Visualizza Versione Completa : Presa!
Salve a tutti, dopo un periodo di indecisione sabato sono andato a firmare il cotratto!
street triple nera, 200 euro di sconto su accessori e consegna a metà maggio (spero.. il conce mi ha detto che va in produzione la terza settimana di aprile)
per la questione aumenti è un bel pacco... da quello che mi han detto si dovranno pagare purtroppo.. cavoli dovevo ordinarla un mese prima porcaccia miseria!!!
lelebike
23/01/2008, 19:25
Che dire...ottima scelta vedrai che non ti farà rimpiangere l'aumento.
johnsanscoeur
23/01/2008, 19:29
Ottimo acquisto ! :wink_:
capitanojoker
23/01/2008, 19:32
Che dire...ottima scelta vedrai che non ti farà rimpiangere l'aumento.
quoto di brutto.. qui da me fa un freddo boia.. oggi c'era 1 bel sole.. purtroppo si lavora di giorno e man mano che vedevo scendere il sole mentre ero ancora al lavoro la mia rabbia aumentava.. chissenefrega!!! ore18.30 ero pronto x uscire dopo una doccia calda ho sfidato il buio e il freddo e un giro me lo sono fatto!!! ora mi sento meglio .... eeeeettttcììììììììììììùùùùùùùùùùùù!!!!!!:sbornia3::sbornia3::sbornia3::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
Pit-Trip
23/01/2008, 19:33
Meglio tardi che mai dico io,...heheheee...benvenuto alla festa...:drunks:
Mr Triple
23/01/2008, 19:38
ottima scelta
grazie a tutti!
ho una domanda: ma se la produzione a quanto mi hanno detto è per la terza settimana di aprile.. poi ci vuole più di una settimana per la spedizione in concessionaria?!? non c'è proprio speranza che arrivi entro il mese evitando il famoso aumento?
Auguri Gambero.
Fossi in te non mi farei troppo seghe mentali adesso, altrimenti ad aprile ci arrivi con l'esaurimento nervoso e la Street poi la devi tenere in garage...:wink_:
In bocca al lupo!