PDA

Visualizza Versione Completa : news givi per la street

dadiboy155
24/01/2008, 15:52
ho contattato oggi la givi per avere qualche info riguardo prodotti per la street, quali borse rigide e telaietti per borse morbide.
la loro risposta è stata:
<<Molto probabilmente avremo occasione di iniziare a lavorare sulla Street Triple la prossima settimana.>>
Mi sembrano alquanto in alto mare...
io comunque, visto che ho a cuoreil discorso borse, continuerò con pazienza e determinazione a romperli los cojones!

Mr Triple
24/01/2008, 15:56
se trovi qualcosa fammi sapere....anchio sono in cerca di una borsa per la street...

capitanojoker
24/01/2008, 17:48
ho contattato oggi la givi per avere qualche info riguardo prodotti per la street, quali borse rigide e telaietti per borse morbide.
la loro risposta è stata:
<<Molto probabilmente avremo occasione di iniziare a lavorare sulla Street Triple la prossima settimana.>>
Mi sembrano alquanto in alto mare...
io comunque, visto che ho a cuoreil discorso borse, continuerò con pazienza e determinazione a romperli los cojones!

Vai e colpisci!!!! martellali allo sfinimento!!!!

Cane Sciolto
24/01/2008, 23:13
vai che poi compro subito pure io le borse!Cmq mi pare strano che nn le abbiamo costruite per la speed ed ora invece lo facciano per la street...

australia
24/01/2008, 23:22
Grande, continua così.
Direi che un po' tutti ogni tanto dovremmo rompere le scatole a quelli della givi. La speranza è l'ultima a morire:rolleyes:

Triple Bomber
25/01/2008, 09:22
Grande, continua così.
Direi che un po' tutti ogni tanto dovremmo rompere le scatole a quelli della givi. La speranza è l'ultima a morire:rolleyes:

R: Richiesta instradata‏
Da: X. X. (a.xxxxxxxxxxx@givi.it)

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2008 8.14.48
Risposta: x.x@givi.it
A: andreaXXXXXXX@hotmail.com

Gentile cliente,

al momento non abbiamo ancora avuto occasione di esaminare questa moto; sicuramente realizzeremo un cupolino specifico e dei telaietti per borse soffici laterali, ma dobbiamo ancora valutare se realizzare o meno anche attacchi specifici per valigie rigide.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, X.X, Ufficio Tecnico

GIVI S.r.l.

--------------------------------------------------------------------------

Da: Givi srl (http://www.givi.it) [mailto:andreaxxxxxxxx@hotmail.com]
Inviato: giovedì 17 gennaio 2008 13.11
A: web.tec@givi.it
Oggetto: Richiesta instradata

Nome : Andrea Xxxxxxxx
Email : andreaXxxxxxxx@hotmail.com
Stato : Italia
Ufficio : tecnico
Richiesta : Salve, ho appena acquistato la Street Triple Triumph. Avete intenzione di produrre delle borse laterali? magari rigide?Sentendo in giro anche altri triumphisti hanno la stessa esigenza.Attendo risposta...Saluti Andrea xxxxxxxx

CIAO A TUTTi,

come vedete sto perorando anche io la causa delle nostre benedette borse rigide!!!:cry: Volete mettere una bella vacanzina con la Zavorrina, la nostra amata Street :wub:, delle borse rigide laterali e tanto sano divertimento?
Magariiiii
Saluti e continuate a rompere alla Givi. :coool:
Mi Raccomando :tongue:

A. :biggrin3:

johnsanscoeur
25/01/2008, 11:02
Non è esattamente legale riportare in toto una mail di terze parti senza che questa ne sia a conoscenza :wink_: non sono contenuti di grande importanza, ma...non lo è comunque :tongue:

Edita il messaggio..

dadiboy155
25/01/2008, 17:18
raga io la prima email che ho mandato alla givi, mi hanno risposto che non avevano in progetto neanche di fare i telaietti per le borse laterali. all'eicma ho parlato col responsabile e idem, stesso risultato..la snobbavano proprio.mi aveva assicurato che non le avrebbero proprio mai fatte per incompatibilità tecnica con la posizione degli scarichi..CAXXATA!
dopo decine e decine di email le cose sono cambiate..
ora almeno abbiamo la sicurezza che qualcosa per le borse morbide verrà fatto. Ma se tanto mi da tanto, con qualche altra decina di email e tartassamenti potremo spuntare anche le borse rigide.
non demordiamo!!!!!

capitanojoker
25/01/2008, 18:25
raga io la prima email che ho mandato alla givi, mi hanno risposto che non avevano in progetto neanche di fare i telaietti per le borse laterali. all'eicma ho parlato col responsabile e idem, stesso risultato..la snobbavano proprio.mi aveva assicurato che non le avrebbero proprio mai fatte per incompatibilità tecnica con la posizione degli scarichi..CAXXATA!
dopo decine e decine di email le cose sono cambiate..
ora almeno abbiamo la sicurezza che qualcosa per le borse morbide verrà fatto. Ma se tanto mi da tanto, con qualche altra decina di email e tartassamenti potremo spuntare anche le borse rigide.
non demordiamo!!!!!

Vai così Dadiboy!!! Sei il Nostro Don Chisciotte contro i "mulini":laugh2::laugh2: della Givi!!!

dadiboy155
25/01/2008, 19:00
ahahahahahahahah

FedeRSix
28/01/2008, 11:11
Ciao ragazzi.
ma... 'sta storia delle valigie rigide laterali mi sta facendo impazzire: DEVO cambiare le mie 2 moto con una sola, e DEVO avere la possibilità di montare le valigie laterali rigide (imposizione della mia morosa!).
La STREET è quanto di meglio posso pensare di prendere (bella, motore fantastico e giusto per strada e costi di mantenimento, leggera, ...).
Non voglio dover prendere un'altra moto solo per via delle valigie!!!

Nel caso GIVI non procedesse qualcuno pùò dirmi a che problemi vado incontro se dovessi autocostruirmi il telaio per le valigie???
ovviamente farò la modifica degli scarichi... però a livello di telaio, calcolo dei pesi, omologazioni, etc etc avrò problemi grossi???

dadiboy155
29/01/2008, 17:55
rompiamo il caxxo alla givi anche per le rigide!