PDA

Visualizza Versione Completa : Domani al 99% ORDINO LA MIA STREET! Consigli!!!!

Alestreet
24/01/2008, 10:53
Ciao Ragazzi!
domani dovrebbe essere il grande giorno per l' ordine della mia Street!!
Allora, io la ordinerei così..ma vorrei consigli su accessori ecc. da acquistare:

colore NERA.
Accessori:
- Cupolino Speed
- Puntale inferiore
- cover sella monoposto
- Fanalino Bianco

Volevo prendere anche però vorrei consigli..su:
- unghia posteriore
- paraserbatoio(è fondamentale?)

Che mi consigliate??!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

p.s: volendo cambiare lampadine...al posto delle gialline di serie, posso mettere le posizioni a LED? che tipo sono?
e l' abbagliante/anabbagliante? è solo una lampada? che tipo?

F@bio
24/01/2008, 12:06
và che hai aperto due post uguali.......l'altro clikka su edita e poi cancella :wink_:

le lampadine gialline che cosa intendi?

le posizione sono le t10 e gli ana\abba sono h4 :wink_:

Il Morri
24/01/2008, 12:10
Io ti consiglio anche l'unghia, per il resto :yess:!

homer81ct
24/01/2008, 12:34
Ciao Ragazzi!
domani dovrebbe essere il grande giorno per l' ordine della mia Street!!
Allora, io la ordinerei così..ma vorrei consigli su accessori ecc. da acquistare:

colore NERA.
Accessori:
- Cupolino Speed
- Puntale inferiore
- cover sella monoposto
- Fanalino Bianco

Volevo prendere anche però vorrei consigli..su:
- unghia posteriore
- paraserbatoio(è fondamentale?)

Che mi consigliate??!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

p.s: volendo cambiare lampadine...al posto delle gialline di serie, posso mettere le posizioni a LED? che tipo sono?
e l' abbagliante/anabbagliante? è solo una lampada? che tipo?

Paraserbatoio: fondamentale. Non per forza quello a 40 Euro della triumph ma essenziale per evitare i graffi da cintura o giubbino.

Cover sella monoposto: secondo me le sta bene solo se davanti non le metti il plexiglass nero sopra il piccolo fly screen. Diversamente a me sembra con la testa troppo alta. Non so, a me non piace.

Cupolino Speed: Io pensavo fosse il caso, però poi ho lasciato perdere, secondo me le toglie personalità, inoltre costa di più.

Puntale: mah...oggettivamente le sta bene, ma secondo me, dopo lunghe riflessioni, se compri una naked è perchè la vuoi rozza, con tutto in vista. Col puntale forse snaturi il senso della moto stessa.

Fanalino bianco: Decisamente si, ma sappi che anche rosso le sta bene. In ogni caso puoi acquistarlo dopo, anche al primo tagliando.

Unghia posteriore: io la sto aspettando, ho letto che non è molto efficace, ma ti posso dire che dopo 5 giorni di utilizzo in condizioni di asciutto (solo 1 giorno di strada bagnata) la moto sotto è già sporca. La ruota le tira dietro tutto, acqua, fango, etc etc.

Alestreet
24/01/2008, 13:52
Per il cupolino quelo della speed secondo me è mooooolto più bello!

Per le lampadine intendevo dire che , di solito, quele di serie sono gialline..le volevo smil xeno ..da almeno 4500-5000 k..che dite? quelle a led si possono installare?

Per l' nghia post, quindi è solo una cosa estetica...mi sa che la includo..:)

Mr Triple
24/01/2008, 16:30
credo che dovresti cambiare resistenze, ecc. chiedi in conce. Io il puntale non lo metterei.

johnsanscoeur
24/01/2008, 16:39
Occhio che cambiare parti dell'impianto elettrico, anche se omologate, può crearti problemi con l'assicurazione della casa..senti il tuo conce e se non ti fa problemi lui, allora via libera :wink_:

Alestreet
24/01/2008, 17:07
si si certo, ma intendevo solo le posizioni a Led, altrimenti prendo quele a filamento sia posizione che H4 più bianche!

daiquiri
25/01/2008, 08:42
CIAO,io ieri ho consultato la concessionaria di udine...in pratica la moto me la ordinano adesso con il prezzo vecchio,però pagherò l' aumento che non si sa ancora di quant'è...regali non ne fanno più,quindi gli accessori si pagano tutti..attesa,PER TUTTI I COLORI maggio,giugno..
quindi per street con cupolino e puntale siamo sui8400..caretta mi pare,oltre che l'attesa di4mesi se va bene..

GUCCI76
28/01/2008, 16:51
DAIQUIRI...come ordini adesso la moto con il prezzo vecchio e poi paghi l'aumento??Ma sei fuori??Paghi la moto quanto è sottoscritto e firmato sul contratto e con il listino in vigore in quel momento!!

Fabio3cilindri
28/01/2008, 17:42
DAIQUIRI...come ordini adesso la moto con il prezzo vecchio e poi paghi l'aumento??Ma sei fuori??Paghi la moto quanto è sottoscritto e firmato sul contratto e con il listino in vigore in quel momento!!

...giustissimo...
...oppure si a pagare l'aumento...però con una cassa di omaggi o optional a metà prezzo!!!

Fabio3cilindri

daiquiri
28/01/2008, 18:20
ciao gucci,ciao fabio...beh insomma...a me ha scritto sul catalogo,cosa k nn vale na mazza,il prezzo vecchio..pero ha detto k pagherò sicuro il prezzo nuovo.
anche perchè la moto arriverò a maggio giugno quando sicuramente ci sarà il prezzo nuovo.
io l'ho buttata sugli accessori in omaggio data la già duplice inculata k mi becco..e lui ha dett niente accessori in omaggio...così è triplice!!!
beh ragazzi,questo fatto mi ha tolto ogni dubbio per passare a shiver..

cmq gucci la conce in questione è la tua ex..

aku82
28/01/2008, 20:16
salve a tutti ragazzi! non sn ancora un triumphista ma avrei intenzione di lasciare il mio 4 cilindri per la street...ma effettivamente quanto la fanno pagare? ciao e grazie!

daiquiri
28/01/2008, 20:26
salve a tutti ragazzi! non sn ancora un triumphista ma avrei intenzione di lasciare il mio 4 cilindri per la street...ma effettivamente quanto la fanno pagare? ciao e grazie!
ciao aku82,sn 7595 più un aumento del prezzo di listino che dovrebbe girare siu 200 o 300 euro...gia targata.

ale82
29/01/2008, 14:14

quoto non fare cavolate!!!!!!!!

alfredojet85
29/01/2008, 15:38
bhe...raga, ma gli accessori si possono mettere anche dopo no???

daiquiri
29/01/2008, 18:04
bhe...raga, ma gli accessori si possono mettere anche dopo no???
certo...

homer81ct
29/01/2008, 20:50
Secondo me è una cosa fuori dalla norma. Quando firmi un contratto od un'impegnativa con una data di consegna si paga il prezzo indicato! Che ragionamento sarebbe che pago quanto costerà la moto al momento della consegna? Allora quelli che acquistano auto con 6-8 mesi di consegna si impegnano per un prezzo indefinito?

A meno che non ci siano clausole scritte (e secondo me anche se presenti sarebbero vessatorie), si paga il prezzo indicato sul contratto.