Visualizza Versione Completa : officina agricola
:cry:Ciao ragazzi, scusate ma che fina ha fatti l'officina agricola?
ho inviato una mail da due giorni per ordinare il parafango posteriore ma nn ho ancora ricevute risp. sapete niente?
Rickystyle
23/01/2008, 20:29
l'officina agricula???
l'è ndè metan a post il tratur del me nonu quand'al sa rumpa!!!
l'alter dì l'andeva pu che s'era rut al tub dela nafta:biggrin3:
scherzo,cmq nn lo so!:wink_:
Marco Manila
23/01/2008, 20:58
Emo di Officina Agricola ha grossi problemi di salute: ci siamo sentiti via mail e mi ha detto che è bloccato a letto da tempo e si dispiace che alcuni utenti stiano aspettando pezzi ordinati (e pagati) da tempo ormai. Per questo motivo, a seguito di alcune giuste lamentele nei suoi confronti ho congelato la convenzione in attesa di chiarimenti, che sono arrivati. Mi ha assicurato che nel giro di qualche settimana si dovrebbe rimettere, e potrà tornare sul Forum e recuperare i disagi lasciati indietro: addiritttura mi ha parlato di un potenziamento dell' azienda, con l' entrata in listino di vari nuovi accessori in VTR.
Sono già in contatto con i vari utenti che hanno atteso invano per settimane i prodotti pagati e li ringrazio per la pazienza dimostrata: speriamo che Emo riesca a rispettare quello che ha scritto.
Certo che se lo avesse detto che c'erano problemi, nessuno avrebbe fatto cattivi pensieri...
Non per fare lo st@@@@o, ma io ogni volta che ho chiamato emo era in giro per lavoro (cosi ameno diceva) tra fornitori e clienti ma di sicuro nn era a letto bloccato!
Ed il fatto che abbia cambiato 2 volte numero non aiutare a credere che stava a letto...poi tutte le scuse del kipoint, dello sciopero, del pacco che ero sicuro fosse arrivato...mah...
Capisco il tuo disappunto, non che io la penserei diversamente se fossi caduto nelle tue disavventure, ma diamogli una seconda opportunità.
Confido che nel 2008 restino nelle convenzioni TCP solo ed esclusivamente le aziende che, seppure con tutti i problemi che possono accadere, siano sempre attente a rispondere ai propri clienti, soprattutto quando provengono da un forum di oltre 7000 utenti.
:wink_: