PDA

Visualizza Versione Completa : A voi tutti, ditemi se questa non è la sorte...



Fulvioz
23/01/2008, 23:32
Ieri sera giretto al conce Triumph a Bassano di Berti Moto per una chiaccherata al volo, magari avevano rientrato qualche occasione (dato che come molti sanno avevo messo via poco da poter spendere su una 2 ruote :cry: ) magari pure una Four presa bene, ma niente di niente...
Poi la butto là ad Enrico (direttore vendite, ndr) su quanto si dovrebbe attendere per una Street nel caso la si ordinasse ora, non che lo volessi fare ovvio, solo per curiosità... Mi risponde che ad esser fortunato l'avrei vista per giugno, tra l'altro beccandomi pure l'aumento già dichiarato dalla casa!!! :dry:
Peccato dissi, sarebbe un sogno di moto per me :cry: e lui mi chiede che colore la vorrei... Nera ovvio!!! Ecco che mi dice: ci sarebbe una sola remota possibilità, ma proprio forse, un tipo che doveva ritirarla la settimana scorsa nera ha cambiato idea all'ultimo ancora prima di pagarla e immatricolarla solo che è ancora indeciso, domani ti potrei dire se ti interessa, tanto tempo 2 giorni e la venderei comunque... :dry:

Tutta ieri a pensarci e ripensarci, cazzo è stupenda ma è troppo per me!!! :blink:
Oggi arriva la chiamata, il tipo non la vuole più... :w00t::w00t::w00t:

Ma dico, quante volte poteva capitare che una moto così richiesta e con un tempo di attesa così lungo, fosse disponibile per una simile occasione del colore che la volevo proprio nei 2-3 giorni che mi ero fatto vivo? Insomma, rifiutare un simile regalo del fato era un'offesa...

Stasera arrivo là, ci salgo, la guardo, molto... E' stupenda senza dubbio, si entra nell'ufficio e si firma... Si vive una volta sola vero? Magari è stata una pazzia, di sicuro è la realizzazione di un sogno... Tempo qualche giorno per il via libera dalla finanziaria, dell'immatricolazione e... :rolleyes:

Per i dettagli, l'ho già ordinata con il portatarga piccolo, frecce piccole, pararadiatori piccoli originali e senza cupolino, insomma la voglio snella e nuda il più possibile!!!
Che dire, scusate la lunga lettura ma lo dovevo spiegare per bene, ora ci sono a tutti gli effetti!!!



Ringraziamenti
A mio cugino Giorgio (anche se non è iscritto) per il primo giro in moto, sulla 955i che diede inizio a tutto questo
A voi tutti quanti (ma proprio tutti) in particolare a Marco perchè senza questo forum non sarei mai riuscito a far crescere una tale passione e soprattutto a realizzarla a soli 21 anni
Al TNE che per un anno e mezzo mi ha accettato e scortato ovunque anche se senza moto
A Gimmitriple e Grisu perchè è stato il loro discorso di sabato sera che mi ha dato quella virgola che mancava nella mia troppa titubanza in un simile gesto

Ragazzi a voi tutti, grazie!!!

http://www.motosonline.net/Fotosmotos/triumph/Triumph_StreetTriple02.jpg

Marco Manila
23/01/2008, 23:42
Non mi dire!!! Altro che sorte, questa è una botta di culo incredibile!!! :w00t:

Fulvioz, bisogna che chiami a rapporto tutti i fratelli del TNE per organizzare un evento degno di questa inaspettata ottima notizia!!! :oook:

Sono davvero felice che tu abbia potuto coronare un sogno così ambizioso, e che tu possa farlo non con un ripiego come poteva essere la ottima Speed Four, ma con la moto che proprio desideri da tempo!

Bhè, il minimo che io possa fare è mandarti un paio di gadget del Forum per sistemarla un po quando arriva, appena puoi mandami un mp con i tuoi dati che provvedo subito.

Che culo, che culo, che culo!!!! :laugh2:

uccia
23/01/2008, 23:43
porca vacca!! sono super contento per te!!! vedi queste sono le occasioni che non bisogna perdere!! hai fatto bene credimi!!!....bravo!!! :yess:

Fulvioz
23/01/2008, 23:48
Non mi dire!!! Altro che sorte, questa è una botta di culo incredibile!!! :w00t:

Fulvioz, bisogna che chiami a rapporto tutti i fratelli del TNE per organizzare un evento degno di questa inaspettata ottima notizia!!! :oook:

Sono davvero felice che tu abbia potuto coronare un sogno così ambizioso, e che tu possa farlo non con un ripiego come poteva essere la ottima Speed Four, ma con la moto che proprio desideri da tempo!

Bhè, il minimo che io possa fare è mandarti un paio di gadget del Forum per sistemarla un po quando arriva, appena puoi mandami un mp con i tuoi dati che provvedo subito.

Che culo, che culo, che culo!!!! :laugh2:

Marco hai ragione, era troppo sprecare una simile botta di culo!!! Ma giuro che fino a ieri sera ciò lo vedevo solo come sogno e mai ripeto mai avrei pensato e sperato di realizzarlo ora!!!

Per i gadget ti ringrazio, ti è mica rimasto qualche 3-1 Arrow per caso? :biggrin3:

Per il TNE raduno si sta iniziando a muovere qualcosa!!! :ph34r:


porca vacca!! sono super contento per te!!! vedi queste sono le occasioni che non bisogna perdere!! hai fatto bene credimi!!!....bravo!!! :yess:

Sì dillo ai miei, mia mamma si è messa a piangere perchè è convinta che mi ammazzerò subito (qua bella contrograttata di maroni) e mio padre ha già detto che tanto non riuscirò a mantenere auto e moto... :dry:

uccia
23/01/2008, 23:59
scolta fulvioz io per due anni ho mantenuto moto e macchina prendendo uno stipendio da fame...se vuoi ce la puoi fare..pero' ricordati che BISOGNA rinunciare a qualcosa...ce l'ho fatta io che ho le mani bucate..:tongue: non pensarci piu' di tanto e goditi la moto!! non pentirti di quello che hai fatto!! perchè la passione è inarrestabile!!!! io ho fatto anche il secondo lavoro per i primi periodi....e credimi non esiste soddisfazione piu' appagante di farcela con le proprie manine...vai vecchio!!!

Space-Ace
24/01/2008, 01:44
sono superfelice per te...:w00t::w00t::w00t:
veramente una gran fortuna...una Street di questi tempi è una bella chimera...

e lasciatelo ridire: si vive una volta sola e bisogna godersela finchè si può (questo è un motto da rocker!!! ed io posso sicuramente dirlo!:laugh2::laugh2::laugh2:).

certo,ti aspettano anni di sacrificio e di rinunce,ma se la vedi come me...senza moto non ci si riesce a stare. e si è disposti a tutto...o quasi:rolleyes:
io ci ho provato,ma dopo 2 anni già davo di matto...e la Speed era una grossissima tentazione...finchè ho ceduto. ma non passa giorno che non debba pentirmi di questa scelta.
e bravo Fulvioz...un fradeo TNE motorizzato in più! si deve festeggiare!!!!

Fulvioz
24/01/2008, 05:22
scolta fulvioz io per due anni ho mantenuto moto e macchina prendendo uno stipendio da fame...se vuoi ce la puoi fare..pero' ricordati che BISOGNA rinunciare a qualcosa...ce l'ho fatta io che ho le mani bucate..:tongue: non pensarci piu' di tanto e goditi la moto!! non pentirti di quello che hai fatto!! perchè la passione è inarrestabile!!!! io ho fatto anche il secondo lavoro per i primi periodi....e credimi non esiste soddisfazione piu' appagante di farcela con le proprie manine...vai vecchio!!!

Ti capisco eccome, sono tali soddisfazioni!!! Per il mantenimento per me riesco a farcela sono i miei che dubitano... AMEN :biggrin3:


sono superfelice per te...:w00t::w00t::w00t:
veramente una gran fortuna...una Street di questi tempi è una bella chimera...

e lasciatelo ridire: si vive una volta sola e bisogna godersela finchè si può (questo è un motto da rocker!!! ed io posso sicuramente dirlo!:laugh2::laugh2::laugh2:).

certo,ti aspettano anni di sacrificio e di rinunce,ma se la vedi come me...senza moto non ci si riesce a stare. e si è disposti a tutto...o quasi:rolleyes:
io ci ho provato,ma dopo 2 anni già davo di matto...e la Speed era una grossissima tentazione...finchè ho ceduto. ma non passa giorno che non debba pentirmi di questa scelta.
e bravo Fulvioz...un fradeo TNE motorizzato in più! si deve festeggiare!!!!

Grande Ace è il motto giusto eccome!!! :wink_: Sì festeggerà eccome...
Grasssie tosi!!!

mikbon
24/01/2008, 05:42
CHE BUSO DEL CUL !!!! STA PRIMAVERA DEVI VENIRE A TROVARMI COSI TE ME PORTI EN PO DE FORTUNA !!


Sì dillo ai miei, mia mamma si è messa a piangere perchè è convinta che mi ammazzerò subito (qua bella contrograttata di maroni) e mio padre ha già detto che tanto non riuscirò a mantenere auto e moto...

rinuncia a qualche birra e non ci sono problemi !! se poi ti frega di piu' del l'opinione del papa' basta prendere la birra al discount che costa meno :wink_:

MUSSINO74
24/01/2008, 05:47
FULVIOZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

CONGRATULAZIONI !!!!!!!!!!!!!

EIKONTRIPLE
24/01/2008, 06:14
grande fulvioz , adesso si che la crisalide si trasformera' in un bel farfallotto.
bravo e benvenuto nel club possessori TRIUMPH.

Notturno
24/01/2008, 06:19
Grande culo, e grande coraggio, te lo riconosco.

Io per esempio un coraggio simile non l ho avuto, e ho aspettato anni per poter comprare la moto che volevo.

Ma qualunque sia il percorso, ci accomuna la passione... bravo, sono contento per te ! :coool:

valentinorossi
24/01/2008, 06:23
sono contento per te Fulvioz.

fabiomugello
24/01/2008, 06:24
grande fulvioneeeeeeeee!


inkia-ke-botta-di-Q!!!:blink::blink::blink::blink:

le cose, non potrebbero andarti meglio!

hai patito anche troppo l'attesa, ora!

devi da godè!

e pagà, da beve!:w00t::w00t::w00t::w00t:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

:biker::biker::biker::biker:
:bounce::bounce::bounce::bounce:
:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
:winner_1::winner_1::winner_1::bananeinc:
:oook::oook::oook:
:icon_moto::icon_moto::icon_moto:

gp.triple
24/01/2008, 06:27
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:biker:

complimenti fulvioz!!!
nn c'è soddisfazione maggiore ke realizzare un sogno

-Johnny-
24/01/2008, 06:29
Grande Fulviozzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai fatto la cosa giusta, quando abbiamo parlato sabato scorso alla cena, anche se non ti conoscevo, si intuiva la tua grande passione motociclistica!

Ma da lì a saperti motorizzato... beh... non sai quanto sono felice per te!!!!!!!!!!!!

E adesso paga da bere!!!!!!

TeoroSpeed
24/01/2008, 06:29
Ciao Fulvoz, non so se sia un caso ma la stessa cosa è successa a me settembre scorso:blink::blink::blink:, quando dopo aver provato per caso (avevo lo scuter Benelli 250)da Dal Beòllo a Conegliano la moto ed esserne stato fulminato, sia dalla bellezza che dalle prestazioni:wub::wub::wub:, decido di comprarla! ma il titolare mi dice che devo aspettarla come minimo 1 mese, il 9 settembre piove e visto che avevo poco lavoro decido di andare da Berti moto a Bassano, e li Enrico mi dice la stessa cosa, maaaa.... dopo una chiacchierata ..., "però ci sarebbe un ragazzo che si sta facendo la patente che l'ha ordinata bianca come piace a te ma la vuole immatricolare l'anno nuovo, e io glio ho chiesto di rinunciare perchè non gli posso tenere la moto ferma con le richieste che ci sono":w00t::w00t::w00t:, e così è stato, il 27 settembre sono a cavallo della mia moto!!!:laugh2::tongue::rolleyes:

NON SO' SE SIA UN CASO... MA CHI SE NE FREGA... IO HO LA MOTO!!!

Ciao Fulvioz se passi a Spresiano, fermati alla Esso che andiamo a bere qualcosa e festeggiamo a quelli che anno rinunciato che così facendo ci hanno reso la vita più bella.

Python
24/01/2008, 06:55
Grande Fulvio!!!!!!!
Sono veramente contento per te...vedo che alla fine hai seguito i miei consigli:wink_::wink_::wink_:

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Bluto66
24/01/2008, 07:04
Bella, bella, bella!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Veramente felice per te!!


Capisco l'apprensione dei tuoi, soprattutto mamma, perchè a 42 anni, quando sto per partire in moto, la mia non riesce ancora a star serena...:dry:
Quindi per amor loro, comportati bene sulla nuova bambina... :rolleyes:
Pian piano dimostrerai ai tuoi che anche se sei un "giovanottino", la testa sul collo ce l'hai, quando serve:wink_::wink_::wink_:

BRAVO FULVIOZ!!!!

NEMO
24/01/2008, 07:11
complimentoni e benvenuto!!!!!!!!!

così ora nn passera tutto il tuo tempo con la ps3....:biggrin3:

giorgiorox
24/01/2008, 07:18
HABEMUS FULVIOM!!!!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

e ora preparate a pagare SEVERAL SHADOWS ai fradei triunzisti.....

maverick65
24/01/2008, 07:34
bravo complimenti sno contento per te.......hai fatto benissimo a prenderla al volo queste botte di culo non capitano due volte!!!


p.s. .......voglio bere!!

-Johnny-
24/01/2008, 07:34
Several shadows


:risate2:

giorgiorox
24/01/2008, 07:35
:risate2:

:yess::yess::yess:

ANTO
24/01/2008, 07:38
contento per te ...complimentoni...

Darkness
24/01/2008, 07:39
TUTT'APPO' ALLORAAAA
FELICISSIMO PER TE FULVIOZ.
AUGURISSSSIIIIMISSSIMMIIIIIIIIIIIII

Jando Goloso
24/01/2008, 07:49
Complimenti per il nuovo acquisto..... cmq.. che kiulo!!!!!!!!

Lucav
24/01/2008, 07:58
Sì dillo ai miei, mia mamma si è messa a piangere perchè è convinta che mi ammazzerò subito (qua bella contrograttata di maroni) e mio padre ha già detto che tanto non riuscirò a mantenere auto e moto... :dry:[/QUOTE]

Anche i miei sono così ma penso lo siano un po tutti i genitori!! e poi c'e mio padre...che mi dice sempre di risparmiare, di risparmiare e di non spendere soldi in moto!!poi però mi ha sempre aiutato economicamente e .... HO CAMBIATO 3 MOTO IN 1 ANNO E MEZZO!!!:w00t::w00t::w00t:

GRAZIE PAPA!!! $$$$$$$:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
24/01/2008, 08:16
Sì dillo ai miei, mia mamma si è messa a piangere perchè è convinta che mi ammazzerò subito (qua bella contrograttata di maroni) e mio padre ha già detto che tanto non riuscirò a mantenere auto e moto... :dry:

Anche i miei sono così ma penso lo siano un po tutti i genitori!! e poi c'e mio padre...che mi dice sempre di risparmiare, di risparmiare e di non spendere soldi in moto!!poi però mi ha sempre aiutato economicamente e .... HO CAMBIATO 3 MOTO IN 1 ANNO E MEZZO!!!:w00t::w00t::w00t:

GRAZIE PAPA!!! $$$$$$$:biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
beh.... anche tu... non tirare troppo la corda però....:rolleyes::rolleyes:

Rena
24/01/2008, 08:20
Complimentoni Fulvioz ... adesso subito organizzare un bel giro così che tutti conoscano la tua piccola (e magari io un po di triumphisti del forum !)

Lucav
24/01/2008, 08:34
Anche i miei sono così ma penso lo siano un po tutti i genitori!! e poi c'e mio padre...che mi dice sempre di risparmiare, di risparmiare e di non spendere soldi in moto!!poi però mi ha sempre aiutato economicamente e .... HO CAMBIATO 3 MOTO IN 1 ANNO E MEZZO!!!:w00t::w00t::w00t:

GRAZIE PAPA!!! $$$$$$$:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh.... anche tu... non tirare troppo la corda però....:rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]


NO NO.. ho raggiunto il mio obbiettivo che era SPEED TRIPLE!!e adesso sono stra contento di questa moto!!!:biggrin3:

Matt
24/01/2008, 08:42
GRANDE FULVIOZ ZIOCHENNNNNNNNNNN!!!! Adesso hai anche il mezzo per portare la ZAV!! :biggrin3:
Sono veramente contento per te!!! AUGURI :yess:

alessandro2804
24/01/2008, 08:51
congratulations, ora non scroccherai più a quelli del TNE
twin spark niente più raduni:cry:

Rickystyle
24/01/2008, 09:47
YYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


bella fulvetto son troppo ma troppo contento per te!!!!
hai fatto benissimo ed hai ragione...si vive una sola volta:oook:

e ora goditela dibbrutto!!!!!!!!!!:w00t:

Python
24/01/2008, 09:50
ziochen!!!!!!!

roth
24/01/2008, 09:54
a Fulvio altro che botta di culo...........a Roma se dice "ce l'hai sfonnato"

in bocca al lupo!!

hai mp

maxsamurai
24/01/2008, 09:58
se non lo facevi ti saresti pentito per lungo tempo,hai fatto bene,magari ora dovrai anche rinunciare a qualcosa,ma ogni volta che la guarderai dirai,ne è valsa la pena

VonRichthofen
24/01/2008, 10:10
ottimo Fulvioz.....hai sfruttato al meglio una grande occasione!!!!!

crisgas
24/01/2008, 10:16
cogli l'attimo e tu non te lo sei lasciato sfuggire...buon divertimento e la notte dormi non pensare troppo alla moto!!!:biggrin3:

Trinity777
24/01/2008, 10:24
bravo carpe diem o come azzo si scrive
complimenti e ciaooooooooooo

DRED71
24/01/2008, 10:27
HAI FATTO BENE...... :wink_:
Si vive una volta solo.... niente rimorsi... hai fatto bene....:wink_:

valterone
24/01/2008, 10:30
HAI FATTO BENE...... :wink_:
Si vive una volta solo.... niente rimorsi... hai fatto bene....:wink_:

:biggrin3: Ecco......e vedi di fartela durare, però.......:wink_:


...una birra per tutti, allora.......

Zio
24/01/2008, 11:05
Io sono il primo ad averlo saputo perché era da un po' che cercavo un mezzo per il nostro Fulvioz ma non ho fiatato perché è più bella la sorpresa di leggere la notiziona direttamente da lui.

Grande Fulvioz (e non più Fulvietto!!!!DC:biggrin3:)

Medoro
24/01/2008, 11:13
sorte???
a casa mia si chiama CULO

hai fatto bene e detto benissimo
SI VIVI SOLO UNA VOLTA

Black Death
24/01/2008, 11:16
Bella Fulvio altro quella ca@@ta della quale avevamo parlato nei cessi del Badia :D:D:D:D:D:D


finalmente e mi raccomando adesso basta bere che due ruote danno un equilibrio precario ........mi raccomando :D:D:D




;)

paolone74
24/01/2008, 11:19
bravo fulvioz!! sono proprio ma proprio felice per te. ora però guida con attenzione :wink_::wink_::rolleyes::rolleyes:

davebike
24/01/2008, 11:31
mi dispiace Fulvioz ma quì devi pagare da bere alla grande!!! Sono contento x te!!!:bravissimo_::bravissimo_:

pitt
24/01/2008, 12:04
:yess::yess::yess::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::icon_moto::icon_moto::unionjackpride::unionjackpride:

Immagino solo come ti devi sentire ora.. :coool::coool:

gimmi™
24/01/2008, 12:22
che dire fulviè....??? SONO PROPRIO CONTENTO CHE LA NOSTRA MASCOTTE :wink_: SI SIA MOTORIZZATA!!!!!!! così almeno ora sarò il solo ad andare ai raduni fuori stagione in auto!!!!!!! :coool:

E poi vogliamo dircelo?? No dico, vogliamo dircelo che volevi prendere una "poco personale" moto jap??!!?? :mad: che TNE-ista saresti????

BRAVO BRAVO BRAVO :bravissimo_:

a presto allora, sulle strade e con 2 ruote!!!

pitt
24/01/2008, 12:28
Il pericolo hornet si dirada all'orrizzonte..
il Nostro cavalca fiero il suo cavallo d'acciaio:slayer::slayer::slayer::slayer:

mene
24/01/2008, 12:29
FRADELLLLLL CONGRATULAZIONI CON TUTTO IL MIO CUORE BENVENUTO AL NOSTRO NUOVO TRIUMPHPISTA E PREPARATE A PAGARE DA BERE EHEHEHEHE:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::wtcp::wtcp::wtcp:

limbo
24/01/2008, 12:39
come già accennatoti via sms il mio commento è unicamente...









ghe sboro... gai fato bene:blink::wink_::biggrin3:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 13:30
Grande Ziettooooooooooooooooooooooo!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
sono felicissima x te...!!!:oook::oook::oook::oook:
adesso un altro "pericolo" che gira per la strada!!!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:scherzo:tongue::tongue:

fabiobel
24/01/2008, 13:43
Come si dice Fulvio.. Carpe Diem!
Hai fatto benissimo ad acquistarla! Un'occasione del genere non bisognava farsela passare..

Muttley
24/01/2008, 16:00
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t:

Cavaspeed
24/01/2008, 16:32
FULVIOZ + STREETTRIPLE =
BIRRA PER TUTTO IL TNE

Ciao Bocia, sono contentissimo per te!!!!!!!!!!

LAZAVORRINA
24/01/2008, 16:40
Magna gatti:coool:

fabiomugello
24/01/2008, 16:48
FULVIOZ + STREETTRIPLE =
BIRRA PER TUTTO IL TNE

Ciao Bocia, sono contentissimo per te!!!!!!!!!!


si, così deve subito rivenderla!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fulvioz
24/01/2008, 16:56
Raaagaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:w00t::w00t::w00t:

Son tornato ora purtroppo (nuovo lavoro di merda senza pc) e mi becco 6 pagine tutte d'un fiato, ziochen siete fenomenali... :laugh2:
Anzi, son commosso!!! :cry:

Provo a rispondere agli argomenti, grazie a tutti quanti dei complimenti intanto (cazzo quanto è bella sta moto) non sono assolutamente pentito anzi i miei si abitueranno che ci volete fare... :rolleyes:
Pagar da bere è il minimo, continuo a ripetermelo da solo fate un pò voi!!! :wacko:

:drunks::drunks::drunks:

Per il resto, quelli che lo sapevano, tranquilli la jap è lontana ormai e non ritornerà... :ph34r:

Ora pronti per la nuova stagione, tutti in sella, Gimmi non far la figa per il freddo :dry: e Black Death quando cavolo abbiam parlato nei cessi del Badia? :blink: Aiuto... :ph34r:
Zio grazie pure a te per le occasioni che mi cercavi, sei un grande... :wink_:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 16:59
ehm Zio... ho capito che hai la moto ora sei motociclista:coool::biker: ma nn si saluta piu????:dry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:

Fulvioz
24/01/2008, 17:03
ehm Zio... ho capito che hai la moto ora sei motociclista:coool::biker: ma nn si saluta piu????:dry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:

Eri inclusa :biggrin3: c'erano 60 messaggio di voi pazzi da salutare, buonasera... :rolleyes:

XantiaX
24/01/2008, 17:03
C O M P R A L A S U B I T O.

e se sei senza sghei fai come mè... dà via un rene che ti resta un po di cash e comunque ne hai due.

LAZAVORRINA
24/01/2008, 17:04
Eri inclusa :biggrin3: c'erano 60 messaggio di voi pazzi da salutare, buonasera... :rolleyes:

sera.....:dry::w00t::laugh2:zietto... hai letto l'mp x la felpa???:biggrin3:

Fulvioz
24/01/2008, 17:08
C O M P R A L A S U B I T O.

e se sei senza sghei fai come mè... dà via un rene che ti resta un po di cash e comunque ne hai due.

Ecco un altro che non legge... :biggrin3: I reni sono a pezzi chi vuoi che li voglia? Umm forse il Mattlei a pesnarci bene!!! :laugh2:


sera.....:dry::w00t::laugh2:zietto... hai letto l'mp x la felpa???:biggrin3:

Sì ma ne ho un pò da leggere, tra un pò arriva pure il tuo... :ph34r:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 17:15
Ecco un altro che non legge... :biggrin3: I reni sono a pezzi chi vuoi che li voglia? Umm forse il Mattlei a pesnarci bene!!! :laugh2:



Sì ma ne ho un pò da leggere, tra un pò arriva pure il tuo... :ph34r:

Ziochen Fulvioz cancella qualche mp nn riesco ad inviarti il mio!!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::dry::chair:
:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tex
24/01/2008, 17:18
....affanc...:wink_:
Minkia che storia :w00t:
Noi a fare la muffa per l'attesa di mesi e mesi e lui zio chen in due minuti e ce l'ha già sotto il culo
COMPLIMENTONI per l'acquisto(non sapevo che eri senza moto)

Fulvioz
24/01/2008, 17:19
Ziochen Fulvioz cancella qualche mp nn riesco ad inviarti il mio!!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::dry::chair:
:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ops fatto... :coool:


....affanc...:wink_:
Minkia che storia :w00t:
Noi a fare la muffa per l'attesa di mesi e mesi e lui zio chen in due minuti e ce l'ha già sotto il culo
COMPLIMENTONI per l'acquisto(non sapevo che eri senza moto)

Ma i vip son sempre i vip, chiedi alla zav che ne sa qualcosa... :smoke_:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 17:19
era ora,,,,

Fulvioz
24/01/2008, 17:21
era ora,,,,

Ste tose ziochen... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 17:26
Ste tose ziochen... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ziochen lo dico io ero con 2:wacko: finestre di triumph aperte!!!:dry::laugh2::laugh2::laugh2:
ti voglio bene lo stesso..:tongue::tongue:

Cux
24/01/2008, 17:31
Grande Fulvioz! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Non posso che associarmi a chi dice che si vive una volta sola... Hai fatto benissimo. E' inutile nasconderlo, scegliere una moto è come scegliere una donna, se scegli quella che non ti piace davvero non sarai mai contento con lei, sentirai sempre che ti manca qualcosa.. E sentiresti il tuo cuore battere davvero solo incrociando il vero amore che non hai voluto seguire a suo tempo..
Tu hai ascoltato il cuore e vedrai che ogni volta che te la troverai in garage, ti sembrerà di vederla per la prima volta e sentirai quell'emozione che ti ripagherà dei sacrifici fatti.
Congratulazioni! :yess::triumphpride::bounce:





... e comunque te gh'è da pagar da bear!!!! :muaaa:

Fulvioz
24/01/2008, 17:49
Ziochen lo dico io ero con 2:wacko: finestre di triumph aperte!!!:dry::laugh2::laugh2::laugh2:
ti voglio bene lo stesso..:tongue::tongue:

Io ora ho 9 finestre aperte di cui 4 solo del TCP fai un pò te :rolleyes: buon appetito...


Grande Fulvioz! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Non posso che associarmi a chi dice che si vive una volta sola... Hai fatto benissimo. E' inutile nasconderlo, scegliere una moto è come scegliere una donna, se scegli quella che non ti piace davvero non sarai mai contento con lei, sentirai sempre che ti manca qualcosa.. E sentiresti il tuo cuore battere davvero solo incrociando il vero amore che non hai voluto seguire a suo tempo..
Tu hai ascoltato il cuore e vedrai che ogni volta che te la troverai in garage, ti sembrerà di vederla per la prima volta e sentirai quell'emozione che ti ripagherà dei sacrifici fatti.
Congratulazioni! :yess::triumphpride::bounce:

... e comunque te gh'è da pagar da bear!!!! :muaaa:

Che poeta!!! :wink_: Pagar da bere pagar da bere pagar da bere pagar da bere... :biggrin3:

Enrico80
24/01/2008, 20:07
Grande Fulvioz!!!
Avro' il piacere di conoscerti per la prossima stagione motoristica, che non vedo l'ora che arrivi!!!
Io ho preso una sped a fine agosto del 2007 e sono uscito con l'ultimo giro del TNE A Torbole..
Ho avuto il piacere di conoscere delle persone :oook: : Giampi, Rici, Filtro....

Grande TNE!!!!
:triumphpride:

Bobo76
24/01/2008, 20:13
Grande Fulvioz mitttico....................culo fotonico il tuo comunque complimentoni adesso aspetto la birrozza offerta!!!!!!! ihihihihihihihih!!!!

Fulvioz
24/01/2008, 20:22
Grande Fulvioz!!!
Avro' il piacere di conoscerti per la prossima stagione motoristica, che non vedo l'ora che arrivi!!!
Io ho preso una sped a fine agosto del 2007 e sono uscito con l'ultimo giro del TNE A Torbole..
Ho avuto il piacere di conoscere delle persone :oook: : Giampi, Rici, Filtro....

Grande TNE!!!!
:triumphpride:

Ma hai conosciuto i 3 peggiori!!! :laugh2: A presto quindi, quello di Torbole era uno dei rari a cui son mancato causa ferie la scorsa stagione...


Grande Fulvioz mitttico....................culo fotonico il tuo comunque complimentoni adesso aspetto la birrozza offerta!!!!!!! ihihihihihihihih!!!!

Grande Bobo :w00t: grazie, come và la nuova famigliuola? Si dorme la notte? :biggrin3:

Bobo76
24/01/2008, 20:24
Ma hai conosciuto i 3 peggiori!!! :laugh2: A presto quindi, quello di Torbole era uno dei rari a cui son mancato causa ferie la scorsa stagione...



Grande Bobo :w00t: grazie, come và la nuova famigliuola? Si dorme la notte? :biggrin3:

devo dire tutto ok e la notte dormo abbastanza....nn mi posso certo lamentare................l'anno prossimo a padova magari vi porto la + giovane triuphista del forum!!!:biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
24/01/2008, 20:27
devo dire tutto ok e la notte dormo abbastanza....nn mi posso certo lamentare................l'anno prossimo a padova magari vi porto la + giovane triuphista del forum!!!:biggrin3::biggrin3:

Che ne sai se magari divento papà per quella data? :ph34r:
Grande Bobo e porta la baby triumphista ci mancherebbe...

Bobo76
24/01/2008, 20:32
Che ne sai se magari divento papà per quella data? :ph34r:
Grande Bobo e porta la baby triumphista ci mancherebbe...

se diventi papà x quella data fai come me ..................stai a casa!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:

sem13
24/01/2008, 20:33
GRANDE FULVIOZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!! Si vive una volta sola e i soldi sono fatti per essere spesi!!!!

Concordo col Manila adesso ci vuole una cena con brindisi per festeggiare il lieto evento!!!!!!!!!!!

Bobo76
24/01/2008, 20:34
GRANDE FULVIOZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!! Si vive una volta sola e i soldi sono fatti per essere spesi!!!!

Concordo col Manila adesso ci vuole una cena con brindisi per festeggiare il lieto evento!!!!!!!!!!!

organizzi tu sem!!!!!!!??????!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:

Fulvioz
24/01/2008, 20:35
se diventi papà x quella data fai come me ..................stai a casa!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:


GRANDE FULVIOZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ziochen... :dry:

Hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!! Si vive una volta sola e i soldi sono fatti per essere spesi!!!!

Concordo col Manila adesso ci vuole una cena con brindisi per festeggiare il lieto evento!!!!!!!!!!!

Sì... A base di tortelli di zucca... Ma va cagher... :laugh2:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 20:36
Ziochen ma sei sempre qui a cazzeggiare???:dry:
vai via in motooooooooooooooooooooooooo:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

sem13
24/01/2008, 20:38
Sì... A base di tortelli di zucca... Ma va cagher... :laugh2:

Strunzzz!!!!

LAZAVORRINA
24/01/2008, 20:45
Strunzzz!!!!

eh si strunzzz:coool:

Fulvioz
24/01/2008, 20:51
Ziochen ma sei sempre qui a cazzeggiare???:dry:
vai via in motooooooooooooooooooooooooo:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

Mica ce l'ho già qua a casa... :cry:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 21:04
Mica ce l'ho già qua a casa... :cry:

appunto..:cry::blink:
ziochen ma nn le riconosci piu le mie battute:cry:
zietto sei cotto vai a dormi':biggrin3::rolleyes::wub::w00t::laugh2::laugh2:

Fulvioz
24/01/2008, 21:07
appunto..:cry::blink:
ziochen ma nn le riconosci piu le mie battute:cry:
zietto sei cotto vai a dormi':biggrin3::rolleyes::wub::w00t::laugh2::laugh2:

Non per spararne un'altra, ma io devo ancora recuperare il sonno accumulato sabato scorso... Ma era na battuta la tua? :blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 21:08
Non per spararne un'altra, ma io devo ancora recuperare il sonno accumulato sabato scorso... Ma era na battuta la tua? :blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo dicevo scherzando....:blink:

Fulvioz
24/01/2008, 21:13
Lo dicevo scherzando....:blink:

Io no, devo ancora recuperare quelle ore di non sonno... :wacko:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 21:40
Io no, devo ancora recuperare quelle ore di non sonno... :wacko:

puaretto:cry:

Pier955
24/01/2008, 22:23
:wink_:LA prima moto vera deve essere presa a rate e con il parere contrario di tutta la famiglia.
E soprattutto...deve essere di molto fuori budget:laugh2:

Diciamo che ti è andata bene

A suo tempo ho fatto così....non riesco più a separarmene:biggrin3:

LAZAVORRINA
24/01/2008, 22:26
:wink_:LA prima moto vera deve essere presa a rate e con il parere contrario di tutta la famiglia.
E soprattutto...deve essere di molto fuori budget:laugh2:

Diciamo che ti è andata bene

A suo tempo ho fatto così....non riesco più a separarmene:biggrin3:

e la madonna da quanto che nn ti vedo!!!:w00t:

calimero
24/01/2008, 23:12
Adesso basta, però!!!
Prima la macchina aggrattis, adesso la Street in 12 ore... :wacko::blink::blink:

proprio vero: al cul no se comanda!!!! :biggrin3:



Bravo FulvioZ! Hai fatto bene a prenderla... altro che Hornet delca... :tongue:
(va pian, me racomando!!!) :ph34r:

Mamba
24/01/2008, 23:37
SEI UN GRANDE !!!!!!!

:yess::yess::yess:

Fulvioz
25/01/2008, 05:24
Adesso basta, però!!!
Prima la macchina aggrattis, adesso la Street in 12 ore... :wacko::blink::blink:

proprio vero: al cul no se comanda!!!! :biggrin3:

Bravo FulvioZ! Hai fatto bene a prenderla... altro che Hornet delca... :tongue:
(va pian, me racomando!!!) :ph34r:

Gratisss che??? :mad:


:wink_:LA prima moto vera deve essere presa a rate e con il parere contrario di tutta la famiglia.
E soprattutto...deve essere di molto fuori budget:laugh2:

Diciamo che ti è andata bene

A suo tempo ho fatto così....non riesco più a separarmene:biggrin3:

Yeaaa ci sono dentro alla grande allora!!! :biggrin3:

Enrico80
25/01/2008, 09:18
Quando te la consegnano?:yess:

Fulvioz
25/01/2008, 16:36
Quando te la consegnano?:yess:

Mi ha chiamato oggi, la immatricola martedì-mercoledì ma siccome al lavoro finisco sempre col buio e io la voglio vedere col sole (per girarci tutto il giorno poi) mi toccherà aspettare sabato prossimo!!! :cry: Tutta lì sola...

SpeedLady
25/01/2008, 18:39
Sono proprio scema!!!Avevo iniziato già a leggere ieri ma da lavoro non ho mai tempo di finire...Non avevo capito che l' avevi presa!!!:blink::blink::blink:
Compliementi un miliardo di auguri!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche i miei non hanno mai voluto e sono già alla terza!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bluto66
25/01/2008, 18:44
Mi ha chiamato oggi, la immatricola martedì-mercoledì ma siccome al lavoro finisco sempre col buio e io la voglio vedere col sole (per girarci tutto il giorno poi) mi toccherà aspettare sabato prossimo!!! :cry: Tutta lì sola...

Dai, hai fatto 30, fai 31 e resisti!!!
Te la godrai alla grande!! Ormai é fatta!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ebbbbbbravoooooooooooooo!!!!!:tongue:

viper
25/01/2008, 18:49
Fulviozzzzzzz....complimetoni gran bella moto :wink_:

Fulvioz
25/01/2008, 18:52
Sono proprio scema!!!Avevo iniziato già a leggere ieri ma da lavoro non ho mai tempo di finire...Non avevo capito che l' avevi presa!!!:blink::blink::blink:
Compliementi un miliardo di auguri!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche i miei non hanno mai voluto e sono già alla terza!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Complimenti pure a te allora!!! :w00t:


Dai, hai fatto 30, fai 31 e resisti!!!
Te la godrai alla grande!! Ormai é fatta!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ebbbbbbravoooooooooooooo!!!!!:tongue:

Hai ragione, son 4 anni che l'aspetto e la sogno e ora non voglio aspettare 4 giorni? Umm... :rolleyes:

SpeedLady
25/01/2008, 18:56
Complimenti pure a te allora!!! :w00t:



Hai ragione, son 4 anni che l'aspetto e la sogno e ora non voglio aspettare 4 giorni? Umm... :rolleyes:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Grazie!!!Anche se il mio sogno è lo Scrambler!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
25/01/2008, 19:04
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Grazie!!!Anche se il mio sogno è lo Scrambler!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Arriverà pure il tuo sogno fidati... :wink_:




Fulviozzzzzzz....complimetoni gran bella moto :wink_:



Grazie grande uomo!!! :w00t:

viper
25/01/2008, 19:22
Arriverà pure il tuo sogno fidati... :wink_:



Grazie grande uomo!!! :w00t:



Ti aspetto con tutto il tne sulle curve del chianti .........

Daytona812
25/01/2008, 19:32
Culo allo stato puro...

... comunque: chi la dura la vince.

Triumphista a tutti gli effetti, welcome!!!

Herbie 955
25/01/2008, 19:37
Grande Fulvioz !!!
in bocca al lupo e posta subito le foto della Fulvioztriple!!

la fortuna va cercata e desiderata! non capita così per caso; e poi pensa....adesso con la Street quanta gnocca ti capiterà !!! ricordati anche di noi, mi raccomando !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
25/01/2008, 19:37
Ti aspetto con tutto il tne sulle curve del chianti .........



Contaci cavolo, contaci proprio!!! :wink_:


Culo allo stato puro...

... comunque: chi la dura la vince.

Triumphista a tutti gli effetti, welcome!!!

Ciao giovaneee!!! :w00t: Ora si che ci si becca sempre, altro che scooter... :laugh2:

Paleo
25/01/2008, 19:46
Che dire Fulvioz , hai fatto bene e non ti preoccupare se sarai bravo a gestirti non avrai problemi a mantenere sia moto che auto, ma............................. che culo astronomico.

Fulvioz
25/01/2008, 19:56
Grande Fulvioz !!!
in bocca al lupo e posta subito le foto della Fulvioztriple!!

la fortuna va cercata e desiderata! non capita così per caso; e poi pensa....adesso con la Street quanta gnocca ti capiterà !!! ricordati anche di noi, mi raccomando !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bella la chiamo così ora!!! :D
Grande Herbie della gnocca giuro che ancora non ci avevo pensato... :ph34r::ph34r::ph34r:

calimero
25/01/2008, 20:17
Gratisss che??? :mad:

Maccome?!? L'Octavia del giro d'Italia alla fine te l'han fatta pagare?!? :blink:

E non tirare fuori la solita storia: "...non l'ho mica VINTA io! E' di mia madre..." :rolleyes:

Dighe a tutti la verità
Te ga el c.ul sfondà!!!! :tongue:

Fulvioz
25/01/2008, 20:19
Maccome?!? L'Octavia del giro d'Italia alla fine te l'han fatta pagare?!? :blink:

E non tirare fuori la solita storia: "...non l'ho mica VINTA io! E' di mia madre..." :rolleyes:

Dighe a tutti la verità
Te ga el c.ul sfondà!!!! :tongue:

Cazzo è vero l'avevo scordata la Skoda, sì quella era gratis alla fine l'ha pure tenuta, ma io la mia 147 l'ho pagato tutta di tasca mia weee? :dry:

topper harley
25/01/2008, 21:01
OOOHHH finalmente , adesso va bene ! altro che la voce che avavo sentito girare ...."hornet".... Guarda hai fatto la cosa migliore , prendendoti quello che ti piace come avevo fatto io prendendo la mia nuova . Se penso a tutti i soldi che avevo speso ogni tanto mi viene ancora male , però "casso quante sodisfasion che eà me gà dà" ... Bravo Fulvioz :coool::coool:

Fulvioz
25/01/2008, 21:04
OOOHHH finalmente , adesso va bene ! altro che la voce che avavo sentito girare ...."hornet".... Guarda hai fatto la cosa migliore , prendendoti quello che ti piace come avevo fatto io prendendo la mia nuova . Se penso a tutti i soldi che avevo speso ogni tanto mi viene ancora male , però "casso quante sodisfasion che eà me gà dà" ... Bravo Fulvioz :coool::coool:

Grande Tooper!!! Ghe so ghe so tranquillo... :biggrin3:

SpeedLady
25/01/2008, 21:21
[QUOTE=Fulvioz;923717]Arriverà pure il tuo sogno fidati... :wink_:
QUOTE]

Speriamo ... :cry::cry::cry:

shrek
25/01/2008, 21:35
:drunks::drunks::drunks::drunks::GRANDE FULVIOZ COSI' SI FA'

Enrico80
26/01/2008, 05:52
Mi ha chiamato oggi, la immatricola martedì-mercoledì ma siccome al lavoro finisco sempre col buio e io la voglio vedere col sole (per girarci tutto il giorno poi) mi toccherà aspettare sabato prossimo!!! :cry: Tutta lì sola...

Sabato prossimo se il tempo è bello ci si potrebbe trovare alla baricatella per birretta...hai presente dov'è?!
Si sale per il costo, se c'è il sole la strada non è male...
Io oggi pomeriggio vado visto che c'è il sole!!!
Complimenti ancora per la moto!!!:wtcp:

jurites
26/01/2008, 06:40
Sono felicissimo per te....un grande in bocca al lupo..!!!

:festaaa::festaaa::yess:

everts76™
26/01/2008, 07:59
Ieri sera giretto al conce Triumph a Bassano di Berti Moto per una chiaccherata al volo, magari avevano rientrato qualche occasione (dato che come molti sanno avevo messo via poco da poter spendere su una 2 ruote :cry: ) magari pure una Four presa bene, ma niente di niente...
Poi la butto là ad Enrico (direttore vendite, ndr) su quanto si dovrebbe attendere per una Street nel caso la si ordinasse ora, non che lo volessi fare ovvio, solo per curiosità... Mi risponde che ad esser fortunato l'avrei vista per giugno, tra l'altro beccandomi pure l'aumento già dichiarato dalla casa!!! :dry:
Peccato dissi, sarebbe un sogno di moto per me :cry: e lui mi chiede che colore la vorrei... Nera ovvio!!! Ecco che mi dice: ci sarebbe una sola remota possibilità, ma proprio forse, un tipo che doveva ritirarla la settimana scorsa nera ha cambiato idea all'ultimo ancora prima di pagarla e immatricolarla solo che è ancora indeciso, domani ti potrei dire se ti interessa, tanto tempo 2 giorni e la venderei comunque... :dry:

Tutta ieri a pensarci e ripensarci, cazzo è stupenda ma è troppo per me!!! :blink:
Oggi arriva la chiamata, il tipo non la vuole più... :w00t::w00t::w00t:

Ma dico, quante volte poteva capitare che una moto così richiesta e con un tempo di attesa così lungo, fosse disponibile per una simile occasione del colore che la volevo proprio nei 2-3 giorni che mi ero fatto vivo? Insomma, rifiutare un simile regalo del fato era un'offesa...

Stasera arrivo là, ci salgo, la guardo, molto... E' stupenda senza dubbio, si entra nell'ufficio e si firma... Si vive una volta sola vero? Magari è stata una pazzia, di sicuro è la realizzazione di un sogno... Tempo qualche giorno per il via libera dalla finanziaria, dell'immatricolazione e... :rolleyes:

Per i dettagli, l'ho già ordinata con il portatarga piccolo, frecce piccole, pararadiatori piccoli originali e senza cupolino, insomma la voglio snella e nuda il più possibile!!!
Che dire, scusate la lunga lettura ma lo dovevo spiegare per bene, ora ci sono a tutti gli effetti!!!



Ringraziamenti
A mio cugino Giorgio (anche se non è iscritto) per il primo giro in moto, sulla 955i che diede inizio a tutto questo
A voi tutti quanti (ma proprio tutti) in particolare a Marco perchè senza questo forum non sarei mai riuscito a far crescere una tale passione e soprattutto a realizzarla a soli 21 anni
Al TNE che per un anno e mezzo mi ha accettato e scortato ovunque anche se senza moto
A Gimmitriple e Grisu perchè è stato il loro discorso di sabato sera che mi ha dato quella virgola che mancava nella mia troppa titubanza in un simile gesto

Ragazzi a voi tutti, grazie!!!

http://www.motosonline.net/Fotosmotos/triumph/Triumph_StreetTriple02.jpg


felicita' assolutaaa!!! credo che sia una sensazione bellissima..ankora di piu' che un semplice acquisto...sono contento x te!! presto in sella!! :w00t:

ah...dimenticavo....hai un bel....:ciapet::biggrin3:

Fulvioz
26/01/2008, 08:27
Ragazzuoli... Grazie a tutti ancora...
Questa discussione la devo stampare e tenere con me, unica per celebrare un momento unico con persone uniche... :wink_:

armageddon
26/01/2008, 08:42
Ragazzuoli... Grazie a tutti ancora...
Questa discussione la devo stampare e tenere con me, unica per celebrare un momento unico con persone uniche... :wink_:

e mi raccomando quando sali in sella di dosare le emozioni :wink_:

benvenuto nel club

Carletto
27/01/2008, 00:47
Frutta il momento gioca anche la lotteria non si sa mai.....

Fulvioz
29/01/2008, 17:22
Frutta il momento gioca anche la lotteria non si sa mai.....

Ho finito tutti gli euri per la moto... :dry:

Filtro
29/01/2008, 18:51
grande Fulviozzzz,sono veramente felice,te la meriti tutta!!!!

Fulvioz
29/01/2008, 19:31
grande Fulviozzzz,sono veramente felice,te la meriti tutta!!!!

Grande Filtrozzz!!! :w00t: Azz non arriva più sabato invece, mi ha chiamato stasera che è pronta per esser ritirata con la targa su e tutto... :cry:

Muttley
29/01/2008, 19:52
Ho finito tutti gli euri per la moto... :dry:

fermo fermo ...io ho sete caxxo !!!!

Fulvioz
29/01/2008, 20:11
fermo fermo ...io ho sete caxxo !!!!

Per quella ho sempre la carta di credito non preoccuparti!!! E un porcellino bello pieno di monetine da 1 e 2 centesimi... :D

Grisu san
01/02/2008, 16:14
Ciao FULVIOZ,bella mossa, questa notte cerca di dormire che domani e' brutto tempo!!!!:iamsorry:

marco.bus
01/02/2008, 16:36
che culo... quello che spero anche io...

ho avvisato il mio conce di avvisarmi se qualcuno dovesse mollare... altrimenti attendo maggio...

Fulvioz
01/02/2008, 17:01
Ciao FULVIOZ,bella mossa, questa notte cerca di dormire che domani e' brutto tempo!!!!:iamsorry:

Hai visto la dedica allora??? :D

luca0108
10/02/2008, 21:39
congratulazioni,spero che una botta di culo simile capiti anche a me!!!:biggrin3: