Visualizza Versione Completa : Fari in carbonio?
Ciao a tutti, sulle foto della street by Pettinari del bike expo...
http://img527.imageshack.us/my.php?image=faricarboniovl6.gif][IMG]http://img527.imageshack.us/img527/7716/faricarboniovl6.th.gif
ho notato che i "portafari" non sembrano cromati come la versione originale..
cosa ne pensate? per me stanno molto bene e se fossero pure più scuri su moto NERA sarebbero perfetti! dite che si riesce a trovare un rivestimento tipo carbonio? a chi mi potrei rivolgere?:dry:
prova a cercare "cubicatura"........è una lavorazione che applica una pellicola che a vista è uguale al carbonio :wink_:
Mr Triple
24/01/2008, 19:06
prova a cercare "cubicatura"........è una lavorazione che applica una pellicola che a vista è uguale al carbonio :wink_:
Ma quante ne sai??!!??!??!?!:supremo::secchione:::D:D
Ma quante ne sai??!!??!??!?!:supremo::secchione:::D:D
:senzaundente:
gambero,
QUA (www.cubic-castagnetti-olmi.it/) pui farti un'idea del risultato :wink_:
Mr Triple
24/01/2008, 19:16
:senzaundente:
gambero,
QUA (www.cubic-castagnetti-olmi.it/) pui farti un'idea del risultato :wink_:
caxxo se ne sai....:supremo::supremo::supremo::D:D
:cipenso:
Mr Triple che me stai a piglià pe 'u culo? :blink:
johnsanscoeur
24/01/2008, 19:27
e QUA (http://www.tmaxclub.it/forum/phpbb2/viewtopic.php?t=27048) ci sono degli esempi delle lavorazioni, su pezzi di T-max..:wink_:
johnsanscoeur :wink_:
se qualcuno è interessat posso sentire lukino se mi dice dove li fà fare :wink_:
johnsanscoeur
24/01/2008, 19:37
johnsanscoeur :wink_:
Dimmi caVo :wink_: :tongue:
I prezzi sono contenuti comunque..io farei solo il parafango anteriore (e quello posteriore se mi decido a prenderlo)..finitura lucida probably
Mr Triple
24/01/2008, 19:46
:cipenso:
Mr Triple che me stai a piglià pe 'u culo? :blink:
ma no stavo scherzando....figurati!! Mi ha fatto sorridere perchè, nella mia ignoranza, non ne sapevo assolutamente nulla e te invece hai postato link e nome tecnico cubicatura...non volevo assolutamente prenderti in giro, ci mancherebbe!!
johnsanscoeur
24/01/2008, 20:20
Domanda: poi l'effetto è quello tipo "specchietti in carbon look" ? Spero non così penoso..non riesco a valutare dalle foto, anche se non sembra..
cavoli grazie davvero!!!
ma secondo voi come stanno i "reggifari" (parte cromata) verniciati in questo modo su una street nera?
A me la parte cromata dei fari della street mi piace un sacco... Non la coprirei mai...
A me la parte cromata dei fari della street mi piace un sacco... Non la coprirei mai...
Quoto alla stragrande!!!!!!
Concordo al 100%. E' il bello delle naked di casa Triumph.
ma no stavo scherzando....figurati!! Mi ha fatto sorridere perchè, nella mia ignoranza, non ne sapevo assolutamente nulla e te invece hai postato link e nome tecnico cubicatura...non volevo assolutamente prenderti in giro, ci mancherebbe!!
ahhh...................:mazzodifiori:
fino a poco tempo fà non ne sapevo nulla neankio......poi nel tmaxclub se ne è cominciato a parlare e ho scoperto il tutto :wink_:
Domanda: poi l'effetto è quello tipo "specchietti in carbon look" ? Spero non così penoso..non riesco a valutare dalle foto, anche se non sembra..
l'effetto molto bello......se fatto in finitura lucida sparisce l'effetto "plastica" di certi finti carbonio.......visto dal vivo è davvero molto bello :wink_:
il problema è che il pezzo da trattare lo devi lasciare non sò per quanto tempo........penso minimo un paio di settimane.......e per i fari visto che comprende anche il filetto della ghiera non sò come portebbe uscire in quel punto :rolleyes:
luca0108
25/01/2008, 12:17
Straquoto!!!!!!:w00t: la parte cromata è stupenda.....:wub: