBO-MAITRE-CYLINDRE-SUPPORT-RETROVISEUR-EMBRAYAGE_W0QQitemZ200154444585QQihZ010QQcategoryZ115637QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem)
questo è l'estratto della mail.... non so che dire...:blink:
Domanda:
Buongiorno, ho la vostra pompa 19x20 vorrei sapere se
esiste un sistema per montere lo specchietto dx ,
non so un kit oppure qualche accorgimento.... saluti Alessandro
23/01/2008 12.14.14 - alessandro un - arch@abus127.net
Risposta:
Attualmente nessun sistema se non un bracciale aggiuntivo
Se mi dai il contatto tuo magari lo ordino io pure.... non capisco xchè mi abbiamo risposto così.... a dimenticavo.... al domanda è stata fatta a quelli di carpimoto...
saluti e grazie Mazza75 per la puntualizzazzione....:biggrin3:
A.
ps...
Guardate che ho trovato.... secondo voi va bene ? (http://cgi.ebay.it/BREMBO-MAITRE-CYLINDRE-SUPPORT-RETROVISEUR-EMBRAYAGE_W0QQitemZ200154444585QQihZ010QQcategoryZ115637QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem)
Io ho ordinato la nuova pompa brembo RCS tramite il mio fornitore di parti ricambio auto che pero' tramite la motorquality ha prodotti brembo anche per moto, lunedi' dovrebbe arrivarmi poi se c'e' il cavallotto te ne ordino uno anche per te se no quello che hai trovato su e bay va bene sicuramente!!
ALLIGAUNAL
24/01/2008, 10:10
Ottimo Mazza75 ti ringrazio.... infatti sapevo che per la rcs il cavallotto esisteva... nn vorrei fosse differente !! Cmq aspetto notizie e poi vediamo un po che fare...
anora tnx :wink_:
A.
:biggrin3:ciao alligaunal!!
Anche io sono interessato mi tieni informato .........??:biggrin3:
ma che firma hai messo??
la stessa mia ma!!!
ALLIGAUNAL
24/01/2008, 15:21
:ph34r:
ALLIGAUNAL
25/01/2008, 16:34
intanto aspetto foto di chi ha montato sta pompa....anche pr vedere come ci sta !!!:wink_:
Guandatriple
27/01/2008, 12:43
per montare lo specchio vai su Med Fast Bike: vendita di accessori e abbigliamento per moto, racing - M&D Fast Bike, Torino (http://www.medfastbike.it)
....hanno un supporto specifico per la brembo anodizzato in vari colori.
costo 40 piu 5 di spedizione.
....io comunque lo specchio lo lascio a casa!!!
ALLIGAUNAL
28/01/2008, 09:03
per montare lo specchio vai su Med Fast Bike: vendita di accessori e abbigliamento per moto, racing - M&D Fast Bike, Torino (http://www.medfastbike.it)
....hanno un supporto specifico per la brembo anodizzato in vari colori.
costo 40 piu 5 di spedizione.
....io comunque lo specchio lo lascio a casa!!!
Ok ti ringrazio per il consiglio....solo che mi sembra un po caro... su ebay si trova facilmente a circa 18 euri....:wink_: vedi il link nelle pagine precenenti...
poi alla fine mi sa che nn ci monterò lo specchio... vedremo come mi gira :w00t:
salut
A.
Pompa brembo in ritardo di una settimana :mad: il coriere e' arrivato con altri pezzi ordinati ma senza la brembo, oggi telefono e mi sentono:boxe:,
rimaniamo aggiornati...
PS: secondo voi questi tubi in treccia, sono come gli originali (con lo sdoppiamento sul parafango) oppure sono diversi?
Kit_Tubazioni_Fren_Tubo_acciaio_acciaio_Triumph_Speed_Triple_1050_solo_tubi_anteriori_per_pompa (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/br_16_Triumph/bi_800_Speed_Triple_T1050_05_06/fi_109_Fren_Tubo/sp_1/pr_27111_Kit_Tubazioni_Fren_Tubo_acciaio_acciaio_Triumph_Speed_Triple_1050_solo_tubi_anteriori_per_pompa.htm)
andrea3000
01/02/2008, 10:22
Pompa brembo in ritardo di una settimana :mad: il coriere e' arrivato con altri pezzi ordinati ma senza la brembo, oggi telefono e mi sentono:boxe:,
rimaniamo aggiornati...
PS: secondo voi questi tubi in treccia, sono come gli originali (con lo sdoppiamento sul parafango) oppure sono diversi?
Kit_Tubazioni_Fren_Tubo_acciaio_acciaio_Triumph_Speed_Triple_1050_solo_tubi_anteriori_per_pompa (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/br_16_Triumph/bi_800_Speed_Triple_T1050_05_06/fi_109_Fren_Tubo/sp_1/pr_27111_Kit_Tubazioni_Fren_Tubo_acciaio_acciaio_Triumph_Speed_Triple_1050_solo_tubi_anteriori_per_pompa.htm)
Sono quelli che ho preso anche io e sono sdoppiati sul parafango, il pezzo che parte dalla pompa e' 4-5 cm piu lungo e la confezione comprende 3 raccordi di diversa angolatura per l'attacco della pompa... :wink_:
Sono quelli che ho preso anche io e sono sdoppiati sul parafango, il pezzo che parte dalla pompa e' 4-5 cm piu lungo e la confezione comprende 3 raccordi di diversa angolatura per l'attacco della pompa... :wink_:
Grrazzzie!!! Prossimo acquisto (se mi arriva sta benedetta pompa) sara' queso.
Grrazzzie!!! Prossimo acquisto (se mi arriva sta benedetta pompa) sara' queso.
Andre sei arrazzatissimo!!! :wink_: Sia mai che prima o poi impari anche a guidarla quella moto! :laugh2:
Andre sei arrazzatissimo!!! :wink_: Sia mai che prima o poi impari anche a guidarla quella moto! :laugh2:
TI ASPETTO SULLA FUTA A DENTI STRETTI...NON MANCA TANTO, UN MESETTO CIRCA, PREPARATI..
:coool::fisch::smoke_::linguaccia::senzaundente::icon_moto::slayer: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
TI ASPETTO SULLA FUTA A DENTI STRETTI...NON MANCA TANTO, UN MESETTO CIRCA, PREPARATI..
:coool::fisch::smoke_::linguaccia::senzaundente::icon_moto::slayer: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Fratellone!!! Lo sai che ti voglio bene! Pero' a dire il vero io mi vedrei bene in un posto con le gambe sotto al tavolo...li sono imbattibile! :laugh2:
Fratellone!!! Lo sai che ti voglio bene! Pero' a dire il vero io mi vedrei bene in un posto con le gambe sotto al tavolo...li sono imbattibile! :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Previsioni di consegna per la nuova pompa brembo RCS 15 febbraio.... ormai l'ho ordinata e mi tocca aspettare, pero' al momento dell'ordine mi hanno detto che era disponibile e non in "produzione" :cry::cry::cry:
Secondo la mia esperienza poi con i pezzi di ricambio quando dicono 15 febbraio si andra' agli inizi di marzo sicuramente, speriamo bene...:cry::cry::cry: