PDA

Visualizza Versione Completa : ma i retronebbia...in moto?



fabiomugello
24/01/2008, 08:18
tornando da padova, in auto, stavo constatando, con i miei compagni di viaggio

che con la nebbia :freddo: i motociclisti diventano invisibili,:blink::cry: a meno che non usino indumenti catarrrinfrangenti !!!:blink:

a maggior ragione quelli che montano stop minimaliaftermarket tipo mad doctor! che non si vedono manco di giorno!


come mai nle case costruttrici , non hanno mai pensato a dei retronebbia per noi motociclcisti?
magari , anche solo concederli come optional, ma perchè non ci ha mai pensato nessuno?

:biker:

Darkness
24/01/2008, 08:21
basta con gli stupefacenti fabie'....uhauhauhauhauhauha ngiorn comunque tutt'appo'???

DocHollyday
24/01/2008, 08:22
tornando da padova, in auto, stavo constatando, con i miei compagni di viaggio

che con la nebbia :freddo: i motociclisti diventano invisibili,:blink::cry: a meno che non usino indumenti catarrrinfrangenti !!!:blink:

a maggior ragione quelli che montano stop minimaliaftermarket tipo mad doctor! che non si vedono manco di giorno!


come mai nle case costruttrici , non hanno mai pensato a dei retronebbia per noi motociclcisti?
magari , anche solo concederli come optional, ma perchè non ci ha mai pensato nessuno?

:biker:


Perchè partono dal presupposto che il motociclante, con la nebbia, nn è praticante!!!!!:biggrin3::biggrin3:

fabiomugello
24/01/2008, 08:23
basta con gli stupefacenti fabie'....uhauhauhauhauhauha ngiorn comunque tutt'appo'???

inkiazio
con un mattinata così- tegn na vogghia ca na tu lu pozz disc!

tutt'appò, tutt'appò


Perchè partono dal presupposto che il motociclante, con la nebbia, nn è praticante!!!!!:biggrin3::biggrin3:

non è vero...

i biker? gli aharleysti? i duri e puri? molti inglesi vanno sempore sa giro in moto anche con la pioggia!

ola

natan
24/01/2008, 08:25
Perchè partono dal presupposto che il motociclante, con la nebbia, nn è praticante!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Penso anch'io che sia per quello ... però nel passato la moto, spesse volte, era l'unico mezzo che una persona aveva ... mio nonno, per fare un esempio, ha sempre avuto solo la moto, e così molti amici suoi ... é solo con :moneyyy: che la moto é diventata un mezzo di piacere e basta.

DocHollyday
24/01/2008, 08:51
inkiazio
con un mattinata così- tegn na vogghia ca na tu lu pozz disc!

tutt'appò, tutt'appò



non è vero...

i biker? gli aharleysti? i duri e puri? molti inglesi vanno sempore sa giro in moto anche con la pioggia!

ola

Ovviamente era una risposta tra il serio e il faceto ma, nella stragrande maggioranza dei casi, succede proprio questo. La nebbia è un fenomeno locale e localizzato nel tempo. Siccome nessuna casa metterà mai in vendita una moto senza adeguati studi di marketing, probabilmente avranno dedotto che, con la nebbia, si riduce drasticamente il numero dei motociclisti in circolazione. Non posso pensare ad una disattenzione! Soprattutto da case come la BMW.


Penso anch'io che sia per quello ... però nel passato la moto, spesse volte, era l'unico mezzo che una persona aveva ... mio nonno, per fare un esempio, ha sempre avuto solo la moto, e così molti amici suoi ... é solo con :moneyyy: che la moto é diventata un mezzo di piacere e basta.

Bei tempi quelli: pochissimo traffico e pochissime pretese ed aspettative da parte nostra. Poi è arrivata la 500 e tutti si sono convertiti alle 4 ruote. Adesso, siamo realisti, la MOTO (non gli scooter) è genere "voluttuario" per la maggior parte dell'opinione pubblica. Io, purtroppo, non ce l'ho ancora ma, prima che me la rubassero, era anche strumento di lavoro: andavo dai clienti con giacca, cravatta e valigetta legata alla sella.....