PDA

Visualizza Versione Completa : LA FRASE CHE NON AVRESTE MAI VOLUTO DIRE...



DocHollyday
24/01/2008, 09:08
...PRIMA DI UN VIAGGIO IN MOTO.

Ci sarà stata, nella vostra vita di motociclante-itinerante, una frase che avete detto e che si è trasformata in un boomerang perniciosissimo! Io mi ricordo sempre quella pronunciata dal mio amico Mario prima di partire per il viaggio in Scozia: moto accese e già quasi pronte, poco prima di infilarsi il casco disse "Speriamo di prendere poca acqua!". In Svizzera, 20 km prima del Gottardo, il primo rovescio/cascata del Niagara: NEMMENO UN PONTE SOTTO CUI RIPARARSI PER METTERE LE ANTI-ACQUA. Fradici in 20 secondi 20! Poi, su 15 giorni di viaggio, 13 di pioggia. L'abbiamo maledetto per tutti i 5 anni successivi!

bagarre
24/01/2008, 10:57
partenza per il mugello motogp2003...io e altri 2 amici, caffè in autogrill , tutti assonnati, li guardo e me ne esco" ragà allora come sempre andatura tranquilla e pacata, il gp lo andiamo a vedere...cerchiamo di nn farlo èh!!??" tacci loro nn s'è mai sceso sotto i 160!! un pieno e mezzo di benzina!!:biggrin3:

un'altra volta volevo assolutamente fare un giro con una ragazza, ma questa paurosissima delle moto e tesissima mi aveva sempre dato picche...un giorno quasi quasi ci stavo riuscendo,dopo 1000 raccomandazioni mie di andare piano s'era messa casco e guanti, ad un certo punto prima di salire mi fà " senti ma sta moto com'è gli manca una parte alla ruota di dietro? ( alludeva alla parte mancante del forcellone monobraccio) io battuta che piu cogliona nn si può: " strano! ieri sera c'era! me l'avranno fottuta i ladri!:biggrin3:" lei impietrita si leva casco guanti e se ne và! e io che gli faccio di rimando " ma guarda che si regge anche cosi vedi??":laugh2::laugh2: ...poi cmq il giretto ce l'ho fatto...ma in macchina:coool:

DocHollyday
24/01/2008, 11:29
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

EIKONTRIPLE
24/01/2008, 11:30
mai fotografare la propria moto prima di entrare in pista.
ps. nn e' una frase ma rende l'idea .

alessandro2804
24/01/2008, 11:37
io una volta invitai una ragazza a fare un giro e per fare il simpatico dissi Ciao. Sono Silvio Berlusconi. Vorresti vedere la mia cappella privata?
mi mandò a fanculo:ph34r:

Trinity777
24/01/2008, 12:47
:risatona:

io una volta volevo portare afare un giro una che mi piaceva tantissimo,
allora prendo la mia vekkia cb 350 four del '75 e parto gasato.. lei con un pò di puzza al naso vista la moto..mi dice ridecchiando :- ma regge si??? e io :- questa moto è una bestiaaa!!!!
faccio 5 km e BAAAAAANNNNNGGNGNGNGNNGGG mi si leva la marmitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink:
porcaaa sansd&%$&%$&)&)Q£&/ £$! !"WE?£R$ £%%$£&"&/"£$%

naturalmete non mi ha più cagato per 1 anno poi ho preso la speed ... heheheheheheheehe:coool:

Cancer™
24/01/2008, 12:56
ogni volta che dico : prendo la moto che ci sara' bordello .. traffico molto scorrevole
ogni volta che dico : prendo la macchina tanto ieri in moto il traffico era scorrevole e ho preso solo freddo, macchine bloccate!!

natan
24/01/2008, 13:03
si, lo voglio ....

... ma dai che scherzo!!!

fedro
24/01/2008, 13:05
Una mia (ex purtroppo) collega grangnocca bionda, alta 175, magra, lunghe gambe stupende e fantastico culetto... sempre vestita in minigonne aderenti in colori accesi (neanche quelle larghe che almeno sarebbero meno arrapanti..) o pantaloni talmente aderenti che si vede sotto il perizoma.....tacchi altissimi... insomma una di quelle che solo a guardarle...... beh ecco un giorno ha la pessima idea di tagliarsi i suoi bei cappelli biondissimi :w00t: e mi chiede: "come sto?" ed io le rispondo "vabbè dai tanto tra poco ti ricrescono" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non mi ha più guardato per due settimane!!!

Tenshi
24/01/2008, 14:08
Me l'ha detta il gommista da cui ho fatto il primo cambio gomme:
"va tranquillo a casa e ocio che le strade sono ancora brutte e le gomme nuove sono da rodare" io, "Ok, tranquillo, ci rivediamo fra un anno!"

Parto tranquillo e a qualche chilometro da casa BANG! un ciclista mi taglia la strada lasciandomi con 1850€ di danni (ho risparmiato su molto :cry:) e l'assicurazione aumentata...

L'anno scorso il cambio gomme l'ho fatto dal mio conce :laugh2:

Carletto
24/01/2008, 18:46
Tre anni fa prima di una partenza per una 3 giorni on the road un mio amico "Facciamo le foto ora che le moto sono intere" è caduto il giorno dopo:ph34r:

Luigi
24/01/2008, 18:54
io una volta invitai una ragazza a fare un giro e per fare il simpatico dissi Ciao. Sono Silvio Berlusconi. Vorresti vedere la mia cappella privata?
mi mandò a fanculo:ph34r:

e che ti aspettavi, gli applausi ?


...PRIMA DI UN VIAGGIO IN MOTO.

Ci sarà stata, nella vostra vita di motociclante-itinerante, una frase che avete detto e che si è trasformata in un boomerang perniciosissimo! Io mi ricordo sempre quella pronunciata dal mio amico Mario prima di partire per il viaggio in Scozia: moto accese e già quasi pronte, poco prima di infilarsi il casco disse "Speriamo di prendere poca acqua!". In Svizzera, 20 km prima del Gottardo, il primo rovescio/cascata del Niagara: NEMMENO UN PONTE SOTTO CUI RIPARARSI PER METTERE LE ANTI-ACQUA. Fradici in 20 secondi 20! Poi, su 15 giorni di viaggio, 13 di pioggia. L'abbiamo maledetto per tutti i 5 anni successivi!

oddio, sarebbe stata sfiga se foste andati in Marocco ma in Scozia !!!!! Un po' ve lo dovevate aspettare. Quando ci sono stato io , dopo due giorni non distinguevo piu' l'acqua dalla terraferma

....comunque....fine settimana sulla neve....dovevamo andare con la macchina mia ma per un contrattempo si parte con una macchina di una amica....prima di partire io faccio a lei - ma siamo tranquilli ? Alludendo alla sua guida -....durante il ritorno io faccio - attenta che qui la strada è ghiacc...

Hannibal
24/01/2008, 18:59
io una volta invitai una ragazza a fare un giro e per fare il simpatico dissi Ciao. Sono Silvio Berlusconi. Vorresti vedere la mia cappella privata? mi mandò a fanculo:ph34r:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me Alessandro, il problema non era la cappella....:wink_:

Luigi
24/01/2008, 19:11
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me Alessandro, il problema non era la cappella....:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: