PDA

Visualizza Versione Completa : help freccie

ANTO
24/01/2008, 15:00
ho finito ora di montare delle freccie però lampeggiano pù velocemente è quindi credo che si devono montare delle resistenze ,ma per montare le resistenze devo smontare di nuovo le freccie ? o vanno messe in altro posto ?

VonRichthofen
24/01/2008, 15:06
le devi collegare a ponte tra i 2 fili di alimentazione....
leggi qui,è semplicissimo....

Montaggio frecce a Led (http://2rpassion.forumfree.net/?t=24161723)

ANTO
24/01/2008, 15:13
:w00t: mitico

a...1altra domanda ma se si decide di non montare la resistenza ...cosa succede oltre che le freccie lampeggiano più velocemente ? possono esserci problemi più gravi oltre CHE il lampeggio più veloce DELLE FRECCIE ?

ZioSam
18/03/2010, 19:12
:w00t: mitico

a...1altra domanda ma se si decide di non montare la resistenza ...cosa succede oltre che le freccie lampeggiano più velocemente ? possono esserci problemi più gravi oltre CHE il lampeggio più veloce DELLE FRECCIE ?

Ri apro questo post x' potrei essere interessato....qualk1 sa dirmi nulla a proposito??:blink:

speederman3
19/03/2010, 09:35
Basta mettere un relée elettronico al posto di quello originale, ma non compratelo su ebay perchè quelli non funzionano, andate piuttosto da un rivenditore della vostra zona così potete provarlo prima di pagarlo.

ZioVic
19/03/2010, 11:11
Ri apro questo post x' potrei essere interessato....qualk1 sa dirmi nulla a proposito??:blink:

Per una questione di sicurezza io non le lascerei cosi'...mi spiego:
Il lampeggio della spia sul cruscotto risulta piu' veloce di quello di un paio di frecce "in ordine",questo e' lo stesso effetto che avresti qualora ti dovesse capitare di bruciarne una e quindi capiresti immediatamente che c'e' qualcosa che non va.
Nel tuo caso,augurandoti che non accada mai,se ti si brucia la lampadina (led) della freccia di sx e tu sei convinto di averla azionata,chi ti sta dietro non "legge" la tua intenzione di svoltare...chissa' se saro' riuscito a spiegarmi :biggrin3:
Per quanto riguarda problemi all'impianto elettrico,non credo che il veloce lampeggio pregiudichi qualcosa.

super_tele_gattone
21/03/2010, 18:37
ok

andimoni
21/03/2010, 19:30
Ma mettere semplicemente il relè della FAR come ho fatto io??!!

Rik26
22/03/2010, 10:37
Per una questione di sicurezza io non le lascerei cosi'...mi spiego:
Il lampeggio della spia sul cruscotto risulta piu' veloce di quello di un paio di frecce "in ordine",questo e' lo stesso effetto che avresti qualora ti dovesse capitare di bruciarne una e quindi capiresti immediatamente che c'e' qualcosa che non va.
Nel tuo caso,augurandoti che non accada mai,se ti si brucia la lampadina (led) della freccia di sx e tu sei convinto di averla azionata,chi ti sta dietro non "legge" la tua intenzione di svoltare...chissa' se saro' riuscito a spiegarmi :biggrin3:
Per quanto riguarda problemi all'impianto elettrico,non credo che il veloce lampeggio pregiudichi qualcosa.

Io ho un problema con le sole frecce anteriori, non si accendono, ma quando provo ad inserire la freccia (DX o SX è uguale) quelle dietro lampeggiano normalmente come se il circuito fosse in ordine :wacko:.....ancora non ho provato a vedere se arriva o no corrente, ma volevo sapere se avevate idee al riguardo o se vi era mai capitato....

andimoni
23/03/2010, 16:50
Io ho un problema con le sole frecce anteriori, non si accendono, ma quando provo ad inserire la freccia (DX o SX è uguale) quelle dietro lampeggiano normalmente come se il circuito fosse in ordine :wacko:.....ancora non ho provato a vedere se arriva o no corrente, ma volevo sapere se avevate idee al riguardo o se vi era mai capitato....

non è che centra qualcosa la modifica che hai fatto all'illuminazione della strumentazione??

Rik26
23/03/2010, 17:06
non è che centra qualcosa la modifica che hai fatto all'illuminazione della strumentazione??

No assolutamente, questo poi è un problema che mi porto dietro da prima della modifica alla strumentazione....:wink_:

DavidSGS
23/03/2010, 17:32
io ho un altro tipo di problema: la freccia post destra ha smesso di funzionare, me ne sono accorto perchè quando inserisco le frecce, il led sulla strumentazione non si spegne completamente ma cambia solamente di intensità la luce....

Le altre tre funzionano tutte e tre... :(

Nessuno ha idea???

Giorgillo86
23/03/2010, 21:35
controlla i fili della freccia che nn funziona magari i faston nn sono serrati bene:wink_:

Skywalker1765
23/03/2010, 22:10
Si dice frecce!!:secchione::

urasch
23/03/2010, 23:00
io metero quelle normali piccole..quelle a led non mi piacciono