PDA

Visualizza Versione Completa : furti bonneville

10mikel10
23/01/2008, 22:56
saluti a tutti..
dato che devo valutare per l'assicurazione sul furto faccio una domanda un pò così....
la bonnie è molto richiesta tra i ladri?..ci sono molti furti? c'è un mercato particolare?

rocker
24/01/2008, 08:20
rubano più volentieri le sportive!!

wolf_orso
24/01/2008, 08:48
a me è già capitato di dimenticarmela con la chiavi sul quadro e devo dire che non se l'è filata nessuno ..... :rolleyes::wink_:

giancarlo
24/01/2008, 09:03
stai tranquillo al mercato delle moto rubate non interessiamo, ci considerano roba vecchia !!!!!!!!

allinside
24/01/2008, 14:47
a me è già capitato di dimenticarmela con la chiavi sul quadro e devo dire che non se l'è filata nessuno ..... :rolleyes::wink_:

Perchè non sei a Roma!:tongue:

maxsamurai
24/01/2008, 18:33

anche perchè uno se non la osserva bene le chiavi sono difficili da vedere,non farlo più però:wink_:

wolf_orso
24/01/2008, 22:52
anche perchè uno se non la osserva bene le chiavi sono difficili da vedere,non farlo più però:wink_:

chiaramente è stata una dimenticanza.....:rolleyes:....e non avete idea di quanto imbecille mi son sentito quando tornado alla moto non trovavo le chiavi in tasca, ma tranquillamente appese al quadro......:botteee:

insomma non è che ora lo faccio come sfida alla sorte.....:dry:

10mikel10
25/01/2008, 23:41
c'è di serie l'antifurto immobilizer?

Giampi.Cafè.Racer
25/01/2008, 23:47
Sarà che la mia è nuova, ma questa sera ero da un amico, e prima di uscire pensavo...vado o non vado con la bonnie..poi preso dalla foga di un giretto, ho scelto lei.
Lasciata sotto casa "dell'amico" con blocca disco blocca sterzo e catena, all'intervallo di 20 minuti mi affacciavo alla finestra per vedere se la bimba sentiva freddo...
Fatto stà che verso le 11 e mezza 4 ragazzi vedo che l'accerchiano per ammirarla, al che mi stava salendo la pressione...via buia, 4 persone, la mia piccola ok che è bloccata con catene e contro cazzi ma indifesa poverina, ma poi tutto tranquillo....dopo circa 4 minuti ho salutato il mio amico e me ne son tornato a casa...ora è nel box al calduccio...

Lo sò, sono malato.

Gian
26/01/2008, 10:04
Sarà che la mia è nuova, ma questa sera ero da un amico, e prima di uscire pensavo...vado o non vado con la bonnie..poi preso dalla foga di un giretto, ho scelto lei.
Lasciata sotto casa "dell'amico" con blocca disco blocca sterzo e catena, all'intervallo di 20 minuti mi affacciavo alla finestra per vedere se la bimba sentiva freddo...
Fatto stà che verso le 11 e mezza 4 ragazzi vedo che l'accerchiano per ammirarla, al che mi stava salendo la pressione...via buia, 4 persone, la mia piccola ok che è bloccata con catene e contro cazzi ma indifesa poverina, ma poi tutto tranquillo....dopo circa 4 minuti ho salutato il mio amico e me ne son tornato a casa...ora è nel box al calduccio...

Lo sò, sono malato.

Non sei malato....sei solo innamorato.:wub:..io quando lascio la mia Hondina lontano dai miei occhi, soffro sempre anche dopo 6 anni di vita insieme...:wink_:

gioppo
26/01/2008, 18:04
Non so se la nostra piccolina e' più o meno richiesta sul mercato delinquenziale pero' a Spezia con il porto qualsiasi cosa su due o 4 ruote te la caricano di notte anche con le catene da ancora, quindi per quello che posso dire per ora e' che la mia bambina ovunque sono e' sotto la mia vista o al chiuso e vi posso assicurare che ieri sera in pizzeria la intravedevo solo e ci PATIVO!!!!!